StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 carta della settimana.....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

carta della settimana..... Empty
MessaggioTitolo: carta della settimana.....   carta della settimana..... EmptyLun Mag 18, 2015 8:33 am

cara dolceluna... non ho mai postato in questa sezione ovviamente se ti riprendi fisicamente.. mi piacerebbe avere una carta per ogni gg come ho visto in altri post... barbara11-3-91.... grazie mille./.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

carta della settimana..... Empty
MessaggioTitolo: Re: carta della settimana.....   carta della settimana..... EmptyLun Mag 18, 2015 10:53 am

bambolina11 ha scritto:
cara dolceluna... non ho mai postato in questa sezione ovviamente se ti riprendi fisicamente.. mi piacerebbe avere una carta per ogni gg come ho visto in altri post... barbara11-3-91.... grazie mille./.

Cara bambolina Smile avendo tu postato all'inizio della settimana e riuscendo io a fare due consulti al giorno, senza stancarmi troppo, almeno per il momento, è giusto che tu abbia la tua carta della settimana con le singole carte giornaliere. Ricordati che, per dare un senso di completezza alla tua previsione, devi associare la tua carta della settimana con la carta di influenza generale sulla settimana in corso e che trovi nel sito (non qua sul forum) streghettediluna.altervista.org

Vediamo ora la tua carta della settimana Smile la tua Carta è l'Arcano Maggiore n. 12, l' APPESO A DIRITTO

carta della settimana..... Appeso-base

Sarà per te una settimana con momenti di disagio e crisi profonda. Ti sentirai imprigionata, oppressa o bloccata da qualcosa,
i tuoi progetti non andranno in porto nella maniera desiderata e tutto, intorno a te, sembrerà procedere in modo lento, faticoso e stentato. Sei finita in un vicolo cieco e non vedi via d'uscita. In momenti come questo la fretta e l'impazienza non portano
alcun vantaggio: fermati a riflettere e cerca di scoprire dove e perché hai sbagliato. Ricorda che spesso i nostri blocchi sono il frutto di una nostra valutazione errata di una situazione o di una visione "adattata ai nostri voleri" e quindi imprecisa o poco chiara. Sii autocritica ed obiettiva...i cambiamenti positivi avverranno spontaneamente nel tempo dovuto.
Affrontiamo ora la settimana Wink

LUNEDI' - SOLE A DIRITTO - E' la Carta in assoluto più positiva, perchè migliora tutte le altre e ti consiglia di avere fiducia in te stessa e nella vita, perchè tutte le cose si realizzeranno a tempo debito e cioè secondo il Tempo Divino che non coincide mai con il nostro tempo.

MARTEDI' - LUNA A DIRITTO - Attenzione a non farti sopraffare da pensieri di tristezza e negatività

MERCOLEDI' - TEMPERANZA A DIRITTO - Carta del giusto equilibrio che rappresenta un freno alle passioni e ai desideri smodati, e consiglia di guardarsi dentro per trovare la soluzione dei propri dubbi.

GIOVEDI' - IMPERATRICE A DIRITTO - Carta positiva per i rapporti familiari, per cui sarà un giorno da vivere in armonia con tua mamma e ti suggerisce di non temere di confidarti con lei, perchè anche se è piuttosto autorevole è anche molto comprensiva.

VENERDI' - IMPERATORE A ROVESCIO - Possibili ostacoli difficili da superare o che rendono pessimi i risultati. E' necessario che tu faccia presa di coscienza delle tue concezioni sulla vita e ti apra a cambiamenti radicali.

SABATO - EREMITA A ROVESCIO - Ritrova la strada del tuo cammino interiore, prima di scivolare in pensieri assurdi che ti allontanano dalla Luce e dalla realtà.

DOMENICA - FANTE DI BASTONI A DIRITTO - Cerca di trascorrere una giornata serena, in famiglia, proponendoti come il sostegno morale di tutti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

carta della settimana..... Empty
MessaggioTitolo: ......    carta della settimana..... EmptyLun Mag 18, 2015 10:59 am

grazie dolceluna sei carissima.... ma non dovevi stancarti... è vero mi sento proprio come l'appeso... ma ti fo riscontro positivo sulla carta del sole di oggi... mi sento positiva :-))))))
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





carta della settimana..... Empty
MessaggioTitolo: Re: carta della settimana.....   carta della settimana..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
carta della settimana.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» carta settimana
» Carta settimana
» La mia carta per la settimana?
» Carta settimana....
» Carta settimana....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: