StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER DANNA54

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER DANNA54 Empty
MessaggioTitolo: CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER DANNA54   CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER DANNA54 EmptyGio Giu 18, 2015 9:42 am

Cara dannina mia Smile anche per te, il mio piccolo regalo. Nella tua vita c'è un amore molto tenace e saldo, anche perchè hai grande capacità di affermare i tuoi sentimenti. In questo anno poi alcuni settori della tua vita evolveranno in meglio, a cominciare dalla tua situazione economica, grazie soprattutto alla tua forza di volontà. Stai solo attenta a non commettere errori, con la speranza di accelerare gli eventi, lascia che il tempo e le cose facciano il loro corso, così sarà davvero un successo duraturo.
Perchè ti assicuro che nella tua vita c'è davvero l'inizio di qualcosa di bello e di appagante, di qualcosa che desideri nel cuore e che ti ripagherà di sacrifici e patimenti passati. Il periodo di stagnazione della tua vita volgerà al termine piano piano e le tue preghiere in un futuro non vicino saranno esaudite. Le Forze Divine ti proteggeranno durante tutto questo periodo di attesa, ti sentirai purificata, avrai gioie ed emozioni delle cose semplici, dei sentimenti leali e puliti. La tua vita cambia indipendentemente dai tuoi sforzi e dal tuo impegno. La tua vita sta per entrare in una fase nuovissima, in una spiritualità nuova. Sappi accettare il nuovo mondo che si apre intorno a te.
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER DANNA54 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER DANNA54   CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER DANNA54 EmptyGio Giu 18, 2015 10:22 am

DolceLuna ha scritto:
Cara dannina mia  Smile anche per te, il mio piccolo regalo. Nella tua vita c'è un amore molto tenace e saldo, anche perchè hai grande capacità di affermare i tuoi sentimenti. In questo anno poi alcuni settori della tua vita evolveranno in meglio, a cominciare dalla tua situazione economica, grazie soprattutto alla tua forza di volontà. Stai solo attenta a non commettere errori, con la speranza di accelerare gli eventi, lascia che il tempo e le cose facciano il loro corso, così sarà davvero un successo duraturo.
Perchè ti assicuro che nella tua vita c'è davvero l'inizio di qualcosa di bello e di appagante, di qualcosa che desideri nel cuore e che ti ripagherà di sacrifici e patimenti passati. Il periodo di stagnazione della tua vita volgerà al termine piano piano e le tue preghiere in un futuro non vicino saranno esaudite. Le Forze Divine ti proteggeranno durante tutto questo periodo di attesa, ti sentirai purificata, avrai gioie ed emozioni delle cose semplici, dei sentimenti leali e puliti. La tua vita cambia indipendentemente dai tuoi sforzi e dal tuo impegno. La tua vita sta per entrare in una fase nuovissima, in una spiritualità nuova. Sappi accettare il nuovo mondo che si apre intorno a te.
Un abbraccio di Luce immenso cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers

Dolcissima ..grazie del Dono che mi hai voluto riservare.
Mi aiuti a capire la mia nuova spiritualità??? Che mondo sta per arrivare???
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER DANNA54 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER DANNA54   CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER DANNA54 EmptyGio Giu 18, 2015 2:28 pm

Dolcissima cara.. ti racconto quello che mi è succeso il giorno della mia partenza per Pisa.Esattamente il 16 Giugno.
Ero dal parrucchiere ed avevo lasciato i miei genitori a casa.
Al mio rientro ho trovato mio padre agitatissimo..e gli ho chiesto di mia madre e come mai non sia in casa.
Mi dice che è uscita per recarsi alla vicina stazione dei carabinieri per denunciare una truffa a suo carico. Rolling Eyes Rolling Eyes ..
Non capivo cosa fosse successo davvero ,in casa era tutto in ordine.
Dopo qualche minuto di panico mi chiama mia sorella da Bologna e mi spiega che cosa era successo.
Praticamente mia madre è scesa per una commissione ed è stata avvicinata da un tizio in macchina...Il soggetto in questione le chiede dei soldi per un assicurazione a nome di mio fratello ci sono da pagare dei soldi.
Lei sale in casa e prende tutto quello che c'è.. compresi i miei risparmi di un anno 1700 euro all'incirca, dai quali avevo tolto i soldi per il viaggio e la permanenza a Pisa dalle mie figlie.
Li consegna al tipo.e dopo un po , risalita in casa si accorge dell'accaduto... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Ti evito il resto.. tra denuncia ai carabinieri ,contro ignoti, sua crisi depressiva, la mia rabbia...

Dolcissima ...sono stanca e non ho più parole... e non sai quante altre stranezze mi sono successe in questo ultimo mese.Tutte coincidenze ??? Non credo.
penso che ci sia in atto una battaglia tra e forze del male e del bene...
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER DANNA54 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER DANNA54   CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER DANNA54 EmptyLun Lug 06, 2015 2:04 pm

danna54 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Cara dannina mia  Smile anche per te, il mio piccolo regalo. Nella tua vita c'è un amore molto tenace e saldo, anche perchè hai grande capacità di affermare i tuoi sentimenti. In questo anno poi alcuni settori della tua vita evolveranno in meglio, a cominciare dalla tua situazione economica, grazie soprattutto alla tua forza di volontà. Stai solo attenta a non commettere errori, con la speranza di accelerare gli eventi, lascia che il tempo e le cose facciano il loro corso, così sarà davvero un successo duraturo.
Perchè ti assicuro che nella tua vita c'è davvero l'inizio di qualcosa di bello e di appagante, di qualcosa che desideri nel cuore e che ti ripagherà di sacrifici e patimenti passati. Il periodo di stagnazione della tua vita volgerà al termine piano piano e le tue preghiere in un futuro non vicino saranno esaudite. Le Forze Divine ti proteggeranno durante tutto questo periodo di attesa, ti sentirai purificata, avrai gioie ed emozioni delle cose semplici, dei sentimenti leali e puliti. La tua vita cambia indipendentemente dai tuoi sforzi e dal tuo impegno. La tua vita sta per entrare in una fase nuovissima, in una spiritualità nuova. Sappi accettare il nuovo mondo che si apre intorno a te.
Un abbraccio di Luce immenso cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers

Dolcissima ..grazie del Dono che mi hai voluto riservare.
Mi aiuti a capire la mia nuova spiritualità??? Che mondo sta per arrivare???

Carissima come avevo già accennato in publica,sono qui a chiederti un chiarimento su questo consulto. ..a costo di essere bacchettata o "cazziata"come dice molto simpaticamente Giadina.. Wink Wink
Qui si parla di un nuovo ciclo della mia vita che sta per iniziare e di cui al momento non ho visto nessun segnali, ma sono certa che ci sarà.quello che vorrei mi chiarissi e se nella mia vita futura Lui ci sarà accanto a me e con lui il suo amore...Sai l'epilogo della storia di Samossina mi ha molto colpita ,ci sono rimasta malissimo,magari sarà u bene per lei ,ma fa male lo stesso..
Grazie Lunaa.. ti abbraccio cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER DANNA54 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER DANNA54   CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER DANNA54 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER DANNA54
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER DIAVOLETTINOROSSINO
» CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER MARIANEVE
» CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER ACQUAMARINA
» CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER BAMBOLINA11
» CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER ROSSEL61

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: ANNO NUOVO,VITA NUOVA-
Vai verso: