StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 riscontro lavoro 2015

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

riscontro lavoro 2015  Empty
MessaggioTitolo: riscontro lavoro 2015    riscontro lavoro 2015  EmptyLun Giu 22, 2015 8:10 am

Ciao Lunetta, visto che sono passati sei mesi dal consulto , volevo per lo meno darti un inizio di riscontro, perché mi sembra giusto.
Dunque ti avevo chiesto un consulto su come sarebbe andata la mia vita lavorativa nel 2015…e come dici tu , l’influsso di Saturno di è fatto sentire parecchio negli anni precedenti e sembra che di riflesso stia influenzando ancora quest’anno.
Devo ammettere che per quanto riguarda la primavera, ci hai preso in pieno !!! Ho lavorato veramente come un “mulo” con dei rapporti a chiamata al punto tale che ero talmente stanca a volte, che mi veniva da piangere a pensare quanti impegni avevo il giorno dopo !!! Non mi lamento di ciò, anzi, magari fosse sempre così !!!! questo lavoro è difficile , soprattutto per crearsi una base di contatti per farlo diventare un vero e proprio lavoro in proprio e bisogna “ sgambettare “ parecchio , ma spero, di aver lanciato degli input positivi e che soprattutto siano stati colti….mha!!, credo che questo lo verificherò solo a settembre…. Quando ricomincerà la stagione dei gruppi turistici!!!
E credo anche di aver capito chi è l’uomo sulla cinquantina con cui potrei instaurare un rapporto di lavoro stabile, ma questo te lo potrò confermare solo tra parecchio tempo credo…. e non è di sicuro Francesco, ( la persona di cui ti avevo parlato in un consulto successivo ) . …
Come dici tu, Francesco è un ottimo commerciante e sa bene come guadagnare, risparmiando  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes , il problema con Francesco è il fatto che vuole guadagnare solo lui (da quel che mi sembra) e non poco ma troppo ( per il lavoro che svolge) e, come dicevi tu, il punto su cui non riusciamo a metterci d’accordo sono proprio  le modalità i termini di pagamento!!!
A questo proposito (Francesco) ma anche in merito ad altre due persone ( in particolare una collega) , vorrei chiederti qualche chiarimento con un consulto , posso?????
Per l’estate e l’autunno per ora non posso ancora pronunciarmi … Razz Razz Razz
 

Per quanto riguarda invece il consulto sull’amore….(già che ci sono, scrivo un piccolo riscontro visto che compariva qualcosa nel consulto, purtroppo è un riscontro negativo anche se, anche su questo posso parlarti dei primi sei mesi dell'anno ovviamente) …. Non ci sono stati ritorni , non ho conosciuto nessuno che viene da lontano ( mi dicevi verso la fine della primavera) e non mi sembra sia cambiata più di tanto la mia situazione , pur avendo abbandonato l’idea di Penelope/ Ulisse …mi sembra di essere chiusa in un tombino, ma forse l’estate muoverà qualcosa? Magari ti chiederò un consulto anche su questo quando stari meglio …..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

riscontro lavoro 2015  Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro lavoro 2015    riscontro lavoro 2015  EmptyMer Lug 01, 2015 4:45 pm

Grazie samossina per i tuoi riscontri Smile stai tranquilla che anche per l'amore si muoveranno le cose, senza badare troppo ai tempi, perchè come dico sempre, le Carte non hanno tempo...e magari l'uomo che viene da lontano arriva durante uno dei tuoi impegni lavorativi, visto che non hai tempo di "uscire dal tombino" Wink
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

riscontro lavoro 2015  Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro lavoro 2015    riscontro lavoro 2015  EmptyLun Lug 06, 2015 8:53 am

Buongiorno Lunetta, 
devo darti un altro riscontro ( purtroppo negativo ) e lo metto qui perchè un po' si collega a questo consulto perchè avevi previsto qualcosa anche sull'amore ( perchè veniva fuori). Ti avevo chiesto se il ritorno che vedevi fosse stato quello di Penelope , visto che me lo avevi visto anche tempo fa, e ti avevo detto anche che mi chiedevo come sarebbe tornato , visto che l'ho sempre visto un uomo senza gli attributi, per cui lo vedevo difficile un ritorno dal nulla.
Bhe, temo di doverti dire che al 100% Penelope , non tornerà più: si è sposato il mese scorso, e probabilmente, non ero esattamente io quella di cui era innamorato a suo tempo  No No
Non mento nel dirti che ci sono rimasta davvero di sasso.
Niente da dire sul fatto che lui è libero di fare ciò che vuole e che se ha trovato l'anima gemella è giusto che prosegua per la sua strada....ma credo che l'avere tanta pazienza, l'attesa e tutto il tempo che ho investito su di lui siano stati buttati al vento.
Scusami, non mi piace dare un riscontro negativo ... ma sentivo di dovertelo dire per correttezza.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

riscontro lavoro 2015  Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro lavoro 2015    riscontro lavoro 2015  EmptyLun Lug 06, 2015 9:36 am

Cara samossina Smile guarda che a me non dispiace avere riscontri negativi, anzi mi fanno piacere e lo dico sinceramente, però mi sento in dovere di circostanziare la situazione. Il fatto che si sia sposato non vuole dire nulla, sai quanti matrimoni ci sono che poi scoppiano, perchè non sono fondati sull'amore, ma sul "ripiego" o sulla "riparazione". Se fosse stato amore, non mi sarebbe uscito come il VEDOVO, ma come l'innamorato o sarebbe uscito con l'imeneo, che rappresenta la coppia unita dall'amore. Tu sei sempre stata nel suo pensiero, ma nell'ultimo consulto con nostalgia, il che vuol dire che c'era un rimpianto per non avere fatto i suoi passi...passi che non hai fatto nemmeno tu per riprendere la relazione, ma rincorrendo le chimere e le illusioni di cui ti ho parlato nel consulto dell'anno.
Dai non soffrire per un incidente di percorso, che farà più danni a lui che a te...prega per lui Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

riscontro lavoro 2015  Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro lavoro 2015    riscontro lavoro 2015  EmptyLun Lug 06, 2015 11:10 am

ciao lunetta, io non soffro, anzi .... credo che se fosse tornato sarebbe dovute cambiare troppe cose e lui comunque non ce l'avrebbe fatta .... come dice mio fratello è sempre stato senza midollo. Ci sono rimasta di sasso perchè quando ho visto le foto del suo matrimonio pensavo fosse suo fratello che si sposava... non lui , da lui per come lo conoscevo io , un passo del genere non me lo sarei mai aspettato. Tanto più che si è sposato veramente lontano dalla mia città, a Milano, e non so dove abbia rimediato questa tipa, visto che facevo fatica a vederlo io che ci vivevo a 1 km, dati i suoi impegni di lavoro e i suoi innumerevoli viaggi all'estero per lavoro. Per dirti la verità , nelle foto del matrimonio di solito si è raggianti, felici , e mentre lei , la sposa, lo è , evidentemente, lui invece in tutte le foto , mi appare con un sorriso di circostanza, credimi , conosco quella faccia!!! per questo mi chiedo cosa lo abbia spinto a tale gesto.... lo avevo intravvisto con una lei , che non so se è la stessa che si è sposato, ma non mi pare, e mi era apparso ancor più grigio di come l'avevo lasciato. per questo penso che forse una buona opzione a questo matrimonio sia il piano b ossia forse è riparatore, ma questo lo scopriremo forse tra un po' di mesi .....
in compenso sarà contenta la novella sposa , che dovrà trascorrere tutti i suoi week end insieme alla suocera iperprotettiva e iperdepressa..... fortunata lei !!! scusa il cinismo .....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riscontro lavoro 2015  Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro lavoro 2015    riscontro lavoro 2015  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
riscontro lavoro 2015
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riscontro per te..
» riscontro per te
» Riscontro...
» Già un riscontro?
» Riscontro n....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: