StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: NON DOBBIAMO PERMETTERE AD AVVENIMENTI NON POSITIVI DI CONDIZIONARCI LA VITA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: NON DOBBIAMO PERMETTERE AD AVVENIMENTI NON POSITIVI DI CONDIZIONARCI LA VITA Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: NON DOBBIAMO PERMETTERE AD AVVENIMENTI NON POSITIVI DI CONDIZIONARCI LA VITA   PENSIERO DEL GIORNO: NON DOBBIAMO PERMETTERE AD AVVENIMENTI NON POSITIVI DI CONDIZIONARCI LA VITA EmptyLun Dic 14, 2015 3:00 pm

“Quanti avvenimenti ogni giorno possono rendervi la vita pesante, cupa e soprattutto prosaica! Ma voi non dovete permettere a quegli avvenimenti di influenzarvi. Per evitare di appesantirvi e di oscurarvi, ci sono tantissime possibilità!
Pensate a quel magnifico giardino che è il Paradiso, e dite a voi stessi che siete un fiore in quel giardino divino, un fiore dai colori magnifici e dal profumo delizioso... Cos’è un fiore? Non sa parlare né cantare né danzare e neppure suonare uno strumento: rimane lì, solo con le sue forme, i suoi colori e il suo profumo, e i più grandi artisti sono in estasi davanti a lui…. E voi, allora, se sapete essere come fiori, perché gli spiriti celesti non dovrebbero venire a meravigliarsi anche davanti a voi? Diranno: «Oh, che bel fiore!» e si dedicheranno a voi per aggiungere ancora qualche sfumatura ai vostri colori e al vostro profumo. Non è forse un’immagine che può aiutarvi a resistere alle pesantezze e alle tenebre, e a vivere una vita poetica?”


Omraam Mikhaël Aïvanhov

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: NON DOBBIAMO PERMETTERE AD AVVENIMENTI NON POSITIVI DI CONDIZIONARCI LA VITA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: TRARRE LEZIONI DAL PASSATO E’ L’UNICO RICORDO CHE DOBBIAMO AVERE DI QUESTO, MA NON CI DOBBIAMO RITORNARE
»  PENSIERO DEL GIORNO: SE VOGLIAMO ESSERE GRADITI, NON DOBBIAMO PORTARE AGLI ALTRI IL NOSTRO MALUMORE, LE NOSTRE PREOCCUPAZIONI O LE NOSTRE TRISTEZZE, MA DOBBIAMO PORTARE LORO LA GIOIA
» PENSIERO DEL GIORNO:LA CAUSA DEGLI AVVENIMENTI CHE VIVIAMO E' SEMPRE DENTRO DI NOI
» PENSIERO DEL GIORNO: PERCHE' GLI AVVENIMENTI SI MANIFESTANO IN MODO DOVERSO DA COME CI ASPETTAVAMO
» PENSIERO DEL GIORNO: NELLA VITA DEL CHICCO DI GRANO CI SONO ANALOGIE CON GLI AVVENIMENTI DELLA NOSTRA VITA INTERIORE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: