StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"

Andare in basso 
+9
Flo78
Acquamarina
danna54
Magnolia
saloua
meletta
rossel61
bambolina11
samos
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyVen Gen 08, 2016 9:00 am

Buongiorno a tutte e buon anno anche a te flo.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyVen Gen 08, 2016 9:03 am

Ciao floettina bella Smile tranquilla, io sono non per la quantità, ma per la qualità del tempo, per cui ogni tua partecipazione sarà un dono gradito Smile quanto alle novità, siamo solo all'inizio Wink (ma non dirlo alle altre streghette se no si preoccupano perchè pensano che io mi stanchi troppo....segreto segretissimo tra noi due silent silent silent silent silent silent silent )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyVen Gen 08, 2016 9:04 am

giadinaaaaaaaaaaaaaaaa Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyVen Gen 08, 2016 9:10 am

Ciao dolcissimaaaaa Wink hai detto bene sulla gelosia....e solo insicurezza. La sicurezza verso se stesse e verso il rapporto che vivi non ammette gelosia. Dubbi,insicurezze invece permettono alla gelosia di farne da padrona.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyVen Gen 08, 2016 9:25 am

Buongiorno Luna .. ciao a tutte !!! cheers cheers
Eccomi qui ad inaugurare il Nuovo anno con un bel raffreddore ..fresco fresco di giornata.. I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyVen Gen 08, 2016 9:54 am

Ciao dannina mia Smile un bel brodo caldo con zenzero e peperoncino e vedrai i batteri del raffreddore scappare a gambe levate Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyVen Gen 08, 2016 10:16 am

DolceLuna ha scritto:
Ciao dannina mia Smile un bel brodo caldo con zenzero e peperoncino e vedrai i batteri del raffreddore scappare a gambe levate Wink

Grazie Luna ..Pensa che sapendo delle propietà dello zenzero che tra l'altro mi piace tanto,sto prendendolo da qualche giorno..a me piace candito .. e le mie figlie me lo hanno regalato a Natale..
Sono piccoli cubetti , assolutamente naturali, senza conservanti.. piccanti e buonissimi.
Ma in cucina ho anche dello zenzero fresco .. che oggi grattugerò nel mio brodo..
Oggi allora finocchi in Brodo allo zenzero...
I finocchi, per la doverosa dieta dopo feste... Evil or Very Mad Evil or Very Mad cheers

Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyVen Gen 08, 2016 10:54 am

buongiorno a tutte !! buongiorno Luna , io ho provato lo zenzero ma è troppo piccante per i miei gusti ...a me non piace il cibo piccante ma so che ha molte proprietà benefiche ..
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyVen Gen 08, 2016 12:22 pm

Buongiorno a tutte,,

Hai ragione Magnolia Smile il piccante ha molte proprietà benefiche ma se non sia abituati a provarlo da piccoli difficile che da grande si accetti si può sempre cominciare con poco l'importante non esagerare.. Laughing

Ciao Dolcissima un abbraccio cheers cheers
Ciao Danina e buon recupero Wink
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyVen Gen 08, 2016 1:26 pm

Magnolia ha scritto:
buongiorno a tutte !! buongiorno Luna , io ho provato lo zenzero ma è troppo piccante per i miei gusti ...a me non piace il cibo piccante ma so che ha molte proprietà benefiche ..
io lo mangio da sempre Magnolia compreso il peperoncino!!
Ma non tollero il pepe per esempio:roll: Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyVen Gen 08, 2016 1:27 pm

saloua ha scritto:
Buongiorno a tutte,,

Hai ragione Magnolia  Smile  il piccante ha molte proprietà benefiche ma se non sia abituati a provarlo da piccoli difficile che da grande si accetti si può sempre cominciare con poco l'importante non esagerare.. Laughing

Ciao Dolcissima un abbraccio cheers  cheers
Ciao Danina e buon recupero Wink
Grazie --è una cosa stupida il raffreddore ..ma fastidiosa!!! Wink I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyVen Gen 08, 2016 1:34 pm

Grazie per l'affermazione cheers ora provo ad applicarla al codice...che devo imparare ad usare bene perché in questo primo uso mi sta innervosendo invece che calmarmi Shocked Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyVen Gen 08, 2016 1:46 pm

Temo che allora il codice non faccia per te acquolina, perchè se una cosa che ci deve dare serenità e pace, ci innervosisce, rimane una gran bella cosa, ma utile agli altri Smile quando vi imbarcate in queste letture, procedete così....prima leggete tutto il libro, come se fosse un libro di narrativa, poi tornate indietro e leggete capitolo per capitolo (cioè uno al giorno) infine leggete tutto dall'inizio, sottolineando (meglio scrivendo su un quaderno, perchè per me sottolineare dei tesi è un sacrilegio!!!) le frasi che vi colpiscono, perchè vi dicono qualcosa....quello che sottolineerete o scriverete, sarà quello che fa per voi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyVen Gen 08, 2016 1:51 pm

buon pomeriggio a tutte voi!cheers
brava Lunetta.. Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyVen Gen 08, 2016 1:55 pm

ciao esmeraldina mia Smile visto come sto diventando brava? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyVen Gen 08, 2016 2:05 pm

Grazie dei consigli Luna Smile
Credo che mi innervosisca per via dell'ansia che qui si declina in ansia da prestazione e di desiderio di vedere presto i risultati. Insomma, non mi sto godendo il viaggio perché voglio arrivare in fretta alla meta...e questo mi mette ansia...insieme all'immagine della bionda che mi tormenta e mi continuo a chiedere cosa non gli è andato di lei...perché ai miei occhi lei è meglio di me Crying or Very sad No
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyVen Gen 08, 2016 2:11 pm

O acquamarina,come ti capisco e mi spiace,credimi,che ti tormenti. Non vale la pena. E dura,lo so...lo so.... non conosco la tua situazione,ma so cio che provi e mi dispiace tanto.
Ma come ho scritto prima,l'insicurezza e una brutta bestia.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyVen Gen 08, 2016 2:14 pm

L'insicurezza è la base di tutto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyVen Gen 08, 2016 2:19 pm

Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyVen Gen 08, 2016 2:27 pm

DolceLuna ha scritto:
Ciao floettina bella Smile tranquilla, io sono non per la quantità, ma per la qualità del tempo, per cui ogni tua partecipazione sarà un dono gradito Smile quanto alle novità, siamo solo all'inizio Wink (ma non dirlo alle altre streghette se no si preoccupano perchè pensano che io mi stanchi troppo....segreto segretissimo tra noi due  silent  silent  silent  silent  silent  silent  silent  )


Lunetta, è che mi piace tanto leggervi a tutte, ma quando non mi connetto nel forum per un po',  resto indietro!!!
Comunque hai ragione, è più importante la qualità che la quantità. Razz
Per altro ho letto che non ti sei ancora del tutto ristabilita ma va un pochino meglio e questo mi piace un sacco! cheers cheers cheers
Interessante la riflessione sulla gelosia che anch'io, ahimè, non sono capace a controllare...  Rolling Eyes E per lo zenzero non lo sapevo....  Wink
Voi postate che io leggo!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyVen Gen 08, 2016 3:30 pm

Acquamarina ha scritto:
Grazie dei consigli Luna Smile
Credo che mi innervosisca per via dell'ansia che qui si declina in ansia da prestazione e di desiderio di vedere presto i risultati. Insomma, non mi sto godendo il viaggio perché voglio arrivare in fretta alla meta...e questo mi mette ansia...insieme all'immagine della bionda che mi tormenta e mi continuo a chiedere cosa non gli è andato di lei...perché ai miei occhi lei è meglio di me Crying or Very sad No

Abbiamo mai visto un coltivatore di mele che oggi pianta il seme e domani raccoglie le mele?...no e non le raccoglierà nemmeno l'anno dopo; ma solo al momento giusto, quando il seme avrà compiuto tutto il suo percorso di crescita...e lo stesso accade nella nostra quotidianità. Quando desideriamo una cosa o vogliamo qualcosa non dobbiamo essere impazienti, perchè tanto il fatto accadrà quando è il momento giusto, momento che è deciso dall'alto e non da noi...noi possiamo solo lavorare per arrivare all'obbiettivo
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyVen Gen 08, 2016 6:47 pm

Gelosia??non conosco questo vocabolo Razz Razz
A parte gli scherzi io ho notato che man mano che passano gli anni io lo sono meno..chissà forse è realismo? Laughing
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyVen Gen 08, 2016 6:50 pm

Buona sera a tutti :-)
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyVen Gen 08, 2016 7:00 pm

Hai ragione Luna Smile ho provato eliminando l'aspettativa ed è andata meglio Wink

Brava Esme bounce
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyVen Gen 08, 2016 7:02 pm

Congratulazioni alle vincitrici del concorso cheers
Poi leggendo il consulto delle nuove carte a Saloua ho avuto un flash back per quanto riguarda la canalizzazione dell'energia e della concentrazione sugli.obiettivi..mi era stato detto questa cosa da te Lunetta ..anche se non mi ricordo esattamente in quale consulto..e da
lì era ripartito tutto ricordi?? cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyVen Gen 08, 2016 7:33 pm

Congratulazioni alle vincitrici! Very Happy I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyVen Gen 08, 2016 8:22 pm

esmeralda ha scritto:
Congratulazioni alle vincitrici del concorso cheers
Poi leggendo il consulto delle nuove carte a Saloua ho avuto un flash back per quanto riguarda la canalizzazione dell'energia e della concentrazione sugli.obiettivi..mi era stato detto questa cosa da te Lunetta ..anche se non mi ricordo esattamente in quale consulto..e da
lì era ripartito tutto ricordi?? cheers

Ricordo ricordo esmeraldina Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyVen Gen 08, 2016 8:24 pm

Acquamarina ha scritto:
Hai ragione Luna Smile ho provato eliminando l'aspettativa ed è andata meglio Wink

Brava Esme bounce

Le aspettative rovinano sempre tutto...meglio evitarle; della serie se le conosci le eviti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyVen Gen 08, 2016 9:15 pm

Vero I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyVen Gen 08, 2016 9:21 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptySab Gen 09, 2016 11:50 am

Buongiorno a tutte Smile

Siete in giro per saldi?
Io questa volta non mi sento molto motivata agli acquisti....incredibile ma vero Laughing
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptySab Gen 09, 2016 2:41 pm

Buon pomeriggio a tutte..cheers cheers
Ciao Dolcissima .. sto ancora pensando al premio da scegliere ..
Ma tanto credo di aver capito che ho tempo..Smile Smile

.
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ......   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Gen 10, 2016 9:36 am

Buona domenica a tutte...Luna hovisto che sono la seconda classificata per il concorso 2015... ho risposto anche io...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Gen 10, 2016 10:08 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you tranquilla bambolina, leggo tutto Wink dannina sì è vero che vi ho dato tempo, ma non tantissimo, perchè da lunedì inizia il nuovo concorso esoterico per il 2016 Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Gen 10, 2016 10:43 am

Buongiorno a tutti sunny

Vado a preparare le scaloppine...chissà come verranno oggi? Ogni volta mi vengono in modo diverso! Creativa senza volerlo Rolling Eyes Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Gen 10, 2016 10:48 am

Buongiorno!Buona domenica, Luna e buona domenica a tutte voi. Buona preparazione delle scaloppine, Acquamarina. Io ho fatto le sagne ncannulate di grano ed orzo. Smile Smile .)
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Gen 10, 2016 10:48 am

Luna, a proposito del pensiero del giorno (già chiuso per cui chiedo qui Smile ) come si fa a consacrare i propri talenti a Dio? Con una preghiera specifica?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Gen 10, 2016 10:51 am

Buongiorno Emmalou I love you
Ma tu sei brava, sei una creativa consapevole! Mi piacerebbe assaggiare le tue sagne, è una ricetta che non ho mai avuto modo di conoscere.
Brava cuoca cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Gen 10, 2016 11:10 am

Grazie, Acquamarina.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Gen 10, 2016 11:13 am

Non capisco perché i messaggi partono a metà Shocked Seguiva un'interessantissima spiegazione del piatto e altre amenità sulle mie doti di cuoca. L''Universo vi ha voluto risparmiare ciò
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Gen 10, 2016 11:18 am

Ma così non saprò mai come è fatto questo piatto! Universo, sii generoso.... cyclops
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Gen 10, 2016 12:46 pm

Acquamarina ha scritto:
Luna, a proposito del pensiero del giorno (già chiuso per cui chiedo qui Smile ) come si fa a consacrare i propri talenti a Dio? Con una preghiera specifica?

Acquolina cara per consacrare i propri talenti a Dio è sufficiente utilizzarli a favore degli altri Wink prima per se stessi e poi per gli altri ovviamente Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Gen 10, 2016 12:49 pm

emmalou ha scritto:
Non capisco perché i messaggi partono a metà Shocked Seguiva un'interessantissima spiegazione del piatto e altre amenità sulle mie doti di cuoca. L''Universo vi ha voluto risparmiare ciò

emmina mia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing temo che l'Universo ti voglia dire che non devi mangiare a metà, ma devi intirodurre tutti gli alimenti Wink peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeròòòòòòòòòòòòòòòò aspetto la ricetta e desidero conoscere tutte le tue doti culinarie Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz quindi, dopo aver solennemente promesso, di mangiare tutto, riscrivi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Gen 10, 2016 1:24 pm

Carissime, si tratta di un piatto povero, come quasi tutti i piatti della tradizione della mia terra. È una pasta fatta in casa con farina di grano duro e di orzo, rustica, ricavata attorcigliando delle larghe tagliatelle su se stesse ( ncannulate o torte).Vengono condite con sugo di pomodoro e ricotta forte, oppure pomodoro e carne di maiale. Io le ho condite solo con pomodoro e il basilico sopravvissuto. I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Gen 10, 2016 1:52 pm

Assolutamente da provare e da fare Smile emmina aspettiamo la ricetta tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue grazieeeeee bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Gen 10, 2016 1:57 pm

Davvero interessanti...i tuoi talenti vanno condivisi, le tagliatelle fatta a ricciolo attirano!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Gen 10, 2016 2:28 pm

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 20151120_cianazionale_sagne_agrietour
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Gen 10, 2016 2:35 pm

Le mie sono meno regolari di quelle della foto Very Happy La ricetta è semplice, perché la pasta è fatta solo con farina di grano e orzo e acqua. Si impasta, si stende la sfoglia non sottilissima, si taglia a strisce e queste devono poi essere ritorto una ad una. Smile
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Gen 10, 2016 2:56 pm

Che belle!'E senza uova, che meraviglia!
Ma come fanno a mantenere la forma senza srotolarsi durante la cottura? scratch vanno fatte essicare prima?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Gen 10, 2016 3:42 pm

Gnammmmmmm buon pomeriggio a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 EmptyDom Gen 10, 2016 4:00 pm

Non essiccate completamente. Un paio d'ore di riposO bastano. Vengono arrotolate e quindi reggono.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"   UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE" - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"
Torna in alto 
Pagina 3 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"
» COME VIVERE L'AMORE E FARLO CRESCERE
» PENSIERO DEL GIORNO: L'ESSENZIALE E' VIVERE
» PENSIERO DEL GIORNO: VIVERE CON AMORE
» PENSIERO DEL GIORNO: BISOGNA SEMPRE VIVERE INTENSAMENTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: