StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: LA VERA FELICITA' NON UNA CAUSA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: LA VERA FELICITA' NON UNA CAUSA Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: LA VERA FELICITA' NON UNA CAUSA   PENSIERO DEL GIORNO: LA VERA FELICITA' NON UNA CAUSA EmptyLun Mar 07, 2016 11:07 pm

PENSIERO DEL GIORNO: LA VERA FELICITA' NON UNA CAUSA FELICITA%20AAA

Qualcuno dice: «Sono felice perché…» Ebbene, il solo fatto che attribuisca una causa alla propria felicità è la dimostrazione che non possiede la vera felicità! Perché la vera felicità è una felicità priva di causa. Sì, voi siete felici e non sapete nemmeno perché. Trovate che sia meraviglioso vivere, respirare, mangiare, parlare, camminare… Non vi è accaduto niente, né un successo né un regalo né un’eredità né un nuovo amore… Ciò che vi rende felici (sì, perché comunque una ragione c’è) è la sensazione che qualcosa venuto dall’alto si aggiunga a tutto quel che fate, un elemento spirituale che neppure dipende da voi… È come un’acqua che scorre dal Cielo e vi attraversa. Per la maggior parte degli esseri umani la felicità è legata ai possedimenti: case, denaro, onori, gloria... oppure un marito, una moglie, dei figli. No, la vera felicità non dipende da alcun oggetto, da alcun possedimento, da alcun essere; essa viene dall’alto, e vi stupisce scoprire in voi, senza sosta, quello stato di coscienza superiore. Vi rallegrate e non sapete nemmeno perché. Ecco la vera felicità.

Omraam Mikhaël Aïvanhov
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: LA VERA FELICITA' NON UNA CAUSA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: LA FELICITA’ NON HA UNA CAUSA MATERIALE, MA VIENE DALL’ALTO
» PENSIERO DEL GIORNO: SI CONQUISTA LA VERA FELICITA’, SOLO QUANDO CI SI APRE AGLI ALTRI
» PENSIERO DEL GIORNO:IMPARIAMO A CONQUISTARE LA VERA FORZA E LA VERA LIBERTA’
» PENSIERO DEL GIORNO: LA FELICITA' NON SI CONQUISTA IN UN GIORNO O CON UN EPISODIO DELLA VITA, MA E' IL FRUTTO DI UN LUNGO LAVORO DI PREPARAZIONE E DI MANTENIMENTO
» PENSIERO DEL GIORNO: OGNI MALESSERE HA UNA CAUSA PRECISA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: