StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA Empty
MessaggioTitolo: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA EmptySab Mar 12, 2016 1:19 pm

Cara saloua Smile anche per te il mio piccolo regalo esoterico, che ti aiuterà a capire alcuni "nodi" della tua vita. Nella tua vita immediatamente precedente a questa eri un uomo, un funzionario di Sato, dedito però alla sregolatezza ed al divertimento, per cui oltre al lavoro, che ti permetteva di stare con l'alta società dell'epoca, ti dedicavi solo alle riunioni con gli amici; non hai mai dato spazio all'amore come sentimento di coppia, anzi hai subito interrotto sul nascere una storia d'amore appena iniziata...e questo è il ponte di collegamento con il tuo presente, cioè un matrimonio basato più sul dovere che sull'amore, così spesso ti sei ritrovata a fare scelte che non rientrano nel tuo modo di essere e di pensare. Così a volte ti trovi a fare buon viso a cattivo gioco, cioè accetti situazioni che, anche se ti stanno strette, devi portare avanti un po' per dovere un po' per forza dell'abitudine un po' per paura di non riuscire a trovare la tua stabilità, fuori dal contesto in cui ti trovi. A volte sei nemica di te stessa, andando incontro o a privazioni o a situazioni che all'apparenza ti fanno stare bene, ma che poi si rivelano false promesse. La lezione di vita che ti deriva dal passato, per questo tuo presente è che devi superare i dolori, recuperando i rapporti se sono recuperabili, altrimenti è meglio lasciare andare le persone.
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA EmptySab Mar 12, 2016 5:59 pm

Ciao Dolcissima e grazie del regalo e del pensiero.. Smile

hai visto bene su come ero troppo esigente e rigida sai con me stessa che con gli altri..

con l'ultima frase ti riferisce al mio matrimonio giusto?
ecco io sono pronta a lasciare andare le persone ma devo aspettare che anche loro siano pronti non voglio ferire nessuno giusto Dolcissima?

Ti abbraccio e stai bene..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA EmptySab Mar 12, 2016 7:08 pm

Diciamo che anche il tuo matrimonio è incluso nell'ultima frase, dove si dice "di recuperare un rapporto se è recuperabile" altrimenti anche questo rapporto, va messo tra le cose da lasciare andare. Non ferire gli altri è giustissimo salouettina Smile ma non si può aspettare in eterno, se in cuor tuo sai che non lo ami più...perchè altrimenti, involontariamente, gli fai più male, perchè si consolida la speranza di poter ricominciare Smile segui il tuo cuore salouettina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA EmptySab Mar 12, 2016 8:06 pm

Grazie Luna e scusa se ti ho stancata..Embarassed

mi ha incuriosito la tua frase "Diciamo che anche il tuo matrimonio è incluso" per caso ti riferivi ad altro a parte il mio matrimonio?

mi fa piacere sentire il tuo consigli e il tuo parere

riguarda il mio matrimonio non ho dato nessuna speranze perché non ci ne sono.. sto soltanto aspettando tempi migliori non ci sono solo io prima vengono i figli e poi io
tutto qua

Ti auguro una serena serata. I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA EmptySab Mar 12, 2016 8:31 pm

Non mi hai stancata e non mi stanchi salouettina Smile oltre al matrimonio ci sono alcune storie che devi lasciare andare...una del passato, che non tornerà ed una nel presente, che non ti darà futuro; ricorda che i figli faranno la loro vita e seguiranno le loro strade, per cui va benissimo attendere per loro, ma vivi anche per te stessa Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA EmptySab Mar 12, 2016 8:41 pm

Sicuramente Dolcissima non vedo l'ora di farlo vivere per me stessa..

cmq di storie ne ho solo una per adesso..
e non guardo mai al passato anche se torna io non torno mai in dietro sono fatta cosi..
per troppo è il mio carattere,.

Grazie Luna ti lascio riposare
Notte serena.. I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER YASMIN
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER MAGNOLIA
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER GIADA
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER ESMERALDA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: ANNO NUOVO,VITA NUOVA-
Vai verso: