StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA Empty
MessaggioTitolo: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA EmptyLun Mar 13, 2017 12:50 pm

Cara Salouettina mia  Smile anche per te è arrivato il regalo esoterico del 2017, la tua CHIAVE SEGRETA DEL DESTINO.

IL PROBLEMA: E’ dato dal 4 DI BASTONI A DIRITTO. Nella vita hai sempre desiderato rapporti amorosi e di amicizia che ti dessero la stabilità sia in senso affettivo che materiale, ma il destino voluto per te, quasi sicuramente da altri, ti ha portato verso rapporti sentimentali diversi da ciò che il tuo cuore cercava. Sicuramente però ciò che è stato il tuo problema, grazie a questo Arcano Minore, diventerà anche la tua gioia, perché conoscerai la stabilità in senso affettivo e nelle relazioni sentimentali cementerai la tua unione, scoprendo nuove affinità e vi accomuneranno nuovi e più profondi interessi. Avrete una vita mondana decisamente vivace con feste e incontri tra amici e persone a voi gradite : i nuovi incontri che farete sapranno ricompensarvi dei tantissimi sacrifici che entrambi avete fatto fin qui.

LE PERSONE CHE CAUSANO IL TUO PROBLEMA: La prima persona che ha causato il tuo problema, appartiene al passato, rappresentata dall’8 DI BASTONI ed è da ricercare nel tuo ambito familiare d’origine, cioè non nella famiglia che ti sei creata tu,ma quella da cui provieni. Doveva essere una persona che ti doveva dare pace e serenità, invece, anche involontariamente ha reso la tua vita più difficile di ciò che avresti meritato. Aveva visto per te, nelle sue decisioni e nelle sue azioni, un cambiamento importante e benevolo per te, invece nonostante non sia stato tutto da buttare, ti sei trovata a lottare su tutti i fronti, sia su quello sentimentale che su quello economico. La seconda persona è rappresentata dal 5 DI SPADE, che segna un periodo per te molto doloroso, costellato da litigi e lacrime, anche per la separazione non voluta da una persona molto cara.

GLI EVENTI CHE HANNO PRODOTTO IL PROBLEMA:  Sono due e molto ben individuati, un matrimonio spinoso ed il lavoro precario. Entrambi hanno influito sul tuo benessere interiore, ma la tua forza interiore ti aiuterà a raggiungere la felicità che meriti. Hai anche incontrato un uomo, che è stato un incontro determinante, un amore nato da una conoscenza…e questa persona, ti ha aiutato molto anche in ambito lavorativo.

AFFETTI CHE TI PORTERANNO FUORI DA QUESTA SITUAZIONE: La prima persona, rappresentata dal 2 DI COPPE A DIRITTO, che ti aiuterà ad uscire da questa situazione critica, paradossalmente, sarà proprio tuo marito, che capirà che ormai il rapporto coniugale è finito, ma se lui vuole, può nascere un nuovo rapporto fatto di stima e di affetto, come amici. Dopo tutto dal vostro rapporto è nata una figlia, molto bella, fuori e dentro, che merita di avere due genitori, che anche se non saranno più sposi, saranno amici e sapranno stare al suo fianco sempre. La seconda persona sarà un uomo, forse di poco più giovane di te o dall’aspetto talmente giovanile, da dimostrare meno anni di quelli che ha in realtà. Sarà una nuova conoscenza, forse in ambito lavorativo. Dovrai solo fare attenzione al momento della vostra conoscenza, perché lui sarà ancora ufficialmente impegnato, ma davvero in fase di separazione e il rapporto con te sarà la “molla” per prendere la decisione finale sul suo rapporto esistente.

IN QUALE MODO IL TUO PROBLEMA E' LEGATO AL PASSATO PIU' O MENO RECENTE: Ciò che si lega con il tuo problema e viene dal passato, ma si riflette sul presente, è il tuo matrimonio, portato avanti con tutta la forza di cui sei capace, nonostante qualche “cedimento” verso altre persone e tutto questo per amore di tua figlia, più che per tuo marito. Per tua figlia provi un amore indescrivibile, di una tenacia e di una forza che vanno oltre al già forte amore di mamma.

IN QUALE MODO IL TUO PROBLEMA INFLUIRA' SUL FUTURO E COSA TI CONSIGLIANO LE LAME:
Sei in preda ad un caos interiore che si tradurrà, nel futuro in una crisi sentimentale vera e propria, con la decisione di un allontanamento totale con tutto ciò che riguarda il tuo presente ed il tuo passato. Anche in campo economico prevale la confusione ed a causa del denaro aumenteranno i litigi nella coppia, che diventeranno all’ordine del giorno.

IL DESTINO CHE ARRIVA A CHIARIRE IN MODO DEFINITIVO IL SIGNIFICATO DEL TUO FUTURO...QUESTA SARA' LA TUA STORIA: Molto probabilmente dovrai mettere in conto che tuo marito per superare ed accettare la fine del vostro matrimonio avrà bisogno di cure mediche importanti, soprattutto per superare il senso d vuoto e di solitudine che questa rottura gli porterà. Tu andrai avanti dritta verso il tuo destino, che prevede l’incontro con l’anima gemella e l’inizio di una relazione importante. Anche sul lavoro avrai finalmente la serenità e la stabilità.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA EmptyLun Mar 13, 2017 4:57 pm

Grazie Dolcissima.. Smile I love you
lo trovo interessante questo quadro con questo baglio d'esperienze che porto dietro,.. non posso dire che sono del tutto fuori da tunnel ma sento che sono a un buon punto e qui mi riferisco al mio stato interiore.. ecco vorrei capire meglio e chiarire due punti sulla figura famigliare che mi ha causato dei problemi diciamo i problemi le avuti un può con mio padre non accettava il mio matrimonio con un cristiano però una volta sposata è rimasto un rapporto normale non so se ti riferisce a questo? e poi volevo chiederti riguarda la seconda persona ti riferisce per caso a Tonino?
ecco chiudo con il mio matrimonio e qui ti chiedo sia un consiglio che un parere come potrei aiutare mio marito ad accettare la nuova situazione e colmare il vuoto e la solitudine non vorrei sembrare indifferente davanti a suoi occhi ma ho la paura si mi avvicino troppo viene fra inteso come ritorno e io odio illudere le persone che voglio bene come uscirne fuori senza ferire?

(P.S riguarda i figli non ho solo una femmina  ventenne, ma ho anche due maschi grandicelli 32 e 31 anni tra poco)

grazie di cuore per questo regalo è un bel ricordo.. sarà il mio diario segreto..  Embarassed  Wink
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 14.06.11

REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA EmptyLun Mar 13, 2017 5:06 pm

Buonasera Saloua,
Luna sarà assente per qualche giorno, si è autobannata, per aver detto una parolaccia in un post pubblico. Ovviamente io e Dahut, le riporteremo le tue richieste di chiarimento, perchè per colpa di una persona poco educata e riconoscente non ci dovete rimettere tutte, quindi lei ti risponderà sicuramente e sempre o io o Dahut, scriveremo le sue risposte.
Grazie e scusaci per l'inconveniente.
Torna in alto Andare in basso
https://streghettediluna.forumattivo.it
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA EmptyLun Mar 13, 2017 6:32 pm

Figurati grazie per l'avviso..
mi dispiace per lei e per il disagio che se è venuto a creare..
Torna in alto Andare in basso
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA EmptyMar Mar 14, 2017 10:03 am

saloua ha scritto:
Grazie Dolcissima.. Smile I love you
lo trovo interessante questo quadro con questo baglio d'esperienze che porto dietro,.. non posso dire che sono del tutto fuori da tunnel ma sento che sono a un buon punto e qui mi riferisco al mio stato interiore.. ecco vorrei capire meglio e chiarire due punti sulla figura famigliare che mi ha causato dei problemi diciamo i problemi le avuti un può con mio padre non accettava il mio matrimonio con un cristiano però una volta sposata è rimasto un rapporto normale non so se ti riferisce a questo? e poi volevo chiederti riguarda la seconda persona ti riferisce per caso a Tonino?
ecco chiudo con il mio matrimonio e qui ti chiedo sia un consiglio che un parere come potrei aiutare mio marito ad accettare la nuova situazione e colmare il vuoto e la solitudine non vorrei sembrare indifferente davanti a suoi occhi ma ho la paura si mi avvicino troppo viene fra inteso come ritorno e io odio illudere le persone che voglio bene come uscirne fuori senza ferire?

(P.S riguarda i figli non ho solo una femmina  ventenne, ma ho anche due maschi grandicelli 32 e 31 anni tra poco)

grazie di cuore per questo regalo è un bel ricordo.. sarà il mio diario segreto..  Embarassed  Wink

Ciao saloua Smile Luna ha risposto alle tue domande, quindi ti riporto il suo messaggio qua sotto Smile


"Ciao salouettina mia Smile le persone dovresti identificarle tu, perchè tu sai bene chi può averti causato i problemi che ora si ripercuotono sul tuo destino, però siccome hai fatto dei nomi o comunque hai dato delle identificazioni, ti posso confermare o meno se le hai individuate. La prima persona, rappresentata dall'8 DI BASTONI è sicuramente tuo padre, perchè con la sua presa di posizione iniziale ti ha creato ansia e, nel tuo subconscio, ha poi fatto leva con i problemi che sono nati con tuo marito. Il 5 DI SPADE, invece, non è Tonino, ma è proprio tuo marito; Tonino semmai è la persona da cui ti sei dovuta staccare, che tu l'abbia voluto o no, cioè che tu abbia deciso di staccarti o che tu abbia subito il distacco, sei stata allontanata dalla sua frequentazione.
Per quanto riguarda il tuo rapporto matrimoniale, la cosa più semplice e logica sarà comunque parlare con il cuore in mano con tuo marito, esporgli le cose con dolcezza, facendogli sentire che tu non vuoi spezzare ciò che vi lega, perchè rimarrete sempre amici, che si stimano e che si possono aiutare e confortare a vicenda, se e quando uno dei due ha bisogno, ma soprattutto rimanete i genitori dei vostri figli (indipendentemente da quanti figli tu abbia, la CHIAVE DEL DESTINO rileva sempre e solo le persone che, per la divinazione, hanno un ruolo centrale nella vita della persona che si analizza, in questo caso, per te, è la figlia, che magari hai cercato di tutelare di più da un'eventuale separazione con il padre, proprio perchè più piccola degli altri...ecco perchè le Carte hanno parlato solo di lei) Puoi assisterlo magari moralmente, ma sempre facendogli capire che non si tratta di un riavvicinamento, ma di una presenza amica, su cui contare sempre e che anche lui dovrà farlo con te.
Per qualunque cosa, sono qui Wink
Un abbraccio di Luce immenso REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA Abbrac31"


Cielo, ma quanto scrive! affraid
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA EmptyMar Mar 14, 2017 12:13 pm

Grazie Dolcissima  Smile  e mi dispiace che ti sei disturbata per me visto il disaggio che si è venuto a creare...
lo so che ci vuole tanta forza e sangue freddo ad affrontare il tutto ma visto che sono in buona fede mi affido al signore e il suo aiuto..
Grazie di nuovo un abbraccio. cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA EmptyMar Mar 14, 2017 1:03 pm

Affidarsi a Dio è sempre la cosa migliore saloua, confida in Lui e riceverai sempre la giusta ispirazione Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER YASMIN
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER MAGNOLIA
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER GIADA
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER ESMERALDA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: ANNO NUOVO,VITA NUOVA-
Vai verso: