StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: LA PRATICA SPIRITUALE ELEVA L'ESSERE UMANO, MA NON LO LIBERA DA TUTTI I MALI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: LA PRATICA SPIRITUALE ELEVA L'ESSERE UMANO, MA NON LO LIBERA DA TUTTI I MALI Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: LA PRATICA SPIRITUALE ELEVA L'ESSERE UMANO, MA NON LO LIBERA DA TUTTI I MALI   PENSIERO DEL GIORNO: LA PRATICA SPIRITUALE ELEVA L'ESSERE UMANO, MA NON LO LIBERA DA TUTTI I MALI EmptySab Mar 19, 2016 8:41 am

PENSIERO DEL GIORNO: LA PRATICA SPIRITUALE ELEVA L'ESSERE UMANO, MA NON LO LIBERA DA TUTTI I MALI Meta_107

Quante delusioni devono aspettarsi tutti quelli che immaginano che impegnandosi sul cammino della spiritualità saranno rapidamente liberati da tutti i loro mali! Essi sono sulla buona strada, ma essere sulla buona strada non significa essere giunti alla meta. Da un lato, è vero, certi tipi di sofferenze spariscono via via che essi fanno lo sforzo di purificarsi e di vivere in armonia con il mondo e la luce; ma, da un altro lato, le conseguenze delle trasgressioni che hanno commesso in questa vita o in vite precedenti non saranno immediatamente cancellate. Non si stupiscano dunque se, malgrado il nuovo orientamento che hanno preso, certe sofferenze ancora non li abbandonano. Per semplificare, si può dire che le buone azioni degli esseri umani si accumulano in un serbatoio, e le loro cattive azioni in un altro: per le cattive azioni essi devono essere puniti, e per le buone azioni vengono ricompensati. Qualunque sia il loro orientamento attuale, essi passano dunque attraverso avvenimenti e stati psichici o fisici che sono le conseguenze, più o meno lontane, della loro passata condotta.

Omraam Mikhaël Aïvanhov

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: LA PRATICA SPIRITUALE ELEVA L'ESSERE UMANO, MA NON LO LIBERA DA TUTTI I MALI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: LA PRATICA SPIRITUALE ELEVA L’UOMO
» PENSIERO DEL GIORNO: OGNI PRATICA SPIRITUALE DEVE TENDERE A RENDERCI TRASPARENTI E LIMPIDI COME UNA GEMMA
» PENSIERO DEL GIORNO: GLI ESSERI UMANI HANNO TANTA TEORIA IN MATERIA SPIRITUALE, MA SCARSISSIMA PRATICA
» PENSIERO DEL GIORNO: SE L’ESSERE UMANO NON TENDE A MIGLIORARE LA PROPRIA IMMAGINE, IN SENSO SPIRITUALE, RIMARRA’ SEMPRE LEGATO AL MONDO INFERIORE
» PENSIERO DEL GIORNO: CHI DECIDE DI SEGUIRE UN PERCORSO SPIRITUALE, NON DEVE ASPETTARSI LA RISOLUZIONE IMMEDIATA DI TUTTI I SUOI PROBLEMI…ANZI!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: