StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: CHI DECIDE DI SEGUIRE UN PERCORSO SPIRITUALE, NON DEVE ASPETTARSI LA RISOLUZIONE IMMEDIATA DI TUTTI I SUOI PROBLEMI…ANZI!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: CHI DECIDE DI SEGUIRE UN PERCORSO SPIRITUALE, NON DEVE ASPETTARSI LA RISOLUZIONE IMMEDIATA DI TUTTI I SUOI PROBLEMI…ANZI!!! Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: CHI DECIDE DI SEGUIRE UN PERCORSO SPIRITUALE, NON DEVE ASPETTARSI LA RISOLUZIONE IMMEDIATA DI TUTTI I SUOI PROBLEMI…ANZI!!!   PENSIERO DEL GIORNO: CHI DECIDE DI SEGUIRE UN PERCORSO SPIRITUALE, NON DEVE ASPETTARSI LA RISOLUZIONE IMMEDIATA DI TUTTI I SUOI PROBLEMI…ANZI!!! EmptyDom Ott 19, 2014 3:05 pm

«Chi decide di seguire un insegnamento spirituale non deve aspettarsi che i suoi problemi interiori siano immediatamente risolti. Nulla è più difficile che introdurre l’ordine e la luce nel proprio mondo psichico. Può anche darsi che costui cominci a sentirsi ancora più vulnerabile di prima. Perché? Perché la nuova vita alla quale egli cerca di aprirsi si occupa per prima cosa di spazzare e pulire molte cose in lui. E allora che scompiglio, che scossoni! Se è tanto salutare che egli decida di dare un orientamento migliore alla propria vita, è altrettanto vero che egli deve essere cosciente degli sconvolgimenti che quella decisione inizierà a produrre in lui. Se no, non riuscendo a capire cosa gli stia accadendo, tornerà alle sue vecchie abitudini e sarà tutto da ricominciare.
Per sistemare i propri problemi psichici ci si deve assegnare un lavoro preciso, un programma da realizzare, e questo richiede tempo, è vero. Ma a partire dall’istante in cui vi fissate un compito da portare a termine, da qualche parte viene almeno incisa un’impronta, e le forze del subconscio cominciano a circolare attraverso i canali che voi avrete scavato. Quando cade la pioggia, l’acqua segue esattamente i canaletti che sono stati scavati. Dovete quindi preparare in voi dei canali affinché la nuova vita possa circolare.»


(Omraam Mikhaël Aïvanhov)

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: CHI DECIDE DI SEGUIRE UN PERCORSO SPIRITUALE, NON DEVE ASPETTARSI LA RISOLUZIONE IMMEDIATA DI TUTTI I SUOI PROBLEMI…ANZI!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: OSSERVANDO LA NATURA, TROVIAMO LA RISOLUZIONE DI TUTTI I NOSTRI PROBLEMI
» PENSIERO DEL GIORNO: NON CI SI DEVE PREOCCUPARE DELL'INVECCHIAMENTO FISICO, MA DI QUELLO SPIRITUALE
» PENSIERO DEL GIORNO: OGNI PRATICA SPIRITUALE DEVE TENDERE A RENDERCI TRASPARENTI E LIMPIDI COME UNA GEMMA
» PENSIERO DEL GIORNO: TUTTI I PROBLEMI CHE GLI UOMINI CERCANO DI RISOLVERE, TROVANO SOLUZIONE NEL GRANDE LIBRO DELLA NATURA
» PENSIERO DEL GIORNO: L'UOMO CERCA SEMPRE LA SODDISFAZIONE DEI SUOI BISOGNI, MA SI FERMA SEMPRE ALLO STATO INFERIORE, PERCHE' MIRA AL SODDISFACIMENTO FISICO E NON A QUELLO SPIRITUALE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: