StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: OSSERVANDO LA NATURA, TROVIAMO LA RISOLUZIONE DI TUTTI I NOSTRI PROBLEMI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: OSSERVANDO LA NATURA, TROVIAMO LA RISOLUZIONE DI TUTTI I NOSTRI PROBLEMI Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: OSSERVANDO LA NATURA, TROVIAMO LA RISOLUZIONE DI TUTTI I NOSTRI PROBLEMI   PENSIERO DEL GIORNO: OSSERVANDO LA NATURA, TROVIAMO LA RISOLUZIONE DI TUTTI I NOSTRI PROBLEMI EmptyDom Gen 22, 2017 10:22 am

PENSIERO DEL GIORNO: OSSERVANDO LA NATURA, TROVIAMO LA RISOLUZIONE DI TUTTI I NOSTRI PROBLEMI Condividilo_oscar_wilde_dorian_gray_natura

Osservate la natura, e scoprirete che essa non smette mai di presentarci dei metodi per risolvere i nostri problemi. Per esempio, come fa l'ostrica perlifera a fabbricare una perla? All'origine c'è un granello di sabbia che è caduto nel suo guscio, e per l'ostrica quel granello di sabbia è una difficoltà, poiché la irrita. «Ah – dice l'ostrica – come posso sbarazzarmene? Mi disturba, mi dà prurito. Cosa posso fare?». Allora si mette a riflettere, si concentra... medita! Ed ecco che un giorno comincia a secernere una materia speciale con la quale avvolge quel granello di sabbia tanto sgradevole, e questo diventa liscio, lucido, vellutato. Quando ci è riuscita, l'ostrica è contenta e dice: «Questo granello di sabbia non mi dà più fastidio, e non solo: l'ho anche trasformato in una magnifica perla!». Ecco la lezione dell'ostrica perlifera: essa ci mostra che se tramite il pensiero riusciamo ad avviluppare i nostri fastidi e le nostre contrarietà in una materia luminosa e iridata, ammasseremo grandi ricchezze. Il vero spiritualista sa lavorare sulle proprie difficoltà per trasformarle in preziosissime perle.

Omraam Mikhaël Aïvanhov

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: OSSERVANDO LA NATURA, TROVIAMO LA RISOLUZIONE DI TUTTI I NOSTRI PROBLEMI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: CHI DECIDE DI SEGUIRE UN PERCORSO SPIRITUALE, NON DEVE ASPETTARSI LA RISOLUZIONE IMMEDIATA DI TUTTI I SUOI PROBLEMI…ANZI!!!
» PENSIERO DEL GIORNO: TUTTI I PROBLEMI CHE GLI UOMINI CERCANO DI RISOLVERE, TROVANO SOLUZIONE NEL GRANDE LIBRO DELLA NATURA
» PENSIERO DEL GIORNO: L’ECONOMIA DEVE DOMINARE I NOSTRI PENSIERI, I NOSTRI SENTIMENTI ED I NOSTRI DESIDERI
» PENSIERO DEL GIORNO: NOI NON SIAMO VENUTI SULLA TERRA PER VEDERE GLI EVENTI CONFORMARSI AI NOSTRI DESIDERI, MA PER IMPARARE DA TUTTO E TUTTI
» PENSIERO DEL GIORNO:IL CIELO NON CI CONSIDERA IN BASE AI NOSTRI PREGI O AI NOSTRI DIFETTI E NON CI GIUDICA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: