StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: DALLA NATURA CI ARRIVANO TANTI PICCOLI AIUTI PER RINASCERE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: DALLA NATURA CI ARRIVANO TANTI PICCOLI AIUTI PER RINASCERE  Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: DALLA NATURA CI ARRIVANO TANTI PICCOLI AIUTI PER RINASCERE    PENSIERO DEL GIORNO: DALLA NATURA CI ARRIVANO TANTI PICCOLI AIUTI PER RINASCERE  EmptyGio Mar 31, 2016 1:00 pm

PENSIERO DEL GIORNO: DALLA NATURA CI ARRIVANO TANTI PICCOLI AIUTI PER RINASCERE  Fleurs10


Quanti metodi possono aiutarvi a rinnovare la vita in voi! Al mattino, guardando il sole sorgere, concentratevi su di esso e dite: «Così come il sole sorge sul mondo, che il sole dell’amore, della saggezza e della verità possa sorgere nel mio cuore, nella mia anima e nel mio spirito». Allora, così come il sole sorge nella natura, il sole spirituale sorgerà in voi. Durante il periodo della luna crescente, la sera, prima di addormentarvi, dite: «Così come la luna si riempie, che il mio cuore si riempia d’amore, il mio intelletto si riempia di luce, la mia volontà si riempia di forza, e il mio corpo fisico si riempia di vigore». In primavera, quando appaiono le prime foglie e i primi fiori, dite: «Così come la natura sboccia, che tutto il mio essere possa sbocciare e fiorire, che tutta l’umanità possa vivere in un'eterna primavera». Essere attenti alla vita della natura, associarsi a essa e pronunciare simili formule: è questa la vera magia bianca. E voi diventerete figli di Dio, figlie di Dio, perché attraverso la parola creatrice, la parola che ha creato il mondo, senza sosta creerete ovunque un mondo nuovo.

Omraam Mikhaël Aïvanhov
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

PENSIERO DEL GIORNO: DALLA NATURA CI ARRIVANO TANTI PICCOLI AIUTI PER RINASCERE  Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: DALLA NATURA CI ARRIVANO TANTI PICCOLI AIUTI PER RINASCERE    PENSIERO DEL GIORNO: DALLA NATURA CI ARRIVANO TANTI PICCOLI AIUTI PER RINASCERE  EmptyGio Mar 31, 2016 6:09 pm

Che meraviglia! Il rapporto di simbiosi con il Creato ci avvicina tanto a Dio 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: DALLA NATURA CI ARRIVANO TANTI PICCOLI AIUTI PER RINASCERE  Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: DALLA NATURA CI ARRIVANO TANTI PICCOLI AIUTI PER RINASCERE    PENSIERO DEL GIORNO: DALLA NATURA CI ARRIVANO TANTI PICCOLI AIUTI PER RINASCERE  EmptyGio Mar 31, 2016 7:07 pm

Acquamarina ha scritto:
Che meraviglia! Il rapporto di simbiosi con il Creato ci avvicina tanto a Dio 

certo acquolina mia....il rapporto con il Creato ci avvicina a Dio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





PENSIERO DEL GIORNO: DALLA NATURA CI ARRIVANO TANTI PICCOLI AIUTI PER RINASCERE  Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: DALLA NATURA CI ARRIVANO TANTI PICCOLI AIUTI PER RINASCERE    PENSIERO DEL GIORNO: DALLA NATURA CI ARRIVANO TANTI PICCOLI AIUTI PER RINASCERE  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PENSIERO DEL GIORNO: DALLA NATURA CI ARRIVANO TANTI PICCOLI AIUTI PER RINASCERE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: L'AMORE, CONTRARIAMENTE A QUANTO SI CREDE, E' PROTETTO PROPRIO DALLA DISTANZA E MINATO DALLA VICINANZA
» PENSIERO DEL GIORNO: PER ESSERE DAVVERO VIVI, DOBBIAMO FAR TRIONFARE LA NOSTRA NATURA SUPERIORE RISPETTO ALLA NOSTRA NATURA INFERIORE
» PENSIERO DEL GIORNO: IL POTERE DELL'UOMO CONSISTE NEI PICCOLI SFORZI, RINNOVATI OGNI GIORNO
» PENSIERO DEL GIORNO: I BAMBINI PICCOLI INTUISCONO SPONTANEAMENTE CHE IL MONDO CHE LI CIRCONDA E' VIVO
» PENSIERO DEL GIORNO: NEL SONNO ARRIVANO CREATURE LUMINOSE, MA ANCHE CREATURE DELLE TENEBRE. COME FAVORIRE LE PRIME ED ALLONTANARE LE SECONDE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: