StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI APRILE 2016

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI APRILE 2016 Empty
MessaggioTitolo: AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI APRILE 2016   AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI APRILE 2016 EmptyVen Apr 01, 2016 9:21 am

AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI APRILE 2016 Fatasy10


Aprile – Nuove persone, situazioni e idee abbondano in questo mese. Mi concentro sui nuovi inizi che sono in serbo per me. Sono pronta a riceverli con fiducia sapendo di meritare tutto il bene che giunge nella mia vita.

1 Aprile

Non aspetto più di essere perfetta per amare me stessa. Scelgo di amarmi esattamente così come sono, qui e ora.

2 Aprile


Non è divertente essere una vittima. Mi rifiuto di comportarmi come tale e tiro fuori il mio vero potere.

3 Aprile

Sono estremamente flessibile. E’ facile per me seguire il fluire delle cose.

4 Aprile


Accolgo con piacere le nuove tecnologie. La mia mente è capace di acquisire facilmente nuove abilità e di comprendere nuove idee.

5 Aprile

Amo me stessa abbastanza da andare oltre le limitazioni dei miei genitori.

6 Aprile

Ascolto le mie intuizioni. E’ la mia Saggezza Interiore a guidarmi.

7 Aprile

Riempire la mia mente con pensieri piacevoli è il modo più efficace per ottenere salute.

8 Aprile

Lascio andare ogni resistenza o aspettativa riguardo la mia carriera. Le persone cercano esattamente ciò che io ho da offrire. Ci attiriamo a vicenda naturalmente.

9 Aprile

Sono una persona che pensa con chiarezza e si esprime con facilità.


10 Aprile

Oggi mi focalizzo sulle benedizioni attorno a me e le guardo moltiplicarsi.

11 Aprile

Rilascio tutte le vecchie ferite e perdono tutti, compresa me stessa.


12 Aprile

L’amore è una cura miracolosa. Amare me stessa porta miracoli nella mia vita.

13 Aprile

Nella mia casa ci sono solo cose che il mio cuore ama davvero.

14 Aprile

Vedo con chiarezza. Ora creo una vita che amo.

15 Aprile


Mi muovo da pensieri di povertà a pensieri di prosperità e le mie finanze rispecchiano questo cambiamento.


16 Aprile


Amo la vita! Sono così felice di essere viva!

17 Aprile

Oggi uso solo parole che sono amorevoli, positive e costruttive.

18 Aprile

Oggi mi prendo il tempo per aiutare il pianeta ad essere un posto migliore in cui vivere.

19 Aprile

Gioisco dei successi degli altri, sapendo che c’è abbastanza per tutti.


20 Aprile

Spendo una parte del mio tempo aiutando gli altri. Ciò fa bene anche alla mia salute.

21 Aprile

Il mio corpo rappresenta la perfezione. Sono vibrante e in salute.

22 Aprile

Siamo tutti una famiglia e il pianeta è la nostra casa.

23 Aprile

Scelgo ora di rilasciare ogni negativa, distruttiva idea o pensiero pieno di paura dalla mia mente e dalla mia vita.


24 Aprile

Mi sento a mio agio nel parlare di fronte agli altri. Ho fiducia in me stessa.

25 Aprile

Il mio lavoro è divertente e la mia vita è avventurosa.

26 Aprile

Mi divido con equilibrio tra lavoro, riposo e divertimento. Ricevono tutti uguale attenzione.

27 Aprile

La salute perfetta è un mio diritto divino e la pretendo ora.

28 Aprile

Il mio compagno è l’amore della mia vita. Ci adoriamo a vicenda.


29 Aprile

Credo davvero che siamo qui per benedirci a vicenda e prosperare insieme. Applico questa credenza in ogni quotidiano incontro.

30 Aprile

Respiro pienamente e profondamente. Mi sento parte del Respiro della Vita e ne trovo nutrimento.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI APRILE 2016
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI APRILE 2015
» AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI GENNAIO 2016
» AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI DICEMBRE 2016
» AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI FEBBRAIO 2016
» AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI MAGGIO 2016

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: "IO CE LA FACCIO"...OVVERO IL CALENDARIO DELLE AFFERMAZIONI POSITIVE GIORNALIERE-
Vai verso: