StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER DANNA54

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER DANNA54 Empty
MessaggioTitolo: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER DANNA54   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER DANNA54 EmptyGio Ott 20, 2016 3:54 pm

Cara dannina, ecco il mio regalo esoterico anche per te...in ritardo, ma non per mia volontà....Nella tua vita precedente eri un capo di Stato, si direbbe un re, del periodo di Carlo Magno, tanto tenace, forte e combattivo per il suo popolo, ma altrettanto scapestrato in amore, molto dedito ad incontri furtivi con le tue amanti ed appuntamenti non proprio di lavoro, lontano dalle tue terre e dal tuo "focolare". Il ponte tra la tua vita passata e quella presente sta proprio nel tormento d'amore che hai vissuto, pertanto è il tuo modo di vivere l'amore che deve guarire. Hai bisogno di stabilità affettiva, ma non devi cercare di cementare la tua unione sentimentale solo sulla fisicità, ma più che altro scoprendo nuove affinità e nuovi e più profondi interessi. Ieri come oggi, sei rappresentata dall'Arcano Maggiore degli AMANTI, a rovescio...nel senso che nella tua vita passata vivevi un amore colpevole, fatto di tradimenti e di amore finalizzato al sesso, con scarsi sentimenti, che si ritrova specularmente nella tua vita matrimoniale di questa esistenza presente, cioè hai subito tradimenti e sei vissuta in un matrimonio dove non hai ricevuto amore, ma dove il tuo cuore era di un altro...il che ti è costata una dura prova in amore: accanto l'uomo sbagliato, che è solo il padre delle tue figlie e lontano l'uomo amato, con sei stata costretta ad affrontare freddezza di rapporti, mancanza di comunicazione...a volte sterilità di sentimenti, sicuramente non voluta, ma dovuta a causa delle vite matrimoniali di ognuno di voi due.
Gli elementi che ti permetteranno di guarire il tuo amore, arriveranno piano piano e matureranno con il trascorrere del tempo, con piccole notizie, quasi centellinate come le gocce di un liquore invecchiato in botti preziose, ma da tempo immemorabile, chiuso lì e la tua "carta vincente" sarà la forza e la tenacia con cui hai portato avanti i tuoi sentimenti. Nella tua vita attuale ci saranno trasformazioni positive, ma dovrai farti forza per non cadere in tentazioni di voler affrettare gli eventi e cercare l'incontro....tutto dovrà accadere da sè. Anche la tua situazione economica avrà leggeri miglioramenti e ritornerai ad essere padrona della tua vita.
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER DANNA54 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER DANNA54   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER DANNA54 EmptyVen Ott 21, 2016 2:10 pm

DolceLuna ha scritto:
Cara dannina, ecco il mio regalo esoterico anche per te...in ritardo, ma non per mia volontà....Nella tua vita precedente eri un capo di Stato, si direbbe un re, del periodo di Carlo Magno, tanto tenace, forte e combattivo per il suo popolo, ma altrettanto scapestrato in amore, molto dedito ad incontri furtivi con le tue amanti ed appuntamenti non proprio di lavoro, lontano dalle tue terre e dal tuo "focolare". Il ponte tra la tua vita passata e quella presente sta proprio nel tormento d'amore che hai vissuto, pertanto è il tuo modo di vivere l'amore che deve guarire. Hai bisogno di stabilità affettiva, ma non devi cercare di cementare la tua unione sentimentale solo sulla fisicità, ma più che altro scoprendo nuove affinità e nuovi e più profondi interessi. Ieri come oggi, sei rappresentata dall'Arcano Maggiore degli AMANTI, a rovescio...nel senso che nella tua vita passata vivevi un amore colpevole, fatto di tradimenti e di amore finalizzato al sesso, con scarsi sentimenti, che si ritrova specularmente nella tua vita matrimoniale di questa esistenza presente, cioè hai subito tradimenti e sei vissuta in un matrimonio dove non hai ricevuto amore, ma dove il tuo cuore era di un altro...il che ti è costata una dura prova in amore: accanto l'uomo sbagliato, che è solo il padre delle tue figlie e lontano l'uomo amato, con sei stata costretta ad affrontare freddezza di rapporti, mancanza di comunicazione...a volte sterilità di sentimenti, sicuramente non voluta, ma dovuta a causa delle vite matrimoniali di ognuno di voi due.
Gli elementi che ti permetteranno di guarire il tuo amore, arriveranno piano piano e matureranno con il trascorrere del tempo, con piccole notizie, quasi centellinate come le gocce di un liquore invecchiato in botti preziose, ma da tempo immemorabile, chiuso lì e la tua "carta vincente" sarà la forza e la tenacia con cui hai portato avanti i tuoi sentimenti. Nella tua vita attuale ci saranno trasformazioni positive, ma dovrai farti forza per non cadere in tentazioni di voler affrettare gli eventi e cercare l'incontro....tutto dovrà accadere da sè. Anche la tua situazione economica avrà leggeri miglioramenti e ritornerai ad essere padrona della tua vita.
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers


Lunaaaa ...neanche il tempo di raccontarci ed eccoti qui .. già a lavoro per me!!! Embarassed Embarassed
Non mi aspettavo questo regalo davvero , avevo dimenticato ...
Comunque grazie di cuore ,sei fantastica che dire.

Quando ho avidamente iniziato a leggere , mi è preso un colpo ...
Che bruttooooo.. essere stata quella persona che hai descritto ,dedita solo ai piaceri della carne ed alla sessualità più sfrenata ..
E pensare che in questa vita , che adesso comincia ad avere la sua consistenza anagrafica , ho conosciuto fisicamente due soli uomini , e dico due ehhhh....
Il che non mi sembra proprio una cosa normale, ma non è stata una fatica per me...
Tanti , ma proprio tanti ,mi hanno desiderata e voluta, ma il mio cuore mai coinvolto, non ne ha voluto sapere .
Considero la sessualità ,almeno in questa dimensione, una cosa sacra che ci avvicina all'Unità da cui deriviamo e che quindi non deve essere in qualsiasi modo svilita... Ma è solo un mio pensiero ed una modalità che magari per qualcuno potrebbe essere anche discutibile e sbagliata ...
Ma per me è stato e sempre sarà cosi...
Comunque bruttissima sta cosa che mi hai detto. Embarassed Embarassed Embarassed
Per quanto riguarda l'Arcano che mi rappresenterebbe , gli Amanti a rovescio, che dire non è proprio il massimo direi.
Ma quella tenacia e quella forza ,mia cara , ci stanno tutte ..
Hai visto bene ..perchè nonostante tutto continuo a coltivare e nutrire i miei sentimenti per lui ..
Che dirti ancora ,voglio sperare nei miglioramenti che pare debbano arrivare nella mia vita..
E mi auguro che abbraccino vari campi di questa esistenza ..
Sia da un punto di vista sentimentale , visto che il tempo trascorre inesorabilmente , senza che nulla accada..
Lui è fermo , ma non recide quel labile o tenace filo che ci tiene ancora uniti ,in un luogo senza spazio e senza tempo ..
Dove le sue assenze nella mia follia , sono diventate preziose presenze ,perle nella mia vita.
Non forzo nulla , non potrei nemmeno , ma lascio la porta del cuore aperta a lui ...
Spero anche di un miglioramento nella mia sfera economica ,come dici tu ...
Questo è davvero un tasto delicato e dolente... non per il poco danaro in sè ,ma soprattutto perchè sono limitata nelle scelte e nella mia libertà personale ...
Ma questo è un discorso lungo che faremo se e quando te la sentirai
Grazie di cuore come sempre Dolcissima ... per il regalo che mi hai offerto .



PS : Più in la e quando te la sentirai ... magari controlliamo la sua situazione matrimoniale .. perchè non ci si capisce nulla !!!
Tanto da farmi dubitare sul fatto che sti due si siano separati.
I love you I love you I love you I love you






Torna in alto Andare in basso
 
REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER DANNA54
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER FLO78
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER ACQUAMARINA
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER CROW75
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER BAMBOLINA11
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER EMMALOU

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: ANNO NUOVO,VITA NUOVA-
Vai verso: