StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER FLO78

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER FLO78 Empty
MessaggioTitolo: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER FLO78   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER FLO78 EmptyMar Ott 25, 2016 12:59 pm

Cara floettina Smile anche per te, un piccolo pensiero...nella tua vita passata eri un uomo, ma dall'animo gentile e delicato, quasi femminile. Sei rappresentata dal Sole, quindi una persona sincera, leale, allegra e solare, con stabilità nella vita di coppia e lavorativa. Il tuo unico neo, che fa da ponte con la vita presente, era ed è che proprio tu non avevi fiducia in te stessa, con la tendenza a sottovalutarti, creandoti così contrasti importanti, soprattutto in amore. Il consiglio che devi portarti dietro in questa vita dal passato è quella di appoggiarti prima a te e poi agli altri, perchè in te sono racchiuse tutte le migliori risorse, per permetterti di essere quel sole che sei stata e che deve brillare anche nella vita presente. Non permettere a nessuno di condurre i fili della tua vita.
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER FLO78 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER FLO78   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER FLO78 EmptyMar Nov 15, 2016 2:50 pm

Grazie Luna!
Mi suona un po' strano esser stata un uomo nella mia vita precedente, ma, indubbiamente c'è proprio questo lavoro che devo fare su me stessa, di aver fiducia nelle mie capacità e di non sottovalutarmi.
Se ci penso, sentivo già questo senso di inadeguatezza nell'infanzia, con quella ansia di non riuscire mai a concludere le cose e  quella paura di ritrovarmi da sola, che mi spingeva ad aggrapparmi agli altri.  Cosa che, invece per destino, successivamente, mi son dovuta rimboccare le maniche da sola.
Ho iniziato a lavorare molto presto, a 24 anni ero già fuori di casa per una convivenza finita sette anni dopo, che mi ha portato poi a comprarmi casa da sola ed essere fiera della mia indipendenza, nonché ho dovuto tirare fuori tutta la mia forza quando mi sono ammalata di "quella roba là", ma l'importante che sia passato e che abbia contribuito a creare questa "pellaccia dura"!
Il percorso su me stessa è ancora lungo, lo so, soprattutto nel lato "affettivo", dove ancora sono un disastro.  Mi rispecchiano in pieno le parole che mi ha detto, grazie, sicuramente lo terrò ben presente. sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER FLO78 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER FLO78   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER FLO78 EmptyMar Nov 15, 2016 4:56 pm

Sei una tosta floettina mia Smile e ricordati che il Sole sorge sempre, a dispetto di tutti e tutto, quindi tu tieni sempre a mente che sei il Sole Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER FLO78 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER FLO78   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER FLO78 EmptyMer Nov 16, 2016 8:37 am

Grazie!!! flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER FLO78 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER FLO78   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER FLO78 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER FLO78
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER MARIANEVE
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER MELETTA
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SHAY
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER ACQUAMARINA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: ANNO NUOVO,VITA NUOVA-
Vai verso: