StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER TITTI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER TITTI Empty
MessaggioTitolo: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER TITTI   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER TITTI EmptyDom Ott 30, 2016 6:46 pm

Cara Titti, premesso che il tuo compleanno cade sempre in un periodo di astensione dalle divinazioni, quest'anno, con la complicità della salute che mi ha abbattuto prima di questo periodo, ho potuto fare anche a te il mio piccolo pensiero per il tuo compleanno. Nella vita passata eri un cavaliere, ahimè deceduto giovane, in quanto eri sempre impegnato in battaglie. Eri anche un giovane di bell'aspetto, ma dal carattere molto forte, segnato da passioni forti e con momenti di crisi possessive.....ponte che ti lega a questa vita presente, dove sei molto legata alle passioni terrene, sei molto battagliera ed in alcuni casi, anche possessiva. In questi anni hai avuto periodi felici e periodi meno sereni, con discordie importanti, soprattutto in famiglia. In realtà qualche errore è stato commesso da te, qualche errore è stato commesso da chi ti sta intorno, per cui ti sei trovata ad affrontare periodi di stress e di malinconia. Però puoi ritenerti fortunata, perchè nonostante qualche piccola scivolata, hai un matrimonio solido, che possiamo definire come l'unione del destino, con un uomo dal carattere un po' particolare, ma molto paziente, leale e sincero. Nel tuo futuro sono in arrivo stabilità emotiva e materiale, con buona pace del tuo cuore tormentato dalle ansie, soprattutto per i figli.
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers






Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER TITTI Empty
MessaggioTitolo: a Dolceluna   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER TITTI EmptyMer Nov 23, 2016 9:33 pm

ciao Dolceluna.........ci siamo lasciate in modo brutto .........x una serie di motivi che ora trovo non piu importanti.....ho solo voluto dire la mia opinione e il mio pensiero xche ritengo che ognuno puo dire quello che pensa anche se non in sintonia con gli altri e non condiviso......comunque mi sono stupita del tuo regalo esoterico x il mio compleanno el'ho apprezzato molto e x questo te ne sono grata.
sarà il destino sarà la curiosità ma sono rientrata....non so x quanto ma ogni tanto lo farò.....accettami x come sono.......
ancora grazie x il consulto........te ne chiederò sicuramente un altro fra un pò.........
un abbraccio...TITTI cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER TITTI Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER TITTI   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER TITTI EmptyMer Nov 23, 2016 9:58 pm

Ciao titti, non devi stupirti per il regalo, quest'anno Dio ha voluto che fossi nel forum e quindi ho fatto ciò che il cuore mi ha dettato. Quest'anno sono state penalizzate altre Streghette, ma con un po' di ritardo ed un po' di buona volontà, ho pensato a tutte.
Vieni quando vuoi, sarà sempre un piacere...e stai tranquilla che io accetto tutti per come sono; se fossimo tutti omologati, non avrebbe senso il dialogo
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER TITTI Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER TITTI   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER TITTI EmptyMer Nov 23, 2016 10:16 pm

ti ringrazio Luna...credo anch io che il destino ci guidi....e mi fa piacere di poter venire quando ne ho bisogno
ti auguro tanta salute e buona vita...... I love you cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER TITTI Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER TITTI   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER TITTI EmptyMer Nov 23, 2016 10:38 pm

Buona vita a te titti Smile e tanta tanta salute Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER TITTI Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER TITTI   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER TITTI EmptyGio Nov 24, 2016 2:30 pm

I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER TITTI Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER TITTI   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER TITTI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER TITTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER BAMBOLINA11
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER EMMALOU
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER ROSSEL61
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SAMOS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: ANNO NUOVO,VITA NUOVA-
Vai verso: