StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Befana 2017

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Befana 2017 Empty
MessaggioTitolo: Befana 2017   Befana 2017 EmptyMar Dic 27, 2016 10:47 am

Cara Befana,
non sai quante volte ho provato a scriverti,ma ogni volta rileggevo e cancellavo tutto.
Purtroppo l'anno doloroso sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo che ho dovuto affrontare mi hanno portato ad un equilibrio poco stabile geek . Gli eventi imprevisti che ho dovuto affrontare mi hanno segnata tanto ed adesso devo pian piano rialzarmi ed riprendere in mano la mia vita.
Negli ultimi mesi ho ricevuto tanti consigli che sto mettendo insieme per ripartire e fare passi piccoli ma duraturi.
Merito carbone? merito dolci? non lo so....
So solo che vorrei tanto,con tutto il mio cuore che questo nuovo anno possa portarmi qualcosa di bello per cui gioire,per cui tieni te,cara Befana,le brutte notizie e consegna a me una notizia che possa farmi affrontare questo nuovo anno con tanta speranza e tanta forza. Vorrei per una volta,arrivare alla fine dell'anno e poter scrivere qualcosa di importante per me che che sia andato bene.
Cara befana ti auguro di fare un bel giro intorno al mondo e di poter consegnare tanti dolcetti e poco carbone perche le persone hanno bisogno di dolcezza e non di amaro.
Un abbraccio Giada I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Befana 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: Befana 2017   Befana 2017 EmptyVen Gen 06, 2017 2:38 am

Cara Giada,

nonostante la tua richiesta, ti devo lasciare Befana 2017 Escher12 Befana 2017 Escher12 Befana 2017 Escher12

ma anche Befana 2017 Calza11

Wink
sicuramente ciò che hai vissuto è stato doloroso, ma non è stato inutile; anche se ti sembra difficile da accettare o da capire, è stato un mattone importante per la struttura della costruzione della tua felicità. Non sarà nel 2017 ciò che ti desideri, perché la persona che ami ha molte qualità che tu trovi attraenti, così come tu ne hai che lui trova attraenti, ma ancora questa relazione sembra la caccia del gatto al topo, con uno dei due che continua a tirarsi indietro e sparire, perché per lui non si è ancora compiuto il tempo della decisione. Tu lascia andare il passato, altrimenti finirai per attrarre ciò che è sempre successo e che vuoi invece non accada più (cioè le sue sparizioni dopo un periodo di intensa felicità ed intimità). Non aggiungere paura alla situazione, altrimenti non farà altro che creare drammi e negatività. Invece, gli Angeli ti chiedono di lasciare andare le preoccupazioni rimettendole a loro. La situazione che stai vivendo serve proprio a procurarti gioia e crescita personale, portandoti alla storia d’amore che desideri tanto intensamente e che meriti. Mentre segui il cammino sul quale ti trovi, confida che esso ti stia conducendo nella giusta direzione. La tua fiducia risolleva l’energia, che in cambio attrae esperienze e persone positive (compreso il tuo partner).
Con affetto
La Befana
Befana 2017 Befana11
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Befana 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: Befana 2017   Befana 2017 EmptyVen Gen 06, 2017 9:50 am

Grazie befana.
Ma per lasciare andare il passato cosa intendi? Che devo chiudere con questa persona?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Befana 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: Befana 2017   Befana 2017 EmptyVen Gen 06, 2017 12:37 pm

No altrimenti non avrei detto che arriverà ciò che desideri. Per lasciare andare il passato, intendo lascia andare il dolore, pensare a ciò che ti ha fatto, rimuginare su come comportarti e cosa fare...vivi e lascia che il tempo faccia il suo corso. Affida tutto agli Angeli, ci penseranno loro a ripulire la tua energia... tu vivi il presente, non il passato e nemmeno il futuro, che sono dimensioni inesistenti
Al prossimo anno
La Befana
Befana 2017 Befana15
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Befana 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: Befana 2017   Befana 2017 EmptyVen Gen 06, 2017 12:47 pm

Grazie befana. Tutto chiaro. Un abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Befana 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: Befana 2017   Befana 2017 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Befana 2017
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» befana 2017
» befana 2017
» Cara Befana 2016...
» Befana 2017 per Esme
» Per la Befana 2019

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CARA BEFANA...-
Vai verso: