StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA

Andare in basso 
+11
Admin
danna54
Magnolia
bambolina11
Acquamarina
saloua
rossel61
giada
samos
Bardamu
DolceLuna
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
samos




Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptyGio Gen 19, 2017 7:20 pm

ehi Lunetta ... i buoni propositi ci sono.... cheers cheers cheers
l'ho scritto per farvi sorridere... il mio taglio mi piace è pazzerello  Very Happy Very Happy Very Happy
ho una bimba a scuola che ha il mio stesso taglio di capelli e gli occhi azzurri come me, mi sembra di vedermi in miniatura  Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptyGio Gen 19, 2017 7:34 pm

Praticamente una proiezione di samossina Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptyGio Gen 19, 2017 8:02 pm

Buonasera a tutte voi fanciulle!
Samos acquamarina siete troppo forti Very Happy
Sono molto scossa da cio' che sta succedendo in centro Italia..Un incubo deve essere ..
Ma Lunetta tutto cio' ha una spiegazione? Cosa e' tutto questo accanimento della natura?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptyGio Gen 19, 2017 8:09 pm

ciao Lunettissima, mi dimentico sempre di dirti una cosa... l'altro giorno ripulendo un vecchio cassetto in camera mi sono venute in mano LE CARTE DEI SOGNI , non ho idea  scratch scratch scratch di come io ne sia entrata in possesso ( dubito di averle comprate) ma mi chiedevo che carte sono...tu forse anzi, sicuramente, ne sai più di me.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptyGio Gen 19, 2017 10:45 pm

Buonasera a tutte! Io oggi ero un po' malmessa a livello di salute, ma ho riso molto leggendo delle vostre capigliature lol!
Vi auguro la buonanotte, buonanotte luna!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptyVen Gen 20, 2017 7:48 am

buongiorno a tutte !! come stai Luna ?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptyVen Gen 20, 2017 9:51 am

esmeralda ha scritto:
Buonasera a tutte voi fanciulle!
Samos acquamarina siete troppo forti Very Happy
Sono molto scossa da cio' che sta succedendo in centro Italia..Un incubo deve essere ..
Ma Lunetta tutto cio' ha una spiegazione? Cosa e' tutto questo accanimento della natura?

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you cara esmeraldina mia Smile purtroppo la Natura si difende come può dai nostri attacchi (vedasi magari case costruite dove non si dovrebbe o sfruttamento di certi territori che si che sono a rischio di smottamento anche tellurici) ed anche il clima con i suoi bruschi cambiamenti è opera del progresso, che alla lunga stravolge tutto e quindi la Natura si difende come può, spesso in modo anche crudele...e purtroppo quelle povere persone sono ora le più colpite perchè l'appennino centrale è la zona a maggior rischio sismologico della nostra povera Italia Crying or Very sad cara samossina mia Smile le Antiche Carte dei Sogni sono carte molto particolari legate ai sogni ed al gioco del lotto (spesso io le uso quando regalo i numeri del lotto per trovare le ruote...per esempio sul vecchio forum c'era una sezione dedicata alle estrazioni del lotto ed usavo proprio quelle carte) Sono carte che danno i numeri da giocare, che cambiano a seconda che la carta esca a diritto o a rovescio, le ruote su cui giocare, che cambiano anch'esse a seconda che la carta sia a diritto o a rovescio ed infine rappresentano i Tarocchi ed a seconda che escano a diritto o a rovescio rappresentano i Tarocchi opposti (per esempio se esce la carta della pazzia, a diritto rappresenta la pazzia, a rovescio rappresenta l'esperienza, a diritto indica il numero 41 a rovescio lo 0, a diritto indica la ruota di Cagliari a rovescio la Ruota di Palermo, a diritta indica l'Arcano del Matto mentre a rovescio indica l'Arcano del Bagatto o Mago) Spero ti sia un po' più chiaro l'uso di queste carte Smile
bardamunina mia Smile rimettiti subito, mi raccomando Wink
ciao magnoliettina sorellona mia Smile sono ancora in alto mare, ma sono qua, quindi sto benissimo Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Abbrac28
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptyVen Gen 20, 2017 10:02 am

Ciao Lunetta e Buongiorno a tutte,
Sì me l'hai decisamente chiarito l'uso di quelle carte, ma credo che per me siano totalmente inutili, visto che al lotto non ci gioco e neanche mi interessa...forse come tarocchi , ma anche qui, prima di capirle..... scratch scratch scratch scratch
Grazie almeno so a cosa servono  Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptyVen Gen 20, 2017 10:10 am

Buongiorno a tutte, buongiorno luna! cheers cheers cheers Buona giornata I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptyVen Gen 20, 2017 10:19 am

samos ha scritto:
Ciao Lunetta e Buongiorno a tutte,
Sì me l'hai decisamente chiarito l'uso di quelle carte, ma credo che per me siano totalmente inutili, visto che al lotto non ci gioco e neanche mi interessa...forse come tarocchi , ma anche qui, prima di capirle..... scratch scratch scratch scratch
Grazie almeno so a cosa servono  Laughing Laughing

tranquilla samossina mia Smile magari durante il corso di cartomanzia, faremo ogni tanto una lezione di "intervallo" per parlare di mazzi particolari, tra cui anche le Antiche Carte dei Sogni Wink
ciao bardamunina mia Smile come stai?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptyVen Gen 20, 2017 10:44 am

Buongiorno Luna ..e Buongiorno a tutte voi streghette!!!
Il sole è tornato a splendere ... dopo giorni di uggiosità ..
Speriamo che la terra smetta di tremare finalmente e che tutte quelle povere anime riescano ad avere un pò di pace ...
Non è poi iniziato tanto bene questo 2017... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptyVen Gen 20, 2017 10:49 am

Ciao Lunetta! Sono "produttiva" e sono contenta perché ieri ho passato un bel pomeriggio con una mia amica che non vedevo da tanto tempo.... ho solo un po' di debolezza e fastidi da antibiotico, ma passeranno! Cerco di fare tutto quello che posso e soprattutto di rimanere positiva cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptyVen Gen 20, 2017 10:51 am

Buona giornata e auguri di veloce guarigione, Luna.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptyVen Gen 20, 2017 10:54 am

Ciao emmina mia Smile buongiorno a te e ben ritrovata, è sempre una gioia leggerti Smile grazie Smile
bardamunina mia sii sempre positiva...ora vado a rispondere al tuo consulto Wink
speriamo danna che arrivi presto sollievo in quelle zone
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptyVen Gen 20, 2017 11:02 am

Intanto una notizia di consolazione e gioia interiore,per tutte noi che abbiamo pregato l'altra sera...sotto la slavina dell'Hotel Rigopiano hanno ritrovato 6 persone disperse, ancora vive...gli Angeli e Dio ci hanno ascoltato cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers la forza della preghiera è sempre la magia più potente...che ne dite di ripetere la nostra magia anche stasera alle 21:00? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptyVen Gen 20, 2017 11:06 am

Luna ho letto le parole magiche del giorno e per aver autostima io dovrei fare una guerra ...perchè se io do opinioni e dico la mia su alcune cose che non mi piacciono Vince mi accusa di andargli contro che non capisco nulla e mi aggredisce ...col suo carattere autoritario non mi fa parlare è questo il principale problema della ns rapporto di coppia io NON posso dire la mia perchè sarebbe un continuo litigio ...anche solo se dico "non mi piace quello che hai comprato preferivo l'altro " ...
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptyVen Gen 20, 2017 11:11 am

DolceLuna ha scritto:
Intanto una notizia di consolazione e gioia interiore,per tutte noi che abbiamo pregato l'altra sera...sotto la slavina dell'Hotel Rigopiano hanno ritrovato 6 persone disperse, ancora vive...gli Angeli e Dio ci hanno ascoltato cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers la forza della preghiera è sempre la magia più potente...che ne dite di ripetere la nostra magia anche stasera alle 21:00? Smile

Sì!!!! Ho letto la notizia di questo vero miracolo❤ Ripetiamo anche stasera alle 21:00! cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptyVen Gen 20, 2017 11:13 am

io personalmente non ci avrei proprio creduto ...veramente un miracolo !!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptyVen Gen 20, 2017 11:17 am

Magnolia ha scritto:
Luna ho letto le parole magiche del giorno e per aver autostima io dovrei fare una guerra ...perchè se io do opinioni e dico la mia su alcune cose che non mi piacciono Vince mi accusa di andargli contro che non capisco nulla e mi aggredisce ...col suo carattere autoritario non mi fa parlare è questo il principale problema della ns rapporto di coppia io NON posso dire la mia perchè sarebbe un continuo litigio ...anche solo se dico "non mi piace quello che hai comprato preferivo l'altro " ...

ma tu magnoliettina sorellona mia Smile primo non devi avere paura di manifestare le tue opinioni, anzi devi sempre dire ciò che non ti piace e ciò che ti piace...sapendo chiedere scusa, quando poi ti accorgi di avere sbagliato Wink siamo arieti lo so e chiedere scusa è difficile, ma con impegno si impara anche questo Smile ... e con i caratteri autoritari, anzichè iniziare con parole negative, gira la frase, magari con un "molto carino davvero, forse anche più dell'altro che mi aveva attirato molto"...così sortisci pure l'effetto che la volta successiva te lo ritrovi, sempre per il principio che l'Acquario è assemblato al contrario, quindi fa le cose che gli vengono suggerite, solo ed unicamente quando è convinto di aver deciso lui di farle Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptyVen Gen 20, 2017 11:19 am

Magnolia ha scritto:
io personalmente non ci avrei proprio creduto ...veramente un miracolo !!!

i miracoli accadono streghette mie Smile basta crederci e desiderarlo con il cuore e tutto si avvera...questo vale anche nella nostra vita di tutti i giorni, nell'amore come nel lavoro, come nei rapporti interpersonali come nelle cose più sciocche...se noi vogliamo qualcosa dobbiamo crederci ed affidare al Cielo la nostra richiesta Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptyVen Gen 20, 2017 11:21 am

Bardamu ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Intanto una notizia di consolazione e gioia interiore,per tutte noi che abbiamo pregato l'altra sera...sotto la slavina dell'Hotel Rigopiano hanno ritrovato 6 persone disperse, ancora vive...gli Angeli e Dio ci hanno ascoltato cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers la forza della preghiera è sempre la magia più potente...che ne dite di ripetere la nostra magia anche stasera alle 21:00? Smile

Sì!!!! Ho letto la notizia di questo vero miracolo❤ Ripetiamo anche stasera alle 21:00! cheers

allora stasera stessa ora, stessa piazza bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptyVen Gen 20, 2017 12:03 pm

Buongiorno a tutte Smile I love you
Buongiorno luna Smile I love you
Luna ho una domanda....L'arcangelo Raffaele è il guaritore degli animali? Smile
Ieri sera navigando su internet ho letto qualcosa a riguardo....con l'aggiunta
che " i nostri animaletti domestici e non, sono protetti dagli angeli della natura, ovvero le fate".
Buon venerdì Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptyVen Gen 20, 2017 1:15 pm

ciao melettina mia Smile l'Arcangelo Raphael è Colui che sovraintende alle guarigioni degli esseri umani (infatti porta in mano il simbolo che poi fu attribuito ad Ippocrate ed ai medici

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Raphael2Lrg

il protettore degli animali è Sant'Antonio Abate, che si celebra il 17 Gennaio (trovi notizie su di lui, nella sezione SANTI E BEATI, secondo la tradizione cattolica e nella sezione SANTI ED ESOTERISMO, secondo la tradizione esoterica) unitamente a San Francesco d'Assisi. Le fate non sono Angeli, cioè non appartengono alle Schiere Angeliche, ma sono esseri di luce, noti come Deva e proteggono la Natura, insieme a gnomi ed elfi. Ovviamente sia per gli Angeli che per le Fate ci sono i loro contrari, cioè gli angeli caduti, insieme a Lucifero e servono Satana e le fate del male..quindi facciamo bene attenzione a quanto troviamo in internet, perchè se non conosciamo bene la materia, si può facilmente cadere in errore Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptyVen Gen 20, 2017 1:22 pm

DolceLuna ha scritto:
Bardamu ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Intanto una notizia di consolazione e gioia interiore,per tutte noi che abbiamo pregato l'altra sera...sotto la slavina dell'Hotel Rigopiano hanno ritrovato 6 persone disperse, ancora vive...gli Angeli e Dio ci hanno ascoltato cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers la forza della preghiera è sempre la magia più potente...che ne dite di ripetere la nostra magia anche stasera alle 21:00? Smile

Sì!!!! Ho letto la notizia di questo vero miracolo❤ Ripetiamo anche stasera alle 21:00! cheers

allora stasera stessa ora, stessa piazza bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce

Caio a tutti Smile sono d'accordissimo con voi bisogna ripetere la preghiera cosi altre vite si salveranno bella la notizia di oggi dei 8 persone salve compresi i due bambini presumo siano quelli del cuoco che lavorava li
a stasera allora lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptyVen Gen 20, 2017 1:34 pm

bene salouettina mia Smile ti aspettiamo stasera Smile i due bimbi trovati sono due maschietti, uno è il figlio del cuoco che ha dato l'allarme, mentre l'altro è un bimbo di 10 anni, che non era nell'elenco dato alla Polizia, quando si registrano gli ospiti delle strutture alberghiere...questo vuol dire che i dispersi potrebbero essere di più o solo che per una distrazione non erano stati dati tutti i nominativi alle Forze dell'Ordine
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptyVen Gen 20, 2017 1:38 pm

DolceLuna ha scritto:
ciao melettina mia Smile l'Arcangelo Raphael è Colui che sovraintende alle guarigioni degli esseri umani (infatti porta in mano il simbolo che poi fu attribuito ad Ippocrate ed ai medici


L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Raphael2Lrg


il protettore degli animali è Sant'Antonio Abate, che si celebra il 17 Gennaio (trovi notizie su di lui, nella sezione SANTI E BEATI, secondo la tradizione cattolica e nella sezione SANTI ED ESOTERISMO, secondo la tradizione esoterica) unitamente a San Francesco d'Assisi. Le fate non sono Angeli, cioè non appartengono alle Schiere Angeliche, ma sono esseri di luce, noti come Deva e proteggono la Natura, insieme a gnomi ed elfi. Ovviamente sia per gli Angeli che per le Fate ci sono i loro contrari, cioè gli angeli caduti, insieme a Lucifero e servono Satana e le fate del male..quindi facciamo bene attenzione a quanto troviamo in internet, perchè se non conosciamo bene la materia, si può facilmente cadere in errore Smile

Grazie mille luna per la spiegazione Smile
Infatti ho chiesto a te.....Non ero certa di quelle informazioni Smile
Non sapevo dell'esistenza dei contrari delle Fate....
Quindi Sant'Antonio Abate è il protettore degli animali....
(vado a leggere nella sezione Grazie) Ci sono delle preghiere per i nostri amici animali? Smile
Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptyVen Gen 20, 2017 1:50 pm

Buongiorno amiche...una preghiera per le persone sotto le macerie dell'hotel rigopiano I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptyVen Gen 20, 2017 2:03 pm

ciao bambolina Smile come streghette abbiamo già pregato l'altra sera e oggi direi che il primo miracolo è arrivato...stasera alle 21:00 la ripeteremo, se vuoi unirti a noi, ci farà piacere Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptyVen Gen 20, 2017 2:13 pm

meletta ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
ciao melettina mia Smile l'Arcangelo Raphael è Colui che sovraintende alle guarigioni degli esseri umani (infatti porta in mano il simbolo che poi fu attribuito ad Ippocrate ed ai medici


L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Raphael2Lrg


il protettore degli animali è Sant'Antonio Abate, che si celebra il 17 Gennaio (trovi notizie su di lui, nella sezione SANTI E BEATI, secondo la tradizione cattolica e nella sezione SANTI ED ESOTERISMO, secondo la tradizione esoterica) unitamente a San Francesco d'Assisi. Le fate non sono Angeli, cioè non appartengono alle Schiere Angeliche, ma sono esseri di luce, noti come Deva e proteggono la Natura, insieme a gnomi ed elfi. Ovviamente sia per gli Angeli che per le Fate ci sono i loro contrari, cioè gli angeli caduti, insieme a Lucifero e servono Satana e le fate del male..quindi facciamo bene attenzione a quanto troviamo in internet, perchè se non conosciamo bene la materia, si può facilmente cadere in errore Smile

Grazie  mille luna per la spiegazione  Smile
Infatti ho chiesto a te.....Non ero certa di quelle informazioni  Smile
Non sapevo dell'esistenza dei contrari delle Fate....
Quindi Sant'Antonio Abate è il protettore degli animali....
(vado a leggere nella sezione Grazie) Ci sono delle preghiere per i nostri amici animali? Smile  
Grazie  Smile

certo melettina mia Smile che c'è una preghiera anche per i nostri amici animali Wink

questa è una preghiera di San Basilio Magno per gli animali domestici e non

PREGHIERA DI SAN BASILIO MAGNO


Signore e Salvatore del mondo,
noi preghiamo per gli animali
che umilmente portano con noi il peso e il calore del giorno
e offrono le loro misere vite affinché noi viviamo bene.
Noi ti preghiamo anche per le creature selvagge,
che Tu hai creato sapienti, forti, belle;
ti preghiamo per tutte le creature
e supplichiamo la tua grande tenerezza di cuore
perché tu hai promesso di salvare l’uomo e gli animali
e hai concesso loro il tuo onore infinito.
Amen

Questa è una preghiera di benedizione per gli animali

PREGHIERA DI BENEDIZIONE CON INTERCESSIONE DI SANT'ANTONIO ABATE

O Dio creatore fonte di ogni bene,
che negli animali
ci hai dato un segno della tua provvidenza
e una compagnia nella fatica quotidiana,
per intercessione di S. Antonio Abate
fa' che in un armonioso rapporto con la creazione,
impariamo a servire e amare te sopra ogni cosa.
Per Cristo nostro Signore.
Amen
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptyVen Gen 20, 2017 2:17 pm

Forza Streghette continuiamo a credere nell'energia e potenza della preghiera....hanno individuato altre 5 persone vive sotto la slavina di Rigopiano bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptyVen Gen 20, 2017 2:21 pm

Grazie mille I love you I love you I love you
Esistono preghiere per tutti e per tutto Smile
Ho letto dell'appuntamento per questa sera Wink
Stesso posto, stessa ora Smile perfetto Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptyVen Gen 20, 2017 2:24 pm

perfetto melettina mia Smile ci troviamo in piazza stasera Wink sì ci sono preghiere per ogni cosa e piano piano vi insegnerò anche quelle "laiche" e quelle esoteriche, inserendole nella sezione delle preghiere e novene Smile

Hurràààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà tutti i bimbi sotto la slavina sono stati estratti salvi cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptyVen Gen 20, 2017 2:31 pm

DolceLuna ha scritto:
perfetto melettina mia Smile ci troviamo in piazza stasera Wink sì ci sono preghiere per ogni cosa e piano piano vi insegnerò anche quelle "laiche" e quelle esoteriche, inserendole nella sezione delle preghiere e novene Smile

Hurràààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà tutti i bimbi sotto la slavina sono stati estratti salvi cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

wow grazie luna I love you

Che bella notizia  cheers  I love you  
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptyVen Gen 20, 2017 3:57 pm

Stanno arrivando delle bellissime notizie! cheers continuiamo a pregare per questa catastrofe e per le altre persone, tra cui malati, anziani e bambini, bloccati nei paesi! un abbraccio grande I love you
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptyVen Gen 20, 2017 4:03 pm

è viva che bella notizia Dolcissima,,
speriamo prima che fa notte ne trovino altri vivi.. dio sia con loro.. cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptyVen Gen 20, 2017 5:34 pm

Buonasera a tutte Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptyVen Gen 20, 2017 5:40 pm

ciao giadina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptyVen Gen 20, 2017 5:54 pm

buonasera a tutte streghette e buon week end
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptyVen Gen 20, 2017 7:07 pm

ciao rossellina mia Smile buon fine settimana anche a te Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptyVen Gen 20, 2017 8:00 pm

I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptyVen Gen 20, 2017 8:54 pm

Ciao Dolcissima I love you
Ho letto il mio oroscopo 2017 ed ho sorriso perche mi sono ricordata del mio anno numerologico che prevedeva anche esso fortuna e successo...in amore... Rolling Eyes
Ho pensato...vuoi vedere che questo anno una piccola gioia me la regala...anche fosse un inizio costruttivo e di solidi basi per un 2018 migliore.
Staremo a vedere silent Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptySab Gen 21, 2017 9:08 am

Ciao a tutte e buon sabato. Ieri quando ho visto le notizie mi si è aperto il cuore. Un miracolo davvero!!!!... e adesso, non so gli aggiornamenti, ma spero che durante la notte siano riusciti a salvare qualcun'altro!!! Me lo auguro.
Ieri sera, parlando con l'amico del losco figuro, che lavora sugli impianti di risalita qui nel paesino dove i miei hanno la casa, lui mi ha detto che siccome hanno un gatto delle nevi perfetto, revisionato e con i cingoli in ottimo stato, ma causa poca neve dalle nostre parti é inutilizzato, ieri mattina aveva proposto al suo capo di mandarlo in abruzzo come aiuto. Lì mancano i mezzi e mi diceva che avendo lavorato lui stesso in situazioni problematiche come quelle, non sarebbe stato molto, ma in ogni caso un aiuto; gli si stringeva il cuore vedere quelle persone in difficoltà. Il suo capo ha risposto che se avessero mandato giù il mezzo, non sapeva come far figurare nel budget la spesa di gasolio fatta per alimentarlo e quindi nada. Questo mio amico mi ha detto che gli ha risposto malamente perché se quello era il suo problema fondamentale poteva andarsi a nascondere. In questo confronto di idee pensavo che a volte la gente è veramente becera ed egoista...mi sono stupita invece di come questo mio amico ha pensato subito a quello che si sarebbe potuto fare anche se, in minima parte, conoscendo le difficoltà. Purtroppo il mondo è fatto anche di questo... ma la parte buona, per fortuna, si sta dando da fare e speriamo ci siano altri miracoli!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptySab Gen 21, 2017 11:02 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you eh sì samossina mia Smile la burocrazia è una brutta bestia è vero, ma ancora più brutta bestia della burocrazia è l'animo umano, perchè se ognuno di noi facesse una piccola cosa, tante disgrazie si potrebbero evitare e tanto di più si potrebbe fare quando invece queste disgrazie succedono....è vero bisognerà giustificare l'uso del carburante e la relativa spesa, ma se per esempio quel gatto delle nevi potrebbe portare viveri ad una famiglia isolata o a qualche anziano isolato che non ha più farmaci per esempio o legna per il camino, salvando così delle vite...non sarebbe già giustificata la spesa del carburante? perchè non dimentichiamoci che come c'è la neve alta due - tre metri per chi è isolato c'è anche la neve alta per chi può portare soccorso, quindi non possono uscire gli uni e non possono uscire gli altri. Io credo che chi ha i mezzi utili e disponibili perchè non ci sono ovviamente previsioni di pericolo nella propria zona abbia il dovere non solo morale, ma anche legale e civico di intervenire...ricordiamoci che i soccorritori sono essere umani come le vittime e le persone in difficoltà e pertanto bisogna tutelare anche loro, un gatto delle nevi non farà molto (e lo dimostra il fatto che la pattuglia di carabinieri che è partita per prima per andare in soccorso delle persone coinvolte nella slavina dell'hotel rigopiano con il gatto delle nevi, propro a causa dell'eccessiva neve e delle strade non solo impraticabili ma non individuabili per la neve troppo morbida, si è ribaltata...ma non fa notizia...come sento troppo spesso in giro, si sa "i Carabinieri sono pagati per morire"...no cazzo nessuno è pagato per morire e nessuno deve morire gratuitamente per la cattiveria e l'egoismo di altri) comunque dicevo...un gatto delle nevi non farà molto, ma ci sono zone dove potrebbe fare tantissimo...ed ha fatto bene il tuo amico ad alterarsi con il suo capo. In quelle zone ci vogliono le turbine, d'altronde l'Abruzzo è la regione con uno dei massicci montuosi più altri d'Italia e con le stazioni sciistiche più importanti del Centro-Sud, note però anche in tutta Europa, come può non essere dotata di questi mezzi? Chi deve pensarci? non certo io o voi, ma sicuramente il Consiglio regionale dell'Abruzzo qualche potere in merito ce l'ha...ma ovviamente una turbina costa, poi come fanno a prendersi fior fiore di stipendi i consiglieri regionali e provinciali?...povere bestie!!!
Sono certa che ci saranno altri miracoli ed altre persone verranno estratte vive Smile
Giadina mia Smile non lamentarti che il Leone è il Segno favorito del 2017...sempre tenendo conto dell'Ascendente e della posizione dei Pianeti nel momento della nascita Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz comunque mi fa piacere che ti abbia fatto sorridere, perchè l'intento del mio oroscopo è proprio quello, far prendere le cose con leggerezza...a qualche superastrologo sembrerà dissacratorio, ma a me piace trasmettere l'astrologia e le sue previsioni in modo terra-terra ed empatico con chi legge Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Abbrac10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptySab Gen 21, 2017 11:53 am

Buongiorno Streghette! buongiorno Luna! Continuiamo a pregare per questi miracoli. Io sono commossa per quanto sta accadendo, ma sono anche indignata per le mancanze delle istituzioni! Molte iniziative, anche in questa situazione di emergenza, sono state compiute da volontari, azioni lodevolissime ed eroiche, ma non può uno Stato fondarsi solo sul buon cuore degli individui!
un abbraccio grande e buon sabato sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptySab Gen 21, 2017 12:51 pm

Hai detto bene Dolcissima sulla disgrazia dell'abruzzo.. incrociamo le dite per altri miracoli..I love you I love you
Buon fine settimana a tutti voi... sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptySab Gen 21, 2017 12:52 pm

Hai capito il succo del mio sproloquio bardamunina Smile è lo Stato che manca...o meglio manca per gli altri e per gli investimenti reali, mentre per le tasche dei politici ed il loro tornaconto c'è eccome. Guarda il Progetto "Casa Italia" creato sulle spalle dei morti e degli sfollati del terremoto di agosto 2016, ma in realtà mai dotato di soldi per poter operare...lo dimostrano le macerie ancora l', che hanno fatto da letto alla neve ed hanno creato muro su muro, non di protezione, ma di disagi e di morte. fanno le cose solo per farsi belli, ma cosa importa alla gente della legge elettorale? non si vive, non si mangia e non si lavora con la legge elettorale!!! le priorità sono altre, se solo volessero capirlo..invece di accapigliarsi per chi ruba di più o di meno, tanto rubano tutti allo stesso modo, di accapigliarsi per una "poltrona" in più o in meno e per i loro ingiusti ed iniqui "diritti acquisiti", quando ci sono persone che grazie ad una legge disgraziata sono senza lavoro e senza pensione...queste persone non campano di voti, ma di dignità e di cibo, che non si compra con i voti o con il numero di parlamentari per ogni partito che siede alle Camere, ma con il denaro che viene dal lavoro...se i soldi per il referendum inutile del 4 Dicembre, perchè bastava guardare gli esiti dei due precedenti referendum sulla Costituzione, fossero stati messi in "Casa Italia" per pagare gli sgomberi delle macerie e le opere di urbanizzazione per le casette di legno, forse oggi non ci sarebbero così tante persone sotto la neve...
giuro adesso taccio, perchè oggi so' velenosa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptySab Gen 21, 2017 12:55 pm

saloua ha scritto:
Hai detto bene Dolcissima sulla disgrazia dell'abruzzo.. incrociamo le dite per altri miracoli..I love you I love you
Buon fine settimana a tutti voi... sunny sunny

ciao salouettina mia Smile so che magari le mie parole sono un po' forti, però quando penso ai bimbi che sono salvi, ma resteranno segnati per sempre o ai morti causati dall'incuria e dalla strafottenza di pochi arroganti, che sono i politici, centrali e locali, la rabbia prevale su ogni sentimento...hai ragione salouettina, incrociamo le dita per altri miracoli I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptySab Gen 21, 2017 2:22 pm

lunetta, capisco il veleno!!! ci vorrebbe una vera e propria rivoluzione, ma la mia generazione sembra essere la più immobile! Grazie per la parola magica di oggi, in questa settimana rientro tra le streghette giovani solo sulla carta, ma piene di acchiacci lol! lol! lol! ma l'umore è buono e questo è l'importante Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptySab Gen 21, 2017 2:30 pm

Streghette giovani???? ma qui siamo tutte giovanissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssime e qualcuna quasi bambina Wink sono contenta che tu legga la carta delle parole magiche del giorno e ti ricordo che, se vuoi, puoi richiedere ogni giorno anche la tua personalizzata, da unire a quella generale...cosa che vale anche per la pietra del giorno Smile non temete di affaticarmi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptySab Gen 21, 2017 3:25 pm

Grazie, Luna! I love you Io per ora ho quel n. 60 di qualche gg fa piantato nel cervello! non vedo l'ora di sapere l'argomento del nuovo concorso esoterico 2017... è uno dei miei appuntamenti preferiti del forum!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 EmptySab Gen 21, 2017 4:40 pm

Buona serata a tutte le ragazze del forum Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA   L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA
Torna in alto 
Pagina 7 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 18  Successivo
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: IL CONFORTO CHE CI VIENE DATO DALLE ENTITA' CELESTI ATTRAVERSO GLI ESSERI VIVENTI
» LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO
» buone feste
» buone feste
» buone feste

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: