StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA

Andare in basso 
+12
Flo78
very84
rossel61
esmeralda
bambolina11
meletta
saloua
Acquamarina
Magnolia
Bardamu
giada
DolceLuna
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyLun Mar 13, 2017 3:25 pm

Come moderatore mi sento di dire che è meglio se ti fermi un attimo e valuti bene quello che stai affermando.
Aggettivi come crudele e dichiarare che si fanno preferenze è ingiusto e gratuito.
Hai ricevuto molti consulti e ne avresti ricevuto anche uno anche nel giorno del tuo compleanno se l'avessi chiesto. Ti ha sempre risposto anche se reanon evidente che non accettavi i responsi e anche se dici che hai tanti riscontri negativi!
Come mai per questo, per cui ti è stato spiegato che non ti è stato fatto per il tuo bene, fai tanta polemica e ti senti come la sorella a cui la mamma nega il cioccolato anche se ti dice che ti farebbe male?
Se fossi in te ci penserei bene e se permetti un consiglio forse sarebbe bene che per un po' ti staccassi dai consulti, perché sembri troppo dipendente.
Utilizza questo spazio per parlare e confrontarti, magari alleggerisci quel peso che senti dentro. Per questo siamo sempre disponibili.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyLun Mar 13, 2017 3:33 pm

bambolina11 ha scritto:
E che cosa ho chiesto alle altre? Comunque io dico che escludere qualcuno perché "malato" è sempre un'esclusione. E lo si fa sentire ancora di più diverso dagli altri e fa sentire di più una condizione in cui si trova. Sinceramente il forum dovrebbe essere qualcosa che faccia sentire tutti uguali anche in condizioni diverse.
Sinceramente io penso questo. Ecco tutto.

guarda bambolina, qua una malata c'è e sono io, che lotto ogni giorno per rimanere attaccata a questa vita e non raggiungere mio papà...non so fino a quando riuscirò, ma vivo ogni giorno con il sorriso e con la felicità di svegliarmi, vedere il sole, andare al lavoro e stare tra voi...nel forum siete tutte uguali, quando devo cazziare qualcuno lo cazzio e senza problemi, quando devo premiare qualcuno per un traguardo suo personale raggiunto lo faccio e lo cito spesso come esempio, per incoraggiare le altre...io non ho detto e non mi permetterei mai di dire che sei malata...ho detto che non sei in un momento psicologico tale da poter assorbire altri colpi nella vita, incluso il regalo esoterico, perchè quando devo scrivere cose brutte mi dispiace e sto male io per prima, quindi se posso risparmiare un dolore a qualcuno che già soffre, lo faccio...vuoi sentirti ferita per aver ricevuto del bene??? fai quel cazzo che ti pare!!! e dopo di che mi banno da sola per la parolaccia, ma in questo momento non sono riuscita a trattenerla e chiedo scusa a tutti
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyLun Mar 13, 2017 3:46 pm

Adesso basta bambolina!!!


Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyLun Mar 13, 2017 3:55 pm

Non ti bannare Laughing quando ce vò ce vò, però non prendertela neanche più di tanto, perché è evidente che c'è un dolore che non sa come risolvere e usa te e il forum come capro espiatorio. È facile attaccare e dare la colpa a chi ti ha teso una mano, perché si sposta il problema fuori di sé.
Personalmente ricchi e poveri per me sono dei cantanti, qui non ne vedo. Vedo però una persona a cui piace piangersi addosso e che delega la soluzione ad altri. Ci può anche stare ogni tanto, tutti abbiamo bisogno di sostegno e qualche coccola, e qui si trovano. Ma poi bisogna darsi da fare e ringraziare chi ci ha aiutato, non sparare addosso perché non si è capito in cosa è consistito l'aiuto.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyLun Mar 13, 2017 4:05 pm

Non la banno neanche io a dolcissima,anzi ho pensato...ammappa allora dolcissima e un essere umano come noi I love you ( ridi!!! Ridi e daiii Laughing )
Cmq anche io penso che piangersi sempre addosso non va bene e te bambolina in tutti questi anni hai fatto solo questo!!! Noi tutte ci siamo e continuiamo a lamentarci ma in questi anni abbiamo tutte noi provato a cambiare,a migliorarci. Siamo cadute,ci siamo rialzate...chi e riuscita e chi ancora combatte. Ma ci proviamo!!!!!!! Ci proviamo!!!!!!

Te nulla,aspetti la manna dal cielo,cara bambolina.

Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyLun Mar 13, 2017 4:23 pm

sorellina cara non farti sangue amaro ...sappiamo quanto ci hai aiutate anche quando non eri in condizioni di poterlo fare..e stavi peggio di noi ...
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyLun Mar 13, 2017 4:36 pm

Non posso entrare nel merito dei consulti, però se l'atteggiamento
Non è quello giusto e tutto deve essere contestato e non accettato è meglio non chiederlo. Con questo non voglio farti la predica, bambolina, ho avuto anche io lo stesso tuo atteggiamento e maturando ho capito dove ho sbagliato.
Magnolia, come ti senti?
L'umanità mi mi dispiace per il cortisone Neutral ma sei una forza e supererai anche questa I love you
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 14.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyLun Mar 13, 2017 5:00 pm

Buonasera a tutti
volevo solo comunicarvi che Luna si è veramente autobannata per 3 giorni, secondo il regolamento. Con Dahut abbiamo cercato di dissuaderla, ma giustamente, la legge è uguale per tutti. Ovviamente, per non danneggiare nessuna di voi, tutti i giorni ci sarà l'aggiornamento del forum, ma soprattutto, potete postare i consulti, perchè li passeremo a Luna e io o Dahut riporteremo l'esito dei consulti. Nel frattempo cercheremo di convincere la zuccona a sbannarsi.
Chiaramente, lei si è autobannanta, ma anche chi ha iniziato la discussione e l'ha fomentata riceverà lo stesso trattamento, perchè il regolamento del forum parla chiaro e prevede che non si tengano discussioni a titolo personale per colpire direttamente un Utente, chiunque questo sia.
Torna in alto Andare in basso
https://streghettediluna.forumattivo.it
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyLun Mar 13, 2017 5:05 pm

Se posso dire la mia Admin credo che dolcissima faccia bene a prendersi giorni suoi di ripresa. Dalle per favore un abbraccio da parte mia I love you
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 14.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyLun Mar 13, 2017 5:18 pm

Le farà piacere il tuo abbraccio e io glielo porto molto volentieri giada.
Scusatemi se non sono così espansivo o gioioso come Luna, ma io sono un orso di mio. Mi sforzerò di fare qualche sorriso in più però, promesso Smile
Luna ha tutto in testa tranne che riposarsi, anzi ora si dannerà più di prima per postare un sacco di cose che ha tirato fuori dai suoi quadernoni e che fino a questo momento sono rimaste bloccate per i suoi impegni di lavoro.
Saranno tre giorni di sgobbo per noi, ma vediamo di cavarcela, sempre sperando che Luna ci ripensi
Torna in alto Andare in basso
https://streghettediluna.forumattivo.it
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyLun Mar 13, 2017 5:28 pm

Admin la conosci meglio di noi...quella e un ariete ascendente ariete affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 14.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyLun Mar 13, 2017 5:32 pm

e pure reggiana montanara, nemmeno di città, quindi la testa è fatta a cubo con gli spigoli vivi
Torna in alto Andare in basso
https://streghettediluna.forumattivo.it
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyLun Mar 13, 2017 5:35 pm

Ahah sono scoppiata a ridere ahahah mo ce banna lei a tutte e due ahahah silent silent
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 14.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyLun Mar 13, 2017 5:43 pm

Per tre giorni è innocua. Forse Smile
Torna in alto Andare in basso
https://streghettediluna.forumattivo.it
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyLun Mar 13, 2017 5:45 pm

Ma si è autobannata per aver scritto dell'organo genitale maschile??
Checco Zalone si metterebbe a piangere per la commozione e il sollievo perché si è scoperto che anche lei è "normale"!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyLun Mar 13, 2017 5:51 pm

Però mi spiace che si tengano dentro i pensieri e poi esplodano così...forse bisognerebbe affrontare subito le cose che disturbano o non si capiscono, rimanendo aperti all'accoglienza delle motivazioni dell'altro, sistemando subito le cose, senza lasciare che il tempo e il rancore dovuto all'incomprensione le gonfi.
#riflettendo
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyLun Mar 13, 2017 5:53 pm

Comunque un abbraccio a Luna I love you
Sappi che ti racconterò dell'incontro con il sacerdote che sarà tra pochi giorni... Cool
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 14.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyLun Mar 13, 2017 5:56 pm

Acquamarina il parlare chiaro è delle persone coraggiose e forti. I pusillanimi attaccano o peggio ancora lanciano accuse velate da narrazioni di fatti eclatanti, tra l'altro non avvenuti. Ne abbiamo già viste di ogni colore qua dentro, ma siamo ancora qua e andremo avanti fino a che Luna se la sentirà e Dio vorrà, perchè alla fine dipende sempre da Lui. Una cosa è certa, che io e Dahut, senza Luna, non potremmo portare avanti il forum, ancora ancora il sito. Infatti ha voluto che inserissimo la chat nel sito, così è pronto per ogni evenienza. Lei non lo dice mai, fa sempre la supervitaminizzata energica, ma ha la forza di un neonato ormai
Torna in alto Andare in basso
https://streghettediluna.forumattivo.it
Admin
Admin



Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 14.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyLun Mar 13, 2017 5:57 pm

A me lo racconti ??? aiuto What a Face
Torna in alto Andare in basso
https://streghettediluna.forumattivo.it
Admin
Admin



Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 14.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyLun Mar 13, 2017 6:00 pm

Bene, per ora esco e stasera o io o Dahut cercheremo di essere presenti, anche se con i pargoli sarà difficile trovare il tempo. Ci impegneremo. Per ora buona serata a tutti e buona cena
Torna in alto Andare in basso
https://streghettediluna.forumattivo.it
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyLun Mar 13, 2017 6:07 pm

Admin. abbraccia luna da parte mia! Comunque da vera donna di legge ha applicato il regolamento in modo uguale per tutti a prescindere dalla valutazione sull'irragionevolezza e immaturità dell'intervento scatenante la sua reazione... questo è per me un altro motivo di ammirazione nei suoi confronti, oltre alle energie che ci dedica!
Anche io sono un'orsa, quindi solidarizzo con te! Razz
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyLun Mar 13, 2017 6:10 pm

Laughing ma nooo, lo racconterò a Luna! Laughing
Ma come ha la forza di un neonato!?... Sad
Cavolo...
Grazie orso Admin e famiglia per averne cura flower
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyLun Mar 13, 2017 6:11 pm

Buona sera a tutte Smile
Buona sera luna I love you
Tornata poco fa dall'università...ho letto quello che è successo...
e se mi posso permettere ho due /tre cosette da dire...
1-Cara Bambolina , luna e  tutte le streghette ti hanno sempre incoraggiato, sostenuto e spronato.
2-Hai bisogno di ricominciare dal giorno del tuo compleanno? Bene...Tutto deve partire da te stessa, non certo
dal regalo esoterico. E poi il regalo più bello che si possa ricevere è l'essere circondati dalla propria famiglia , amici
e persone care. Si grata di tutto questo.
3- Ti consiglio di rileggere tutto quello che hai scritto e riflettere.
Grazie Admin Smile Luna ti aspettiamo I love you  Un super abbraccio I love you


Ultima modifica di meletta il Lun Mar 13, 2017 6:12 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyLun Mar 13, 2017 6:12 pm

Hai detto bene Bardamu, da ammirare anche per questo!
Ciao Meletta Smile hai nominato i veri valori, poi tutto il resto è in più.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyLun Mar 13, 2017 7:02 pm

Oh Santo Cielo Lunetta !!!! affraid affraid affraid affraid affraid
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyLun Mar 13, 2017 7:02 pm

Torna presto pero'!!!
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyLun Mar 13, 2017 7:20 pm

Mi dispiace Dolcissima per quello che è successo sto leggendo ora e non ci credo che si può arrivare a tanto per questione banale.. ci sono cose più importante nella vita di un consulto che senso ha chiederlo se non si è pronti e maturi a riceverlo il compleanno dovrebbe essere un segno di maturità e saggezza consapevolezza del fatto che il regalo non viene mai chiesto ne tanto meno atteso sennò non sarebbe più un regalo ma un schiaffo al Buon Senso.
Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyLun Mar 13, 2017 7:22 pm

buonasera forum Smile mi fa piacere essere di nuovo tra voi, anche se è perchè Luna si è autobannata Rolling Eyes cercheremo di non farvi sentire la sua mancanza, anche se non sarà facile. Ebbene avete scoperto che anche le formiche nel loro piccolo si arrabbiano Smile grazie a tutte per le riflessioni che avete postato.
Acquamarina adesso tranquillizzo Admin che il racconto è per Luna, se no quello mi rimane stranito e dopo ho sei figli anzichè cinque pale abbiate pazienza, questi giorni passeranno in fretta, ma stiamo ancora lavorando per convincerla a "sbannarsi" perchè su di noi possiamo intervenire, essendo i fondatori del forum. Conoscendola sarà difficile, ma saremo due gocce che scavano la roccia.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyLun Mar 13, 2017 8:13 pm

Brava Dahut cheers
Quanti anni hanno I vostri bimbi? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyLun Mar 13, 2017 8:27 pm

Grazie Dahut per Admin, non voglio sconvolgerlo con i miei racconti dell'orrore Laughing
Io lascerei smaltire l'arrabbiatura a Luna, anche se so che quando ci penserà a freddo si accorgerà che non vale la pena starci male Smile
Sono sicura che verrà il momento in cui anche bambolina si renderà conto di essere stata ingiusta e potrà ragionare in modo più maturo e amichevole.

Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyLun Mar 13, 2017 9:24 pm

comunque domani doppia candela all'Arcangelo Michele per il forum e per Luna! ..Cerchiamo sempre di mantenere i pensieri positivi per ricostituire l'armonia nei nostri luoghi interiori, esteriori e virtuali! Buonanotte dal ghiro del forum Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyLun Mar 13, 2017 10:44 pm

Grazie ragazze, per tutto!
I miei pargoli vanno dagli 11 ai 2 anni e sono tutti figliocci di Luna; ora finalmente dormono
Vi do la buonanotte e ci vediamo domani Sleep
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyMar Mar 14, 2017 1:01 am

Buona notte care streghette,
Oggi ho perso una giornata movimentata da quanto ho letto nel forum!!!... non aggiungo commenti per alimentare sterili polemiche anche perché mi ritrovo molto in ciò che hanno già detto sia Giadina che Acquolina. Io so che Luna cerca sempre di agire nel migliore dei modi puntando al bene e cercando di evitare dolore alle persone; quindi se ha agito ( e di conseguenza ) reagito in un certo modo la capisco e il motivo c'è di sicuro Anzi, direi che ha anche mantenuto un discreto self control. Se si è autobannata x una parolaccia probabilmente non ha mai sostenuto con me una conversazione di almeno mezz'ora .... dovrebbe girare con il paraorecchie soprattutto se ho i circuiti fusi dal nervoso.. si insomma non credo che mi vorrebbero come dama di corte a buckingam palace!quindi mi fa sorridere il fatto che si sia autobannata x una parolona che può sfuggire se la "chiama" una data situazione.( pensavo che neanche sapesse pronunciarla!!!)
Grazie admin e dahut per dare il vostro prezioso aiuto alla nostra lunetta e portatele un abbraccio anche da parte mia.
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyMar Mar 14, 2017 6:16 am

Buongiorno a tutte :-)
Buongiorno luna :-)
Questa mattina ho sonnissimo....Pisolo :-)
Buon martedì:-)
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyMar Mar 14, 2017 7:14 am

Buon martedi a tutte flower
Un abbraccio a te dolcissima I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyMar Mar 14, 2017 8:17 am

buongiorno a tutte !! Luna una parolaccina ogni tanto è normale che ci scappi ... sei un essere umano e poi quando ci vuole ci vuole e che cavolo...
Torna in alto Andare in basso
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyMar Mar 14, 2017 8:49 am

Buongiorno a tutti Smile Luna riceve i vostri messaggi nella posta elettronica, quindi vi ringrazia sempre con il cuore e vi abbraccia, come sempre a modo suo, con un immenso abbraccio di Luce. Non tornerà prima della scadenza del ban, ma è sempre con voi, per qualunque cosa. Stamattina dalla piattaforma che ci fornisce il servizio del forum è arrivata la motivazione dell'autoban e scusatemi, ma ve la riportiamo, perchè vi dà ancora un'altra sfaccettatura di Luna. Testualmente il ban dice: "Ha violato il regolamento usando turpiloquio in una sezione pubblica e visibile anche ai non Utenti" una parolaccia è diventata turpiloquio Razz ma questa è lei Wink bene ora a pezzi e bocconi vado ad aggiornare il forum con tutti i suoi messaggi.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyMar Mar 14, 2017 9:51 am

Buongiorno a tutte Smile
Luna, hai seguito il proverbio di Marzo "Metti in uno scatolino la collera della sera per il mattino" Wink Very Happy
Anche il turpiloquio adesso?...e ma Luna, che pazzo! No...razzo...anzi mazzo...di carte Suspect
Non ti illudere di diventare la Sgarbi del forum neh?
A parte gli scherzi...massimo rispetto per ogni decisione coerente con la propria morale.
Noi ti aspettiamo e un abbraccio non te lo toglie nessuno I love you
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyMar Mar 14, 2017 10:20 am

Ciao bellezze! Ciao lunetta! Da parte mia un abbraccio e stima per la coerenza ... è dura perché ci manchi! per quanto riguarda il turpiloquio io in certi giorni dovrei essere bannata dalla società civile Rolling Eyes un anno feci il fioretto quaresimale di non dire parolacce e fu più arduo del previsto Razz quest'anno il fioretto è non prendere caffè in giro e il risultato si vede Sleep Sleep
Bellissimo il talismano di oggi !
Sono appena andata a dire un po' di preghiere e ad accendere la candela per il forum e ho notato che anche stavolta la fiamma era debole all'inizio e ha preso fuoco piano piano dal basso e molto lentamente fino alla punta dello stoppino.
Un abbraccio a tutti e anche a admin e dahut che si prodigano per farci da tramite!
Buona giornata cheers
Torna in alto Andare in basso
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyMar Mar 14, 2017 10:21 am

Laughing Acquamarina è impossibile resisterti, sei di una simpatia unica, ma soprattutto di una saggezza spontanea davvero incredibile. Grazie per l'aiuto che ci dai Smile
Torna in alto Andare in basso
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyMar Mar 14, 2017 10:25 am

ciao bardamu Smile grazie a te per la candela e le preghiere. Luna sicuramente capirà il significato della fiamma, anche se a occhio e croce direi che riflette ancora l'energia bassa del forum, ma l'Aura si sta riparando, quindi presto ci dirai che brucia bella dritta e splendente Smile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyMar Mar 14, 2017 10:30 am

Sono scoppiata anche io a ridere leggendo acquamarina Very Happy Very Happy
Grazie Dahut per avermi portato il messaggio di dolcissima con il talismano Smile
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyMar Mar 14, 2017 10:44 am

Vi riporterò le osservazioni su tutte le prossme fiamme! cheers
Acquolina, mia fai morire dalle risate...ma per curiosità: qual è il tuo ascendente?
Torna in alto Andare in basso
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyMar Mar 14, 2017 10:45 am

E' un piacere per me giada Smile adesso vi faccio ridere, svelandovi una cosa di Luna, al limite mi banna quando rientra Smile dovete sapere che i miei gemelli, quando erano più piccoli non avevano la zeta, questo anche perchè da buoni emiliani mancano di questa lettera Rolling Eyes una volta Admin stava facendo del bricolage, almeno lui dice così, che fa bricolage, ma dati i risultati, sorvoliamo Razz ha rotto uno dei suoi capolavori quasi completati e se ne è uscito con la parola scappata ieri a Luna. I gemelli erano lì e hanno colto al volo la parola, che hanno ripetuto alla prima occasione utile, ma mancando appunto della z, il tutto è diventato "caccio" e Luna usa proprio quell'espressione, quando è nel massimo dell'arrabbiatura. Se ieri è uscita con la parola al completo è perchè davvero si è alterata, più per un senso di giustizia che per gli attacchi personali, ma quello che l'ha mandata in bestia è stato il voler far passare un trattamento crudele mischiando addirittura ricchezza e povertà e per lei che ha un senso spiccato di carità cristiana e pietà umana, è stato come sentire una bestemmia in chiesa.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyMar Mar 14, 2017 10:54 am

Comprendo bene il dispiacere di dolcissima. Infatti lei non se le e mai presa in questo modo. Personalmente io e lei abbiamo avuto in questi anni battibecchi,come saprai sicuramente Dahut Rolling Eyes ,ma non ho mai pensato,e credoche le altreconvengano con me,che ci volesse fare male...ma stiamo scherzando!!!! Se i consulti da negativi diventano positivi si ringrazia!!!! Perche sappiamo l'aiuto che abbiamo ricevuto.
E se dolcissima non risponde a un consulto sappiamo perche lo fa e sicuramente cmq sta facendo per noi del bene in altro modo...non si riduce l'aiuto ad un solo consulto,la conosciamo bene. I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyMar Mar 14, 2017 11:03 am

Buongiorno a tutte!
Massima stima a Lunetta I love you io comprendo benissimo il suo autoban ..lei e' cosi Smile e essendo a capo di un forum ha voluto dare il buon esempio soprattutto nei confronti di chi non ci conosce e ci legge da utente esterno
Io invece le parolacce proprio non le so dire..neppure nella vita di tutti I giorni.. Embarassed Embarassed mi mettono molto a disagio :
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyMar Mar 14, 2017 11:18 am

Grazie Dahut, anche se fatico a riconoscermi nella tua descrizione :0
Ciccini i gemelli Laughing
Io non dico mai quella parolaccia, mi disturba sentirmela in bocca...però in compenso qualche volta dico l'altra, quella che direbbe anche Montalbano e pochissime altre Rolling Eyes
Bardamu, sono ascendente Bilancia. Spero anch'io che la fiamma bruci presto come si deve a conferma della "pulizia" dalla brutte energie.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyMar Mar 14, 2017 11:24 am

Streghette ho notato che siamo a quota 19 pagine e solitamente Admin preferisce farci chiudere il post e aprirne un altro...che dite approfittiamo per chiudere il discorso e apriamo nuovo post? Aspettiamo magari Dahut o Admin che ci dicono qualcosa
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyMar Mar 14, 2017 11:41 am

Io chiuderei qui e aprirei una nuova stanza bella pulita e fresca Smile
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyMar Mar 14, 2017 11:47 am

Ole giusto a pannello Razz Razz
Vai Giadina apri post cheers
Torna in alto Andare in basso
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 EmptyMar Mar 14, 2017 11:57 am

ciao a tutte ancora Smile scusatemi ma ho dovuto scrivere i consulti di Luna per saloua e ste7878 e sono un romanzo. Concordo sul fatto di cambiare aria, anche perchè siamo vicini alla Primavera, per cui aria fresca a volontà sunny ragazze, io conosco Luna e non è capace di fare del male a nessuno, ne riceve tanto, ma riesce a trasformarlo in energia positiva per andare oltre le parole o i gesti ricevuti e perdona sempre tutti e tutto. Non preoccupatevi mai dei suoi rimproveri o delle sue reazioni arietine, che durano un secondo non di più, giusto il tempo di dire ciò che sente, poi da lì ad abbracciarvi il passo è brevissimo, anche perchè poi lei si stanca nelle discussioni, non fisicamente si stanca all'emiliana, cioè detesta litigare, per cui dopo le prime due o tre risposte ti lascia a litigare con il muro Mad fino a che non ti stanchi di parlare da solo. Preoccupatevi dei suoi silenzi, perchè quando arrivano quelli, vuol dire che per lei non c'è più alcun sentimento, nè in bene nè in male, è arrivata l'indifferenza...e anche prima di arrivare lì ce ne vuole, manda gli avvertimenti Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 19 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA
Torna in alto 
Pagina 19 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» nuova tra voi
» sono nuova!
» sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: