StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA

Andare in basso 
+12
Flo78
very84
rossel61
esmeralda
bambolina11
meletta
saloua
Acquamarina
Magnolia
Bardamu
giada
DolceLuna
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyLun Feb 27, 2017 7:37 pm

ciao esmeraldina mia Smile tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyLun Feb 27, 2017 7:48 pm

Tutto ok Lunetta grazie Wink e tu??
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyLun Feb 27, 2017 8:30 pm

Molto meglio per quanto riguarda l'allergia, esmeraldina mia Smile grazie I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyLun Feb 27, 2017 9:14 pm

Ciao belle pupe ...sono tornata da poco da Venezia e come mi avete chiesto vi inserisco le foto che ho fatto....non sono il top visto che oggi c'erano poche maschere rispetto a quello che sarà domani, ma volevo evitare tutta la confusione per le calli ....oggi era sicuramente più tranquillo poi era una bella giornata per godersi venezia.
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Carnev18
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Carnev20
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Carnev21
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Carnev19
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Carnev22
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Carnev23
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Carnev24
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Carnev25
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Carnev26
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyLun Feb 27, 2017 10:52 pm

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked bellissime!!! grazie samossina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyMar Feb 28, 2017 7:52 am

buongiorno a tutte !! che meraviglia Samos...belle maschere .....a vote penso a quanto tempo impegni mascherarsi così...ci vorrà almeno un paio d'ore per riuscire nell'impresa tra trucco etc...pero' è una meraviglia
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyMar Feb 28, 2017 8:25 am

Buongiorno a tutte!!!
Magnolia... quello che molti non sanno del Carnevale di Venezia è che non è importante quante ore ci si mette a mascherarsi ma il farsi fotografare con una maschera originale, bella, scenografica ... degna di finire su uno dei tanti calendari che poi vendono in tutta Venezia. I Veneziani che si travestono, sono rimasti in pochi, ma loro in genere, vanno in giro per piazza S.Marco vestiti da classica dama (le donne) veneziana o gentiluomo e cicisbeo ( gli uomini); passeggiano e poi vanno a sedersi al caffé florian (dove una caffè seduto al tavolo ti costa come un intero brunch) e mentre discorrono della vita, i turisti li ammirano dalle vetrine e gli fanno foto mentre sono seduti nei salotti di quel caffè settecentesco che gli fa da splendida cornice.La maggior parte di quelli che vengono fotografati (x esempio alcuni delle mie foto) sono stranieri: soprattutto francesi o tedeschi, che hanno come sogno nella vita di farlo almeno una volta, allora vengono a Venezia e si noleggiano il costume anche solo per un giorno. Ultimamente c'è un buon numero di giapponesi che lo fa, ma ti assicuro che vedere una giapponese con il parruccone biondo e boccoloso vestita da damina settecentesca è quasi innaturale... fa stranissimo!!! Infine,ci sono gruppi di appassionati, in genere sono coloro che hanno una professione nel campo della moda, come costumisti o sarti, che si affittano un appartamento per una settimana e passano 7 giorni e passeggiare avanti e indietro per piazza s marco cambiandosi abito due o tre volte al giorno. Anni fa, andai una sera a Venezia con un'amica e suo fratello; loro si erano messi d'accordo di trovarsi con un ragazzo che era già lì. Questo tipo era un sarto e mi ha spiegato che era a Venezia dalla settimana prima e si era portato 12 o 15 abiti per avere la possibilità di sfilare a San Marco e sulle rive, tornare a casa, cambiarsi e ritornare di nuovo a passeggiare tra la gente per far ammirare a tutti i suoi abiti.Poi, la sera questi personaggi sono invitati alle feste di palazzo oppure nei vari Hotel tipo il Cipriani ( il più famoso) dove ci sono ricevimenti e balli in maschera. Trascorrono l'intera settimana così. Risparmiano tutto l'anno per vivere il vero Carnevale di Venezia cioè abiti, travestimanti, parrucche,trucco,foto,feste di palazzo.Poi tornano alla vita normale di sempre.
Questo è un aspetto interessante e affascinante del carnevale di Venezia che pochi conoscono.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyMar Feb 28, 2017 9:28 am

GRAZIE Samos hai fatto una vera relazione sul carnevale di Venezia ...molto interessante..hai ragione molte persone non sanno il vero significato di tutte queste maschere e le ragioni principali dei travestimenti ..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyMar Feb 28, 2017 9:33 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you io non amo la festa di Carnevale, anche perchè le maschere mi mettono tanta tristezza, però i costumi veneziani mi sono sempre piaciuti e le tue foto samossina mia sono davvero bellissime...grazie anche per la tua spiegazione sui "segreti" di questa tradizione veneziana Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Abbrac16
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyMar Feb 28, 2017 9:51 am

Buongiorno a tutte Smile
Luna, come stai? Mi sa che hai dormito poco...
Comunque ci hai regalato un pensiero del giorno bellissimo!
Samos, oltre ad essere una bravissima fotografa (alcune le adoro proprio!) hai saputo con le tue parole farmi vivere un po' della magia veneziana. Grazie!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyMar Feb 28, 2017 9:57 am

Buongiorno a tutte
Samos bellissime le foto,ma io personalmente della festa di Carnevale preferisco i carri!!! Ne ho visti di veramente belli,ben fatti...
E poi ragazze,le bugie,le chiacchere o come le vogliamo chiamare,queste si che sono delizie Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyMar Feb 28, 2017 9:58 am

ciao Acquolina mia Smile in effetti ho dormito pochino e male, ma ci sta...l'importante è che abbia dormito male anche qualcun altro Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil sono contenta che ti sia piaciuto il pensiero del giorno, perchè quando l'ho scelto, pensavo a te Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyMar Feb 28, 2017 10:00 am

giada ha scritto:
Buongiorno a tutte
Samos bellissime le foto,ma io personalmente della festa di Carnevale preferisco i carri!!! Ne ho visti di veramente belli,ben fatti...
E poi ragazze,le bugie,le chiacchere o come le vogliamo chiamare,queste si che sono delizie Laughing Laughing

ciao giadina mia Smile anche i carri sono molto folckoristici, però ormai hanno assunto una chiave allegorica diversa da quella per cui sono nati....e le foto dove sono? non ci fai vedere i carri??? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyMar Feb 28, 2017 10:11 am

Si effettivamente e cambiato lo scopo del carro. Le foto??? Non ce le ho Crying or Very sad io non sono un amante della fotografia e nin ci ho pensato Laughing Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyMar Feb 28, 2017 10:13 am

Mi spiace che te abbia dormito male e spero che chi abbia preso le bastonate sia malconcio,peggio di te
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyMar Feb 28, 2017 10:19 am

Luna, allora oggi ti meriti una siesta postprandiale coi controfiocchi Wink
Grazie per il pensiero, mi ha toccato il cuore I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyMar Feb 28, 2017 10:28 am

Anche io non amo particolarmente il Carnevale... a meno che non si decida in gruppo di andare a una festa e travestirsi tutti...ma non capita da anni. A me piace andare a venezia e godermi le dame del 700...da piccola mi vestivo sempre così e un mio sogno sarebbe proprio quello di noleggiarmi il costume e camminare per le calli...il problema è il costo del costume e il viaggio in treno con una gonna che non entrerebbe nemmeno di lato nelle porte del treno Very Happy !!!
Hai ragione Giadina anche i carri hanno il loro fascino. Pur avendo i parenti a pochi km non sono mai andata al Carnevale di viareggio che deve essere molto bello. Però grazie al piccolo fan ho scoperto anche questo mondo. Lui è di una pro loco che fa il carro ogni anno. Sfilano in 70-80 persone dai più piccoli ai più anziani. Pensa che iniziano a ottobre a fare il carro. Il mio piccolo fan é dall'ultima settimana di gennaio (fino al primo aprile) che sfila tutti i sabati e domeniche pomeriggio e sera nei paesi di tutta la regione. Mi ha detto che fanno una competizione e poi vengono premiati con dei bei premi. Un sfilata può durare anche tre o quattro ore. In effetti è stanchissimo.
Ma il mio carnevale sono le frittelle e le chicchiere. ... stramegasuperbuone.quest'anno ho abusato... sono ingrassata di un chilo!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyMar Feb 28, 2017 10:38 am

fanciulle! Lunetta! ciao a tutte!! sunny sunny sunny  Vi ho lette stamani, ma riesco a rispondervi solo ora perchè dovevo scappare a fare lezione study
Samos, le foto sono bellissime e con quel sole Venezia doveva apparire con tutto il suo fascino!
Lunetta, spero che oggi riuscirai a ricaricare le pile dopo la notte di combattimento... volevo dirti più cose I love you  la prima è che oggi dopo lezione sono ripassata nella chiesa di San Michele e ho acceso un'altra candela per il forum. Stavolta non ha scoppiettato e la fiamma si è alzata subito alta. La particolarità che ho notato è che lo stoppino ha preso fuoco dalla base più vicina alla cera e che la punta ci ha messo un po' di tempo a bruciare.
L'altra cosa è che ieri, frastornata com'ero, mi sono scordata di dirti che il prof ha dato a P. anche delle informazioni per quel lavoro di consulenza e cura delle autorizzazioni ambientali che mi avevano proposto e su cui ti avevo chiesto un consulto. Non so se mi tengano sempre presente. ma in questo momento, come avevi visto tu, la situazione è bloccata perchè non arrivano i fondi della regione! Corro a darti riscontro!
Ultima cosa, stamani dovevo salutare P. dopo la lezione, ma una sua amica ricercatrice (che collabora con lo stesso Prof) lo ha convocato d'urgenza... speriamo qualche buona notizia o consiglio per nuove prospettive!

E ora ho parlato anche troppo! Voi che fate di bello oggi? Come va lo stomaco, Acquolina?

un abbraccio a tutte cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyMar Feb 28, 2017 10:50 am

Si dietro la preparazione di un carro ce tanto lavoro...quindi mi raccomando a non farti le pippe sul tuo piccolo fan Wink
Ciao Bardamu.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyMar Feb 28, 2017 10:55 am

Ciao Giada! che si dice oggi?
Per tutte le golose, nelle mie zone a carnevale si fa la cicerchiata (conosciuta anche con il nome struffoli), un'altra bontà fritta di cui oggi desiderei un vassoio formato famiglia! Razz
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyMar Feb 28, 2017 11:56 am

Buongiorno a tutte :-)
Buongiorno luna :-)
Che meraviglia Samos :-)
Ciao Bardamu :-) Conosco gli struffoli :-) Buoniiii :-)
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyMar Feb 28, 2017 11:57 am

Bardamu,sto bene grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyMar Feb 28, 2017 12:56 pm

Buonosssssimi tutti i dolci di Carnevale tongue
Ciao Bardamu, il mio stomaco sembra migliorare un po' ma cerco ancora di non mangiare schifezze,con grande fatica Cool
Non sapevo che stessi accendendo candele per il forum, che bella cosa!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyMar Feb 28, 2017 1:05 pm

Arieccomi qua Smile ciao a tutte le mie streghette, che non avevo ancora visto I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
grazie bardamunina per la candela e per le nuove preziose informazioni Smile la fiamma ha già fatto notevoli miglioramenti, quindi possiamo dire di essere a buon punto...manca ancora un particolare alla tua preziosa collaborazione, ma non te lo dico in anticipo, perchè potrei influenzarti Wink però quando lo dirai tu, te lo confermerò I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
sì acquolina mia Smile bardamunina sta accendendo candele per il forum....per la nostra casetta e direi che è stata non solo sensibile, ma anche molto molto carina, perchè ha pensato al bene di tutte noi....tu sei andata dal doc per lo stomachino??? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyMar Feb 28, 2017 1:14 pm

buon pomeriggio ragazze!
oggi avevo intenzione di portare in centro i bimbi essendo l'ultimo di carnevale ma piove.. per cui nulla da fare..però oramai mi ero presa ferie per cui mi sono goduta un pò la casetta e sistemato un pò di lavori casalinghi arretrati!
grazie Bardamu!!! cheers [/color]
Bardamu tu che conosci Danna come sta? hai sue notizie?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyMar Feb 28, 2017 1:21 pm

ciao esmeraldina mia Smile hai fatto bene a prenderti le ferie, così ti godi i bimbi e la casetta Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyMar Feb 28, 2017 1:23 pm

si Lunetta!!! Very Happy
dovrò prendere altri giorni quando opereranno mia suocera Razz Razz Razz e quindi in ufficio saranno contente Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
tu tutto ok?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyMar Feb 28, 2017 1:29 pm

in netto miglioramento esmeraldina mia Smile poi sono qui con voi, quindi va tutto bene I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you grazie Wink ma si rendi felici quelle dell'ufficio con un po' di ferie Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyMar Feb 28, 2017 1:33 pm

grazie Bardamu per aver acceso le candele a tutte noi !!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyMar Feb 28, 2017 1:35 pm

Niente doc Luna, non ho fatto in tempo.
Comunque oggi ho anche la testa in tilt Rolling Eyes
Grazie Bardamu Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyMar Feb 28, 2017 1:54 pm

Streghette, l'ho fatto col cuore, preoccupata da tutta quella fila di 2 nelle carte del giorno, per sostenere Luna e noi tutte nelle nostre battaglie! Non ringraziate me, ma l'Arcangelo Michele I love you I love you I love you
Luna, ovviamente ti aggiorno su tutto e fai bene a non dirmi nulla, così non mi "condiziono" anche involontariamente I love you
Esme, buone ferie e aggiornaci sulla situazione di tua suocera! effettivamente è da un po' che non ho notizie di Danna Rolling Eyes
Acquamarina, non ti trascurare!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyMar Feb 28, 2017 2:01 pm

acquolina acquolina birichina Smile guarda che vengo a farti il solletico sotto i piedini Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyMar Feb 28, 2017 2:46 pm

Grazie Bardamu :-) Veramente un bel pensiero :-)
Acquamarina riguardati ;-)
Buon pomeriggio :-)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyMar Feb 28, 2017 3:11 pm

buon pomeriggio a te melettina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyMar Feb 28, 2017 6:43 pm

buona serata a tutti voi lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyMar Feb 28, 2017 7:30 pm

Ciao rossellina mia Smile buona serata a te Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyMar Feb 28, 2017 8:16 pm

Ho vinto l'antibiotico! tongue
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyMar Feb 28, 2017 9:33 pm

Brava acquolina mia Smile bel premio Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyMer Mar 01, 2017 8:13 am

Buongiorno a tutte.
Vado a chiedere la carta del mese,che e meglio di leggere l'oroscooo di Paolo fox Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyMer Mar 01, 2017 8:24 am

Buongiorno a tutte !! oggi mal di gola così tanto che è impensabile pensare di mangiare qualche cosa  stasera vado alla scala con Vince a vedere un balletto ... spero di star bene ora di sera ..Luna tu come sai ?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyMer Mar 01, 2017 8:39 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ciao magnoliettina sorellona mia Smile prendi qualcosa per il mal di gola, così stasera sarai in super forma per uscire con Vince Wink magari delle pastiglie di iodosan senza zucchero (almeno io uso quelle senza zucchero, ma ci sono anche con lo zucchero) che vanno ad agire sia sull'infiammazione che sul dolore e rinfrescano....forza forza Wink io comincio a stare meglio con l'allergia grazie sorellona mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Oggi inizia un nuovo mese e sta per arrivare una nuova stagione...riprendiamo le nostre luci di Natale? quelle dentro il cuore? dai famiglia bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Buon-mese-di-marzo-09-b-1-728

Un abbraccio di Luce immenso a tutti
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Abbrac17
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyMer Mar 01, 2017 8:55 am

Buongiorno Dolcissima  Smile grazie per l'immagine riempe di gioa poi il colore giallo è magico
sono contenta che stai meglio.. I love you
Ciao Belle streghette  Smile  finalmente è arrivato il mese di Marzo è il mio mese, bounce  sarà per quello che sto bene sono tornata a dormire come prima sunny sunny cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyMer Mar 01, 2017 9:09 am

Marzo è il mese che adoro di più anche io ...in particolare quando si inizia a sentire il profumo d’erba tagliata e si vedono le prime margherite spuntare nei campi ed i primi fiori., quel profumo di primavera che inebria l’aria ..ed in particolare il cambio dell’ora che ci dona più luce e quando esco dall’ufficio non vedo più scuro ma ancora il sole ..è una bellissima sensazione ti da la carica la voglia di fare ....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyMer Mar 01, 2017 9:14 am

ciao alle mie streghette marzoline Wink salouettina il giallo è dedicato a te infatti ed al colore della tua aura Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyMer Mar 01, 2017 9:33 am

Ciao streghette! Ciao luna! cheers sunny ho finito ora la lezione e vado a fare agopuntura.. l'ultima decade di febbraio e la prima di marzo per me sono sempre difficili perché ci metto un po' a uscire dall'inverno... ma piano piano sto facendo capolino come la marmotta!
Un abbraccio a tutte cheers I love you
Magnolia... bellissimo il balletto! Tante caramelle e via!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyMer Mar 01, 2017 9:35 am

ciao streghettissimeeee!!
cheers cheers cheers cheers Magnolia ascolta luna e prenditi un paio di pastigliette contro il maldi gola .... e questa sera vai... più solare che mai alla Scala con Vince.

Che bellezza, mi piacerebbe tanto andare a vedere qualcosa alla Scala... che spettacolo vai a vedere??? dai dai dai racconta alla zia Samos  I love you I love you I love you
Anche io non sono in formissima, ho di nuovo l'ennesimo raffreddore della stagione e anche io ho il mal di gola... ma oggi c'è di nuovo il sole ( ieri sembrava novembre pieno: pioggia e vento  No No No) e sento la primavera che "brilla nell'aria e per li campi esulta" 
Per scongiurare la fine dell'inverno ho deciso di portare giaccone di piuma e maglioni pesanti in pulitura ... in modo da cominciare un po' ad accontanare questa parentesi invernale e cominciare a rimettere negli armadi le cosettine più leggere ( non troppo) della mezza stagione. Ora arriverà l'epoca del Cosa mi metto? CALDO,FREDDO,UMIDO,RICALDO,RIFREDDO...... ma la primavera è così bella!!! cheers cheers cheers
Lunetta la tua immagine delle mimose questa matina  bellissima  I love you I love you I love you
Io volevo andare a fare le ultime sciate questo week end...ma è piovuto sulla neve e quindi, NISBA ho deciso di stare a casa....anche perchè spererei di uscire con il piccolo fan sabato sera se me lo concede e se gli vengo in mente ....speriamo  cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyMer Mar 01, 2017 9:42 am

Buongiorno a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyMer Mar 01, 2017 10:14 am

ciao bardamunina mia Smile piano piano risvegliati e goditi i benefici dell'agopuntura Smile
ciao samossina mia Smile usa tutta la tua energia per abbattere gli sbalzi del tempo Wink
ciao emmina mia Smile forza che i tempi del sole anche nell'anima stanno arrivando....è sempre bello vederti con noi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyMer Mar 01, 2017 10:15 am

ciao Samos vado a vedere l balletto di Stravinskij .. V, adora solo la musica classica io ho visto alcune opere alla scala (Giovanna D’arco e la sposa dello Zar ed alcuni concerti ) comunque non è il mio genere musicale .....ma questa volta un paziente di V. gli ha regalo 2 biglietti e così ci vado anche io ...generalmente va lui solo
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyMer Mar 01, 2017 10:52 am

Dai Magnolia, il fatto che ti inviti allora è ottimo segno se di solito va da solo!
Samos, dita incrociate per te e l'incontro del weekend!E solidarietà per il "cosa mi metto?"... sto aspettando un autobus sotto il sole e un minuto fa caldo e un minuto fa freddo... marzo pazzerello! Wink
Lunetta, oggi anche altri benefici oltre a quelli dell'agopuntura.... riapre la mia gelateria preferita!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 EmptyMer Mar 01, 2017 12:49 pm

Buongiorno a tutte Smile
Che bella immagine marzolina!
Luna, anche oggi mattiniera? Suspect
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA
Torna in alto 
Pagina 11 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» nuova tra voi
» sono nuova!
» sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: