StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA

Andare in basso 
+12
Flo78
very84
rossel61
esmeralda
bambolina11
meletta
saloua
Acquamarina
Magnolia
Bardamu
giada
DolceLuna
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Bardamu




Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyMer Mar 08, 2017 1:54 pm

Giannizzero Bardamu a rapporto! lunetta, per il consulto fai quando è opportuno, io vedo di riallineare mente- cuore e ore di sonno e riportare tutto il siatema in equilibrio (così si salva anche il signor P.)!
Ho una bella notizia e un riscontro positivo per te: una professoressa molto puntigliosa ha letto quel mio articolo e lo ha giudicato molto ben scritto! Sono contentissima cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyMer Mar 08, 2017 2:08 pm

ma che bella notiziona giannizzera bardamunina mia Smile sono davvero felicissima per te e per tutto l'impegno che hai profuso nel tuo lavoro bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyMer Mar 08, 2017 2:10 pm

Ora a bomba all'assalto della tesi! pirat
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyMer Mar 08, 2017 2:26 pm

Buon pomeriggio a tutte belle streghette!!!
Un flower flower flower mondo di fiori per voi...non perché è la festa della donna ma perché noi tutte ce li meritiamo ogni giorno dell anno x tutto quello che facciamo nelle nostre vite e per il coraggio con il quale le affrontiamo !!!
Oggi sono in super attività e quindi di corsa...quindi ho tempo di scrivervi solo un saluto rapido....in più sto entrando in astinenza da piccolo fan e non c'è cura
affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyMer Mar 08, 2017 4:15 pm

Ciao Dolcissima.. Smile ti ho lasciato un sogno nella rubrica dei sogni e un consulto per domani per il lavoro spero di non stancarti con calma e quando voi..
vorrei chiederti in oltre riguarda
le carte della Karma, ho trovato un mazzo di carte in casa e vorrei approfondire il loro significato e la loro lettura se mi puoi dire dove posso trovare tutto ciò..
Grazie di tutto.sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyMer Mar 08, 2017 5:38 pm

Cara salouettina mia Smile le carte del Karma non sono molto belle da vedere, ma sono molto belle da leggere. E' necessario però sottolineare che non servono assolutamente per fare previsioni come i Tarocchi o le Sibille, ma servono per scoprire i nodi karmici delle persone. Non vanno mai fatte per curiosità, cioè a me interessa una persona e quindi vado a interrogare le Carte del Karma, su questa persona per trovare i suoi nodi o il suo passato, assolutamente no perchè riguardando il destino ed il cammino interiore delle persone, vanno interrogate solo su espressa richiesta. Sono 33 Carte in tutto, ma divisibili in 4 gruppi e rispecchiano tutte le Divinità dell'Induismo. Il primo gruppo è formato da 12 Carte a fondo blu e rappresentano le divinità principali, sia vediche che induiste. Simboleggiano i principi, le essenze, i concetti e le leggi immutabili dell'universo.
Esse sono, nell'ordine crescente: Agni, Mitra, Indra, Varuna, Vishnu, Shiva, Brahma, Sarasvati, Lakshmi, Parvati, Ganesha, Krishna. Il secondo gruppo è formato da 10 Carte a fondo giallo, le quali rappresentano i veicoli degli dei, ossia gli animali mitici che essi cavalcavano. In base alle loro qualità ed alle loro funzioni, simboleggiano i settori della nostra vita: amore, salute, guadagno, lavoro. Nell'ordine sono: Cavallo e Asvin, Antilope e Soma, Vacca Aditi, Pavone e Skanda, Bufalo e Yama, Gazzella e Vayu, Pappagallo e Kama, Cigno e Visvakarman, Mangusta e Kubera, Scimmia Hanuman. Il terzo gruppo è formato da 8 carte a fondo rosso e  ritraggono gli oggetti e gli attributi tipici delle divinità, che sono: il disco, il loto, il tamburo, il tridente, la conchiglia, l'ascia, la mala, i Veda. Per estensione, queste carte rosse simboleggiano gli atteggiamenti e i comportamenti necessari per sciogliere il Karma ed accedere alla liberazione dai nodi del passato.
L'ultimo gruppo è composto da 3 Carte conclusive, che sono a fondo nero: sintetizzano infatti i 3 principi basilari, i 3 pilastri sui cui si fonda tutta la dottrina del karma. Esse sono: Karma, Dharma, Moksha.

Il Karma rappresenta il destino, vale a dire quel bagaglio di "debiti" e "crediti" che ci portiamo dietro da altre vite come il risultato delle nostre scelte e delle nostre azioni. La Carta che rappresenta il Karma ritrae una tartaruga, un serpente sul suo dorso ed un elefante. La tartaruga rappresenta il mondo, poichè la parte inferiore della corazza è la terra, quella superiore è il cielo, mentre il corpo è l'atmosfera. Il serpente, invece, si morde la coda, formando quindi un cerchio e infatti è volto a rappresentare la ruota del Karma che genera continuamente nuove azioni; questo prototipo di tutti i rettili si chiama Naga ed è associabile al concetto di veleno come massima arma micidiale.  L'elefante simboleggia pace, potere, forza e fertilità ed è ritratto mentre spinge il serpente con la propria proboscide; quest'ultima è riconducibile alla mano in quanto organo dell'azione (e quindi del Karma).

Il Dharma è il giusto comportamento e le norme a cui attenersi per sciogliere i nodi karmici. Sulla Carta del Dharma è raffigurato Nandi, un toro il cui nome significa "il fortunato", il veicolo di Shiva e guardiano del paradiso del dio, arroccato in cima al monte Kailasha. Da qui un sentiero tortuoso conduce fino ai piedi dell'arcobaleno, ossia il ponte di luce tra la terra e il cielo, per estensione tra l'uomo e il divino. Nandi ha un manto candido per richiamare la pratica ascetica di Shiva, il quale ottenne con la purezza il dominio delle passioni; secondo la leggenda, toccare l'orma di Nandi porta fortuna.

Moksha è la liberazione che riconduce l'anima, spogliata di ogni illusione e dai condizionamenti materiali, al Tutto universale dal quale ci eravamo in precedenza staccati, ovvero l'Atman.
Il disegno della Carta del Moksha raffigura un cigno bianco ed un'aquila d'oro, che volano insieme verso il sole. Tutti gli uccelli, infatti, sono i messaggeri degli dei, ma il cigno è anche simbolo della creazione e del respiro cosmico, apporta prosperità e concede nuova vita. Il volo del cigno simboleggia la meditazione, la cui forza è in grado di liberarsi e liberare la mente dai vincoli terreni (e quindi dai nodi karmici). L'aquila dorata si chiama Garudi ed è il veicolo di Vishnu e Lakshmi; le sue ali splendenti colpiscono e uccidono i malvagi.

Ci sono vari metodi di lettura di queste Carte:

- la vita precedente (immediatamente precedente a questa);

- la questione specifica;

- il veicolo;

- Shiva e Shakti;

- il responso di Varuna.

- La Vita Precedente rivela con 5 carte 5 aspetti della propria vita passata, ovvero chi eri, chi era con te, l'eredità karmica (aspetti positivi e negativi che da quella vita ritornano in questa), dove stai andando (quale meta devi raggiungere con questa vita) ed infine il compito attuale (quale comportamento è più consono in base alla meta e all'eredità). Delle 5 carte estratte, le prime 3 si riferiscono alla vita precedente, mentre le ultime due a quella attuale. Per questa lettura è necessario fornire i numeri che compongono la data di nascita del consultante e il consultante non deve porre nessuna domanda.

- La Questione Specifica rivela, sempre con 5 carte, 5 diversi aspetti di una determinata situazione; ciò che è interessante in questa lettura è che non è necessario porre alcuna domanda, poichè le carte individuano da sole qual è la situazione che in quel momento sta più a cuore alla persona. Per questa lettura sono necessari il nome e il cognome del consultante; in base ad una corrispondenza tra lettere e numeri, verrà estratto il numero karmico, ovvero il numero per estrarre le 5 carte, ma soprattutto un numero che spesso vi sarà già capitato di notare in varie situazioni della vita.

- Il Veicolo, ossia Il Protettore Invisibile non richiede nessuna domanda da parte della persona e nessun dato personale, siccome le carte vi indicheranno 3 aspetti a noi invisibili, ma che fanno già parte di voi stessi, come fosse la vostra aura: l'obiettivo a cui state mirando, gli strumenti che avete per concretizzarlo ed infine il veicolo, ovvero l'energia spirituale che vi accompagna, con cui siete in contatto e gli aiuti e gli insegnamenti che riconoscerete nel percorso.

- Shiva e Shakti sono il volto maschile e il volto femminile dell'essere umano. Questa lettura mette in luce diversi aspetti di un rapporto di coppia, come ad esempio il punto di vista di lui rispetto a lei e viceversa, ciò che ama e ciò che non ama, mentre le ultime 3 carte descrivono il rapporto e danno un esito futuro su come si svilupperà. Non serve quindi a fare previsioni su come andrà in amore, se ci sono sentimenti o altro, ma indica come evolve una coppia già consolidata.

- IL RESPONSO DI VARUNA è senza dubbio la lettura migliore e solo su di essa si potrebbe scrivere un libro intero! Varuna è una divinità indù e rappresenta svariati significati a seconda della situazione, ma in generale affermerei che è il simbolo della magia. Questa lettura non si basa su nessun dato personale (nome, data di nascita), ma, come dicevo, è la migliore dal mio punto di vista, poichè risponde ad una domanda precisa e chiara: più è precisa la domanda e più precisa sarà la risposta. Ecco le 5 carte che questa lettura estrae (le prime 4 vengono estratte dalla cartomante, o dal consultante, se presente, mentre la quinta si estrae sommando i numeri delle prime 4). Le prime 2 carte rispecchiano la parte positiva e la parte negativa di una situazione molto vicina al presente; la terza è un consiglio che le carte danno al consultante, quindi dando già un'idea del futuro; il primo esito fa riferimento all'immediato futuro, mentre il secondo esito, ovvero la quinta carta si riferisce al futuro più lontano, fornendo soluzione della questione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyMer Mar 08, 2017 5:53 pm

Quelle che ti ho illustrato sono quelle più comuni...tu hai queste o hai quelle che si chiamano "Le Carte Divinatorie del Karma"? che sono un altro mazzo ancora, diverso dal precedente sia per l'uso che per raffigurazioni. Non ci sono libri per leggere queste Carte, bisogna conoscere la storia di ogni singola divinità Indù e Vedica e conoscere i fondamenti religiosi di queste filosofie religiose Wink Un altro mazzo ancora di Carte del Karma è l'Astrologic Karma Cards e sono utilizzate per dare risposte corte ma precise, su domande dirette, riguardo al proprio Karma, tenendo presente anche il Cielo di nascita, quindi Pianeti, Segni e Stelle che dominavano il Cielo al momento della nostra nascita ed il responso si legge, componendo quasi un puzzle con le carte estratte e la frase che ne esce è il responso alla domanda. Sono anche note come le Carte della Sincronicità di Jung
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyMer Mar 08, 2017 6:12 pm

Grazie Dolcissima io ho quelle che hai descritto tu composti da 33 carte..ecco ti volevo chiedere che genere di domande si possono fare e bisogna mescolarle prima giusto§? cioè bisogna fare il totale tra il nome e cognome della persona e tirare le carte per caso c'è anche il metodo come esporli ho basta metterli in fila? non so..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyMer Mar 08, 2017 7:27 pm

Ok allora hai le più semplici da utilizzare. Non c'è bisogno di porre delle domande particolari, poi dipende tutto dal metodo che scegli. Nella spiegazione ti ho indicato i metodi con cui si possono leggere queste carte, che comunque si basano tutti sull'estrazione di 5 carte e vanno sempre messe in fila, così è più facile leggerle. Nei primi due metodi di lettura, puoi anche metterle su due file; nel metodo della vita precedente fai la prima fila di 3 carte e la seconda di due; nel secondo metodo di lettura metti due carte nella prima fila e tre nella seconda fila. Il mazzo prima di estrarre le Carte va sempre mescolato. A queste carte non bisogna mai porre domande, perchè ogni metodo di lettura deve essere utilizzato per quello che si vuole andare a vedere. Per esempio per le vite precedenti userai il primo metodo di lettura; per l'amore o per il lavoro, ma solo per migliorare ciò che hai e non per sapere se lo troverai, come con i Tarocchi o le Sibille, puoi usare il secondo metodo di lettura che ti ho scritto; il quarto metodo si usa solo per l'amore, sempre per capire come migliorare un rapporto e vedere le origini di eventuali problemi interni alla coppia; se poi proprio vuoi fare le domande devi usare il quinto metodo, cioè il responso di Varuna, ma devono sempre essere domande volte a capire l'origine dei problemi e non delle previsioni del futuro
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyMer Mar 08, 2017 8:04 pm

comincia a essere più chiaro il quadro..
fammi capire Luna non sono come i tarocchi che ciascuna carta porta un messaggio loro sono divisi in gruppo e ogni gruppo ha un concetto vasto è cosi? perché cercando su internet non ho trovato nessuna spiegazione a ciascuna carta..
Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyMer Mar 08, 2017 8:25 pm

Lunetta che delusione..sono andata a casa di v. Xche mi ha detto che mi avrebbe visitato invece ha detto che nn aveva voglia e nonostante gli ho chiestobperpiacere nn lo ha fatto avrebbe speso solo 5 minuti del suo tempo ed tranquillizzata...fare il medico e' una vocazione ed ho capito che lui non l'ha ..nn mi aspetto da lui fiori o altro x la festa della donna ma una visita medica ...mi ha proprio delusa e domani andrò dalla mia dottoressa della mutua e lui sarebbe primario ...nn capisco questo comportamento eppure ha visto che mi ha reso triste
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyGio Mar 09, 2017 7:25 am

Buongiorno a tutte. Ragazze adesso vi faccio sorridere un po...stanotte ho sognato che mi corteggiava un uomo mulatto che a me non piaceva,respingendo le sue avance. In mente mia,sempre nel sogno,mi dicevo...caspita dolcissima va bene il fustacchione moro moro ma cosi hai esagerato. Mi sono svegliata e mi sono messa a ridere!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyGio Mar 09, 2017 9:01 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ambhè giadì mo' io ti avevo avvisato eh??? lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! magnoliettina mia Smile non prendertela e soprattutto non pensare che lo abbia fatto per farti un torto, purtroppo quando si fanno certe professioni, quando si arriva a casa, si ha solo voglia di staccare la spina e riposare la mente. Se tu fossi stata una paziente ti avrebbe visitato anche alle 2 di notte e stanco morto sfinito, ma sei la sua compagna, quindi fai parte del suo quotidiano non del suo lavoro e le due cose nella mente di chiunque faccia queste professioni, ma soprattutto di un Acquario, sono ben distinte e staccate tra loro. Anche il mio Acquario fino a che è sul lavoro è instancabile, preciso, puntiglioso, quasi maniacale, al punto da essere chiamato anche in città diverse da quella dove fa servizio, per la sicurezza che dà ai suoi colleghi ed alle persone (anche perchè se mai dovesse sbagliare lui con il suo cane, salterebbero in aria tutti) però quando smonta dal turno, se succede qualcosa ti dice chiama il 112 o il 113, a seconda di dove ti trovi...tu pensa che una volta, nel palazzo dove abbiamo preso casa c'erano persone che l'avevano preso di mira proprio per il lavoro che fa (nonostante lui non lo dichiari mai cosa fa e non esce di casa in divisa, perchè si cambia in caserma) ed avevano scritto anche frasi offensive nell'androne dello stabile, mettendo l'interno e la scala dell'appartamento e qualcuno più svalvolato di loro, ha cominciato a fare dispetti, tipo lasciare "ricordini" davanti alla porta, buttare roba varia sul balcone, soprattutto avanzi di cibo, peli vari di animali e non sulla biancheria stesa ad asciugare, ecc ecc. e lui nulla, anche a me ha sempre detto di stare zitta e fare finta di nulla, fino a che un giorno, non gli hanno occupato il parcheggio della macchina, assegnato e non come capita spesso libero e chi prima arriva, prima parcheggia, a sfida e dal furgone hanno iniziato a far vedere che stavano impacchettando della merce molto particolare...definiamola così...lui non si è qualificato, non ha mostrato tesserino altro, ma ha semplicemente fatto il 113, come un normale cittadino ed anche al centralino non si è presentato come collega, ma ha chiesto l'intervento delle volanti per i fatti che stavano accadendo. Finito tutto il caos, gli ho chiesto "ma ti sei qualificato? perchè ho visto che non sei intervenuto nell'operazione" e lui "No, alle 14:00 ho smesso di essere un poliziotto, alle 15:30 ero un cittadino che ha visto commettere un reato e ha chiamato le Forze dell'Ordine"...detto questo, sorellona mia, non prendertela e fatti visitare dal tuo medico Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Abbrac44
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyGio Mar 09, 2017 9:16 am

pero' persone strane e complicate Luna ....io non sarei così forse perchè sono un ariete ..ma sarei ancor più vicina ai miei famigliari se avessi una professione ...infatti ho mio cognato che è ariete e medico e devo dire per i parenti c'è sempre a qualsiasi ora e V. dice che ha una pazienza che lui non avrebbe ....
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyGio Mar 09, 2017 9:18 am

Ma smettila Razz Razz Razz. Ti ho scritto pv.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyGio Mar 09, 2017 9:38 am

Ciao fanciulle, ciao Lunetta! cheers cheers cheers
Magnolia, confermo quello che ha detto Luna, purtroppo siamo fatti così e a volte non ci rendiamo conto di ferire involontariamente chi ci sta più vicino con il nostro atteggiamento Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Giada, dai che il fustacchione è arrivato nel sogno... ora attendiamo la sua materializzazione nella realtà!
Io cerco di tenermi su, ma mi rendo conto che è il mio è un equlibrio precario e devo fare appello a risorse di pazienza che non immaginavo neppure di avere per non fare pasticci con P., soprattutto quando mi sembra che mi tenga bloccata in un vicolo cieco senza sapere cosa voglia da me, approfittando della mia disponibilità e del fatto che tanto sono innamorata e gliele faccio passare tutte.
Quindi mi tengo tutto dentro per non precipitare gli eventi ma, quando sono sola, il tappo salta e mi sento di essere sempre più stanca e mi viene da piangere... spero che questo momento passi presto!
un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyGio Mar 09, 2017 9:47 am

Ti capisco benissimo bardamu. Piangi pure,sfogati da sola,io lo faccio perche altrimenti impazzisci!!! Mi spiace,perche ti capisco bene e so quanto si soffre.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyGio Mar 09, 2017 9:58 am

Grazie Giada per la comprensione e il sostegno! I love you sono proprio quei momenti di down in cui tutto ti sembra difficile il doppio ...ma poi piano piano uno torna alle normali occupazioni e a lavorare su se stesso, anche se col doppio della fatica.


Ultima modifica di Bardamu il Gio Mar 09, 2017 9:59 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyGio Mar 09, 2017 9:59 am

Guarda giadina che ho già pronto anche un bel cinesino.... tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue streghette mie ogni nostra evoluzione richiede sacrifici, dolori, cadute e rialzate...niente è facile, soprattutto a livello spirituale. Bardamunina mia hai fatto progressi enormi, ma non sei ancora fuori dal tunnel, quindi è normale che ogni tanto ti senta un po' "confusa" e non a caso la Carta delle Parole Magiche ieri era per te (anzi devo ancora aggiornare il forum ohhhhhhhhhhhhhh cccccccielo!!!) Anche per arrivare al cuore di un uomo che ha sofferto per amore, come il piccolo fan di samossina o P. o ancora peggio arrivare al cuore di uomo che fa della propria libertà personale un'esigenza di vita, come Vince e come il mio Acquario, ci vogliono coraggio e pazienza ed amare senza misura...perchè se amiamo secondo gli stereotipi dei libri e dei film d'amore, saremo eternamente infelici e sofferenti. L'amore è amare senza misura...così come la nostra evoluzione interiore. Quando amiamo o intraprendiamo il nostro percorso interiore non dobbiamo mai farlo in funzione di un altro, ma solo nostra....la domanda non deve essere "piacerò così all'altro?" .....no deve essere "piacerò a me stessa? sarò felice con la nuova me?" e solo allora saremo davvero felici sempre, anche quando gli urti della vita saranno così forti da romperci tutti i denti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyGio Mar 09, 2017 10:56 am

giadina dove mi hai scritto??? perchè nei messaggi privati non c'è nulla...il tuo ultimo messaggio risale al 7 Marzo Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyGio Mar 09, 2017 11:01 am

Lunetta,
tu hai ragionissima! I love you peraltro la carta è uscita di nuovo anche oggi...è che è difficile combatte su due fronti: da un lato ci sono i miei problemi, il mio lottare per uscire dalle mia gabbia e sto facendo una fatica enorme per diventare la persona che voglio essere, con tutto quello in termini di sacrificio e dolore che questo comporta per uscire dalla mia "comfort zone".
Dall'altro lato per me il problema non è la misura dell'amore che posso dargli, nè il tempo dell'attesa a spaventarmi. L'attesa è stata fruttuosa e lo sarà ancora per risolvere in primis i miei problemi ed essere pronta a vivere un Amore con la A maiuscola.
Per me potrebbe andare anche in una base antartica con uno stuolo di concubine, il mio sentimento a questo punto non cambierebbe, purchè sia per una volta sincero con me ( o almeno con se stesso) su cosa vuole da questo rapporto. Ci sono dei giorni in cui lo spedirei a calci a Dublino da lei per un paio di mesi per chiarirsi le idee. Per un persona che come me era la possessività fatta persona prima era inimmaginabile!
Quello che mi esaspera vivere ancora i miei sentimenti dietro un velo opaco di reticenze e menzogne che P. sembra avere ereditato da G. e da tutta una serie di campioni precedenti... e che insomma è la mia persecuzione! Razz Razz Razz
Purtroppo so che questo non è realizzabile, perchè io posso solo provare a essere paziente, perdonarlo e sperare nel suo amore e nella sua buona fede.
scusate per lo sfogo Embarassed
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyGio Mar 09, 2017 11:16 am

Buongiorno a tutte :-)
Buongiorno luna :-)
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyGio Mar 09, 2017 11:18 am

Pazienza dolcissima,si vede che sono destinata a restare single. Rolling Eyes Smile
Il mp l'ho cancellato,tranquilla. Oggi pensa a Bardamu che la sento giu di morale e me ne dispiace...
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyGio Mar 09, 2017 11:28 am

Giada, grazie davvero per il sostegno e il pensiero I love you Embarassed è un momento di bufera in un mese pazzo e spero che presto torni il sole e il bello stabile sunny sunny sunny
Non credo che resterai single magari il messaggio dall'etere è stato deviato al fustacchione, non si può mai dire! cmq al prossimo giro cambiamo iniziale del nome, che la P. è fallimentare lol!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyGio Mar 09, 2017 11:43 am

Buongiorno a tutte!!!
Forza ragazze!!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyGio Mar 09, 2017 11:45 am

Bardamu per me e facile comprenderti data le mie esperienze fallimentari in amore. E per me oggi e un giorno da dimenticare perche e il giorno in cui 5 anni fa ho incontrato p.e me ne sono innamorata,ma nel 2016 lo stesso giorno sono stata lasciata...
Sto passando la giornata a pulire casa e ascoltare te,quando vuoi ,per non pensare.

Se il nome del fustacchione inizia per p. scappo!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyGio Mar 09, 2017 12:30 pm

oh mamma, Giada, teniamoci alla larga dall'infausto mese di marzo e dalla infausta lettera P.! lol!
A parte gli scherzi, posso immaginare la malinconia di oggi, ma fai bene a tenerti occupata per tenerla un po' distante... in questi casi io provo a pensare a come la mia vita nonostante tutto sia cambiata in meglio, anche in piccole cose. Insomma... mai dire " si stava meglio quando si stava peggio"! Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyGio Mar 09, 2017 1:40 pm

Adesso rispondo ai consulti sul lavoro e poi rispondo a voi due giannizzerine bardamunia e giadina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyGio Mar 09, 2017 2:08 pm

Bardamu ha scritto:
Lunetta,
tu hai ragionissima! I love you  peraltro la carta è uscita di nuovo anche oggi...è che è difficile combatte su due fronti: da un lato ci sono i miei problemi, il mio lottare per uscire dalle mia gabbia e sto facendo una fatica enorme per diventare la persona che voglio essere, con tutto quello in termini di sacrificio e dolore che questo comporta per uscire dalla mia "comfort zone".
Dall'altro lato per me il problema non è la misura dell'amore che posso dargli, nè il tempo dell'attesa a spaventarmi. L'attesa è stata fruttuosa e lo sarà ancora per risolvere in primis i miei problemi ed essere pronta a vivere un Amore con la A maiuscola.
Per me potrebbe andare anche in una base antartica con uno stuolo di concubine, il mio sentimento a questo punto non cambierebbe, purchè sia per una volta sincero con me  ( o almeno con se stesso) su cosa vuole da questo rapporto. Ci sono dei giorni in cui lo spedirei a calci a Dublino da lei per un paio di mesi per chiarirsi le idee. Per un persona che come me era la possessività fatta persona prima era inimmaginabile!
Quello che mi esaspera vivere ancora i miei sentimenti dietro un velo opaco di reticenze e menzogne che P. sembra avere ereditato da G. e da tutta una serie di campioni precedenti... e che insomma è la mia persecuzione! Razz Razz Razz
Purtroppo so che questo non è realizzabile, perchè io posso solo provare a essere paziente, perdonarlo e sperare nel suo amore e nella sua buona fede.
scusate per lo sfogo Embarassed

Bardamunina mia Smile molte volte l'uomo mente non per nascondere una realtà alla compagna, ma per nasconderla a se stesso. Mi spiego meglio...P. mente a te per mentire a se stesso, per convincere se stesso che magari la situazione in Irlanda è chiusa e lui libero, perchè per una serie di problemi personali non da poco, non ha ancora avuto modo di chiudere. Quindi tu non tanto devi perdonarlo, ma devi comprenderlo, che è diverso Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyGio Mar 09, 2017 2:12 pm

giada ha scritto:
Pazienza dolcissima,si vede che sono destinata a restare single. Rolling Eyes Smile
Il mp l'ho cancellato,tranquilla. Oggi pensa a Bardamu che la sento giu di morale e me ne dispiace...

tu non sei destinata a rimanere single, ma solo a superare i periodi di vuoto che una relazione come la tua con P. richiede necessariamente, sei destinata a vivere la tua vita, nell'attesa che sia tutto a posto che il tuo desiderio si concretizzi in realtà. E' un infedele patologico? pazienza, ora il problema non riguarda te, perchè l'infedeltà, ancora una volta è a danno della moglie, non tua...lascia che si diverta e che giochi come vuole, impara da lui e vivi per te stessa Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyGio Mar 09, 2017 2:18 pm

ciao streghettissime buon pomeriggioooo!!
Ahahahah giadina il tuo sogno mi ha fatto troppo ridere....
cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyGio Mar 09, 2017 2:28 pm

Imparare da lui?????? Io sono una persona seria e non vado a letto con chiunque.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyGio Mar 09, 2017 2:31 pm

Buongiorno a tutte!
Ooohhh, finalmente posso riposare un po', oggi giornata piena di coae da fare, corri di qua, corri di là...ho dovuto tirare fuori il costumino da wonder woman Laughing
Bardamu, io propongo di far uscire l'Irlanda dall'UE e di far comunque vietare l'ingresso in Irlanda e la socializzazione con gli irlandesi, anche quelli del Nord, a tutti gli italiani che hanno il nome che inizia per P. !!!
Giada, io direi meglio un qualsiasi Paulo do Brasil mulatto ma libero e fedele piuttosto che un certo P. farfallino afro tongue
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyGio Mar 09, 2017 2:34 pm

Credo che intendesse di pensare al tuo benessere senza essere condizionata da lui...non che devi diventare una sciupauomini Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyGio Mar 09, 2017 2:40 pm

giada ha scritto:
Imparare da lui?????? Io sono una persona seria e non vado a letto con chiunque.

mo' te meno a sangue Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect non devi imparare da lui a fare l'ape regina che svolazza di qua e di là, ma da lui devi imparare a vivere, perchè dopo tutto lui vive e tu no, stai lì a piangerti addosso e soffrire come un cane
E' diverso quello che ti ho detto io, da quello che hai capito tu!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyGio Mar 09, 2017 2:41 pm

Acquamarina ha scritto:
Credo che intendesse di pensare al tuo benessere senza essere condizionata da lui...non che devi diventare una sciupauomini Wink

ecco acquolina ha capito perfettamente quello che ho detto io Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyGio Mar 09, 2017 2:43 pm

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno a tutte!
Ooohhh, finalmente posso riposare un po', oggi giornata piena di coae da fare, corri di qua, corri di là...ho dovuto tirare fuori il costumino da wonder woman Laughing
Bardamu, io propongo di far uscire l'Irlanda dall'UE e di far comunque vietare l'ingresso in Irlanda e la socializzazione con gli irlandesi, anche quelli del Nord, a tutti gli italiani che hanno il nome che inizia per P. !!!
Giada, io direi meglio un qualsiasi Paulo do Brasil mulatto ma libero e fedele piuttosto che un certo P. farfallino afro tongue

Paulo do Brasil mi piace Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing riposati un po' acquolina che non solo oggi, ma tutta la tua settimana è stata intensa mi sa Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyGio Mar 09, 2017 2:47 pm

fanciulle... un consiglio spassionato... il 26 marzo è il compleanno del Piccolo fan....gli faccio il regalo? o meglio... glielo do alla prima occasione post compleanno ( visto che non sarò invitata se festeggerà ) visto che gliel'ho già fatto o lo tengo per Natale  Razz Razz Razz??
Giadina ... non ti ci vedrei come sciupauomini, sei troppo romanticona e credo che sarebbe l'ultimo dei tuoi pensieri...rileggi Lunetta e poi interpreta meno di pancia  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyGio Mar 09, 2017 2:48 pm

saloua ha scritto:
comincia a essere più chiaro il quadro..
fammi capire Luna non sono come i tarocchi che ciascuna carta porta un messaggio loro sono divisi in gruppo e ogni gruppo ha un concetto vasto è cosi? perché cercando su internet non ho trovato nessuna spiegazione a ciascuna carta..
Grazie mille.

Più o meno salouettina hai intuito la funzione delle Carte del Karma. Non sono assolutamente come i Tarocchi e non portano alcun messaggio, ma ti danno il quadro preciso del perchè triboli così tanto in questa vita, che cosa devi fare per sciogliere questi nodi e trovare sollievo, così da avere una successiva reincarnazione più serena. Ti aiutano a capire il quotidiano attraverso il passato, ma passato passato lontano Smile migliorando il tuo presente, per vivere meglio il tuo futuro, anche lontanissimo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyGio Mar 09, 2017 2:51 pm

Eh si Luna...e pure le notti non sono tranquille, tra sogni agitati, telefonata di numero anonimo nel cuore della notte (grrrrrrrr) e timore di vibrazioni non gradite... Rolling Eyes
Chissà se perdo quel chiletto che non va più via?.''Cool
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyGio Mar 09, 2017 2:52 pm

Luna, da accurato supervisore/pedinatore di noi streghette non ti sono sfuggiti i suoi problemi...  Embarassed  Embarassed  Embarassed
Sono quelli che mi fanno portare pazienza... però ogni tanto tra stanchezza, spasimanti telefoniche e qualche altra sua mossa da campione, anche la comprensione va a farsi benedire!
Ma ora vedo di resettare la testolina e provare a rimettermi in carreggiata. Grazie I love you

ahaahahha ciao acquolina, sei in gran forma oggi!!! Razz Razz Razz
Giada, anche io penso che il senso sia quello che dice Acquolina. Ci vorrebbe un po' più di "sano egoismo" durante l'attesa, ma so bene quanto sia difficile distogliere le energie dell'attesa e puntarla su se stessi!
Samos, io dico di dargli il regalo quando ci sarà occasione, è un dono col cuore che hai preso pensando a lui... perchè limitarti?!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyGio Mar 09, 2017 2:53 pm

Samossss senza alcun dubbio: regalo siiiiiii

Domani operano mia suocera..posso chiedervi una preghiera?
Grazieeee
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyGio Mar 09, 2017 2:55 pm

samos ha scritto:
fanciulle... un consiglio spassionato... il 26 marzo è il compleanno del Piccolo fan....gli faccio il regalo? o meglio... glielo do alla prima occasione post compleanno ( visto che non sarò invitata se festeggerà ) visto che gliel'ho già fatto o lo tengo per Natale  Razz Razz Razz??
Giadina ... non ti ci vedrei come sciupauomini, sei troppo romanticona e credo che sarebbe l'ultimo dei tuoi pensieri...rileggi Lunetta e poi interpreta meno di pancia  Very Happy

samossina mia Smile io gli darei il regalo di compleanno e glielo darei appena possibile, nel senso che se per un motivo qualunque non dovessi darglielo per il giorno preciso, puoi darglielo sempre dopo, ma avvisandolo che gli hai preso un pensiero, così non pensa ad un intervento dell'ultimo minuto, ma soprattutto gli diamo una piccola innocente svegliatina nel farlo destare dal letargo, anche perchè la Primavera sta arrivando Wink premesso che per il mio Acquario ogni festa "canonica" è un attacco di orticaria, per esempio se capita che per il compleanno dell'uno o dell'altra non riusciamo a vederci, io gli dico..."beh il regalo te l'ho già preso tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue " o viceversa...così è un modo per fargli sentire il pensiero e lo stesso succede a me, nel caso sia lui a dirmi che mi ha preso il regalo, che poi non deve essere necessariamente una cosa esagerata, basta un pensierino per far sentire qualcuno dentro il cuore dell'altro Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyGio Mar 09, 2017 2:55 pm

Avevi ragione acquamarina. Mi avevi sempre avvertita. Ma io stupida!!!!!
Vado avanti con la vita,ma ho sempre desiderato rifarmi una famiglia...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyGio Mar 09, 2017 2:56 pm

Samos, io vorrei fare la dura e dirti che se non ti invita all'eventuale festa di compleanno può anche attaccarsi al tram! Ma non mi viene tanto bene fare la dura... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyGio Mar 09, 2017 2:56 pm

esmeralda ha scritto:
Samossss senza alcun dubbio: regalo siiiiiii

Domani operano mia suocera..posso chiedervi una preghiera?
Grazieeee

certo che puoi e devi chiedere una preghiera esmeraldina mia Smile e domani sarò lì Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyGio Mar 09, 2017 2:57 pm

Acquamarina ha scritto:
Samos, io vorrei fare la dura e dirti che se non ti invita all'eventuale festa di compleanno può anche attaccarsi al tram! Ma non mi viene tanto bene fare la dura... Rolling Eyes

acquolina la dura Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing proprio non ti si addice Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyGio Mar 09, 2017 3:00 pm

Guarda Giada, senza autofrustarti, tutto serve a maturare. Io sono sicura che se tu solo uscissi e frequentassi dei locali giusti, troveresti in poco tempo dei corteggiatori come si deve! Tutto sta ad avere voglia di uscire con lo spirito sereno e voglia di piacersi e divertirsi.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyGio Mar 09, 2017 3:02 pm

Esme, sicuramente una preghiera per tua suocera anche da parte mia! Tienici aggiornate! Wink
Giada, ma provare con un hobby/corso/sport, qualcosa insomma che ti metta a contatto con nuove conoscenze e nuovi giri?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyGio Mar 09, 2017 3:03 pm

Grazie Lunetta I love you


Giadina Di cosa ti aveva avvertita Acquamarina? Mi sa che mi sono persa
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 EmptyGio Mar 09, 2017 3:03 pm

Grazie Bardamu I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 15 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA
Torna in alto 
Pagina 15 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» nuova tra voi
» sono nuova!
» sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: