StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA

Andare in basso 
+12
Flo78
very84
rossel61
esmeralda
bambolina11
meletta
saloua
Acquamarina
Magnolia
Bardamu
giada
DolceLuna
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptyVen Feb 24, 2017 2:17 pm

Arieccomi Smile finalmente mi sono tolta di torno una pratica che mi stava simpatica come uno spillo dimenticato in un vestito e lo senti quando ti siedi Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes quindi ora sono qui Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptyVen Feb 24, 2017 2:30 pm

lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptyVen Feb 24, 2017 2:33 pm

Buongiorno a tutte :-)
Buongiorno luna :-) Come stai? :-)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptyVen Feb 24, 2017 2:34 pm

ora affilo la punta dei chiodi del materasso da fachiro Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
ciao melettina mia Smile va molto meglio grazie Smile e tu?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptyVen Feb 24, 2017 2:37 pm

Meno male:-) sono contenta che tu stia meglio :-)
Io bene grazie :-)
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptyVen Feb 24, 2017 2:39 pm

Uh che convincente allegoria Laughing
Adesso metti una morbida vestaglia allora... Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptyVen Feb 24, 2017 3:04 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing acquolina mia non fare caso alle mie associazioni allegoriche, sono strambe come me Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
melettina mia sono contenta che tu oggi sorrida con il tuo sguardo luminoso Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptyVen Feb 24, 2017 3:16 pm

non potendo a fine giornata lavorativi accedere più al pc e col cellulare non si puo' auguro a tutte un bellissimo w.e. ....a proposito dei miei capelli sono orribili ...dopo la menopausa ne ho persi tantissimi e poi sono spaghetti in tutte le stagioni ....io poi ci faccio i colpi di sole che non aiutano a renderli più forti... non capisco perchè gli uomini calvi sono interessanti gli uomini bianchi pure ...e le donne ???
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptyVen Feb 24, 2017 3:20 pm

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Images?q=tbn:ANd9GcSDUwEIM9kR0rSYefDIaC4FrBXTlpUES7zmpW3EVecc8E6igT6MjA
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptyVen Feb 24, 2017 4:00 pm

DolceLuna ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing acquolina mia non fare caso alle mie associazioni allegoriche, sono strambe come me Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
melettina mia sono contenta che tu oggi sorrida con il tuo sguardo luminoso Wink


I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptyVen Feb 24, 2017 4:39 pm

buon fine settimana a te magnoliettina sorellona mia Smile le donne sono sempre bellissime...io cedo i miei capelli ricci (che mi ostino a stirare, se no sono Napa Orsa Capa) in cambio di capelli spaghettose.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes giadina 'n do vai? sulle montagnine russe??? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptyVen Feb 24, 2017 4:43 pm

Ahahah quel filo e la vita con alti e bassi ed io che mi impegno a stare in equilibrio e non cadere Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptyVen Feb 24, 2017 4:57 pm

Brava giadina mia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptyVen Feb 24, 2017 6:08 pm

Che bella immagine, Giada!! cheers cheers cheers
Io concludo il pomeriggio nella veste di pronto soccorso psichiatrico, con P. nelle piene vesti della vittima sacrificale: il lavoro lo stressa, ha pochi soldi, la famiglia non lo sostiene, vuole andare all'estero, non sa se fare concorsi e stanotte non dormirà per la festa universitaria accanto a casa sua. Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Allora provo a dirgli che se vuole può dormire da me o possiamo uscire/svagarci etc, ma per il resto solo lui può tirare il freno a mano per far smettere di girare questa giostra di pensieri negativi, risposta: " MO' VEDO". A volte i muri della mia stanza mi sembrano più ricettivi, sicuramente sono meno capricciosi! Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Buona serata a tutte! cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptyVen Feb 24, 2017 6:48 pm

Mo si dice dormire Laughing Laughing va be,facci sapere Wink Wink
A parte gli scherzi,bardamu,proponigli una serata all'insegna della spensieratezza e facci sapere come e andata.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptyVen Feb 24, 2017 6:59 pm

ahahhaah giada, mi fai morire! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptyVen Feb 24, 2017 7:05 pm

giadina aggiornati..adesso si dice dormire cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops bardamunina certo che pure tu sei insensibile...non ti sei accorta che il suo neurone è già sovraccarico??? e tu gli dai pure un altro carico...così va il tilt bom bom bom bom bom bom bom
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptyVen Feb 24, 2017 7:09 pm

Caspita sto diventando vecchia Suspect lol!
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptyVen Feb 24, 2017 7:15 pm

DolceLuna ha scritto:
giadina aggiornati..adesso si dice dormire cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops bardamunina certo che pure tu sei insensibile...non ti sei accorta che il suo neurone è già sovraccarico??? e tu gli dai pure un altro carico...così va il tilt bom bom bom bom bom bom bom

ahahahahahah hai ragione, Luna! la prossima volta non faccio il muro del pianto, non lo invito, gli do direttamente una bella botta in testa così spengo il neurone con la sua spirale di pensieri negativi!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptyVen Feb 24, 2017 7:22 pm

ecco bardamunina mia Smile questo è il trattamento corretto lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
giadina giadina mia Smile aggiornati, se no poi quando ti chiedono di andare a dormire tu magari dici che non hai sonno e non è una risposta gentile Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptyVen Feb 24, 2017 7:32 pm

ahahahahah

Andiamo a dormire.... si si si si si .... ma poi riuscite a dormire???? Suspect Suspect Suspect Suspect Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

Furbette che non siete altro  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptyVen Feb 24, 2017 7:47 pm

Ecco ci mancava Samos. Mi sto piegando in due dal ridere!!!
Dolcissima,streghette grazie. Ad ogni vostro post oggi ho riso!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptyVen Feb 24, 2017 7:51 pm

Caspita dolcissima potrei perdere un occasione senza volerlo. Ok..ho capito...andiamo a dormire vuol dire..capisci a me ahahahha
Grazie bardamu,sia mai incontro il fustacchione e mi chiede di andare a dormire e io rispondo che ho sonno. No no,ho capito!!!!!! Alla mia eta certe occasioni si devono prendere al volo.. Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptyVen Feb 24, 2017 7:54 pm

Buonasera a tutte le super simpatiche streghette cheers
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptyVen Feb 24, 2017 8:12 pm

giada ha scritto:
Caspita dolcissima potrei perdere un occasione senza volerlo. Ok..ho capito...andiamo a dormire vuol dire..capisci a me ahahahha
Grazie bardamu,sia mai incontro il fustacchione e mi chiede di andare a dormire e io rispondo che ho sonno. No no,ho capito!!!!!! Alla mia eta certe occasioni si devono prendere al volo.. Very Happy Very Happy


ahahhahah giada, vedrai vedrai quando arriva il fustacchione quanti inviti a pigiama party!!! Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptyVen Feb 24, 2017 8:19 pm

Buona sera a tutte Smile
Buona sera luna Smile
Quanto ridere Laughing Laughing cheers cheers

Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptyVen Feb 24, 2017 8:25 pm

Bardamuuuuuu quanto rido. Pigiama party????? Ahahah ahahah evvaiii cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptyVen Feb 24, 2017 8:26 pm

Ciao esme,ciao meletta Smile
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptyVen Feb 24, 2017 8:39 pm

giadinaaaaa ovviamente al pigiama party non ti devi mettere il pigiama tipo tutone-scaffandro.....se no finisci come questo qui sotto con lui che ti gira intorno  Razz Razz Razz Razz

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 45
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptyVen Feb 24, 2017 8:44 pm

comunque ragazze.... l'evento è annullato , ho passato il pomeriggio a ricevere critiche dalle mie colleghe. L'ultima è stata che l'organizzatrice non doveva annullare senza chiedercelo perchè nella locandina c'era il nostro logo ( premesso il fatto che noi comunque a priori non ci rimettevamo soldi perchè non avevamo investito se non per offrire il nostro lavoro durante una giornata della stagione morta)
Come scorpioncina timida e calma mi verrebbe da prendere una clava e passarla violentemente sul cofano di un paio di loro che non si sono sbattute per niente e adesso hanno il coraggio di criticare.
Ma sono calma, self control, ho contato fino a dieci e posso dire che mi sto stupendo di e stessa....
ooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
ooooooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

allego sotto una mia foto BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 2Q==
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptyVen Feb 24, 2017 8:53 pm

Giadina che bello leggerti così allegra I love you
Samos mi spiace...Ehm si meglio mantenere la calma Neutral
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptyVen Feb 24, 2017 9:17 pm

Meletta,avevo bisogno di ridere un po oggi e ci sono riuscita grazie a voi.
Samos veramente io pensavo di non mettere nessun pigiama,sai per evitare di sbagliare,colore,modello... Laughing Laughing

A parte gli scherzi,Samos mi spiace molto Neutral

Ps. Dove e bardamu???? Sara mica andata a dormire e non ce l'ha detto???? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptyVen Feb 24, 2017 9:26 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Bardamu se ci sei batti un colpo lol!

Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptyVen Feb 24, 2017 9:31 pm

Vi do la buonanotte streghette,a domani Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptyVen Feb 24, 2017 9:33 pm

Buona notte Giadina Sleep Smile
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptyVen Feb 24, 2017 9:34 pm

Notte giadina... notte streghette!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptyVen Feb 24, 2017 10:13 pm

Passo a spegnere la luce, così dormite meglio Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil samossina mia Smile tranquilla, lascia stare il cofano delle colleghe, vai direttamente sulla loro testa...anzi no ci passo io e vedi se non cambia qualcosa Wink comunque non demordere, potrebbe essere solo rinviato..per me non è annullato nulla e le due scemette parlano a vanvera Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptyVen Feb 24, 2017 10:27 pm

Buonanotte pigiamine belle!
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptyVen Feb 24, 2017 10:41 pm

Ahahah fanciulle mi fate morire!!!! Il nostro ha scritto "arrivo" un'ora fa, forse il mononeurone sta scegliendo quale pigiama portare!poi dice che gli uomini non sono le nuove donne Laughing buonanotte a tutte I love you
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptySab Feb 25, 2017 7:05 am

buon fine settimana Streghette flower flower
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptySab Feb 25, 2017 8:04 am

Buongiorno a tutte
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptySab Feb 25, 2017 9:04 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna Smile

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 212
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptySab Feb 25, 2017 9:22 am

Che bella immagine meletta. Felice sabato a tutte voil Smile
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptySab Feb 25, 2017 10:12 am

Buongiorno a tutte! Buongiorno, Luna!
Meletta, questo coniglio è bellissimo!!! I love you I love you I love you
Buon sabato! cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptySab Feb 25, 2017 11:06 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you e radioso sabato a tutti Smile che sia il preludio di un fine settimana sereno e di condivisione e di taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante dormite Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Abbrac13
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptySab Feb 25, 2017 11:56 am

Buongiorno sunny oggi sole primaverile!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptySab Feb 25, 2017 12:09 pm

Ciao a tutte care streghettine... ciao Lunetta!!
Si per il momento lo spettacolo è annullato ma nel contempo rinviato... non so quando ma si farà. Ci sono stati troppi fraintendimenti e milti "scarica barile" sui quali sorvolo. .. ieri é stata una giornata pessima tra critiche, rimandi e quantaltro...oggi c'è il sole ed è un altro giorno. Sto aspettando la mia amica spagnola... vedrò come andrà questo incontro... intanto vi saluto augurandovi un buon sabato. Io andrò a vedere una mostra sull' impressionismo... così mi riempiro' gli occhi e l'animo . I love you
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptySab Feb 25, 2017 12:43 pm

Un Carissimo saluto a tutti voi.. Smile oggi è nuvoloso da me ma dentro di me c'è il sole finalmente posso dire che sto bene e speriamo che duri..
cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptySab Feb 25, 2017 1:09 pm

Ciao streghette Smile acquolina mia Smile anche da me sole luminosissimo con il cielo limpido...ma la temperatura brrrrrrrrrrrrrrrrr What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face vai samossina mia e divertiti anche per noi Smile salouettina mia Smile sono davvero felice di sentirti così forte e viva dentro Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptySab Feb 25, 2017 1:32 pm

Saloua, che bello sentire che sei felice I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 EmptySab Feb 25, 2017 1:58 pm

Fa bene al cuore di tutti Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA
Torna in alto 
Pagina 9 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» nuova tra voi
» sono nuova!
» sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: