StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA

Andare in basso 
+12
Flo78
very84
rossel61
esmeralda
bambolina11
meletta
saloua
Acquamarina
Magnolia
Bardamu
giada
DolceLuna
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyLun Mar 06, 2017 10:42 am

Noooo...sono blu!
Errrroreeee
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyLun Mar 06, 2017 10:53 am

Buongiorno e buon inizio settimana a tutte Smile !!Lunetta come stai ? io sono stata ammalata ed a casa non ho il pc e col cellulare non riesco ad accedere...oggi sono ritornata in ufficio ma non sono ancora in forma ...sto prendendo il cortisone per l'otite e devo dormire con le cuffiette e la musica per evitare di sentire rumore nell'orecchio che mi da un fastidio pazzesco ...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyLun Mar 06, 2017 11:07 am

Erroreeeeeeeee...errorissimo...erroracciooooooooooooooooooooo... BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Gif_animate_comiche_09 acquolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tutti i capi che si usano per questa situazione devono essere bianchi ed asciugati al buio, per 7 volte Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyLun Mar 06, 2017 11:09 am

Magnolia ha scritto:
Buongiorno e buon inizio settimana a tutte Smile !!Lunetta come stai ? io sono stata ammalata ed a casa non ho il pc e col cellulare  non riesco  ad accedere...oggi sono ritornata in ufficio ma non sono ancora in forma ...sto prendendo il cortisone per l'otite e devo dormire con le cuffiette e la musica per evitare di sentire    rumore nell'orecchio che mi da un fastidio pazzesco ...

oh povera magnoliettina sorellona mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you da stasera ti invio un po' di energia così ti aiuta Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyLun Mar 06, 2017 11:17 am

Noooo...la maglietta era bianca ma delle 7 volte non sapevo!!! Per cui l'ho restituita affraid
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyLun Mar 06, 2017 12:38 pm

Acquamarina ha scritto:
Noooo...la maglietta era bianca ma delle 7 volte non sapevo!!! Per cui l'ho restituita affraid

eh sì che te l'avevo scritto acquolina mia BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Gif_animate_comiche_09 mi sa che eri proprio su Marte in quei primi giorni BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Gif_animate_comiche_09
facciamo che ricominciamo da oggi dai Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyLun Mar 06, 2017 1:02 pm

DolceLuna ha scritto:
Magnolia ha scritto:
Buongiorno e buon inizio settimana a tutte Smile !!Lunetta come stai ? io sono stata ammalata ed a casa non ho il pc e col cellulare  non riesco  ad accedere...oggi sono ritornata in ufficio ma non sono ancora in forma ...sto prendendo il cortisone per l'otite e devo dormire con le cuffiette e la musica per evitare di sentire    rumore nell'orecchio che mi da un fastidio pazzesco ...

oh povera magnoliettina sorellona mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you da stasera ti invio un po' di energia così ti aiuta Wink

Grazie Lunetta mi sa che ne ho bisogno ... Sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyLun Mar 06, 2017 1:07 pm

forza forza magnoliettina mia Smile non piangere...tirati su, che la prima energia deve venire da te I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyLun Mar 06, 2017 1:17 pm

DolceLuna ha scritto:
Acquamarina ha scritto:
Noooo...la maglietta era bianca ma delle 7 volte non sapevo!!! Per cui l'ho restituita affraid

eh sì che te l'avevo scritto acquolina mia BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Gif_animate_comiche_09 mi sa che eri proprio su Marte in quei primi giorni BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Gif_animate_comiche_09
facciamo che ricominciamo da oggi dai  Wink

comunque tranquilla, perchè il lavoro che hai fatto con la maglietta, può essere recuperato, perchè è giusto che lui la indossi, tu devi essere brava ad individuarla ogni volta, lavarla ed asciugarla al buio per 7 volte (ora rimangono 6) sperando che non se la sia lavata lui nel frattempo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyLun Mar 06, 2017 1:40 pm

Impresa ardua...non ho accesso tutte le volte che vorrei Sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyLun Mar 06, 2017 2:09 pm

Non farti un cruccio acquolina mia Smile se riesci tieni la maglietta o l'indumento che scegli a casa tua, fa in modo che lui indossi l'indumento quando viene da te e glielo fai poi lasciare lì quando si cambia, così è sempre da te....altrimenti non preoccuparti proprio e recita solo le preghiere...è già un lavoro non da poco Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyLun Mar 06, 2017 2:46 pm

Buon pomeriggio a tutte cheers cheers  e buon inizio settimana.
Lunetta sono contentissima. Che il mio piccolo fan, se pur stanchissimo, sabato abbia trovato uno spazientito per me!!!  I love you
Anche se ho l'impressione che non si vada avanti e niente si muova...E quindi dovrò portare tanta pazienza. E' un anno che ci frequentiamo e non sono per anniversari o roba del genere ma sembra che lui non se ne renda conto...O forse sì... Mah...Uno dei misteri di Fatima.
Poi proprio sabato ero in paranoia. Nel mio paesino in montagna una signora di mia conoscenza, frequenta uno più giovane di lei di 10 anni.Questa cosa a me è arrivata alle orecchie perché ovviamente fa "scalpore" in un posto così piccolo! A me non fa né caldo né freddo,ma mi sono rivista in questa situazione proprio come se fossi davanti a uno specchio e ho pensato a come prenderebbero la nostra storia i suoi amici, la sua famiglia etc... Per esempio mia madre non è d'accordo... E questo mi fa pensare tante cose  Rolling Eyes Rolling Eyes e mi complica la vita perché non voglio vivere una cosa senza essere libera dai pregiudizi e non vorrei che condizionassero soprattutto lui.
Comunque sia...Cambiando argomento,  :scratch:devo aver perso qualcosa , cosa c'entrano gli slip con il giro Delle tre chiese,ma soprattutto, cos'è ?
Magnolia fatti coraggio che tra meno di 20 giorni è primavera e tutti questi malanni se ne andranno via con l'inverno!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyLun Mar 06, 2017 3:55 pm

Buona sera a tutte :-)
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyLun Mar 06, 2017 4:10 pm

Samos, quando si è fuori dai canoni comuni si rischia sempre il commento e la critica. Ma se siete liberi e non fate male a nessuno e state bene tutti e due io ti dico fregatene! e andate avanti che non dovete farvi condizionare dalla paura o cattiveria altrui.
Prendi esempio dalla Mannoia Wink
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyLun Mar 06, 2017 4:25 pm

Samos, davvero cerca di non pensare a queste cose!!! cheers forza, Magnolia! Io oggi ero tanto stanca e di fretta e ho fatto un mezzo guaio con P., che come suo solito è sparito e non risponde alla mie scuse... giusto per farmi passare dalla preoccupazione all'harakiri! Neutral
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyMar Mar 07, 2017 8:11 am

Buondì, fanciulle! buondì, lunetta! come diceva la particella di sodio della pubblicità (mia quasi omonima)"c'è nessunoooooo?" Razz Razz Razz Razz
finalmente mi sono fatta 10 ore di sonno e ho messo un po' una pezza ai pasticci di ieri ...speriamo che la stanchezza non mi giochi altri scherzii! buona giornata a tutte sunny
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyMar Mar 07, 2017 8:22 am

Buongiorno a tutte, io ci sono Very Happy
Bardamu, per la stanchezza si possono avere scatti che se fossi riposata non avresti Smile la vera arte è riuscire a ricucire lo strappo, come hai fatto Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyMar Mar 07, 2017 8:28 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you bardamunina mia Smile non fare l'Acquario pasticcione, altrimenti sai cosa succede al tuo ciuffo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes samossina mia Smile e dove si è letto mai che la donna deve essere più giovane dell'uomo? da nessuna parte, anche perchè l'amore non ha età, non ha sesso, non ha religione e non ha politica...sono le convenzioni che portano poi la sofferenza in amore non l'amore. E' una convenzione del tutto terrena che l'uomo debba essere più grande della donna...se ti può essere d'aiuto a far uscire dalla tua testa dannosi stereotipi, ti dirò che io ho avuto un solo compagno più grande di me nella mia vita, di pochissimo, tre anni, per il resto, forse aiutata anche dal fatto che ahimè dimostro meno anni di ciò che ho all'anagrafe, ho sempre avuto compagni più piccoli...uno addirittura di dodici anni più piccolo di me, ma ne dimostrava comunque di più lui...l'Acquario ha sei anni meno di me, eppure, nessuno lo nota, nemmeno noi (anche se ammetto che all'inizio, per non farmi corteggiare e farlo desistere, ho usato la differenza d'età come un'arma Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz ) e ti assicuro che noi siamo i primi a non sentire questa differenza, proprio perchè l'amore non ha stereotipi, ma viene da dentro. Come ultima prova del fatto che è tutta convenzione che la donna debba essere più giovane, ti racconto (anche se credo di averlo già raccontato) che la mia bisnonna materna, la nonna bis (come la chiamavo io) Enrichetta, figlia di un garibaldino, cioè che partì con Garibaldi nella spedizione dei Mille, rimase vedova molto giovane (il primo marito era il papà di mio nonno materno) e si risposò con un uomo più giovane di lei di ben 25 anni e ti parlo non di ieri, ma del 1927...quindi via le seghe mentali (questo vale per tutte e tutti) e vivete l'amore giorno per giorno, in funzione del presente e non del passato o del futuro
bene, ora, dopo l'ennesimo monopolio della conversazione, vado ad aggiornare il forum Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Abbrac44
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyMar Mar 07, 2017 8:48 am

Luna, che bella questa storia familiare!!!
Lo so, che dovrei essere meno pasticciona, ma sono stanca e mi sento spremuta fino al midollo da persone e situazioni e, anche le cose che dovrebbero essere belle, mi fanno vivere in uno stato di tensione costante...quindi a volte accumulo e faccio questi danni! No No No
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyMar Mar 07, 2017 8:48 am

Ciao a tutte e buongiorno Lunetta.
A dire il vero ... io proprio non la sento questa differenza di età e con lui ci sto bene. Anche io mi trovo bene con gli uomini più piccoli Razz , non so perché ma mi danno l'idea di essere meno egoisti e più spontanei. I compagni che ho avuto più grandi, se pur si decantassero come uomini maturi si sono poi rivelati un flop enorme e di maturo avevano probabilmente solo le mele dell'albero in giardino. Comunque sia, mi prendono questi pensieri perché non vorrei che il mio piccolo fan , vivendo in un paesino piccino e frequentando solo coetanei, si facesse prendere da mille dubbi dati da questi stereotipi.comunque io lentamente procedo ... vedremo se la " vecchia" Razz Razz vincerà!
Ps. No , non mi avevi raccontato della tua Bi-nonna!!! Era Garibaldina proprio in tutto lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyMar Mar 07, 2017 9:01 am

Buongiorno a tutte
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyMar Mar 07, 2017 9:13 am

garibaldina di nascita e di testa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing la nonna bis era un mito...ha sempre detto che voleva morire dopo il secolo di vita e così ha fatto...quando è morta aveva 103 anni!!! se non è tenacia questa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e vi svelo un altro piccolo particolare, che non è una coincidenza Wink lei era nata nel 1865 cioè 100 anni prima di me, giusti giusti...sbagliavano solo il giorno ed il mese Wink quindi care mie, mi dovete sopportare ancora parecchio, nonostante la malattia da combattere Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil sperem study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyMar Mar 07, 2017 10:09 am

Lunetta, con la tua tempra anche 150 anni!!! I love you cheers I love you cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyMar Mar 07, 2017 10:13 am

cioè praticamente volete essere torturate a vita Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing bardamunina mia Smile grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyMar Mar 07, 2017 10:16 am

Buongiorno a tutti
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyMar Mar 07, 2017 10:26 am

DolceLuna ha scritto:
cioè praticamente volete essere torturate a vita Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing bardamunina mia Smile grazie Smile
Certo, io voglio che mi tiri il ciuffo anche quando sarà bianco !
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyMar Mar 07, 2017 10:27 am

ciao bambolina Smile tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyMar Mar 07, 2017 10:28 am

Bardamu ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
cioè praticamente volete essere torturate a vita Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing bardamunina mia Smile grazie Smile
Certo, io voglio che mi tiri il ciuffo anche quando sarà bianco !

guarda che ti accontento ehhhhhhhhhhhhhhh Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyMar Mar 07, 2017 10:32 am

Si va avanti....luna...grazie..questa settimana sarà il mio compleanno..
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyMar Mar 07, 2017 10:47 am

Buongiorno a tutte :-)
Buongiorno luna :-)
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyMar Mar 07, 2017 10:52 am

Che nonna bisfantastica! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyMar Mar 07, 2017 11:01 am

Bisogna sempre andare e guardare avanti bambolina Wink e preparati al tuo compleanno con la gioia nel cuore, non con questa aria così cupa...forza forza!!! Wink
ciao melettina mia Smile
la nonna bis era una tosta ahahahahah....ha portato avanti da sola una fabbrica di lavorazione della seta, con allevamento dei bachi da seta incluso, nel senso che si occupava direttamente dei lavori intellettuali, come le trattative di vendita o di acquisto, ma allevava i bachi da sola e si metteva anche al telaio con le altre ragazze, che lavoravano per e con lei...pensate che io ho ancora delle "pezze" intere tessute da lei e mia mamma ha delle lenzuola della sua dote, sempre tessute e ricamate dalla nonna Enrichetta, ancora da "sfoggiare"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyMar Mar 07, 2017 11:14 am

Una super bisnonna:-)
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyMar Mar 07, 2017 11:20 am

Che donna!
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyMer Mar 08, 2017 7:16 am

Buon otto marzo a tutte le donne flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyMer Mar 08, 2017 7:37 am

Buongiorno e Auguri a tutte le donne del forum sunny cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyMer Mar 08, 2017 8:00 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you è vero, auguri a tutte noi, che siamo donne dal 1 gennaio al 31 dicembre Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Abbrac23
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyMer Mar 08, 2017 8:11 am

Buongiorno ragazze! Buongiorno, luna! Auguri a tutte!! cheers cheers cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyMer Mar 08, 2017 8:29 am

ciao bardamunina mia Smile la carta di oggi è dedicata a te, che mi sa che ancora hai bisogno di lavorare sul tuo riequilibrio energetico Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyMer Mar 08, 2017 8:40 am

Buongiorno a tutte
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyMer Mar 08, 2017 8:44 am

buongirono Donne cheers cheers cheers e auguri a tutte in particolare alla grande Donna Luna I love you oggi sono distrutta la mia influenza non migliora nemmeno col cortisone ma sta peggiorando Sad stasera per la festa della donna V. mi visiterà!! sembra per lui visitarmi sia una qualcosa di faticoso Shocked ci metterà due minuti Mad e devo chiederlo in carta da bollo ....è proprio vero il ciabattino manda i figli con le scarpe rotte ....come si suol dire
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyMer Mar 08, 2017 8:55 am

Ciao giadina mia Smile forza che ce la fai alla stragrandissima cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
ciao magnoliettina sorellona mia Smile fatti visitare da Vince e metti nel cestino della spazzatura il cortisone Wink i primi due invii di energia sono stati molto faticosi, nel senso che eri come un catarinfrangente, la prendevi senza trattenerla e la riflettevi altrove...ieri sera, invece, finalmente hai cominciato a trattenerla e l'invio è stato più fluido...dai che piano piano ritorni la guerriera che chiudi in te stessa Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyMer Mar 08, 2017 9:17 am

Certo che c'è la faccio...sempre più convinta a trovare la MIA felicità. E un momento che passerà! !!
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyMer Mar 08, 2017 9:20 am

Lunetta, ho letto ora della carta!!! grazie infinite! Sì, qui c'è un gran bisogno di ritrovare l'equilibrio per non sentirmi più in balia degli eventi, ma soprattutto per fare quella bella potatura di sbarre (e magari di dormire un po' di più)... grazie mille!! I love you I love you I love you
Magnolia, mi dispiace che tu stia ancora male! Comunque i medici sono tutti così: anche per mio padre io e mia mamma siamo sempre le ultime della lista Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyMer Mar 08, 2017 9:32 am

fate le brave voi due giannizzere....bardamunina e giadina.....se no potete dire addio una al ciuffo e l'altra al nasino study study study study study study study
ho letto entrambi i vostri consulti, ma vi rispondo venerdì tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyMer Mar 08, 2017 9:36 am

Nessun problema per me,tanto non mi cambia nulla al momento Wink
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyMer Mar 08, 2017 10:03 am

grazie Luna per l'energia .... I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyMer Mar 08, 2017 10:52 am

Buongiorno a tutte belle donne, tanti auguri cheers
Forza Magnolia flower
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyMer Mar 08, 2017 11:13 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna I love you
Buon 8 marzo Smile
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 B3vgwy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyMer Mar 08, 2017 1:30 pm

Ciao a tutte le mie belle streghette I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 EmptyMer Mar 08, 2017 1:54 pm

Giannizzero Bardamu a rapporto! lunetta, per il consulto fai quando è opportuno, io vedo di riallineare mente- cuore e ore di sonno e riportare tutto il siatema in equilibrio (così si salva anche il signor P.)!
Ho una bella notizia e un riscontro positivo per te: una professoressa molto puntigliosa ha letto quel mio articolo e lo ha giudicato molto ben scritto! Sono contentissima cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 14 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA
Torna in alto 
Pagina 14 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» nuova tra voi
» sono nuova!
» sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: