StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA

Andare in basso 
+12
Flo78
very84
rossel61
esmeralda
bambolina11
meletta
saloua
Acquamarina
Magnolia
Bardamu
giada
DolceLuna
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Bardamu




Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyGio Feb 23, 2017 7:34 am

Ciao streghette! Ciao Luna! cheers Qui si prepara una giornata di pioggia di quelle che ti farebbero tornare dritta dentro la tana ... un abbraccio grande a tutte!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyGio Feb 23, 2017 7:55 am

Buon giovedi a tutte Smile
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyGio Feb 23, 2017 7:57 am

bion giovedi amche da parte mia flower flower
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyGio Feb 23, 2017 9:25 am

Ciao bellezze I love you
Lunetta oggi ti percepisco particolarmente Energica Very Happy e questo è  solo un bene per te ovviamentw.
Qui c'è  una giornata uggiosissima ma chi se ne importa... devo montare una cassettiera I love you
Quella dell'ikea stava tirando gli ultimi povera, si è tutta imbarcata affraid confused
. Fare del bricolage mi aiuta tanto a rilassarmi...sarà  che da piccola adoravo i lego e le costruzioni in genere ( infatti tutti mi dicono sempre che dovevo fare ingegneria meccanica o architettura) , ma penso che il montaggio mobili sia il lego dei grandi. A scuola giocavo coi bimbi anche io quando prendevano in mano le costruzioni cheers I love you
Buon giovedì  a tutte !!!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyGio Feb 23, 2017 10:03 am

Buongiorno a tutte Smile
Samos hai una bella manualità, complimenti!
Luna, spero che le parole del giorno aiutino la tua guarigione I love you
Io le sto usando per il mal di stomaco Cool
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyGio Feb 23, 2017 10:23 am

ciao a tutte le mie belle streghette Smile l'energia non manca grazie al Cielo Smile adesso che ho smaltito un po' di lavoro, vado a rispondere ai vostri consulti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyGio Feb 23, 2017 10:24 am

Sì acquolina, mi piace tanto fare tanti piccoli lavoretti, la mia maestra d'asilo diceva sempre a mia mamma che avevo " le mani d'oro".


Ultima modifica di samos il Gio Feb 23, 2017 10:25 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyGio Feb 23, 2017 10:25 am

Luna, ma oggi mi metti questo pensiero del giorno?!? Fino a ieri ho scritto di ambiente... insomma il degno coronamento di un mese tutto all'insegna di queste cose!Very Happy bellissimo pensiero comunque! I love you
Acquamarina, come va con I.?
Samos, ti ammiro tantissimo... io faccio certi pasticci!!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyGio Feb 23, 2017 10:36 am

Ciao Bardamu Smile Anch'io faccio pasticci Laughing avere le mani d'oro è un bel dono.
Con I. ancora freddezza, come previsto da Luna...non è facile rimanere positiva però ero avvisata...
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyGio Feb 23, 2017 11:20 am

Ti capisco acquamarina...effettivamente e difficile anche se avvidate,ma si ridimensiona il colpo almeno ed avvenuto il momento duro sai che arrivera quello buono Wink con tanta forza si supera.
Per me e una settimana durissima emotivamente,ma mi faccio coraggio e apprezzo ogni piccolissimo sorriso che la giornata mi dona per non buttarmi giu completamente
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyGio Feb 23, 2017 12:16 pm

DolceLuna ha scritto:
meletta ha scritto:
Sì passerà , speriamo presto I love you Magari puoi mettere nelle mani
qualche pomata rinfrescante che può dare sollievo   Smile I love you
Eh non ti sfugge nulla Smile Tranquilla pensieri passeggeri Smile   Wink

io sento le mie pecorelle streghette Smile se vuoi sono qui per qualunque cosa Wink

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna Smile
Grazie mille luna I love you
Un grandissimo in bocca al lupo alla suocera di Esme Smile Vedrai che andrà tutto bene Smile
Forza giadina Wink
Buon giovedì Smile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyGio Feb 23, 2017 12:26 pm

Ciao meletta,mi piace quando sento che sei caricosa Wink ...non mi piace sentirti giu,ma capisco che anche te hai i tuoi momenti. I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyGio Feb 23, 2017 1:14 pm

Bardamu ha scritto:
Luna, ma oggi mi metti questo pensiero del giorno?!? Fino a ieri ho scritto di ambiente... insomma il degno coronamento di un mese tutto all'insegna di queste cose!Very Happy  bellissimo pensiero comunque! I love you
Acquamarina, come va con I.?
Samos, ti ammiro tantissimo... io faccio certi pasticci!!!

lo sai che ti pedino Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyGio Feb 23, 2017 2:24 pm

DolceLuna ha scritto:
Bardamu ha scritto:
Luna, ma oggi mi metti questo pensiero del giorno?!? Fino a ieri ho scritto di ambiente... insomma il degno coronamento di un mese tutto all'insegna di queste cose!Very Happy  bellissimo pensiero comunque! I love you
Acquamarina, come va con I.?
Samos, ti ammiro tantissimo... io faccio certi pasticci!!!

lo sai che ti pedino Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

ahahahah lo so, infatti cerco di rigare dritto per preservare il ciuffo! Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyGio Feb 23, 2017 3:52 pm

Un abbraccio a tutti voi..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyGio Feb 23, 2017 4:17 pm

Ciao salouettina mia Smile un abbraccio a te Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyGio Feb 23, 2017 6:27 pm

buona sera streghette cheers cheers cheers
oggi ho avuto da fare tutto il giorno.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ancora niente cassettiera affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyGio Feb 23, 2017 7:00 pm

Grazie carissime I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyGio Feb 23, 2017 7:03 pm

ahi ahi samossina in ritardo sulla cassettiera silent silent silent silent silent silent silent
ciao esmeraldina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyGio Feb 23, 2017 7:06 pm

Ciao Lunetta come stai?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyGio Feb 23, 2017 7:15 pm

comincia ad andare un po' meglio esmeraldina mia Wink grazie cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyGio Feb 23, 2017 7:18 pm

Oh che bene Lunetta!!! bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyGio Feb 23, 2017 8:22 pm

Bene Luna farao
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyGio Feb 23, 2017 9:19 pm

grazie di cuore tesorine mie Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyVen Feb 24, 2017 8:15 am

Buongiorno a tutte! Un po'scombicchierata ma qui.
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyVen Feb 24, 2017 8:18 am

Buongiorno a tutti voi Smile
Ciao emmina come stai?Smile
Un abbraccio a Dolcissima.. Smile cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyVen Feb 24, 2017 8:24 am

Tutto Bene, Saloua. Tante cose da meditare bene, ma ne sto venendo a capo.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyVen Feb 24, 2017 8:32 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ciao salouettina mia Smile ciao emmina mia Smile anche scombicchierata è sempre bello averti e sentirti tra noi Smile a volte si deve fare un riassunto dei nostri giorni, di quelli belli e di quelli più pesanti, ricordando che nel bene e nel male, tutti ci lasciano qualcosa da custodire, perchè si tratta comunque di lezioni di vita, della nostra storia e prima o poi tutto si rivelerà utile, per raggiungere la nostra serenità
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Abbrac44
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyVen Feb 24, 2017 8:34 am

È vero. E prima o poi le risposte arrivano, anche se non sono quelle che vorremmo che fossero e anche se non abbiamo capito i segnali per molto tempo.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyVen Feb 24, 2017 8:42 am

Anche questo che dici è verissimo emmina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyVen Feb 24, 2017 9:25 am

buongiorno a tutte !!.... oramai ci rinuncio a vedere il sito dal cellulare ...mi fa vedere la schermata dove introdurre la password e poi non me la prende .... Sad
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyVen Feb 24, 2017 9:33 am

Buongiorno a tutte!!!!
Ciao emmina e bello leggerti ogni tanto.
Io purtroppo oggi non vado a lavoro...il mio "vecchietto" ha la febbre poverino. Speriamo passi in fretta e cmq io non mi preoccupo....sara quel che sara.
Mentre l'altro,il signor p. da quando ti ho chiesto ,dolcissima,se ci vedevamo,si e ritirato ahahah. Ti faro sapere ahahah
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyVen Feb 24, 2017 9:47 am

Buongiorno a tutte le streghette sintonizzate....
oggi la giornata non è cominciata nel migliore dei modi ma ho almeno 16 ore per poterla migliorare...
Alle 830 mi hanno annullato l'evento di domenica...quindi ho risolto tutti i miei dubbi anche se ci sono rimasta parecchio male, perchè ci credevo e avevo voglia che venisse fatto . vabbè... una degli organizzatori con cui collabora il mio gruppo mi ha chiamato per dirmi che, suo malgrado era costretta a annullare tutto avendo poche prenotazioni perchè non ci sarebbe stata dentro con i costi ( affitto, pagamento staff e pagamento per noi) e non si poteva sperare nel miracolo dell'ultimo momento. quindi ecco... un peccato davvero e una gran delusione...ma mi riprenderò!!!
Con il piccolo fan continua una sporadica messaggistica...ma Lunetta cerco di comportarmi bene sai?? da amica... non gli rompo le scatoline anche perchè, come avevi visto tu, per i prossimi tre mesi è impegnato con un corso per migliorare la sua posizione lavorativa. Ieri ci siamo sentiti e mi ha detto che non vede l'ora di finire tuto perchè non ci sta più dentro con la testa ed era dispiaciuto si è scusato mille volte. Il fatto che si sia scusato mi ha perfino fatto tenerezza  I love you I love you I love you
Per il resto giornata super uggiosa da dedicare al completamento della cassettiera  cheers cheers cheers cheers
tu lunettina come stai? le tue mani??
Magnolia anche a me il cellulare fa quello scherzo.
Giadina daiiii che quest'anno è quello della ripresa  Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyVen Feb 24, 2017 9:53 am

ciao magnoliettina sorellona mia Smile per quanto riguarda la visibilità del forum dai telefonini, purtroppo noi non possiamo fare nulla...dipende dal sistema operativo e i codici di sicurezza di ciascun telefonino Wink
ciao giadina mia Smile tranquilla fa parte dell'altalena del suo modo di fare...le sei settimane non sono ancora trascorse, quindi non pensarci, lascialo nel suo brodo e vivi la tua vita....
ciao samossina mia Smile io credo che questa notizia verrà corretta, perchè i tuoi sforzi saranno premiati...ricordi le chiacchiere inutili preannunciate dalle pettegole? stai serena e con il piccolo continua così...sarai premiata ed uno l'hai già ricevuto...le sue scuse che non sono un regalo da poco Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyVen Feb 24, 2017 9:58 am

Ciao Samos,mi spiace molto per il tuo evento...ma vedila cosi...era solo un evento,e sicuramente riuscirai a organizzarne altri!!!!! cheers
Col piccolo fans,bene,vedo che pianin pianetto procede Wink non mollare perche lui apprezza Wink
Per quanto riguarda me,piu che l'anno della ripresa mi sembra l'anno della costruzione...nel senso che sono in fermento con la mia vita,cin nuove idee,progetti,modi di pensare che mi portano a sconvolgimenti in me stessa. Ho proprio voglia di novita e gioie!!!! E mi sto dando da fare per questo
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyVen Feb 24, 2017 10:00 am

Buongiorno a tutte Smile
Anche qui giornata uggiosa e capelli che si increspano Rolling Eyes Very Happy
Peccato che abbiano annullato l'evento, così non saprete mai se ci sarebbe stata un'affluenza dell'ultimo minuto Neutral Ma se Luna ti da speranza...io spererei Wink
Dolce il piccolo fan Smile
Giada, vai così cheers
Luna come va?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyVen Feb 24, 2017 10:00 am

Tranquilla dolcissima,non mi preoccupo e mi avevi gia detto Wink ritornera alla carica,come al suo solito.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyVen Feb 24, 2017 10:12 am

Lunetta si le scuse le apprezzo ... e se devo essere sincera, lui mi piace proprio perchè dice scusa. Non è la prima volta che lo fa... a volte mi chiedo anche perchè lo faccia. So che è difficile chiedere scusa e apprezzo lo sforzo, lui, in fin dei conti, mi piace proprio per questo . E' trasparente....Magari quell'insulso di Penelope avesse pronunciato quella parola anche solo una volta......
Per quanto riguarda l'evento bho....adesso è tutto in mano all'organizzatrice ... non sembrava propensa a portarlo avanti anzi era un chiaro annullamento, ma non si sa mai, lei sa che io ci sono ( e sono nata prota!) quindi se si va avanti tanto meglio.
Giadina tutto ciò che è costruzione, ricostruzione, rinascita è positivo... forse avevi bisogno dell'anno passato per partire con la grinta giusta quest'anno, a volte non ci si rende conto che gli eventi non capitano per caso ma che sono premonitori di una bella cosa. Solo che spesso presi dalla ruota della vita si leggono in modo sbagliato. Io non posso fare altro che augurarti che questa tua Costruzione non sia altro che un buon inizio per un cammino infinito su binari nuovi e più belli.
Acquolina a te si increspano i capelli a me si arricciano.... divento tipo Candy candy quando c'è sto umido  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes e calcola che ho i capelli lisci come spaghetti ...
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyVen Feb 24, 2017 10:26 am

Brava Samos,apprezza le scuse. Pensa che io non ho sentito un scusa,mi dispiace. E vero che a volte,si puo chiedere scusa con i fatti e noncon le parole...ma anche quelli,lasciamo perdere!!!!!
Grazie per l'augurio e cio che adesso esigo per me!!! Sai dopo 5 anni di distruzione fisica e morale alla fine dici basta...vaffan.... Wink
Io adoro i capelli crespi...li ho talmente lisci che almeno un po di crespo me li volumizza!!! Per questo li taglio corti!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyVen Feb 24, 2017 10:50 am

Buongiorno a tutte! Buongiorno Lunetta!
Oggi riesco a leggere e a scrivere solo a tratti perchè sto girando come una trottola Arrow Arrow Arrow
Luna, sono contenta che le mani vadano meglio e mi è piaciuto tanto anche il pensiero del giorno... dove scegli delle immagini sempre così appropriate? I love you
emma, è un piacere salutarti!
Samos, vediamo fino alla fine cosa succederà con l'evento.. il piccolo fan mi fa molta tenerezza e dietro le scuse ci vedo cmq la voglia di vederti e il pensiero verso di te!
Giada, è bello sentirti così, stai già gettando le basi per la tua felicità futura...non mollare
un abbraccio a tutte, anche qui piove e calo un velo pietoso sullo stato della mia capigliatura lol!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyVen Feb 24, 2017 11:09 am

Giadina = afro
Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyVen Feb 24, 2017 11:13 am

Comunque ragazze .... saper chiedere scusa è di pochi ( soprattutto uomini) credo che lui sia forse il primo o il secondo che me lo dice. Lui addirittura, come ho già detto, si scusa anche per sciocchezze, ma vedo che lo fa davvero con il cuore. 
Giadina, come dici tu, è vero che si fa anche con gli occhi o in altre forme, ma a volte sono solo scuse superficiali e non sentite.
Ho scritto prima che se solo Penelope avesse chiesto scusa per il suo comportamento idiota l'ultima volta che siamo usciti e che ci siamo chiariti, sarebbe stato diverso forse,.... ma era troppo orgoglioso, superficiale e quindi non ci è neppure arrivato a capire che mi aveva fatto male. comunque esperienza insegna....


Ultima modifica di samos il Ven Feb 24, 2017 11:34 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyVen Feb 24, 2017 11:16 am

Bardamu,dai che ce la facciamo. Cadute ce ne saranno sicuramente ma finiranno!!!!!!!! Che diamine,o almeno diminuiranno Wink


Samos,quanto ho riso!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing grazie Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyVen Feb 24, 2017 11:50 am

Certo che la faremo, Giada!!! cheers cheers e impareremo a cadere meno e a rialzarci subito! bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyVen Feb 24, 2017 11:53 am

Anche perchè tra un po' tolgo tutti i materassi morbidissimi che avete sotto, per attutire le cadute e li sostituisco con materassi da fachiro study study study study study study study vediamo se così imparate a fare le funambole ed a stare in equilibrio Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyVen Feb 24, 2017 11:58 am

Giada, hai sentito? dobbiamo correre ai ripari velocemente o sono dolori!!! affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyVen Feb 24, 2017 12:12 pm

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Fachiro-immagine-animata-0022
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyVen Feb 24, 2017 12:58 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyVen Feb 24, 2017 1:59 pm

volevo solo dirvi.... che ho completato la cassettiera  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyVen Feb 24, 2017 2:08 pm

Brava Samos!!!!
Tranquilla bardamu,vuole fare la monella ma non ce la fa!!!! E troppo buona!!!! Twisted Evil Twisted Evil
Pero pero....conviebe imparare a stare in equilibrio,non si sa mai lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 EmptyVen Feb 24, 2017 2:17 pm

Arieccomi Smile finalmente mi sono tolta di torno una pratica che mi stava simpatica come uno spillo dimenticato in un vestito e lo senti quando ti siedi Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes quindi ora sono qui Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA
Torna in alto 
Pagina 8 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» nuova tra voi
» sono nuova!
» sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: