StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 TALISMANO DI OGGI 19 MARZO 2017

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TALISMANO DI OGGI 19 MARZO 2017 Empty
MessaggioTitolo: TALISMANO DI OGGI 19 MARZO 2017   TALISMANO DI OGGI 19 MARZO 2017 EmptyDom Mar 19, 2017 6:04 am

PREVISIONE - Questa pietra ci dice che oggi sarà un giorno fortunato, in cui ci possono essere delle buone sorprese. Qualcuno potrebbe anche incontrare l’Anima Gemella.




TALISMANO DI OGGI 19 MARZO 2017 220px-Goldfluss_(Aventuringlas)



DONI DELLA PIETRA - L’avventurina rossa è la pietra di Nettuno ed è associata all’amore puro. L’avventurina rossa dona una visione della vita più allegra, innalza lo stato vitale e favorisce buoni rapporti interpersonali e la vita sessuale. Infatti l’avventurina di questa colorazione è molto utile per la cura di disturbi dell’apparato riproduttore. L’avventurina rossa appartiene a una combinazione degli elementi Terra e Fuoco con un'energia molto differente da quella dell'Avventurina verde e blu. E' una pietra connessa al piano fisico e porta trasformazione fisica attraverso la focalizzazione dell'energia nell'azione. Aiuta a rimanere focalizzati sui propri compiti e a raggiungere i propri obbiettivi con determinazione. Assiste per realizzare le idee ispirate dal divino poiché aiuta a determinare le più elevate azioni da intraprendere. L'avventurina rossa aiuta a scegliere il cammino più elevato tra quelli possibili. Incoraggia il discernimento e l'abilità di scorgere quali idee mostreranno alla fine la propria capacità e quali invece porteranno solo a pasticci. Le sue energie portano a risolvere chi è indeciso ad impegnarsi per un'impresa.
A chi è testardo, per troppo ego, l'Avventurina rossa mostrerà come la flessibilità, alla fine, promuoverà le proprie mete e i propri sogni. Per quelli che hanno molte idee creative ma difficoltà a seguirne una, l'avventurina rossa sarà un alleato prezioso. Permette di riconoscere ed ammettere che non si è sul cammino più elevato o che si sta commettendo uno sbaglio. Incoraggia il perdono di sé stessi e la capacità di sorridere delle proprie ed altrui fobie. L’avventurina rossa, come l’avventurina in tutte le altre colorazioni (verde e blu) può essere scaricata dopo l’uso sotto l’acqua corrente.
Per ottenere effetti duraturi sul piano spirituale si consiglia di portare l’avventurina come pietra ornamentale a stretto contatto con la pelle anche per lunghi periodi. Per quanto riguarda la terapia a livello fisico, si può appoggiare direttamente sulla pelle in caso di disturbi acuti, oppure lasciare per una notte in un bicchiere d’acqua e poi usarlo per tamponare le infezioni.

A LIVELLO FISICO - A livello fisico, favorisce la rigenerazione del muscolo cardiaco. Abbassa il livello di colesterolo poichè stimola il metabolismo dei grassi. Aumenta le facoltà visive, elimina le infiammazioni del bulbo oculare, favorisce la risoluzione delle malattie psicosomatiche. E' di aiuto nei casi di orticaria, acne, eczemi, prurito, psoriasi. Combatte l’insonnia.

A LIVELLO PSICHICO E SPIRITUALE
- A livello spirituale e mentale aiuta il soggetto a comprendere cosa può renderlo felice, rafforzando la sua individualità e la sua capacità di prendere decisioni. Favorisce la distensione e permette di recuperare le proprie forze; combatte l'insonnia, contrasta l'irascibilità. Stimola l'entusiasmo e l'inventiva, nonchè lo spirito di tolleranza e disponibilità nei confronti delle idee altrui. Armonizza la mente con il cuore donando serenità. L’avventurina porta tranquillità, dona gioia di vivere, ottimismo epazienza. Facilita la guarigione emotiva e l’espressione dell’amore. Aiuta a liberarsi da ansie e paure, a identificare vecchi traumi emotivi o modelli comportamentali e a sostituirli, aprendo la strada verso nuove esperienze. L'avventurina stimola la creatività e l’entusiasmo. Conferisce disponibilità all’ascolto e tolleranza verso il prossimo. Promuove l’incontro con la dimensione interiore e incoraggia l’individuo a fare scelte in sintonia con la propria natura e a risuonare con i ritmi naturali dell’universo. Lo aiuta a “sognare” e a trasformare i suoi sogni in realtà. Spinge alla crescita interiore: la crescita è un processo di esperienza, integrazione e liberazione. Possiamo creare esperienze nella nostra vita in modo da imparare lezioni specifiche. Quando abbiamo avuto l'esperienza ne integriamo la lezione che contiene e, una volta che abbiamo integrato questi insegnamenti e li abbiamo incorporati nella nostra coscienza, possiamo liberarli, conservando la conoscenza e le informazioni e permettendo alle emozioni dell'esperienza di disperdersi.

CHAKRA – L’avventurina rossa corrisponde al Secondo Chakra, che si chiama SVADHISHTHANA e che significa “Collocato nel suo proprio posto”. Riequilibrando questo Chakra con l’avventurina rossa si ottengono fluidità energetica e concentrazione per arrivare agli obiettivi prefissati.

ANGELI E ARCANGELI
– Non ci sono corrispondenze angeliche dirette, ma poiché la colorazione rossa dell’avventurina si deve all’ematite, indirettamente l’avventurina rossa è collegabile all’ANGELO YELAHIAH a cui corrisponde proprio l’ematite.

ZODIACO – L’avventurina rossa è una delle pietre legata al Segno Zodiacale dello SCORPIONE

FIORI DI BACH – L’avventurina rossa agisce in sinergia con i Fiori di Bach: BEECH, GENTIAN, HORNBEAM, RED CHESTNUT, ROSCK WATER, VINE, WILD ROSE
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
TALISMANO DI OGGI 19 MARZO 2017
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TALISMANO DI OGGI 02 MARZO 2017
» TALISMANO DI OGGI 12 MARZO 2017
» TALISMANO DI OGGI 17 MARZO 2017
» TALISMANO DI OGGI 22 MARZO 2017
» TALISMANO DI OGGI 07 MARZO 2017

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: TALISMANO DEL GIORNO-
Vai verso: