StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 cara Befana.......

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

cara Befana....... Empty
MessaggioTitolo: cara Befana.......   cara Befana....... EmptySab Gen 05, 2019 10:01 pm

cara Befana.....io arrivo in ritardo......x quest'anno ho tante cose in mente tra cui un acquisto di un bilocale ma i soldini sono pochi.....ce la farò ad acquistarlo che mi piaccia e costi non molto?
grazie e un bacio a Luna e a tutte le streghette Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

cara Befana....... Empty
MessaggioTitolo: Re: cara Befana.......   cara Befana....... EmptySab Gen 05, 2019 11:53 pm

Cara titti,
un bilocale nella calza non ci sta!!! Però sono sicura che riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo molto presto.
Il regalo che ho messo nella tua calza è l’augurio di raggiungere l’Assoluta Pace Interiore, elevando così le tue naturali consapevolezze, attraverso un cammino spirituale profondo e con 5 piccoli consigli, che altro non sono che la base elementare della serenità.
Meditazione, appagamento dato dalla conquista di un obiettivo, il volto delle persone che ami, un’isola lontana… ognuno crea le sue immagini quando pensa a ciò che può renderlo sereno. In generale siamo in pace con noi stessi quando affrontiamo il quotidiano con equilibrio, sapendo dare il giusto valore a ogni cosa e donando amore senza troppe pretese. Nei momenti peggiori, però, quando lo stress sale, siamo imbronciati e maldisposti nei confronti dell’intero universo: quante volte ti è capitato? Sono questi i periodi in cui dobbiamo impegnarci per stare bene. È possibile? Sì, con un po’ di pratica e mantenendo una certa disciplina.

1 – Entra in contatto con il tuo corpo
Sei consapevole di quanto il tuo corpo e la tua mente siano collegati? Non ti chiediamo di essere un esperto in anatomia o psicologia, ma di acquisire una maggiore conoscenza di te praticando yoga e meditazione. Col passare del tempo ti accorgerai che corpo, respiro e mente saranno entrati in armonia. La sensazione di benessere sarà assoluta.

2 – Predisponiti positivamente verso gli altri
Non conosciamo la tua esperienza ma molti fra noi sono stati cresciuti in un contesto sociale che crea competizione. Il confronto con gli altri si è troppe volte trasformato in giudizio, pettegolezzo, invidia. Sono sentimenti ostili alla pace interiore. Essere ben disposti, aiutare, rispettare e comprendere chiunque incroci la nostra vita, migliora il nostro stato d’animo.

3 – Cosa sai del tuo ego?
Quanto ti conosci veramente? Siamo più egoisti di quanto pensiamo e talvolta persino un atto di gentilezza o generosità ci serve solo per nutrire il nostro ego. Restare consapevoli del proprio punto di vista e delle opinioni degli altri, senza cercare di imporre nulla o temere il pensiero di chi ci sta accanto, libera da prese di posizione e permette di mantenere uno stato d’animo pacifico.

4 – Sei vulnerabile, accettalo
Chi non è vulnerabile? Ammetterlo non è gradevole ma ci aiuta a essere sinceri e onesti con noi stessi. Spesso, d’istinto, siamo tentati di dare un’immagine di noi forte e vincente: ci piace navigare “sulla cresta dell’onda” e non ammetteremmo mai che qualcosa non va. Se è quello che stai facendo fermati un attimo e rifletti sulle tue debolezze. Accettale, cambia il tuo passo, diventerà più lento ma di certo più sicuro. Adesso che hai capito quanto è importante riconoscere il tuo ego inizia a essere semplicemente te stesso. Pian piano andranno via senso di colpa, vergogna e il timore del giudizio degli altri.

5 – Abbraccia il minimalismo: sottrai per aggiungere!
Lo Yoga insegna a prendere le distanze da ciò che è materiale o ci rende nervosi. Cerchiamo di soddisfare il nostro ego con oggetti materiali – soprattutto tecnologici – e rimuginiamo troppo spesso su qualcosa che è andato storto nella nostra vita. Hai mai pensato di darci un taglio? Di ricominciare dalle cose semplici? Prova a semplificare il più possibile la tua giornata riprendendo possesso del tuo tempo, evitando di star dietro agli stereotipi dell’uomo o della donna di successo che possiede tante cose. Concentrati solo su quello che ti fa stare veramente bene.

Ritrovare la pace interiore è più semplice di quanto immagini, la vera sfida è mantenerla nel tempo.
Un abbraccio di Luce immenso con affetto sincero
La Befanacara Befana....... Befana18

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

cara Befana....... Empty
MessaggioTitolo: Re: cara Befana.......   cara Befana....... EmptyDom Gen 06, 2019 2:05 pm

Salve,Befana,,,mi hai dato una bella lezione di vita!!!
spero di essere all'altezza di tutto questo che mi hai raccomandato......grazie di cuore
titti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cara Befana....... Empty
MessaggioTitolo: Re: cara Befana.......   cara Befana....... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cara Befana.......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cara Befana
» Cara Befana...
» Cara Befana...
» Cara Befana....
» Cara befana....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CARA BEFANA...-
Vai verso: