StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Avvento 2021

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Avvento 2021 Empty
MessaggioTitolo: Avvento 2021   Avvento 2021 EmptyDom Nov 28, 2021 7:47 pm

Ciao a tutte cheers
È arrivato l’avvento, periodo tanto caro a Luna, che sempre tanta gioia creava nel forum.
Quest’anno il regalo più grande che possiamo aspettarci è avere qualche notizia, sperando che Luna stia bene. Voi come state?Un abbraccio forte a tutte
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Avvento 2021 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvento 2021   Avvento 2021 EmptyDom Nov 28, 2021 8:25 pm

Ciaooo, sí davvero, sarebbe uno splendido regalo.
Come state tutte? Mi mancate e mi manca Luna.
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Avvento 2021 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvento 2021   Avvento 2021 EmptyMer Dic 08, 2021 7:07 pm

Ciao a tutte buona festa Dell Immacolata
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Avvento 2021 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvento 2021   Avvento 2021 EmptyMer Dic 08, 2021 7:10 pm

Ciao a tutte ragazze come state ? Io mi sono laureata alla magistrale ad ottobre e per il resto faccio la mamma a tempo pieno sperando di trovare occupazione. Penso a Luna di tanto in tanto ma purtroppo credo che non ci sono buone speranze sono passati 2 anni. Un abbraccio a tutte e buone feste di Natale
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Avvento 2021 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvento 2021   Avvento 2021 EmptyMer Dic 08, 2021 7:44 pm

Avvento 2021 Albero10
Carissime!!! Che piacere ritrovarvi.
Spero abbiate passato una bella giornata, qui c'è un tempo da lupi e mi sono dedicata a cose "casalinghe" e a impacchettare qualche regalo.
Voi cosa avete fatto?
Bambolina, che contenta che tu sia riuscita a laurearti e la tua bimba com'è? cresce bene ? questo è il periodo più bello per i bambini.
Mi ricordo come era caldo e accogliente il forum in questo periodo... mi piacerebbe davvero tornare a quei tempi.
Spero sempre che la nostra Lunetta appaia da un giorno all'altro o che qualcuno ci dia sue notizie...ma nulla purtroppo. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
spero di risentirvi in questi giorni.
Mi piacerebbe avere notizie anche di Magnolia e Acquolina , anche loro sono sparite. Buona serata a tutte. Mi mancano le nostre conversazioni  I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Avvento 2021 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvento 2021   Avvento 2021 EmptyGio Dic 09, 2021 11:02 am

samos ha scritto:
Avvento 2021 Albero10
Carissime!!! Che piacere ritrovarvi.
Spero abbiate passato una bella giornata, qui c'è un tempo da lupi e mi sono dedicata a cose "casalinghe" e a impacchettare qualche regalo.
Voi cosa avete fatto?
Bambolina, che contenta che tu sia riuscita a laurearti e la tua bimba com'è? cresce bene ? questo è il periodo più bello per i bambini.
Mi ricordo come era caldo e accogliente il forum in questo periodo... mi piacerebbe davvero tornare a quei tempi.
Spero sempre che la nostra Lunetta appaia da un giorno all'altro o che qualcuno ci dia sue notizie...ma nulla purtroppo. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
spero di risentirvi in questi giorni.
Mi piacerebbe avere notizie anche di Magnolia e Acquolina , anche loro sono sparite. Buona serata a tutte. Mi mancano le nostre conversazioni  I love you


buongiorno a tutte , e' un piacere risentirvi ..scusate ma non so piu' come si fa a scrivere senza srivere sotto al messaggio precedente Embarassed purtroppo anche questo ano saremo senza Luna e francamente a me manca molto ....sono contenta che bambolina si sia laureata e felice per la sua bimba che sicuramente sarà un'amore....io faccio una vita da monaca...lavoro come segretaria da Vincenzo il lavoro mi piace molto ma lavoro 8 ore al giorno e vengo pagata per 4 perchè lui non puo permettersi di più quindi ho difficoltà a vivere e pagare affitto Shocked nei we vado ad assistere mima mamma perchè la badante va via il venerdi e torna domenica sera ...Vincenzo è molto contento di questa situazione così con me a solo rapporti da datore di lavoro e non c'è altro ...non so da quanti mesi non mi da più nemmeno un bacio , francamente mi sento single , evito di discutere e di litigare tanto ho capito che è una causa persa...attualmente ho delle priorità che sono 1° trovare casa in affitto perchè hannoo venduto quella dove sono dentro ora...2°trovare alto lavoro che mi permetta di pagare affitto..3° sperare di trovare il vero amore che almeno mi renda felice
Samos sono contenta di trovarti come sempre solare
u❤ santa n abbraccio a tutte e speriamo che prima o poi qualcuno ci dia info riguardo la nostra Lunetta
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Avvento 2021 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvento 2021   Avvento 2021 EmptyLun Dic 20, 2021 6:30 am

Buongiorno a tutte,
Come va?
Ho passato una settimana un po' indaffarata tra impegni vari e svarioni: ho fatto la terza dose di vaccino lunedì scorso e ho avuti x due giorni qualche linea di febbre, sicché non sono riuscita a fare molto. Magnolia, è un piacere sentirti. Come stanno i tuoi figli? Mi dispiace per la storia della tua casa, spero che tu al più presto possa risolverla. Abiti a Milano giusto? Non so come sia la situazione, ma immagino che gli affitti siano molto alti purtroppo... Avrai un bel da fare con la tua ricerca. Ma non scoraggiarti...riuscirai a trovare qualcosa che fa al caso tuo. Su vince non mi pronuncio.
Non pensare di essere la sola a fare una vita da monaca...io non esco praticamente più. Ogni tanto mi trovo a fare colazione con un'amica dell'Università che ho ritrovato grrazie al lockdown del covid... Tutte le altre... Sparite. Per non parlare della mia vita amorosa. Il mio amico americano, l'ultima volta che mi ha chiamato, anzi video chiamato, l'ha fatto per farmi conoscere la sua ragazza e dirni che avevano comprato casa. Ovviamente, anche se la cosa mi ha spezzato il cuore, ho fatto finta di nulla ma poi, la volta successiva quando mi ha chiamato non ho più risposto ed è sparito anche lui.
Per il resto, non uscendo mai, se non per lavoro, le occasioni di conoscere qualcuno sono davvero minime e a dir il vero, manco mi interessa a questo punto.
Spero di sentirvi presto, un abbraccio

Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Avvento 2021 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvento 2021   Avvento 2021 EmptyLun Dic 20, 2021 4:34 pm

samos ha scritto:
Buongiorno a tutte,
Come va?
Ho passato una settimana un po' indaffarata tra impegni vari e svarioni: ho fatto la terza dose di vaccino lunedì scorso e ho avuti x due giorni qualche linea di febbre, sicché non sono riuscita a fare molto. Magnolia, è un piacere sentirti. Come stanno i tuoi figli? Mi dispiace per la storia della tua casa, spero che tu al più presto possa risolverla. Abiti a Milano giusto? Non so come sia la situazione, ma immagino che gli affitti siano molto alti purtroppo... Avrai un bel da fare con la tua ricerca. Ma non scoraggiarti...riuscirai a trovare qualcosa che fa al caso tuo. Su vince non mi pronuncio.
Non pensare di essere la sola a fare una vita da monaca...io non esco praticamente più. Ogni tanto mi trovo a fare colazione con un'amica dell'Università che ho ritrovato grrazie al lockdown del covid... Tutte le altre... Sparite. Per non parlare della mia vita amorosa. Il mio amico americano, l'ultima volta che mi ha chiamato, anzi video chiamato, l'ha fatto per farmi conoscere la sua ragazza e dirni che avevano comprato casa. Ovviamente, anche se la cosa mi ha spezzato il cuore, ho fatto finta di nulla ma poi, la volta successiva quando mi ha chiamato non ho più risposto ed è sparito anche lui.
Per il resto,  non uscendo mai, se non per lavoro, le occasioni di conoscere qualcuno sono davvero minime e a dir il vero, manco mi interessa a questo punto.
Spero di sentirvi presto, un abbraccio


buongiorno a tutte..... Ciao Samos mi spiace per il tuo amico americano , che brutta batosta che ti sei presa Sad ti capisco ma sono certa che al più presto troverai la persona giusta per te... purtroppo di uomini con U maiuscola in circolazione non ce ne sono più, le coppie che reggono oramai sono rare e considerate eventi eccezionali... ogni giorno che passa mi rendo conto che bisogna cercare di stare bene con se stesse e basta...un abbraccio a tutte cheers per quanto riguarda Luna non ci sono più parole, la penso spesso e sento tanto la sua mancanza ma in cuor mio non ho più speranze di rivederla sul forum Sad

Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Avvento 2021 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvento 2021   Avvento 2021 EmptyMar Dic 21, 2021 5:47 pm

Ciao a tutte come state I love youI love you❤purtroppo su Luna ho brutti presentimenti.Mi ricordo di lei quando dieci anni fa aveva per tutti una buona parola





Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Avvento 2021 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvento 2021   Avvento 2021 EmptyGio Dic 23, 2021 8:03 pm

Auguroni di buone feste a tutte voi
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Avvento 2021 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvento 2021   Avvento 2021 EmptyVen Dic 24, 2021 9:51 am

Care streghette cheers
Auguro a tutte voi una buona vigilia rendeer santa, spero con tutto il cuore che questo Natale porti un po' di sollievo alle nostre ansie e che l'anno che è alle porte, non ci porti brutte novità ma situazioni più distese in tutti gli ambiti.
Vi abbraccio tutte e spero di leggervi presto.
Un abbraccio forte in particolare a Luna ovunque sia
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Avvento 2021 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvento 2021   Avvento 2021 EmptyVen Dic 24, 2021 1:29 pm

Auguri a tutte!!! Che sia una sereno Natale x tutte e x L’una ovunque sia ! 😘😘😘 Buone feste a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Avvento 2021 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvento 2021   Avvento 2021 EmptySab Gen 22, 2022 8:29 am

Buon anno a tutte voi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avvento 2021 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvento 2021   Avvento 2021 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Avvento 2021
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» calendario avvento
» E' TEMPO DI AVVENTO, DI ATTESA, DI NATALE
» Positivo avvento
» e' tornato l'avvento
» CALENDARIO DELL'AVVENTO 2015

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: