StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 conoscere il mio angioletto!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




conoscere il mio angioletto! Empty
MessaggioTitolo: conoscere il mio angioletto!   conoscere il mio angioletto! EmptyMar Ago 16, 2011 12:44 pm

ciao Luna, fra tante streghette qualche stregone ci voleva Smile Smile Smile ... il mondo degli angeli mi sta affascinando sempre di più, credo sia scontato dirti il mio desiderio ne l conoscere il mio angelo e comunicare con lui Wink e so anche leggendo questo sito che è un processo lungo è difficoltoso sempre se loro accettano.... cmq se puoi farmi un consulto sul mio angelo Very Happy ti ringrazio e complimenti per questo sito fatto veramente bene!

ps: sono nato il 20 08 1977 alle ore 10 del mattino! grazie ancora!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

conoscere il mio angioletto! Empty
MessaggioTitolo: Re: conoscere il mio angioletto!   conoscere il mio angioletto! EmptyMar Ago 16, 2011 1:20 pm

Ciao ringhino Smile sìsì un altro stregone ci voleva, se no qua tutte ste streghette me faranno diventà matta Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz in effetti gli Angeli sono Creature uniche, sempre disposte a tendere una mano a chiunque si rivolga a Loro, indipendentemente dalla filosia religiosa professata. Il percorso da fare con Loro non è per nulla semplice e quando aprirò la sezione dedicata a Loro, metterò tutto in modo dettagliato, però nelle Loro immensità, ci fanno un dono meraviglioso che è quello della Semplicità....per parlare con Loro, invocando il Loro aiuto non c'è bisogno di riti particolari, ma bastano un foglietto di carta a cui affidare la domanda (a Loro piace molto leggere ciò che Gli viene chiesto) e parole semplici da indirizzare a Loro. Ora vediamo subito qual'è il tuo Angelo CUstode e da chi è coadiuvato in questo Suo compito. Il tuo Angelo custode è OMAEL, il Cui nome significa DIO E' PAZIENTE e porta in dono ai Suoi protetti la Cerscita, intesia sia in senso materiale che spirituale. Nella Sua opera è coadiuvato dall'Arcangelo RAFFAELE, che presiede il tuo segno zodiacale, coadiuvato dall'Arcangelo HESEDIEL, che sono due Arcangeli importantissimi, in quanto RAPHAEL è l’Arcangelo che fin dai tempi più antichi ha in custodia la facoltà di guarire, mentre HESEDIEL è il figlio del Pensiero Divino, trasmesso da Metatron, Raziel e Binael, nonché il portatore della Suprema Volontà (volontà divina) ed agisce nel campo dei Sentimenti. Essendo poi tu nato alle 10:00 del mattino ti trovi ben due Angeli delle Missioni, il primo è ancora il tuo Angelo Custode (ed è una combinazione fortunatissima) che porta come missione Sua la fertilità, l' espansione, la fecondità che riversa su di te e tu di conseguenza hai il compito di trasmettere queste energie di crescita a chi ti sta intorno; inoltre il tutto è accomapagnato dall'Angelo delle Missioni a cui Omael da il cambio, che è LECABEL (Dio ispira) che porta talento ed intelligenza creativa...beh direi che hai una Schiera di Angeli potenti ed importanti, per cui non puoi sbagliare nella vita Smile
Grazie per i complimenti al sito, ma ancora siamo piccoli piccoli....ed è per questo che manca ancora di tanti argomenti, ma a me piace anche che il tutto cresca di pari passo con inclinazioni e sentimenti di ognuno di noi, che partecipa...d'altronde senza voi, io ed il forum saremmo poca cosa in un oceano di "luoghi" simili Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




conoscere il mio angioletto! Empty
MessaggioTitolo: Re: conoscere il mio angioletto!   conoscere il mio angioletto! EmptyMar Ago 16, 2011 1:53 pm

che bello questo che hai scritto Very Happy... capisco anche che l'ora di nascita è importante però la mia cara mamma non ricorda precisamente l'orario Smile una volta mi disse le ore 10 del mattino poi la buona anima di mio padre mi disse 10.15.. (dalle 10 alle 10.15 non credo cambi nulla!) ... mi procurerò l'estratto di nascita! comunque credo di aver una particolare devozione per l'arcangelo raffaele sapevo che è un arcangelo potente prtettore dei viaggiatori è della guarigione... infatti ho pregato lui durante le 8 ore di intervento che ha subito mia madre x un tumore... ho trovato una preghiera x lui su un libro e la ripetevo , sento di dire che mi ha ascoltato!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

conoscere il mio angioletto! Empty
MessaggioTitolo: Re: conoscere il mio angioletto!   conoscere il mio angioletto! EmptyMar Ago 16, 2011 2:09 pm

Un quarto d'ora di differenza, nel tuo caso non porta nessuno spostamento, perchè al limite sparisce OMAEL dalle Missioni, ma rimane LECABEL, che comunque regge fino alle 10.20..infatti ogni Angelo regge per le Missioni 20 minuti al giorno, per questo è importante l'ora di nascita, perchè trovando l'Angelo delle Missioni, possiamo anche capire la nostra funzione in questa vita Wink Sono sicurissima che l'Arcangelo RAFFAELE ha protetto tua mamma durante il suo intervento e sono anche sicura che non la sta abbandonando. Hai fatto benissimo a pregarLo e non dimenticare di ringraziarLo Smile Aspetto il tuo estratto di nascita, così controlliamo tutto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




conoscere il mio angioletto! Empty
MessaggioTitolo: Re: conoscere il mio angioletto!   conoscere il mio angioletto! EmptyMar Ago 16, 2011 2:20 pm

carissima Luna Very Happy come ringraziamento c'è qualche preghiera particolare da eseguire ?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

conoscere il mio angioletto! Empty
MessaggioTitolo: Re: conoscere il mio angioletto!   conoscere il mio angioletto! EmptyMar Ago 16, 2011 2:46 pm

IN un caso come il tuo è sufficente dire GRAZIE ARCANGELO RAPHAEL....poi c'è l'Atto di Grazie, ma è una preghiera di ringraziamento al Tuo Angelo Custode, da recitare nel momento in cui accetterà il contatto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




conoscere il mio angioletto! Empty
MessaggioTitolo: Re: conoscere il mio angioletto!   conoscere il mio angioletto! EmptyMar Ago 16, 2011 3:22 pm

ho appena ricevuto l'estratto di nascita Smile aveva ragione mio padre... ore 10:15 Smile... la notte dopo la mia nascita ci fu anche una scossa di terremoto Very Happy dove sono nato a san giovanni rotondo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

conoscere il mio angioletto! Empty
MessaggioTitolo: Re: conoscere il mio angioletto!   conoscere il mio angioletto! EmptyMar Ago 16, 2011 3:32 pm

Bene così dopo il ciclone tempestoso esmeralda, mo abbiamo pure il terremoto ringo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing siamo messi bene Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes allora nel tuo quadro Angelico, OMAEL è "solo" l'Angelo Custode, mentre l'Angelo delle Missioni rimane ufficialmente LECABEL....per una volta si ricorda meglio un papà che una mamma...sconvolgi anche le leggi naturali Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




conoscere il mio angioletto! Empty
MessaggioTitolo: Re: conoscere il mio angioletto!   conoscere il mio angioletto! EmptyMar Ago 16, 2011 5:06 pm

questi miei angioletti mi daranno tutta questa forza di sconvolgimenti vari Very Happy!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

conoscere il mio angioletto! Empty
MessaggioTitolo: Re: conoscere il mio angioletto!   conoscere il mio angioletto! EmptyMar Ago 16, 2011 6:22 pm

Ottimo!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





conoscere il mio angioletto! Empty
MessaggioTitolo: Re: conoscere il mio angioletto!   conoscere il mio angioletto! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
conoscere il mio angioletto!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» angioletto per il mio angioletto
» angioletto del mio angioletto
» angioletto
» Angioletto..
» angioletto mio!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CONOSCI IL TUO ANGELO CUSTODE-
Vai verso: