StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: COME EVITARE CHE PARENTI ED AMICI OSTACOLINO LA NOSTRA EVOLUZIONE SPIRITUALI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: COME EVITARE CHE PARENTI ED AMICI OSTACOLINO LA NOSTRA EVOLUZIONE SPIRITUALI Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: COME EVITARE CHE PARENTI ED AMICI OSTACOLINO LA NOSTRA EVOLUZIONE SPIRITUALI   PENSIERO DEL GIORNO: COME EVITARE CHE PARENTI ED AMICI OSTACOLINO LA NOSTRA EVOLUZIONE SPIRITUALI EmptyLun Ott 20, 2014 8:28 am

"Forse avete dei parenti o degli amici che non sono d’accordo sulla via spirituale che avete deciso di seguire. Sta a voi trovare come comportarvi con loro. Non isolatevi, non rompete le relazioni e non rinunciate neppure a parlare a quelle persone; cercate solo di far loro comprendere perché avete scelto questa via. Non è necessario fare la morale o lunghi discorsi; cercate di mostrarvi impeccabili e, di tanto in tanto, durante la conversazione o a proposito di un avvenimento, pronunciate qualche parola che rivelerà loro ciò che il vostro nuovo orientamento vi ha permesso di imparare, di comprendere. Anche se protestano o fanno finta di non sentire, il pensiero che avrete formulato finirà per lasciare un'impronta benefica in loro.
Accogliete seriamente questo consiglio, altrimenti, sapete cosa rischia di verificarsi? Quegli esseri un giorno lasceranno la terra, ma la loro anima rimane viva e allora continueranno a volervi distogliere dal vostro ideale, cercheranno di insinuarsi in voi presentando le proprie argomentazioni. E a quel punto forse riusciranno a ispirarvi dei dubbi: crederete che quei dubbi provengano da voi stessi e finirete per capitolare."

(Omraam Mikhaël Aïvanhov)

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: COME EVITARE CHE PARENTI ED AMICI OSTACOLINO LA NOSTRA EVOLUZIONE SPIRITUALI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: OGNI PROVA CHE CI VIENE DATA, E’ UN PASSO VERSO LA NOSTRA PERSONALE EVOLUZIONE
» PENSIERO DEL GIORNO:LA VITA E’ PIENA DI POSSIBILITA’ QUOTIDIANE, MA SONO DAVVERO TUTTE UTILI PER LA NOSTRA EVOLUZIONE?
» PENSIERO DEL GIORNO: BISOGNA AVERE SEMPRE FIDUCIA NELLA SAGGEZZA DIVINA, PERCHE' NEL SUO DISEGNO C'E' TUTTA LA NOSTRA EVOLUZIONE
» PENSIERO DEL GIORNO: L'ASTROLOGIA INFLUENZA LA NOSTRA VITA E LA NOSTRA PSICHE
» PENSIERO DEL GIORNO: UN BUON SISTEMA FILOSOFICO E' IL PRESUPPOSTO PER LA NOSTRA LIBERTA' E LA NOSTRA SICUREZZA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: