| STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA | |
|
+7samos Acquamarina Magnolia giada bribri esmeralda DolceLuna 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA Mer Ago 17, 2011 9:22 am | |
| Buongiorno Streghette, apro questo post perchè devo chiedervi di dimostrare che siamo davvero una "famiglia". Ho appena saputo che Acquamarina ha la mamma in ospedale con un grave problema di salute, per cui, ho bisogno delle vostre preghiere, perchè l'energia cosmica e l'unione aumenta la potenza della richiesta. Io ora inizio subito la novena agli Angeli Guaritori, accendo la candela della salute e comincio il ciclo degli invii di energia...uniamoci nella preghiera e portiamo sollievo alla nostra Streghetta Acquamarina ed a sua mamma. Un abbraccio di Luce a tutti e un grazie immenso. | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA Mer Ago 17, 2011 12:08 pm | |
| mi dispiace così tanto!! certo che le dirò una preghiera Luna, ma dimmi c'è una preghiera particolare che si può dire, o è sufficiente il nostro pensiero? cara Acquamarina ti sono vicina e ti abbraccio forte! | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA Mer Ago 17, 2011 1:10 pm | |
| | |
|
| |
bribri
Messaggi : 534 Data d'iscrizione : 17.07.11 Età : 64 Località : Ginevra (Svizzera)
| Titolo: Re: STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA Mer Ago 17, 2011 4:08 pm | |
|
Mi dispiace di cuore per aqua, certo Dolce lo faccio con le mie forze se possa arrivare , so cosa vuol dire Mamma.........e quella che mi manca. E come dici tu Dolce a esme, le preghere che vengono dal cuore sono quelle che vanno in alto. Acqua...............ti sono vicina e ti mando un grande abbraccio a tutte e due.
| |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA Mer Ago 17, 2011 4:22 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA Mer Ago 17, 2011 7:15 pm | |
| Mi unisco a voi con tutto il cuore. |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA Mer Ago 17, 2011 7:17 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA Gio Ago 18, 2011 1:37 pm | |
| Oh mi spiace tanto e di certo non mancherò io.... Hai ragione Dolcissima,uniamoci e come si dice l'unione fa la forza... Preghero anche per la sua mamma e per infondere ad acquamarina tanta forza... | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA Gio Ago 18, 2011 1:42 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: ci sono anch'io........ Mar Ago 23, 2011 9:20 pm | |
| ]color=cyan]prima di salutare tutti e di presentarmi a chi ancora non mi ocnosce, sono capitata qui, forse chiamata dal bisogno di preghiere... come potrei mai negare una preghiera ad una mamma, io che sono mamma ma ancor prima figlia.......... Acquolina cara unirò le mie preghiere alle vostre sicura che saranno ascoltate nel migliore dei modi............. omonimina in fase di rientro..........[/color sono certa di aver fatto bordello con i colori.. perdonami per il momento Lunetta vedrai che diventerò bravissima (anche brava puà bastare)...... |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA Mer Ago 24, 2011 7:41 am | |
| | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA Lun Ago 29, 2011 7:25 am | |
| Mi spiace , ti sono vicina Acquamarina ed ovviamente mi unisco anche io alle preghiere per tua mamma..un abbracci forte | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA Mer Ago 31, 2011 9:32 pm | |
| Mi dispiace cosi tanto, comprendo bene come può stare Acqui...streghette tutte insieme!!! anche per la nostra Lunetta!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA Gio Set 01, 2011 7:04 am | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA Gio Set 01, 2011 9:27 am | |
| menomale....una buona notizia!...purtroppo sto leggendo in ritardo tutti i post e sarò comunque vicina ad acquolina e la sua mamma... un abbraccio grande.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA Gio Set 01, 2011 9:44 am | |
| |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA Gio Set 01, 2011 10:10 am | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: per le mamme Gio Set 01, 2011 10:23 am | |
| Miledina cara pregherò anche per la tua con tanto amore.... che brutto periodo per le mamme mi sa tanto... la mia ha problema al ginocchio che la sta quasi bloccando e non ne vuole sentire di operarsi (io credo perchè l'operazione la bloccherà per un bel pò ed ha paura di non potermi aiutare con i bambini, ma io le dico tutti i giorni non è peggio così che invece ci sono giorni che non riesci neanche a camminare????)... ora che è settembre riparto all'attacco, visto che ormai la scusa dell'estate è finita.... bacio a tutte e una preghiera per tutte... omonimina... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA Gio Set 01, 2011 12:28 pm | |
| Sono molto felice per Acquamarina e continuo ad esserci per le altre. Notizie di DolceLuna? |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: messaggio di Dolceluna Gio Set 01, 2011 2:30 pm | |
| ho mandato msg a Lunetta ecco la sua risposta ".... ce la metterò tutta ma la strada pare tutta in salita. Passerà anche questa... grazie del pensiero e delle preghiere. baci"... forza tutte unite e preghiamo tutte insieme così verremo ascoltate di più... baci a tutte.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA Ven Set 02, 2011 8:00 am | |
| |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA Ven Set 02, 2011 8:10 am | |
| Si Milady hai fatto bene,anche io sto pregando gli angeli che aiutino tutti coloro che soffrono ma in particolare una persona a me carissima in questo momento..Dolcissima... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA Sab Set 03, 2011 12:26 pm | |
| |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA Sab Set 03, 2011 2:54 pm | |
| Finalmente riesco a scrivere!!Sono due giorni che cerco di "scroccare" una linea internet ma dopo che scrivevo il papiro mi buttava fuori . Oggi faccio questa veloce scappata in un internet point perchè devo proprio ringraziarvi tutte per l'aiuto e la solidarietà Apprezzo veramente tantissimo quello che avete fatto! Ametista mi ha informata di tutto questo e mi sono commossa veramente Mia mamma ora è a casa e spero che quando faremo la visita di controllo ci saranno buone notizie...abbiamo preso uno spavento!Sono però sicura che l'energia le è arrivata, perchè nonostante la paura e la debolezza il dottore le diceva che aveva un bello spirito...mentre quando guardava la mia faccia mi diceva che dovevo stare calma se no dovevano ricoverare anche me! Ora però includo anche DolceLuna e la mamma di Milady e Omonimina nelle mie preghiere, perchè per il discorso "mamma" sono molto sensibile, mentre per Luna...mi viene una rabbia al pensiero che debba sempre soffrire così, proprio lei che è una persona che da tanto agli altri! Però sprecare le energie in rabbia non fa bene, meglio usarle per pregare per lei Mi piace immaginarla avvolta dalla luce guaritrice del suo Angelo, che sono sicura che non sta li con le mani in mano ma sta facendo di tutto per aiutarla Care, vi ringrazio ancora tantissimo per tutto e spero che presto ci ritroveremo tutte qui a ridere, scherzare, confidarci e confrontarci, come piace tanto a Lunina Acquamarina riconoscente | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA Sab Set 03, 2011 8:48 pm | |
| Ciao streghette belle!!! beh siamo state sempre un anima ed un corpo in certi momenti, anche se lontanissime...e dobbiamo esserlo anche adesso che la ns Lunetta non sta bene, per come abbiamo fatto in passato...non abbiamo notizie di lei...Acqui Ametistina sapete qualcosa??????? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA Sab Set 03, 2011 8:50 pm | |
| Acqui mi raccomando facci sapere di tua mamma eh!!!!!!!!! incrociamo le dita...e preghiamo per tutte le persone a noi care che non stanno bene... |
|
| |
samos
| Titolo: Re: STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA Dom Set 04, 2011 10:13 am | |
| Sono vicina a Acquamarina anche io ...con abbraccio enorme , la mamma è la cosa migliore che esiste al mondo e bisogna assolutamente tenerla stretta!!! quindi supporto Acquamarina con tutte le mie preghiere perchè riescano a superare questo brutto momento anche insieme a noi streghette !!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA Dom Set 04, 2011 5:00 pm | |
| Anch'io. Tutto il sostegno affettivo che posso dare a tutte. Un abbraccio ad Acquamarina, tutti i miei pensieri a Luna. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA Lun Set 05, 2011 5:13 pm | |
| |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA Ven Set 09, 2011 11:50 am | |
| | |
|
| |
saloua
| Titolo: tanti auguri Dom Set 11, 2011 7:39 am | |
| Ciao Aquamarina, sono contenta per tua madre che sI è ripresa, riguarda il tuo stato d'animo pertropppo il ciclo della vita c'impone continuamente ad affrontare momenti belle e altre brutti certo quelli belli passino di fretta che nn ci sembra neanche vero di averli avuti invece i brutti vanno alla lunga e qui che bisogna ricaricarsi di energia positiva e pensare, anzi convincersi e preparasi per quelle belli che ci aspettano si no saremo cosi sfiniti dallo stress di nn avere più la forza fisica per goderli e sarebbe un peccato.. spero che sei d'accordo su questo.. ricordati che dopo il temporale cè sempre il sereno è inevitabile e meno male che cosi un abbraccio e staibene. Saloua. | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA Lun Set 12, 2011 12:33 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA Lun Ott 03, 2011 2:55 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA Dom Nov 13, 2011 11:07 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA Dom Nov 13, 2011 12:00 pm | |
| grazie mille lunetta!! sei davvero così cara!! riferirò a fra tutto il vostro sostegno!! un abbraccione!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA Dom Nov 13, 2011 1:00 pm | |
| Le mie preghiere non mancheranno. Grazie Luna. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA Dom Nov 13, 2011 2:21 pm | |
| Care belle streghette, buon pomeriggio...Lunetta, il sostegno non manca...speriamo che vada tutto bene...<3 <3 <3 |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA Dom Nov 13, 2011 3:16 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA Dom Nov 13, 2011 3:32 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA Lun Nov 14, 2011 9:35 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA Lun Nov 14, 2011 10:27 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA Lun Nov 14, 2011 11:13 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA Lun Nov 14, 2011 11:15 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA Lun Nov 14, 2011 11:18 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA | |
| |
|
| |
| STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA | |
|