StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 la mia carta!

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: la mia carta!   la mia carta! EmptySab Ago 20, 2011 3:09 pm

Luna domani è il mio ultimo giorno di ferie Sad.... da lunedì si ricomincia! cosa mi aspetta la prossima settimana? cosa mi dice la carta? Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptySab Ago 20, 2011 3:16 pm

Lunedì vediamo cosa dice...la carta della settimana va estratta nel momento in cui inzia la settimana da lei influenzata, se no parla per la settimana in corso, che a occhio e croce dovresti già sapere com'è andata Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ohhhhhhhhhhhhhhhh che streghetto pasticcione scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch Santi Numi come dovrò mai fare con te Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptySab Ago 20, 2011 3:18 pm

Sad porta pazienza jocolor jocolor jocolor lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptySab Ago 20, 2011 3:22 pm

Ah beh allora io speriamo che me la cavo lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! metterò mano anche alla mia scorta Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptySab Ago 20, 2011 3:27 pm

ne devi acere tanta di pazienza Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ... forse sono l'unico qui che ti mette in difficoltà ho fregato esmaralda Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptySab Ago 20, 2011 3:30 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing naaaaaaaaaaaaaa siete praticamente due fuscelli.......ho portato pesi beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen più "gravosi" di voi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing le vecchie streghette ne sanno qualcosa Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptyDom Ago 21, 2011 9:15 am

affraid affraid affraid affraid
What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptyDom Ago 21, 2011 9:27 am

che ci fai tu qua scimmia Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptyDom Ago 21, 2011 9:51 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy esmeralda a te in scimmia???? ... sta diventando uno zoo jocolor jocolor lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptyDom Ago 21, 2011 9:54 am

e certo........lo zoo più originale del mondo esoterico e non lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptyDom Ago 21, 2011 1:48 pm

monkey monkey monkey monkey
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptyLun Ago 22, 2011 9:52 am

Ciao ringo buon inizio di settimana Smile e buona ripresa del lavoro. Vediamo quale carta influenzerà la tua settimana, che ti ricordo che va abbianta all'Arcano di influenza generale sulla settimana in corso. Puoi trovarla nel sito web [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vediamo ora la tua carta personale di influenza settimanale, che è l'Arcano delle STELLE A DIRITTO...è una bellissima carta, che viene dall'Alto e che ti dice che ciò che ti sta a cuore in questo momento è sotto la protezione delle Forze di Luce Superiori (che non sono gli Angeli, ma Qualcuno che sta sopra a Loro). Doni inattesi in arrivo...che possono anche non essere materiali, ma morali, quindi ti creeranno serenità.
Direi che è una delle carte più belle, quindi tranquillo Smile

Se poi vuoi anche le carte di influenza per ogni singolo giorno, devi solo chiederlo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptyLun Ago 22, 2011 3:36 pm

che bello Very Happy grazie! ... accetto anche le carte d'influenza per il singolo giorno se puoi! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptyMar Ago 23, 2011 10:37 am

Ecco qua la tua settimana, che va fino a lunedì della prossima Wink

MARTEDI' - CARRO - Carta abbastanza favorevole, soprattutto per chi sa condurre una vita serena e invita all'azione.

MERCOLEDI' - DIAVOLO A ROVESCIO - Porta il superamento di una difficoltà. Consiglia, in questa posizione, di rischiare qualcosa di più per uscire fuori da momenti non proprio ideali, soprattutto in amore, dove spesso cadi e ti infili in "svincoli micidiali" Laughing

GIOVEDI' - TORRE - Indica il fallimento proprio in amore e ti invita a pensare già oltre la caduta, a come ricominciare di nuovo

VENERDI' - APPESO A ROVESCIO - In questa posizione l'Appeso indica un eccessivo egocentrismo della persona a cui fa riferimento, che lo portano ad esasperare le proprie capacità, spesso in progetti praticamente irrealizzabili. Può indicare anche un amore non ricambiato. Consiglia di evitare le fatiche inutili o di approcciare le situazioni con una maggiore convinzione.

SABATO - MONDO - viene ad annunciare che risolverai i problemi indicati dalle carte che la precedono, però devi puntare su altri valori.

DOMENICA - MAGO O BAGATTO - Un'altra conferma della riuscita. Infatti, Il Bagatto ha valore estremamente positivo, in quanto indica fortuna e risultati che dipendono dalle tue capacità e dalle tue forze, sfruttando al meglio le tue doti naturali.

LUNEDI' - MORTE - La Morte, diritta, diviene la carta del rinnovamento e ti chiede di prestare molta attenzione in qualsiasi azione che presuppone un cambiamento. Consiglia di lasciarsi alle spalle tutto ciò che impedisce di vivere, di reagire a quello che ostacola.

Una settimana "illuminante" direi Wink







Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptyDom Ago 28, 2011 2:40 pm

Luna se è possibile lunedi mi rifai la carta della settimana e le rispettive carte di influenza? grazie Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptyDom Ago 28, 2011 2:49 pm

Ciao rospo Very Happy certo che è possibile...domani mattina troverai la tua carta di influenza personalizzata, da abbinare a quella di influenza generale e tutta la settimana Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptyDom Ago 28, 2011 3:28 pm

grazie!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy .... cra cra cra!! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptyDom Ago 28, 2011 3:38 pm

de nada rospo alien alien alien alien alien alien alien
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptyLun Ago 29, 2011 6:02 am

Buongiorno rospo Smile e buon inizio di settimana Wink Il tuo Arcano di influenza genrale è IMPERATRICE A DIRITTO che indica come in te sia presente il pensiero per una persona a cui vuoi molto bene, che non è la persona amata, ma una donna da sempre presente nella tua vita...ed io direi proprio che è tua mamma. Questa carta è fortemente affermativa, determina una riuscita, un'opera che ha buoni presupposti di realizzazione, conseguimento di successi in un campo della vita, che ti sta a cuore, come quello del lavoro e dell'amore. Solitamente non indica MAI solo il successo economico, ma piuttosto la realizzazione profonda!

Vediamo ora come si svolgerà tutta la settimana:

LUNEDI' - FANTE DI BASTONI A ROVESCIO - Persona nociva, poco fidata, ingannevole e permalosa, che ti gironzola intorno. non necessariamente è un uomo, ma potrebbe anche essere una donna dai 20 ai 30 anni al massimo.

MARTEDI'- GLI AMANTI - E' una carta generalmente favorevole ma di duplice significato: può avere sviluppi positivi e negativi a seconda delle carte che precedono e seguono. Indica simpatie o antipatie e ti invita a stare pronto, in particolare nelle questioni sentimentali.

MERCOLEDI' - IMPERATRICE (quindi in piena corrispondenza con l'Arcano di influenza generale personalizzato) - E' una carta favorevole e positiva nei rapporti familiari e influenza in positivo le carte a lei vicine. Spesso indica un'azione positiva da parte di chi è caro e può raffigurare una madre comprensiva, ma autorevole. Consiglia una maggiore sicurezza in quanto i tuoi sforzi avranno appoggio da persone amiche.

GIOVEDI' - TEMPERANZA A ROVESCIO - Frustrazioni, disarmonie, disordine e depressione. Eccesso in ogni campo e spreco di energie vitali. Consiglia, in questa posizione, di non buttare via le tue forze e le tue capacità.

VENERDI' - GIUDIZIO - Carta positiva per chi è puro di spirito. Rinnovamento e liberazioni da legami spirituali e materiali che inibiscono. Consiglia proprio questo: che ti liberi da vincoli che bloccano il tuo essere.

SABATO - CARRO - Carta abbastanza favorevole, soprattutto per chi sa condurre una vita serena ed equilibrata. Traina le carte che la precedono. Invita all'azione rispetto a quanto indicato dalla carta immediatamente precedente.

DOMENICA - FORZA A ROVESCIO . Indica arroganza, malattia e impotenza di fronte alle circostanze negative. Assume spesso il significato della forza bruta che prende il sopravvento sulla ragione, e può introdurre periodi di depressione. Consiglia, in questa posizione, di riflettere razionalmente sulle difficoltà invece di affrontarle di petto, perché altrimenti i fallimenti continueranno ad essere sempre più numerosi.

Dai che se ci guardi bene è una settimana piena di messaggi e di decisioni da prendere...una bella settimana!!! quindi non dimenticare di unire il tutto all'Arcano di influenza generale, che ti può aiutare a prendere la strada per quanto ti aspetta in questa settimana.
















Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptyLun Ago 29, 2011 8:38 am

scratch scratch scratch scratch tante decisioni da prendere a me che sono un eterno indeciso!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptyLun Ago 29, 2011 10:46 am

Appunto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing forse le carte vogliono dirti che è ora di cominciare a fare l'ometto responsabile affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid ops scusa il rospetto responsabile alien alien alien alien alien alien alien
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto   la mia carta! EmptyDom Ott 09, 2011 11:22 am

Buona Domenica Luna!! se domani puoi fare un consulto delle carte per la settimana? grazie Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptyDom Ott 09, 2011 11:40 am

Buona domenica ringhino I love you per dispetto non te lo farei Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing quante volte ti devo ricordare che non si chiedono e non si fanno le carte di domenica Question Question Question Question Question Question Question guarda ti ritrasformo in rospo, fino a che non impari alien alien alien alien alien alien alien
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptyDom Ott 09, 2011 11:42 am

scratch scratch scratch infatti non ho detto oggi ma domani però è tardi domani dovevo chiederlo sabato o venerdì!!! ho perso la cognizione del tempo lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptyDom Ott 09, 2011 11:44 am

comunque ero rimasto a un pipistrello... mi ero evoluto Sad! ... adesso mi fai retrocedere??? Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptyDom Ott 09, 2011 2:35 pm

Certo che ti faccio retrocedere, perchè la carta della settimana si chiede il Lunedì Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptyDom Ott 09, 2011 5:41 pm

ok Lunetta! domani mi fai il resoconto!!!! grazieeeeeeee Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptyLun Ott 10, 2011 2:22 pm

Eccomi qua caro ringhino con la tua carta della settimana, che ti ricordo di abbinare con la carta di influenza generale (si trova nels ito web)...Il tuo Arcano della settimana è IMPERATORE A ROVESCIO, che sta ad indicare che avrai un successo parziale nel settore della vita che ti sta a cuore, al momento. Ostacoli ed impedimenti non mancano di frapporsi, ma a determinarli, più che una fortuna avversa, è la scarsa motivazione all'agire, è la tua stessa immaturtià, lo squilibrio, la tendenza a prendere le cose troppo di petto. Incapacità ed inadempienza verso i propri obblighi ed obbiettivi, senso di impotenza, mancanza di determinazione e carenza di realizzazione affettiva, paura di portare ad esecuzione i propri fini.
Baci I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptyLun Ott 10, 2011 4:38 pm

grazie luna... la mia carta di influenza generale qual'è?... proprio positiva la cosa!!1 Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptyLun Ott 10, 2011 6:11 pm

Prego ringhino Wink la carta di influenza generale è nel sito web [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptyLun Ott 10, 2011 8:13 pm

si nel sito web! ma dove? mi mandi il link Lunetta? ... perchè mi dice solo gli amministratori hanno il permesso di vedere questo link! Shocked
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptyMar Ott 11, 2011 6:58 am

Clicca bene che mo lo vedi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptyMar Ott 11, 2011 3:50 pm

niente da fare lunaaaaa!!! non apre nulla Sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptyMar Ott 11, 2011 3:55 pm

Prova ora.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptyMar Ott 11, 2011 4:00 pm

niente la solita scritta in rosso che solo gli amministratori possono vedere questo link!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptyMar Ott 11, 2011 4:02 pm

Oh Santi Numini...aspetta che controllo una cosa nel pannello di amministrazione, ma sono sicura che è visibile agli iscritti, perchè gli altri ci vanno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptyMar Ott 11, 2011 4:03 pm

Scusate l'intromissione ma Ringo te clicchi dove ce scritto www ? perche da li accedi al sito....

Scusatemi!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptyMar Ott 11, 2011 4:04 pm

Riprova ora, perchè ho controllato ed agli iscritti è visibile Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptyMar Ott 11, 2011 4:07 pm

ok Luna ora si!!! Smile e mo? dove vado x vedere la mia carta? Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptyMar Ott 11, 2011 4:10 pm

Vai nella slidebar a sinistra e vedi che trovi una voce che dice....LA CARTA CHE INFLUENZA LA SETTIMANA IN CORSO...clicca lì e si apre la carta di influenza generale, da abbinare alla tua personale Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptyMar Ott 11, 2011 4:15 pm

allora da IMPERATORE A ROVESCIO devo aggiungere STELLE A DIRITTO?? la seconda carta è meglio Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptyMar Ott 11, 2011 4:19 pm

rileggendo bene le due carte sono una l'opposta dell'altra se non sbaglio... che interpretazione dai Luna?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptyMar Ott 11, 2011 4:38 pm

Non sono una opposta all'altra, in quanto le STELLE A DIRITTO sono l'Arcano che influenzano la settimana in corso e vale per tutti. Poi ognuno ha il suo specifico Arcano, che indirizza la sua settimana, per cui tu rimani pur sempre sotto la protezione dall'Alto, ma in una situazione più affievolita rispetto ad altri...è un po' come l'oroscopo, che viene fatto in generale per il Segno, poi per fare un oroscopo personalizzato si deve guardare il tema natale di ognuno...ecco perchè spesso accade che per un Leone si verifichi ciò che legge sul giornale e per altri tremilioni di Leoni non accade Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptyMar Ott 11, 2011 5:04 pm

allora finisse subito questa settimana! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptyMar Ott 11, 2011 5:07 pm

Uh passa presto, siamo già a -5 Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptyMar Ott 11, 2011 5:14 pm

5 giorni interminabili lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptyMar Ott 11, 2011 6:11 pm

Nono tranquillo durano sempre 24 ore ciascuno Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptyMar Ott 11, 2011 6:28 pm

ah si!!!! è vero che simpatica!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptyMar Ott 11, 2011 6:54 pm

tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! EmptyDom Ott 16, 2011 8:06 pm

carissima Luna questa settimana finalmente è passata! speriamo per la prossima.... lol! lol! lol! lol! domani mi fai di nuovo le carte per tutta la settimana giorno per giorno? grazieeeeeeee Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia carta! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia carta!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vorrei anche io la carta del mese di luglio..
» la mia carta
» la carta ...
» la mia carta
» la mia carta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: