StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 la mia carta!

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




la mia carta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! - Pagina 2 EmptyDom Ott 16, 2011 8:06 pm

carissima Luna questa settimana finalmente è passata! speriamo per la prossima.... lol! lol! lol! lol! domani mi fai di nuovo le carte per tutta la settimana giorno per giorno? grazieeeeeeee Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la mia carta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! - Pagina 2 EmptyMar Ott 18, 2011 10:10 am

Per punizione non te le farei Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing non si postano le domande per le carte di domenicaaaaaaaaaaaaaa Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ma siccome sono buona, vediamo come procederà la tua settimana Smile la tua carta di influenza settimanale è PAPESSA A ROVESCIO (così impari a non postare di domenica Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz ) che indica la presenza di una donna falsa vicino a te e te ne renderai conto presto. La profondità si trasforma in superficialità, la pazienza in attesa pigra e inconcludente. Predominanza della parte passiva di se stessi, presunzione dovuta ad una falsa conoscenza sia di qualcosa che di se stessi. Ricordati sempre di considerare anche la carta di influenza generale.

Vediamo ora come sarà la settimana, giorno per giorno...

MARTEDI' - BAGATTO A ROVESCIO - Vengono rovesciati i valori positivi della carta: si è sfiduciati in se stessi e negli altri, spesso vittima dell'indecisione, arrivisti. Rappresenta l'uomo in balia degli eventi che non riesce a dominare ciò che lo circonda. Consiglia, in questa posizione, di evitare di essere passivi e di non dipendere troppo dagli altri.

MERCOLEDI' - RUOTA DI FORTUNA - Indica un equilibrio precario che però è vantaggioso per te. E' l'uomo che sa dominare un destino avverso e che, essendo preparato al peggio, sa approfittare di alcune vantaggiose possibilità che gli si pongono davanti. Consiglia di sfruttare il momento favorevole.

GIOVEDI' - TEMPERANZA A ROVESCIO - Frustrazioni, disarmonie, disordine e depressione. Eccesso in ogni campo e spreco di energie vitali. Consiglia, in questa posizione, di non buttare via le tue forze e le tue capacità.

VENERDI' - CARRO - Carta abbastanza favorevole, soprattutto per chi sa condurre una vita serena ed equilibrata. Traina le carte che la precedono. Invita all'azione.

SABATO - SOLE - E' la carta in assoluto più positiva, perché rendere favorevoli le altre vicine, cacciando via la negatività. Consiglia di aver fiducia perché i progetti che si hanno in cantiere avranno risultati ottimi.

DOMENICA - GIUSTIZIA A ROVESCIO - Segnala, per contrappasso, la vittoria dell'ingiustizia che può portare ad un senso di sconfitta generale, delusione e anche depressione. Ingratitudine, insofferenza e contestazioni nei propri confronti. Consiglia di cambiare profondamente il proprio atteggiamento, altrimenti non si arriverà mai ad essere felici.

LUNEDI' - IMPERATRICE - E' una carta favorevole e positiva nei rapporti familiari e influenza in positivo le carte a lei vicine. Spesso indica un'azione positiva da parte di chi è caro e può raffigurare una madre comprensiva, ma autorevole. Consiglia una maggiore sicurezza in quanto i tuoi sforzi avranno appoggio da persone amiche.










Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




la mia carta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! - Pagina 2 EmptySab Ott 29, 2011 9:56 am

ciao Luna ... allora visto che oggi è l'ultimo giorno utile per i consulti Smile .. se potresti farmi quelli della settimana prossima giorno x giorno! grazie mille! Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la mia carta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! - Pagina 2 EmptySab Ott 29, 2011 10:14 am

Ciao ringhino I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you vediamo subito come si presenta la settimana...anche se devi tener conto che 3 giorni si andranno a sovrapporre con quelli che hai già avuto per questa in corso, per cui si potrebbe sfasare tutto....per cui io ti consiglio di accontentarti della carta di influenza generale, almeno come base....ed il resto prendilo molto con "libero arbitrio" Wink il tuo Arcano di influenza generale sarà RUOTA DI FORTUNA, che indica la tua mania di tenere tutto sotto controllo, quindi ti invita a credere nella bontà del Destino e dei doni, che sicuramente ti porterà, solo se riuscirai ad avere fiducia ed a lasciarti andare.

La settimana, invece si presenterà così....
No nun me piacciono per niente Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes tieni buona la carta di influenza generale I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




la mia carta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! - Pagina 2 EmptySab Ott 29, 2011 10:18 am

cominciamo bene!... mi escono sempre carte negative figurati che neanche le riesci a leggere! ho la nuvola nera sulla testa! Crying or Very sad ....ma c'è qaulcosa di negativo anche per mia madre?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la mia carta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! - Pagina 2 EmptySab Ott 29, 2011 10:22 am

No però se continui a pensarlo, te lo chiami.....leggi bene e fai tesoro del messaggio dell'Arcano che ti è capitato per la prossima settimana....non è uscito a caso Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




la mia carta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! - Pagina 2 EmptySab Ott 29, 2011 10:29 am

mi è successo qualcosa di strano in questo momento pensavo a mia madre ed ho preso in mano un libro da cui è caduto un foglietto con una preghiera! te la scrivo .... padre che ami la vitati imploriamo nella salute e nella malattia. tu non vuoi il nostro male, ne ci lasci soli nel dolore. la pasqua del tuo figlio Gesù cristo, ci ha salvato per sempre dalla morte. Dalle sue piaghe siamo veramente guariti!
Spirito del Risorto, consolaci e rendici fratelli nella sofferenza. fa che le mani chi cura siano piene dell'amore e della tenerezza di maria, madre di misericordia. Amen

..... bella preghiera ma ha un significato?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la mia carta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! - Pagina 2 EmptySab Ott 29, 2011 10:34 am

Sì ha un significato molto importante e mi sono permessa di agire su di te, attraverso i Miei Angeli, perchè ti facessero trovare quella preghiera e ti mettessi in mente, che non devi pensare negativo, perchè come dicono anche gli Angeli, "Attento a ciò che pensi, perchè potresti essere accontentato!"...quindi comincia a pregare per il bene di tua mamma, senza contaminazioni di pensieri negativi I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




la mia carta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! - Pagina 2 EmptySab Ott 29, 2011 4:07 pm

dico io ma come si fa a non pensare! certi pensieri entrano in testa da soli ... e poi potresti suggerirmi qualche preghiera che abbia una energia positiva per mia madre ( lo so che tutte le preghiere sincere hanno una valenza importante) ma credimi ho sempre confusione dentro di me e basta poco perchè pensi negativamente dopo l'esperienza di mio padre a questo punto cosa devo pensare che son io a peggiorare la situazione? aiutami...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la mia carta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! - Pagina 2 EmptySab Ott 29, 2011 5:27 pm

Impara a recitare con convinzione e mente serena questa preghiera di guarigione:

Signore Padre Santo, mi trovo davanti alla tua Maestà Divina,
e credo che tu sei realmente presente davanti a me.
Ti prego Signore Gesù di intervenire su tutte le malattie fisiche di.....,
ti chiedo di mandare con forza il Tuo Santo Spirito su di......
perché ogni male possa essere guarito oggi.
Metti la tua mano piagata sopra la testa di....,
sopra i suoi ed i miei occhi,
sopra le sue e le mie orecchie,
nella mia e nella sua gola,
nel mio e nel suo cuore,
nel mioe nel suo stomaco,
nei miei e nei suoi organi,
nel mio e nel suo sistema nervoso,
nelle mie e nelle sue ossa.
Guarisci ogni malattia di....... oh Signore Gesù.
Guarisci ogni suo tumore, ogni piaga,
ogni mia ulcera
Stendi il tuo Spirito di guarigione sopra di .....,
infondi il calore del tuo amore nel mio cuore e nella mia anima,
nel suo cuore e nella sua anima.
Signore io credo fermamente che tu stai intervenendo
nella mia vita e nella malattia di.....
Io credo alla potenza del tuo nome che è al di sopra di ogni altro nome.
Credo che per il tuo nome ...... sarà guarito/a completamente.
Nel tuo nome Gesù io mi proclamo guarito da ogni malattia e da ogni infermità interiore
e chiedo di ricevere per sempre la tua pace. Amen! Alleluia! Lode a te Gesù!

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




la mia carta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! - Pagina 2 EmptySab Ott 29, 2011 5:40 pm

grazie Luna! quando mia madre si è operata la prima volta nel mentre recitavo questa preghiera...

divino raphael
tu che insegnasti agli uominil'arte della guarigione,
ti prego affianca il percorso di...
con amore e compassione
Ti chiedo di alleviarne la sofferenza
il Tuo potere risanante allontani la febbre
il tocco delle tue mani cicatrizzi le sue ferite
il tuo soffio migliori il suo respiro
e la tua luce rinnovi ogni cellula,
scacciando il buio della malattia dell'ansia e del dolore
guarisci, ti prego, il suo corpo
e soprattutto la sua anima
portagli pace e serenità
Che possa testimoniare la certezza della tua presenza fra noi.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la mia carta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! - Pagina 2 EmptySab Ott 29, 2011 6:32 pm

Eh ma mi sa che l'hai recitata con l'altro pensiero che ti tormentava. So che è difficile farlo, ma è necessario. E' come se io volessi guarire dal mio tumore e nello stesso pensassi che non ce la farò. No ringo, non è così, io mi aggrappo alla vita e voglio vivere, anche se c'è chi dice che io non sia malata solo perchè non sono morta. Fa male, si soffre, ci sono i momenti di crisi, sono fatte di carne anch'io, ma sono attimi, che poi lo sguardo al Cielo annulla...e mi dico No Luna hai ancora tante cose da fare e lo sanno anche Lassù.....e ogni vota che cado, lotto, mi rialzo e vado...questa è la mia forza, il mio potere di auto-guarigione, anche se il tumore c'è ancora con me.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




la mia carta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! - Pagina 2 EmptySab Ott 29, 2011 6:41 pm

mi aggrappo alle tue prime previsioni che dicevi che la strada è lunga è difficile ma non vedi il peggio! Surprised
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la mia carta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! - Pagina 2 EmptySab Ott 29, 2011 6:55 pm

Più che previsioni, perchè io non faccio i consulti sulla salute, erano il frutto dei miei colloqui con gli Angeli Smile non farle mai abbandonare le cure e la medicina tradizionale...non ci sono altre vie od altre cure, ma solo la medicina ed i medici tradizionali
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





la mia carta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta!   la mia carta! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia carta!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Vorrei anche io la carta del mese di luglio..
» la mia carta
» la carta ...
» la mia carta
» la mia carta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: