StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domanda alle esperte

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




domanda alle esperte Empty
MessaggioTitolo: domanda alle esperte   domanda alle esperte EmptyVen Set 02, 2011 9:58 am

ciao ragazze, una domanda alle già esperte, visto che io mi sento tanto "gnurante" ancora...
chi mi dice per gentilezza cosa vuol dire, e come si fa, ad aprire una "cartella personale"...
grazie in anticipo ed un bacio a tutte, ma uno in particolare alla Dolcissima che spero rientri in fretta.........
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

domanda alle esperte Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda alle esperte   domanda alle esperte EmptyVen Set 02, 2011 10:01 am

Ciao Omonimina...
credo che la cartella personale possa aprirtela solo il moderatore del forum e quindi Dolcissima...Solo chi "dirige" il forum ha tutti i comandi che servono...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domanda alle esperte Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda alle esperte   domanda alle esperte EmptySab Set 03, 2011 8:54 pm

Ciao tesorina!!! eh si le cartelle personali non si possono aprire, al max puoi fare una cosa come la mia "miladyna...in confrontiamoci..." che poi sarebbe un nuovo argomento aperto nel quale scrivo tutte le mie problematiche...ma cartelle che contengano i tuoi argomenti nun se po fa... Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domanda alle esperte Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda alle esperte   domanda alle esperte EmptyMar Set 06, 2011 9:51 am

Ciao carissima I love you io non ti posso aiutare sai che sono dell'ariete ascendente capra rabbit

Tutto bene in famiglia ? Very Happy

Un bacio a te e hai tuoi bimbi I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domanda alle esperte Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda alle esperte   domanda alle esperte EmptyMar Set 06, 2011 9:55 am

sono proprio capra "hai tuoi figli" più che capra somara Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domanda alle esperte Empty
MessaggioTitolo: cartella personale   domanda alle esperte EmptyMar Set 06, 2011 10:20 am

capra1 a capra2....... ahahahahah... figurati che non mi ero neanche accorta dell'H in più....
in famiglia tutto ok... ogni tanto un pò di tensione con l'EX, ma nella media tutto OK... ora attendo il rientro a scuola del grande e l'ingresso in prima del piccoletto... che paura...
l'altro giorno un amico di famiglia gli ha chiesto se avrebbe pianto il primo giorno di scuola e lui inizialmente ha risposto di no, poi ci ha pensato un pò e ha detto "però forse piango".... figurati !!!! saremo in due... spero che i miei occhioloni nascondano bene... e va beh anche questa "sa da fare....".... oi oi oi....
tu tutto ok... è da un pò che non ci si scrive, sarà il caso che ci apriamo un bel "post" con aggiornamenti delle streghette del vecchio sito", così magari ci aggiorniamo un pò....
Acquamarina a parte le notizie sulla mamma che ho letto essere megliorata come sta?
Miladina si è trasferita, come va la nuova vita???
di Vietta più notizie dopo le SCUSE ufficiali, è iscritta qui????
dai sono stata assente tanto ma ora mi voglio riallineare.... oltre che studiare il nuovo sito che ancora non è che abbia capito prorpio tutto tutto... senza considerare, ovviamente, i problemi di vista che ho ogni volta che leggo qualcosa ma mi sa che questo l'abbiamo un pò risolto con la grandezza del caratttere e del colore...
ma perchè io quando rileggo i miei post comunque li vedo piccoli e blu?
aiò Lune "torna" che ho da chiederti un bè di cose....
andate a post su "messaggi di luna" che stamane ha risposto ad un mio sms e vi scrivo la risposta...
baci baci omonimina............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domanda alle esperte Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda alle esperte   domanda alle esperte EmptyMar Set 06, 2011 11:02 am

Carissima, sono contentissima di ritrovarti I love you I love you I love you

La tensione con il tuo ex ci sarà fino a quando non subentrerà l'indifferenza, ma quando succederà vorrà dire che l'interesse nei suoi confronti è finito.

Goditi ogni attimo del primo giorno di scuola del tuo piccolo sarà una bellissima carolina che porterai sempre nel tuo cuore.

Le mie ragazze sono ormai grandi, ma ricordo sempre il loro primo giorno di scuola: capelli con i codini , per evitare i capelli sugli occhi, sorriso senza denti, orgogliose della cartella nuova e agitatissime......hhaahhha che bei ricordi!!!!!Very Happy Very Happy Very Happy

Acquamarina sta bene e anche la sua mamma è in attesa di alcuni esami, ma tutto ok, giovedì rientra al lavoro, non vedo l'ora cheers cheers cheers

Ci dobbiamo assolutamente aggiornare !!!

Se vuoi cambiare il carattere devi cliccare la terza casellina della prima riga quella che sembra una A doppia, se vuoi cambiare il colore devi cliccare sulla casellina seguente quella con tutti i puntini colorati Shocked Shocked Shocked sono stata spiegata?????

Ho fatto un pasticcio con la posta ,ho eliminato tutti gli indirizzi se mi scrivi ti salvo.

Spero di sentire anche Milady.

Ti mando un grosso bacio I love you Smile I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domanda alle esperte Empty
MessaggioTitolo: aggiornamenti vecchie streghette   domanda alle esperte EmptyGio Set 08, 2011 8:22 am

ametista cara... il problema della tensione con il mio ex è suo, nel senso che è lui sempre rabbioso nei miei confronti, non posso dire niente che subito scatta cercando la lite...
io non capisco ha voluto lui tutto questo, ha fatto di tutto per ottenere tutto ciò (e voi sapete anche cosa) non capisco perchè non si goda il momento e lasci in pace me che, per ciò che mi riguarda, sono assolutamente tranquilla e "indifferente" ormai.... certo non posso negare che mi dispiacia per la situazione soprattutto per i bambini che nonnostante tutto il tempo ormai passato ogni tanto mi chiedono ancora "mamma ma perchè tu e babbo non tornate insieme e ritorniamo una famiglia" ed io li a dirgli che ormai il padre è innamorato di un'altra persona e che questo non può succedere... ma niente ogni tanto tornano all'attacco.....
alla fine ho adottato questa tecnica soprattutto con il grande... parliamo molto di angeli e da poco gli ho un pò parlato del libro "the secret" e ell'ottenere ciò che si vuole chiedendolo, visualizzandolo e ringraziando... ed allora ora gli dico che se il suo sogno è quello che io ed il padre torniamo insieme allora nessuno gli può togliere questo sogno.. se a lui fa star bene pensare questo allora che lo faccia, ma che se questo non dovesse succedere non è che i sogni non esistono ma che ne esistono di migliori... che se io ed il padre non torneremo insieme non è perchè il Signore non esaudisce i suoi desideri, i suoi sogni ma solo che gli sta riservando qualcosa di meglio e che lui presto se ne accorgerà....
come posso impedire che lui continui a sognare questa cosa non posso tagliargli le gambe o obbligarlo a pensare come io voglio che pensi... ed allora cerco di fare il giro largo sperando che strada facendo si renda conto che la situazione non è poi così male, e che in fondo ciò che conta e che loro stiano bene quando sono con me e anche quando sono con il padre... per il resto il Signore ed in cielo e ci guarda e ci protegge, risenvandoci davvero qualcosa di meglio.......
sono felice per Acqui e la mamma, ora spero di convincere la mia ad operarsi affinche questi dolori alle gambe passino o quantomeno migliorino....
per il primo giorno di scuola del mio piccolo non ho intenzione di perdermi neanche un attimo.... nonstante sia il secondo è come se fosse la prima volta, l'altro giorno gli ho comprato il grembiulino... che emozione quando gliel'ho misurato.... era bellissimo....
per il carattere provo ora provo a selezionare tutto ciò che ho scritto ed a cambiare carattere così vediamo se cambia...
ti ho mandato mail con indirizzo....
speriamo di ritrovare ance Milady con i suoi aggiornamenti...
continuo a pregare per la nostra Dolcissima, in attesa che rientri presto...
bene ora ritorno un pò a lavorare....
baciotti a tutte e non perdiamoci di vista o meglio di "scritta"...........
omonimina..........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domanda alle esperte Empty
MessaggioTitolo: ora ho capito...   domanda alle esperte EmptyGio Set 08, 2011 8:23 am

ora ho capito come cambire il colore e la grandezza del carattere...
bene bene mi porto avanti con il lavoro........
ribaci.........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domanda alle esperte Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda alle esperte   domanda alle esperte EmptyGio Set 08, 2011 11:32 am

Devo farti proprio i complimenti sei una mamma dolcissima, i tuoi bambini sono fortunati, gli stai dando quella sicurezza che ogni bambino ha bisogno anche se le cose non vanno per il verso giusto. Exclamation

Per il tuo dolce ex maritino non sarà che la tua serenità gli dia fastidio ? Question

Pensava di farti un dispetto ad andare via, ma forse è rimasto deluso dalla tua reazione e in qualche modo cerca di pungerti per avere una tua reazione. Mad

L'indifferenza è un'arma micidiale colpisce molto di più delle parole Very Happy

Tanti auguroni alla tua mamma speriamo riesca a rilsolvere il problema.

Penso che Milady sia presa con il lavoro e il suo Tom che fa le bizze, inoltre aveva accennato che anche la sua mamma aveva dei problemi di salute. Sad

Speriamo bene I love you I love you I love you

Buon lavoro , ti saluto ci sentiamo lunedì
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domanda alle esperte Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda alle esperte   domanda alle esperte EmptyGio Set 08, 2011 10:51 pm

Ciao tesorine belle...ekkimeeeeeee!!!!! Siete una meraviglia...leggervi mi fa ricordare (da figlia) i primi giorni di scuola...Omonimina sei una grande!!! riesci a conciliare i desideri dei tuoi figli con i problemi che vivi, con quella filosofia e dolcezza che non tutte le donne riescono a fare nella medesima situazione...sai perchè secondo me il tuo ex si incavola? perchè vede la tua indifferenza...ed allora ti istiga alla reazione...ma te fai bene ad ignorare...mai cadere, anche se non è facile...forse è abituato ad avere le tue attenzioni ed ora che vede la tua indifferenza, si incacchia...speriamo anche che la tua mamma si possa riprendere presto!!! anche la mia non sta bene, adesso aspettiamo notizie, ma ti posso assicurare che i medici sarebbero da denunciare...devonio ringraziare che sono via, altrimenti avrei telefonato subito!!! lascerebbero morire una persona!!! per quanto mi riguarda, Tom come accennava Ametistina, fa le bizze...dieci gg fa l'ho mollato a casa, ho fatto la valigia e sono andata via senza neanche guardarlo...ho cambiato look e mi sono coccolata nel mio piccolo...poi mi hanno chiamata per un colloquio a Bologna, quindi sono tornata ieri (non l'ho considerato) ma lui ha iniziato a sbavare dietro...mi faceva i complimenti, ed io "grazie"...provava a tenermi la mano ed io la toglievo...mi ha abbracciata e mi sfiorava le braccia ed io indifferente...siamo staiti una giornata cosi, con questa freddezza mia, poi mi ha chiesto un bacio e non potevo non darglielo...alla fine gli voglio un bene dell'anima ma fa lo strunz...oggi ho fatto il colloquio ma era un lavoro non adatto alla mia situazione...quindi pazienza...mi ha chiesto di rimanere dei giorni...magari sto per questo weekend e poi vado di nuovo via di punto in bianco... Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

domanda alle esperte Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda alle esperte   domanda alle esperte EmptyVen Set 09, 2011 1:11 pm

Cara Omonimina sei stata veramente fantastica a rispondere così a tuo figlio! Prenderò esempio da te...nel caso mi dovesse capitare! anche se mia figlia non ha mai chiesto niente in merito alla nostra separazione scratch

Concordo su quello che ti hanno detto le ragazze, sul fatto che a lui rode da matti a vederti staccata, indifferente. Chissà cosa farebbe pur di farti reagire come vorrebbe lui, in modo che possa rassicurarsi del fatto che sei ancora interessata alla sua persona Laughing

Sei una grande a non cascarci (io ci casco ancora invece! What a Face )





Miladyna! mi sa che la stessa cosa vale per te lol! Dal momento in cui ti seri mostrata staccata, curata e disinvolta...ecco che lui non fa più l'insofferente e viene a cercarti!!

'Sti uomini cavolo!!

E si che la leggenda dice che sono semplici.. loro!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

domanda alle esperte Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda alle esperte   domanda alle esperte EmptyLun Ott 03, 2011 3:04 pm

L'uomo è la creatura più semplice del mondo....basta saperlo prendere per.....la gola Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing scherzoooooooooooooooooooo me raccomando nun fate strage de mariti e fidanzati geek
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




domanda alle esperte Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda alle esperte   domanda alle esperte EmptyGio Ott 06, 2011 12:41 am

Hihihi Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven E si riprende con le bizze di Tom...ho riflettuto molto sul tuo consiglio Lunetta...ed oggi sono stata chiara con lui...in questi gg mi ha torturato con "se dai, ricevi...ti sto isolando sempre di + e sarà sempre peggio...se invece dai, poi ti do anche io..." (non l'ho privato di nulla, almeno secondo me...la mia presenza forse in se già lo priva)...oggi gli ho detto "senti fai quello che vuoi, perchè tanto ormai questa storia dopo tutte le cose che mi hai detto, e quello che stai togliendo, non ha quasi + valore, non è + una storia...e non voglio niente in cambio, perchè so che non sei capace, ma sarebbe solo una forzatura per te...quindi comportati come meglio credi, se vuoi vedermi, se vuoi venire o se vuoi lasciarmi sola, tanto a me non cambia nulla se rimango sola...riprenditi la tua vita, visto che dici che ti sto privando di ciò...e dire che siamo stati 4 anni al tel ed ora che hai possibilità di vivermi, non lo stai facendo...al max ti rimarrà un domani il rimorso di non avermi vissuta quando potevi farlo" lui è stato in silenzio...oggi non sono uscita con lui xkè non sto molto bene, però la maggior parte del tempo l'ha passata a casa con me, perchè è venuto lui a trovarmi...ormai non c'è + affiatamento, non c'è + passione, non c'è + nulla, xkè me lo sta togliendo lui di proposito...dei gg mi sono rifiutata di uscire, xkè gli ho detto che era impossibile uscire e discutere sempre, che non ce la facevo +, e che preferivo stare a casa da sola...adesso devo pensare un po a me...certo che se prova un sentimento e fa lo strunz cosi, è proprio strunz nel midollo!!! tutto passa...ho anche altre cose a cui pensare adesso... I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domanda alle esperte Empty
MessaggioTitolo: che dire io ci provo......   domanda alle esperte EmptyGio Ott 06, 2011 5:47 am

ciao vecchie streghette, non avevo visto le risposte a questo post, tranne le prime di Ametista...
che vi devo dire, io provo ad essere una buona mamma, ma a volte è propro difficile... i miei cuccioli sono adorabili ma a volte i loro nervi, le loro prese di posizzione mi fanno uscire di testa.... io conto conto ma poi ci sono dei momenti in cui mi faccio proprio schiffo.... so che arriveranno tempi migliori, già ora arrivano le prime soddisfazioni, loro che mi dicono che sono felici quando sono vanno dal padre, ma iniziano a non sopportare lei.... anche loro giustamente lo adorano e questo per me è importantissimo, perchè amche se a volte le persone mi dicono tu non dovresti darglieli a dormire, tu dovresti farti rispettare di più ecc ecc... ma insomma lui è padre quanto io sono madre... non posso far prevalere la mia rabbia con lui nei rapporti con i bambini, non è giusto loro devono stare tranquilli e viverci entrambi... non sopporto le mamme incavolate con i loro mariti che gli fanno i dispetti tramite i bambini... non si può non è giusto... cosa ne ottieni... il tuo ex soffre... si vabbè... e i bambini?????????? bisogna, ed i devo, pensare prima a loro alla loro tranquillità... già non è semplice la situazione di una separazione per loro che non l'hanno voluta ma che sono i più messi in mezzo ad una vita non voluta figuriamoci se dovessi pure usarli contro di lui.... non so che fare a volte... è proprio dofficile, ma come dico spesso ho le spalle grandi e sopporto... in fondo già da qualche parte scrissi che mia nonna diceva che il Signore da i pesi a chi è in grado di sopportarli... ma che fatica...
so che è brutto dirlo ma per me l'unica grande soddisfazione sarebbe che lui capisse chi si è messo affinco, che forse non è tutto oro ciò che lucica... che forse la mamma dei suoi figli non è poi la defficente che lui ha dipinto quando se ne è andato... tutto il resto è relativo...
la mia indifferenza nei suoi confronti è facilitata dal fatto che ho perso la stima che avevo e nei suoi confronti, e la mia indifferenza non è finta solo per farlo incattivire, è indifferenza vera, voglia di non soffrire più per un uomo che mi ha tolto per tanto tempo la voglia di vivere, voglia di riprendermi in mano la mia vita e portarla avanti insieme a quella dei miei due unici grandi amori....
forse è il caso che mi fermi e vada a lavorare... a dopo tesorine...
buona giornata.........
ciao Lunè, ma non è che ti stai stancando troppo tutto insieme...?????????? bacio cara................
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

domanda alle esperte Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda alle esperte   domanda alle esperte EmptyGio Ott 06, 2011 8:23 am

Rispondo a tutte con la CANZONOMANZIA Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing poi aspetto i vostri commenti Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




domanda alle esperte Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda alle esperte   domanda alle esperte EmptyGio Ott 06, 2011 9:24 am

Bonjour!!! sono proprio curiosa di vedere che canzone è...hihihi in arrivo tritatone!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

domanda alle esperte Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda alle esperte   domanda alle esperte EmptyGio Ott 06, 2011 9:51 am

tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

domanda alle esperte Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda alle esperte   domanda alle esperte EmptyGio Ott 06, 2011 9:53 am

Ragazze io l'ho letta e mi astengo..perche vorrei finalmente soffrire per AMORE e non perche mi intestardisco su situazioni sbagliate!!!!! mannaggia a me !!!!!!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

domanda alle esperte Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda alle esperte   domanda alle esperte EmptyGio Ott 06, 2011 9:57 am

Nonono non valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad susu libertà di espressione, parola epensiero e divieto assoluto di ban Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





domanda alle esperte Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda alle esperte   domanda alle esperte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
domanda alle esperte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» una domanda alle carte
» Una domanda alle carte
» AGNELLO ALLE OLIVE
» 14 DICEMBRE 2013
» MERINGATA ALLE FRAGOLE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: