StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 una domanda alle carte

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

una domanda alle carte Empty
MessaggioTitolo: una domanda alle carte   una domanda alle carte EmptyMer Gen 14, 2015 9:38 pm

Ciao Luna Smile Smile
ecco la mia domanda alle carte..
qual è l'origine della mia insoddisfazione morale e inadeguatezza?
spero che sia giusta..
Grazie e buona serata sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

una domanda alle carte Empty
MessaggioTitolo: Re: una domanda alle carte   una domanda alle carte EmptyGio Gen 15, 2015 1:17 pm

Ciao salouettina Smile la domanda è giusta Smile La natura del tuo senso di inadeguatezza e di insoddisfazione morale ha origine nel fatto che spesso agisci per supposizioni, cioè per pensieri tuoi e cerchi di adattare gli altri o le situazioni al tuo pensiero e siccome non funziona così, ti senti insoddisfatta ed inadeguata. La carta dell'Accordo Interiore ti dice "Lascia andare il bisogno di cambiare gli altri. Il vero amore è accettare gli altri nel modo in cui sono, senza cercare di cambiarli. Se vogliamo cambiarli, significa che non li amiamo così come sono. E’ molto più facile trovare una persona che sia già nel modo in cui ti piace, invece di cercare di cambiarla."
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

una domanda alle carte Empty
MessaggioTitolo: Re: una domanda alle carte   una domanda alle carte EmptyGio Gen 15, 2015 2:02 pm

Grazie Luna della lettura.. Smile

certo non possono sbagliare questi carte..

detto ciò, io di natura non cerco di cambiare nessuno so di non essere nessuno per farlo.. ma sono molto critica con me stessa e precisa e giusta,.. metto spesso in discussione il mio atteggiamento e comportamento e mi piacerebbe che gli altri siano uguale so che non è sempre possibile ma non sarò neanche obbligata ad avere a che fare con persone che non rispecchiano questo mio punto di vista che per me è la base di qualsiasi rapporto sia. lo so sarò quadrata ma sto bene cosi.. Laughing Laughing
Grazie luna
un abbraccio cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

una domanda alle carte Empty
MessaggioTitolo: Re: una domanda alle carte   una domanda alle carte EmptyGio Gen 15, 2015 3:20 pm

E allora perchè chiediamo alle carte dell'Accordo di svelarci il segreto del nostro malessere interiore? scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

una domanda alle carte Empty
MessaggioTitolo: Re: una domanda alle carte   una domanda alle carte EmptyGio Gen 15, 2015 4:51 pm

hai ragione.. Smile il punto è che non è sempre facile è possibile trovare persone nel modo in cui ci piace..sennò sarebbe tutto perfetto.
Grazie Lunetta sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

una domanda alle carte Empty
MessaggioTitolo: Re: una domanda alle carte   una domanda alle carte EmptyGio Gen 15, 2015 5:24 pm

Appunto per questa la carta degli Accordi ti consiglia di non cercare chi assomiglia al tuo ideale di persona, ma di amare una persona per come è....gli ideali ci creano i problemi, perchè è raggiungere la perfezione...e si sa che la perfezione non è di questa Terra Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

una domanda alle carte Empty
MessaggioTitolo: Re: una domanda alle carte   una domanda alle carte EmptyGio Gen 15, 2015 8:22 pm

non male come filosofia di vita Wink Grazie e scusa s ti ho stancata.. Embarassed
ti auguro una serata serena I love you I love you
riposati mi raccomando.
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

una domanda alle carte Empty
MessaggioTitolo: Re: una domanda alle carte   una domanda alle carte EmptyMer Gen 21, 2015 11:01 pm

Ciao Luna.. Smile

scusa la mia intromissione ma come tu sai sono attratta da questa sessione.. Embarassed  Embarassed

trovo interessante la domanda di emmina e di più la tua risposta sull'altruismo e come viene spiegato sopratutto sul senso di sintonia con noi stessi..
ecco mi vorrei fermarmi qui e chiederti quale sono i segnale che ci fanno capire che siamo in sintonia con noi stessi e con i proprio bisogni  come si fa a capire che siamo sulla strada giusta nell'acquisire la capacità di aiutare noi stessi e non essere condizionati dai nostri problemi?
ultima cosa una volta raggiunto questo equilibro non dobbiamo più temere un altra ricaduta e tornare al punto di partenza.. o bisogna lavorare e meditare sempre per mantenere il risultato raggiunto?
sempre con calma e se te la senti Wink Wink
Grazie Luna  I love you  I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

una domanda alle carte Empty
MessaggioTitolo: Re: una domanda alle carte   una domanda alle carte EmptyGio Gen 22, 2015 4:44 am

Ciao saloua! In effetti questo è il post di Emmalou e quindi non si può postare qua..cosa ne dici se spostiamo la domanda nella sezione confrontiamoci?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

una domanda alle carte Empty
MessaggioTitolo: Re: una domanda alle carte   una domanda alle carte EmptyGio Gen 22, 2015 8:42 am

Saggia esmeraldina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

una domanda alle carte Empty
MessaggioTitolo: Re: una domanda alle carte   una domanda alle carte EmptyGio Gen 22, 2015 2:18 pm

OK esmeralda, lo postato qui solo per riallacciarmi al discorso..
Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

una domanda alle carte Empty
MessaggioTitolo: Re: una domanda alle carte   una domanda alle carte EmptyGio Gen 22, 2015 3:04 pm

Puoi fare copia e incolla e ricopiare questo post la Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





una domanda alle carte Empty
MessaggioTitolo: Re: una domanda alle carte   una domanda alle carte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
una domanda alle carte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una domanda alle carte
» domanda alle esperte
» Le tre carte
» Carte del destino
» Carte per marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: SCOPRI IL SEGRETO-
Vai verso: