| una domanda alle carte | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
saloua
| Titolo: una domanda alle carte Mer Gen 14, 2015 9:38 pm | |
| Ciao Luna ecco la mia domanda alle carte.. qual è l'origine della mia insoddisfazione morale e inadeguatezza? spero che sia giusta.. Grazie e buona serata | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: una domanda alle carte Gio Gen 15, 2015 1:17 pm | |
| | |
|
| |
saloua
| Titolo: Re: una domanda alle carte Gio Gen 15, 2015 2:02 pm | |
| Grazie Luna della lettura.. certo non possono sbagliare questi carte.. detto ciò, io di natura non cerco di cambiare nessuno so di non essere nessuno per farlo.. ma sono molto critica con me stessa e precisa e giusta,.. metto spesso in discussione il mio atteggiamento e comportamento e mi piacerebbe che gli altri siano uguale so che non è sempre possibile ma non sarò neanche obbligata ad avere a che fare con persone che non rispecchiano questo mio punto di vista che per me è la base di qualsiasi rapporto sia. lo so sarò quadrata ma sto bene cosi.. Grazie luna un abbraccio | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: una domanda alle carte Gio Gen 15, 2015 3:20 pm | |
| | |
|
| |
saloua
| Titolo: Re: una domanda alle carte Gio Gen 15, 2015 4:51 pm | |
| hai ragione.. il punto è che non è sempre facile è possibile trovare persone nel modo in cui ci piace..sennò sarebbe tutto perfetto. Grazie Lunetta | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
saloua
| Titolo: Re: una domanda alle carte Gio Gen 15, 2015 8:22 pm | |
| non male come filosofia di vita Grazie e scusa s ti ho stancata.. ti auguro una serata serena riposati mi raccomando. | |
|
| |
saloua
| Titolo: Re: una domanda alle carte Mer Gen 21, 2015 11:01 pm | |
| Ciao Luna.. scusa la mia intromissione ma come tu sai sono attratta da questa sessione.. trovo interessante la domanda di emmina e di più la tua risposta sull'altruismo e come viene spiegato sopratutto sul senso di sintonia con noi stessi.. ecco mi vorrei fermarmi qui e chiederti quale sono i segnale che ci fanno capire che siamo in sintonia con noi stessi e con i proprio bisogni come si fa a capire che siamo sulla strada giusta nell'acquisire la capacità di aiutare noi stessi e non essere condizionati dai nostri problemi? ultima cosa una volta raggiunto questo equilibro non dobbiamo più temere un altra ricaduta e tornare al punto di partenza.. o bisogna lavorare e meditare sempre per mantenere il risultato raggiunto? sempre con calma e se te la senti Grazie Luna | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: una domanda alle carte Gio Gen 22, 2015 4:44 am | |
| Ciao saloua! In effetti questo è il post di Emmalou e quindi non si può postare qua..cosa ne dici se spostiamo la domanda nella sezione confrontiamoci? | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
saloua
| Titolo: Re: una domanda alle carte Gio Gen 22, 2015 2:18 pm | |
| OK esmeralda, lo postato qui solo per riallacciarmi al discorso.. Grazie | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: una domanda alle carte Gio Gen 22, 2015 3:04 pm | |
| Puoi fare copia e incolla e ricopiare questo post la | |
|
| |