| Carte per marzo | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
giada Moderatore
| Titolo: Carte per marzo Lun Mar 06, 2017 10:16 am | |
| Ciao dolcissima,vorrei iniziare con la prima carta settimanale di un mese per me molto molto duro. Grazie | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Carte per marzo Lun Mar 06, 2017 10:36 am | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Carte per marzo Lun Mar 06, 2017 10:44 am | |
| Grazie immensamente. Splendida carta anche perche non voglio e non mi opporro a nuove esperienze e situazioni che vorranno entrare nella mia....nuova vita. Perche proprio stamani ho chiesto al mio Angelo una nuova vita. E te mi rispondi che ci sono novita da Lassu. Grazie,grazie immensamente. | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Carte per marzo Lun Mar 06, 2017 10:48 am | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Carte per marzo Lun Mar 06, 2017 10:50 am | |
| Questa e la mia faccia in questo momento | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Carte per marzo Lun Mar 13, 2017 7:18 am | |
| Ciao dolcissima Bene,accettato il cambiamento con gioia e speranza mi rivolgo al nuovo e lascio il passato. Vediamo questa settimana cosa mi aspetta. | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Carte per marzo Lun Mar 13, 2017 10:11 am | |
| cara giadina mia per te questa settimana arrivano due Arcani, il DIAVOLO A ROVESCIO e le STELLE A DIRITTO, perchè quando esce il Diavolo a rovescio è necessario estrarre un'altra carta che preannunci come evolverà il messaggio della prima carta. Il DIAVOLO A ROVESCIO
ti preannuncia che soprattutto nei primi giorni di questa settimana, vivrai ancora qualche conflitto interiore e per questo non ti sentirai sempre al top, come vuoi far vedere. La Carta in questa posizione, ti esorta a lavorare su quella parte interiore a cui ogni tanto ti abbandoni, che è il tuo autodistruttivismo...ti piace proprio farti male!!! Addentrati nel tuo lato oscuro. Esamina ciò che ti dà dipendenza. Comprendi la natura della prigione in cui ti trovi, se vuoi uscirne. Se riesci a vedere che cosa ti rende schiava, allora potrai iniziare a liberarti...e tu sai bene in questo momento cosa ti rende schiava...Per fortuna che l'esito di questo tuo conflitto interiore è reso positivo dalle STELLE A DIRITTO
questa Carta ti dice che le Forze celesti e Luminose si stanno riunendo per correre in tuoi aiuto e portarti ciò che desideri. Qualunque sia il settore della tua vita a cui stai pensando in questo momento e nel quale hai intenzione di investire la tua energia, potrai contare su una buone riuscita dei tuoi progetti nel tempo futuro, perchè Dio e gli Angeli sono con te. Sii fiduciosa ed ottimista e mieterai successi e soddisfazioni, forse superiori alle tue stesse aspettative. Fidati del tuo intuito e sii lungimirante. Non fermarti neppure di fronte a piccole contrarietà: in questo periodo sei protetta dal Cielo e la fortuna è dalla tua parte! | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Carte per marzo Lun Mar 13, 2017 10:42 am | |
| Cara dolcissima,ti assicuro che il mio buon umore e autentico,sincero,non riuscirei a mentire e te lo sai. Probabilmente ci saranno momenti di calo,questo lo metto in conto ma ti assicuro che tolto il dente tolto il male peggiore. Si vede che i miei stanno facendo un ottimo lavoro gia da subito e so che i miei desideri arriveranno. Grazie per la conferma in proposito. Ho una settimaba molto bella,tanto lavoro,e un we gia programmato...ci saranno momenti no? E va be ,preghero e ritorno in me Chi sai te non merita piu neanche un mio pensiero... Grazie | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Carte per marzo Lun Mar 20, 2017 7:14 am | |
| Ciao dolcissima,continuiamo a vedere cosa mi porta la nuova settimana | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Carte per marzo Lun Mar 20, 2017 10:00 am | |
| Ciao giadina mia vediamo subito quale Arcano influenzerà la tua settimana, che ti ricordo di leggere sempre insieme a quello della settimana generale, che anche se è a rovescio, non è per nulla brutto...anzi!!! per te arriva una bella PAPESSA A ROVESCIO,
che ti fa porre l'attenzione sul fatto che, nonostante tu sembri calma, in realtà dentro sei un vulcano spento che potrebbe riesplodere da un momento all'altro, perchè nelle tue profondità sei in ebollizione. Quindi la Papessa a rovescio viene a consigliarti di ritrovare la pazienza, perchè tutto passa e tutto ciò che deve essere, a tempo debito, sarà. Proprio come la Papessa, tu devi essere calma e distaccata, saper aspettare il tempo giusto per agire, perchè la tua purezza interiore ti permette di non essere contaminata dalle emozioni negative. Lavora su questo e se hai bisogno chiedi aiuto. Guarda oltre le apparenze ed abbi pazienza. | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Carte per marzo Lun Mar 20, 2017 10:14 am | |
| Caspita e gia!!! Effettivamente mi sento come se volessi recuperare un tempo perduto,come se volessi fare tante cose,rischiando effettivamente che cio pero possa portare a agire per la fretta. Si,si devo ritrovare la calma,anche se ho in mente cosa voglio e cosa fare,e pazientare e fare si che il tempo maturi. Grazie | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Carte per marzo Lun Mar 20, 2017 10:39 am | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Carte per marzo Lun Mar 20, 2017 10:43 am | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Carte per marzo Lun Mar 27, 2017 6:29 am | |
| Ciao dolcissima,vediamo un po l'ultima settimana di marzo cosa porta | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Carte per marzo Lun Mar 27, 2017 12:58 pm | |
| Ciao giadina mia l'ultima settimana di marzo ti porta....ti porta...ti porta...una bellissima IMPERATRICE A DIRITTO,
che viene a ricordarti che ciò che ti sta realmente a cuore succederà, a patto che tu lo voglia ancora e davvero inoltre ti suggerisce che questa è la settimana giusta per diventare aperta e ricettiva agli stimoli ed alle sollecitazioni, provenienti dall'esterno ed ai cambiamenti che ne conseguono, in te stessa e nella tua vita. Sarai creativa, vitale, dinamica ed intraprendente. Approfitta di questo periodo per diventare consapevole delle tue potenzialità ed esprimerle appieno in qualunque settore della tua vita. Attenzione soltanto a non essere dispersiva, confusa o inconcludente! Raccogli le tue forze e convoglia la tua energia per dare inizio a qualcosa di nuovo che ti realizzi creativamente e ti appaghi interiormente. Porta bellezza nella tua vita, magari iniziando da un bel trattamento per te o un oggetto carino e "fresco" per la tua casa...insomma buttati nella Primavera, appena arrivata | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Carte per marzo Lun Mar 27, 2017 1:16 pm | |
| Dolcissima sono scoppiata a ridere e sai perche??? Perche volevo rifarmi il guardaroba!!!! Pensavo di voler cambiare,buttare un po di vecchio e partire da me,anche se puo sembrare frivolo ma noi donne spesso quando decidiamo di volere un cambiamento partiamo da noi. Bene,uno splendido finale per questo mese,ma un bel(continuo) inizio per me. Grazie,un abbraccio | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Carte per marzo | |
| |
|
| |
| Carte per marzo | |
|