StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giusto per tenere vivo il sito....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

giusto per tenere vivo il sito.... Empty
MessaggioTitolo: giusto per tenere vivo il sito....   giusto per tenere vivo il sito.... EmptyMar Set 06, 2011 8:40 am

Ciao a tutte,
volevo raccontarvi quello che è successo oggi alla mia amica...(così teniamo vivo il sito in attesa di Luna)..
Sabato 10 dovevo andare al suo matrimonio , vestito acquistato, regalo comprato.. ieri mi scrive una mail dove mi dice di non presentarmi in chiesa Sabato perchè non si sposa più...sono rimasta di stucco ho pensato che lei avesse trovato il fidanzato con qualcuna ed invece no..lei si è accorta di essere innamorata di un suo collega...solo che il collega era fidanzato ma solo ieri per dimostrarle quanto teneva a lei ha lasciato la fidanzata ..quindi non ha esitato ed ha preso tutto il coraggio possibile per dire no a 4 giorni dal matrimonio ...(io credo che non ce l’avrei mai fatta) ci vuole molto coraggio per mandare tutto a monte 4 giorni prima del matrimonio con tutti i preparativi fatti ..(dovrà anche rendere tutti i regali ) e tenersi l’abito da sposa ..etc... Io gli ho detto che ha fatto bene, sempre meglio prima che dopo..anche se forse sarebbe stato meglio non pensare nemmeno al matrimonio ...cmq quante di voi sarebbeero capaci a dire NO quando tutto è già stabilito e pronto? Io francamente non ci riuscirei e ammiro la mia amica per il coraggio che ha avuto ...
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

giusto per tenere vivo il sito.... Empty
MessaggioTitolo: eccomi qua a ravvivare il sito con te...   giusto per tenere vivo il sito.... EmptyMar Set 06, 2011 12:08 pm

Wow affraid affraid ...cosa ci racconti .... Shocked Shocked
effettivamente il coraggio non le è mancato ....difficile annullare tutto a così poco tempo dal matrimonio con la macchina , che immagino , è stata avviata mesi prima .... Suspect
Ma soprattutto rendere conto al futuro -spononso e alla famiglia ....
direi che è stata davvero in gamba !!!
Approvo comunque il gesto , come dici tu... sempre meglio PRIMA che POI ...avrebbe rischiato di vivere una vita piena di ripensamenti , rimorsi e dubbi ( e se quella volta non mi sposavo ... e se avessi fatto così , cosà etc etc ) ....
Ammiro la tua amica ... anche se immagino il suo ex -quasi sposo non possa dire altrettanto perchè probabilmente non l'avrà presa benissimo ...
Ma ti assicuro ...magari rischiavano , come molti altri , di tornare dal viaggio di nozze già separati !!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

giusto per tenere vivo il sito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto per tenere vivo il sito....   giusto per tenere vivo il sito.... EmptyMar Set 06, 2011 7:28 pm

beh in effetti che coraggio!!
il mio primo pensiero è stato.. povero sposo!
però in effetti credo sia stata la decisione più saggia da prendere
ora speriamo che ne sia valsa la pena e che sia felice con l'altro!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giusto per tenere vivo il sito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto per tenere vivo il sito....   giusto per tenere vivo il sito.... EmptyMer Set 07, 2011 7:05 am

Ciao Magnolia, "vecchia " streghetta I love you

Io non l'avrei mai fatto, primo per rispetto di me stessa, non si gioca con i propri sentimenti. Non si può sposare uno perchè l'altro non ti vuole.Sad

Secondo per il povero ragazzo abbandonato, evidentemente non gli voleva bene.

Terzo gli invitati per tutti i soldi che hanno dovuto spendere per partecipare al matrimonio.Evil or Very Mad

Adesso la tua amica dovrà avere le spalle larghe per sopportare tutto quello che le diranno dietro e se dovesse decide di sposarsi ancora è meglio che non inviti nessuno potrebbe rischiare che pochi si presentino al matrimonio.Very Happy Very Happy

Però bisogna ammettere che ha un coraggio da leonessa! Mad
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

giusto per tenere vivo il sito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto per tenere vivo il sito....   giusto per tenere vivo il sito.... EmptyMer Set 07, 2011 8:04 am

Ciao,
in effetti è del segno del leone, lei dice d'aver aspettato fino all'ultimo perchè non voleva dare un dispiacere al fidanzato e perchè oramai era già tutto fatto ma poi si è resa conto che se avesse sposato il fidanzato avrebbe cmq continuato a vedere l'altro e pur sapendo di fare un torto a tutti ha detto no.. ma io credo che al dilà che lei poi resti o meno con l'altro sia giusto che abbia chiuso ..sia perchè sarebbe comunque stato un matrimonio fallito già in partenza e perchè la felicità è la sua e lei sarebbe stata un etrna infelice....evviva il coraggio cheers queen la invidio perchè io da donna debole non sarei mai stata capace per non dare dispiacere ad altri avrei reso infelice me per tutta la vita...
Bacioni a tutte voi forumine
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giusto per tenere vivo il sito.... Empty
MessaggioTitolo: uauuuuuu che coraggio   giusto per tenere vivo il sito.... EmptyMer Set 07, 2011 10:12 am

mammina mia che coraggio da paura.... ma di queste cose se ne sentono continuamente, pensate che lo scorso anno una mia amica mi ha raccontato di questa copia che è arrivata sino all'altare per poi pufff... niente... praticamente è andata così.... qualche giorno prima del matrimonio lo sposo (che credo fosse fuori per lavoro) è rientrato in città ed è passato nella sua nuova casa (quella dove sarebbe andato a vivere dopo il matrimonio) e a trovato (ma lui non è stato visto) la sua futura sposa a letto con il suo (di lui) testimone... sul momento non ha detto e fatto niente... il giorno del matrimonio si è vestito e andato in chiesa e quando il prete è arrivato alla domanda fatidica "vuoi u prendere questa donna... ecc ecc" il mancato sposo ha risposto " io no ma di sicuro lui (indicando il suo teste) si, visto che l'altro giorno li ho visti a letto insieme..."... pare che in chiesa altro che non si sia sentita volare una mosca era un misto tra risate e pianti, pare che la sposa sia svenuta... e dulcis in fundu (se così si scrive) lo sposo ha invitato tutti gli invitati dalla sua parte ad andare comunque in ristorante a festeggiare...........
ora non so quanto ci sia di vero in questa storia perchè io non c'ero, ma vi posso assicurare che la mia amica non è l'unica che me l'ha raccontata, la storia ha fatto il giro della città per un bel pò di tempo.... pensate n pò il coraggio di lui a stare zitto fino al giorno del matrimonio...
che storie carine no....
fai i complimenti alla tua amica, che di sicuro faranno a pezzi per un pò, ma meglio triste per questo periodo che infelice per tutta la vita, o comunque fino alla separazione perchè tanto sarebbe mai potuto andare avanti un matrimonio senza amore???????????
bacetti care, ritorno a lavorare un pochito.............
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

giusto per tenere vivo il sito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto per tenere vivo il sito....   giusto per tenere vivo il sito.... EmptyVen Set 09, 2011 12:41 pm

Mamma mia che storie! Certo che è veramente facile ferire proprio la persona che dovremmo amare di più..

Forse, quando si hanno dubbi sulla sincerità dell'amore che proviamo per una persona, bisognerebbe trovare il coraggio di fermarsi a ragionare su quello che davvero vogliamo per noi e su quello che possiamo dare all'altro.

E' pericoloso lasciarsi trasportare da una situazione che non ci convince solo perchè si è già messo in moto tutto il "carrozzone matrimonio", meglio avere la forza di parlarsi sinceramente e magari tornare indietro di un passo piuttosto che forzarsi a sposare un uomo che merita di essere amato per davvero e non perchè ci dispiace.

Sicuramente sarà doloroso..ma almeno poi si potrà essere liberi di trovare un'altra persona che ci amerà senza se e senza ma.

Comunque....come sono complicati i rapporti umani!!!

Voglio rinascere pesce di barriera corallina o uccello tropicale Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giusto per tenere vivo il sito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto per tenere vivo il sito....   giusto per tenere vivo il sito.... EmptyMar Set 13, 2011 8:49 am

é da far restare a bocca aperta la storia di omonimina! questo ragazzo é un fenomeno! Al posto suo sarei caduta nella depressione più profonda...invece quello lì é stato proprio uno schiaffo morale!
Per quanto riguarda l'amica di magnolia invece é stata indubbiamente coraggiosa ma soprattutto leale...si é resa conto di essersi innamorata di un' altra persona e quindi perché prendere in giro l'ormai ex con il matrimonio?? Una storia simile é successa qui da me un paio di mesi fa...si é sposato il migliore amico di un ragazzo che frequento...erano fidanzati da 11 anni, matrimonio, casa, mutuo...e in viaggio di nozze lui scopre che lei lo tradisce già da un anno...com'è andata a finire?? che questo povero ragazzo li ha anche incontrati insieme dopo poco in un negozio di mobili per scegliere l'arredamento della loro casa perché vanno a convivere....avesse fatto anche lei come la tua amica.....magari! invece non solo già lo tradiva ma l'ha pure preso in giro sposandolo!gio di nozze lui scopre che lei lo tradisce già da un anno...com'è andata a finire?? che questo povero ragazzo li ha anche incontrati insieme dopo poco in un negozio di mobili per scegliere l'arredamento della loro casa perché vanno a convivere....avesse fatto anche lei come la tua amica.....magari! invece non solo già lo tradiva ma l'ha pure preso in giro sposandolo!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

giusto per tenere vivo il sito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto per tenere vivo il sito....   giusto per tenere vivo il sito.... EmptyMer Set 14, 2011 7:40 am

Che storie ragazze!!!!..ma avete notato che c'è una certa rivalsa delle donne in queste storie...un tempo quando ero ventenne io erano solo prerogative dei maschietti abbandonare ora invece capita sempre più che siano le donne... cheers cheers per fortuna che ci siamo svegliate anche noi!! Sleep
Buon lavoro a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

giusto per tenere vivo il sito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto per tenere vivo il sito....   giusto per tenere vivo il sito.... EmptyMer Set 14, 2011 12:26 pm

Eh si, una volta era per lo più l'uomo che abbandonava la donna e se succedeva il contrario era uno scandalo infinito con anche magari ritorsioni da parte delle famiglie.

Oggi se si ha un'indipendenza economica e si vive in una zona in cui le donne non sono considerate solo appendici dell'uomo (o anche questa in fondo è un'illusione e sotto sotto ogni uomo si sente 'padrone' visto il continuo aumento di omicidi di ex mogli? Rolling Eyes ), si ha la forza di fare scelte forti o impopolari.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

giusto per tenere vivo il sito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto per tenere vivo il sito....   giusto per tenere vivo il sito.... EmptyMer Set 14, 2011 2:06 pm

hai ragione Acquamarina ogni volta che senti parlare di un omicidio in famiglia è sempre il marito che ammazza la moglie e raramente ma molto raramente la moglie che ammazza il marito....chissà il perchè ..forse perchè noi siamo più forti in tutti i sensi..altro che sesso deboleeee.... sopportiamo di tutto e sappiano ricominciare da capo ad ogni abbandono e ce ne facciamo a malincuore una ragione mentre loro no fanno fatica e molta... ne hanno di strada da fare ancora per raggiungerci ...baci baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giusto per tenere vivo il sito.... Empty
MessaggioTitolo: benedetti uomini...........   giusto per tenere vivo il sito.... EmptyMer Set 14, 2011 2:38 pm

raggiungerci?????????????? ma quando mai ci raggiungeranno..... se solo gli uomini avessero il 50% delle nostre forze il mondo sarebbe migliore....
noi ce ne facciamo una ragione ci rimbocchiamo le maniche ed andiamo avanti e, perlomeno nella maggior parte dei casi, abbiamo il coraggio di dire la verità e di assumerci le nostre colpe... loro sempre li a spalare "cattiverie" su di noi per "lavarsi" la coscienza, nascondendosi dietro ad un dito o scaricando le colpe su di te............. questa perlomeno e la mia opinione e la mia situazione reale, ma lo penso un pò in generale....
raggiungerci.... ahahah... ma lasciamo perdere va....
baci baci e buon lavoro a voi............
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giusto per tenere vivo il sito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto per tenere vivo il sito....   giusto per tenere vivo il sito.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
giusto per tenere vivo il sito....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NEL SITO TROVATE...
» PENSIERO DEL GIORNO: TUTTO CIO’ CHE CI CIRCONDA E’ VIVO E MERITA ATTENZIONE
» link del sito
» VOTATEVI CHI è LA PIù ......DEL SITO?
» PENSIERO DEL GIORNO: I BAMBINI PICCOLI INTUISCONO SPONTANEAMENTE CHE IL MONDO CHE LI CIRCONDA E' VIVO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: