StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ottobre cosa mi portera?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ottobre cosa mi portera? Empty
MessaggioTitolo: Ottobre cosa mi portera?   Ottobre cosa mi portera? EmptyMar Ott 04, 2011 7:18 pm

Carissima io ti faccio le domande poi te con calma rispondi..non ho fretta.... Wink

Che mi dici per la carta di Ottobre?...ce per me un po di gioia? settembre e' stato bello... Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ottobre cosa mi portera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre cosa mi portera?   Ottobre cosa mi portera? EmptyMar Ott 11, 2011 9:38 am

Ciao giadina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you eccomi finalmente con la tua carta del mese Wink il tuo Arcano di influenza è il MATTO A ROVESCIO, quindi anche se in modo più affievolito rispetto al passato, arriverà ancora un periodo di incertezze, di indecisione, il non sapere quale strada prendere. Fatti trasportare dalla vita, senza farti troppe domande Wink
Un abbraccio di Luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ottobre cosa mi portera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre cosa mi portera?   Ottobre cosa mi portera? EmptyMar Ott 11, 2011 10:10 am

Ciao Dolcissima so che e' un momento che passera pero mi trovo in difficolta...Anche se minore rispetto al passato...penso comunque che la mia sia molta stanchezza.
E' un momento dove vorrei rilassarmi,gioire di qualcosa che veramente mi faccia stare bene ed invece ho sempre il cervello in funzione anche di notte per cercare le soluzioni ai miei problemi...
Indecisioni? incertezze? non mi abbandonano anche se sono leggermente piu forte ma ho ancora problemi da risolvere...Non mi e' permesso adagiarmi anche solo per un attimo...
Io mi faccio trasportare dalla vita..e quello che sto provando a fare..ma sono solo stanca ecco!!! Pero credo di aver diritto di riposarmi un pochino,per pensare meglio e poi mettere in pratica..Ne ho bisogno..altrimenti non riesco a ripartire bene...

Piano piano cerchero di uscire dalla nicchia,con piccole cose..dai faro cosi..pero rispetto anche me stessa perche sono stremata.. Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ottobre cosa mi portera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre cosa mi portera?   Ottobre cosa mi portera? EmptyMar Ott 11, 2011 10:25 am

Brava cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ottobre cosa mi portera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre cosa mi portera?   Ottobre cosa mi portera? EmptyLun Ott 31, 2011 6:59 pm

In attesa di domandare la carta di Novembre volevo commentare la mia carta..
Ebbene che dire streghette questa carta e' stata proprio la mia compagna per tutto il mese di Ottobre...
Un mese pieno di incertezze, di indecisioni, il non saper quale strada prendere...proprio cosi!!!! Un mese per me pesantissimo, dopo un settembre invece molto bello...
Ma spero che proprio come settembre ci sia novembre, perche il mese di settembre e' venuto dopo un mese di agosto bruttissimo..Quindi come si dice: dopo il temporale arriva il sereno e quindi spero anzi voglio con tutto il cuore un novembre migliore anche se la nostra carta generale richiede ancora del sacrificio...tanto per cambiare... Embarassed Embarassed

Un bacione a tutte... cheers cheers cheers cheers :c
heers:

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ottobre cosa mi portera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre cosa mi portera?   Ottobre cosa mi portera? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ottobre cosa mi portera?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» anche se 10 giorni in ritardo vediamo cosa mi dici di ottobre
» PENSIERO DEL GIORNO: VOLER FARE DEL BENE E’ UNA COSA, FARE DEL BENE E’ TUTTA UN’ALTRA COSA
» PENSIERO DEL GIORNO: NON INIZIAMO MAI UNA RELAZIONE SENTIMENTALE SENZA CHIEDERCI DOVE CI PORTERA', PERCHE' "L'IO TI CAMBIERO' " PORTA SOLO DISCORDIA E MALINTESI LA DOVE CI DEVONO ESSERE GIOIA E PIENEZZA
» STREGHETTE RIUNIONE!!!!
» una cosa strana. . .

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DEL MESE-
Vai verso: