| gli angeli dei miei bimbi | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: gli angeli dei miei bimbi Gio Ott 06, 2011 6:59 pm | |
| tesoro con il vecchio sito sono andati via anche ciò che avevi scritto sugli angeli del mio bimbo grande... ti mando in privato i dati dei miei bimbi così, quando hai tempo, mi riscrivi quelli del grande e scrivi quelli del piccoletto.... grazie grazie |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: gli angeli dei miei bimbi Ven Ott 07, 2011 4:33 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: una parolina per tutti.......... Ven Ott 07, 2011 5:26 am | |
| ti adoro........... in mattinata avrai l'ora esatta............. |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: gli angeli dei miei bimbi Ven Ott 07, 2011 5:47 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: non ci riesco......... Ven Ott 07, 2011 12:20 pm | |
| è allucinante... non la trovo e non sono sicura... farò un'indagine discreta con mia mamma... di sicuro entro mezzogiorno, ma mi ricordo che avevi detto che contavano anche i minuti, o meglio i 1/4 d'ora.... uffa, come mi butta giù questa cosa... è come se gli volessi meno bene... ma la trovo o se la trovo............. bacio per ora........... |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: gli angeli dei miei bimbi Ven Ott 07, 2011 1:32 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: ho l'ora anche del secondo Mer Ott 26, 2011 7:18 pm | |
| ciao fiore.... prima di tutto scusa ancora dell'assenza ma sai bene cosa sto facendo, diciamo che sto per finire con questo impegno (e poi a recuperare tutto l'arretrato) vabbe, non mi lamento... mi considero fortunata ad avere ancora un lavoro... tu come stai????? comunque ho l'ora del piccoletto ore 11.46 a.m.............. ora sai tutto... quando vuoi senza urgenza... ti mando un'infinitò di baci ed un abbraccio immenso..... baci a tutte........... |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: gli angeli dei miei bimbi Ven Ott 28, 2011 7:09 am | |
| Buongiorno omonimina mia ecco gli Angeli dei tuoi angioletti. Hanno entrambi Angeli bellissimi e, conoscendo tu le loro caratteristiche personali, vedrai che rispecchiamo fedelmente ciascuno il proprio Angelo Custode
Il primo angioletto ha come Angelo Custode HAAIAH, il Cui Nome significa Dio rifugio ed al proprio protetto dona la Finezza. Nella Sua opera di protezione è coadiuvato dall'Arcangelo RAPHAEL, Arcangelo della Guarigione fisica e spirituale, che è anche l'Arcangelo reggente del segno zodiacale del Leone e dall'Arcangelo KAMAEL, che presiede la decade in cui è nato il bimbo. il suo Angelo delle Missioni, invece, è VEULIAH, il cui nome vuol dire "Re dominatore" e dona a chi nasce nei Suoi venti minuti di reggenza la prosperità pubblica, la dedizione per il prossimo, per cui non è escluso che il piccolo farà strada in politica o comunque si dedicherà agli altri, in modo onesto, sincero e pieno.
Il secondo angioletto ha come Angelo Custode MITZRAEL, il Cui Nome significa Dio che soccorre gli oppressi ed al proprio protetto dona il Consolidamento e la Riparazione di legami che si infrangono. Nella Sua opera di protezione è coadiuvato dall'Arcangelo BINAEL, Arcangelo del Pensiero concreto e della costruzione di pensieri saggi, ma spesso fatti e concepiti nel silenzio. BINAEL è anche l'Arcangelo che regge il segno zodiacale del Capricorno e in aiuto a BINAEL troviamo niente di meno che l'Arcangelo MICHAEL, il Capo degli Angeli e che rende divino il pensiero concreto donato da BINAEL. L'Angelo delle Missioni, invece, è MENADEL,il Cui Nome significa Dio adorabile e dona a chi nasce nei suoi venti minuti di reggenza la sicurezza di impiego, ideali da raggiungere concreti, ma volti agli altri.
Sono due splendidi bimbi!!! e pure tosti, visto i segni zodiacali a cui appartengono....povera te, tra qualche anno | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: grazieeeeeeeeeeee Mar Nov 01, 2011 7:09 am | |
| buongiorno cara........... grazie per i nomi dei Angieli.... vedo che tutti e due i miei bimbi saranno dediti agli altri, che gioia.... per quanto riguarda il "povera me" altro che fra qualche anno, già ora si intravvedono i loro caratteri, soprattutto del secondo, tosto molto tosto ma estremamente dolce e affettuoso.... mentre il grande è molto timido, ma molto intelligente... c'è una cosa che ti vorrei chiedere però del grande... molto spesso cerca di farmi sentire in colpa offendendosi per un nonnulla e facendomi pesare anche la più piccola stupidaggine... ed io soffro molto di questa cosa... magari è solo dovuta alla situazione, magari cerca ancor di più la mia attenzione ma io a volte (per non dìre sempre) ci resto molto male, salvo poi fare pace quando mi chiede scusa ma nel frattempo io mi faccio duemila ...... mentali... cosa posso fare???? grazie davvero dei nomi ora vedo anche di approfondire, c'è la sezione dove gli Angeli sono descritti singolarmente??? mo vedo.... bacio e buona giornata... |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: gli angeli dei miei bimbi Mar Nov 01, 2011 9:44 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: gli angeli dei miei bimbi Mar Nov 01, 2011 5:46 pm | |
| grazie del consiglio Lunetta... vedrò cosa può fare la mia corazza cancerina contro questo leun.............. bacio.............. |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: gli angeli dei miei bimbi | |
| |
|
| |
| gli angeli dei miei bimbi | |
|