StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Carta per la tua giadina

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Carta per la tua giadina Empty
MessaggioTitolo: Carta per la tua giadina   Carta per la tua giadina EmptyLun Ott 10, 2011 8:11 am

Ciao Dolcissima...eccomi qui per la mia carta settimanale...
Letto i consigli dell'angelo,la carta settimanale e mensile ( a proposito quando vuoi ti ho chiesto la mia personale mensile)...e direi che un po di tregua ce.. Wink un po per perche poi i ching dicono di portare pazienza ai tempi migliori per certe questioni...ahahahahah

Un bacione... I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Carta per la tua giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per la tua giadina   Carta per la tua giadina EmptyLun Ott 10, 2011 11:50 am

Ciao Lunetta....

mi puoi dire qual'è la mia carta della settimana ? non è iniziata benissimo ( con i danni alla macchina Sad ) ...vediamo se migliora Smile Smile....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carta per la tua giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per la tua giadina   Carta per la tua giadina EmptyLun Ott 10, 2011 2:48 pm

Samossssssssssssss che ci fai nella cartella di giada Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing scappa subito fuori, prima che ti tiri la coda Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz e passiamo ora alla carta di giadina Smile il tuo Arcano personale è la FORZA, che è una carta che ti porta una settimana di successo, a patto che tu riesca a tenere a freno i tuoi istinti ed a controllarti Smile
Un abbraccio di Luce I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Carta per la tua giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per la tua giadina   Carta per la tua giadina EmptyLun Ott 10, 2011 3:13 pm

Controllarmi io? ma se sono la pazienza fatta in persona... Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Va beh provero a controllarmi e speriamo bene....
Questa settimana vorrei tanto ricevere un qualcosa di positivo anche solo arrivare a domenica e dire: che bella settimana non e' successo nulla di materiale ma sono stata bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Carta per la tua giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per la tua giadina   Carta per la tua giadina EmptyLun Ott 17, 2011 6:52 am

Dolcissima rieccomi a te per la carta della settimana....Come sarà questa?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carta per la tua giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per la tua giadina   Carta per la tua giadina EmptyMar Ott 18, 2011 10:17 am

Ciao giadina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you vediamo subito quale Arcano influenzerà la tua settimana Smile MONDO A DIRITTO...in analogia con il simbolismo del segno del Toro, stabile e lento, cui corrisponde, assicura un'evoluzione lenta, ma costante, nella direzione del compimento totale. Devi solo avere ancora pazienza e vivere ogni relazione interpersonale, alla giornata Smile Dai che anche se è lenta è, con il Sole la carta più bella del mazzo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Carta per la tua giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per la tua giadina   Carta per la tua giadina EmptyMar Ott 18, 2011 10:23 am

Ogni riferimento a cose o persone e' puramente casuale!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Dai dai che ce la facciamo!!! che pazienza.....
Quanto devo camminare ancora per riuscire ad ottenere la serenita e cio che voglio? va beh l'importante e' arrivarci,il tempo sara quello necessario..

Grazie Dolcissima un mega bacione... I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carta per la tua giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per la tua giadina   Carta per la tua giadina EmptyMar Ott 18, 2011 10:42 am

ogni riferimento a persone, cose o fatti realmente accaduti è puramente casuale Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Carta per la tua giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per la tua giadina   Carta per la tua giadina EmptyLun Ott 24, 2011 7:03 am

Buongiorno Dolcissima..Cosa si dice per me questa settimana?
Ho dovuto lavorare molto su me stessa ancora in queste due ultime settimane...Speriamo che il mondo della scorsa settimana porti i suoi frutti, con il tempo...

Un mega bacione..
I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carta per la tua giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per la tua giadina   Carta per la tua giadina EmptyLun Ott 24, 2011 8:06 am

Ciao giadina Smile il MONDO della scorsa settimana, ti ha già portato i suoi frutti, perchè come diceva l'EREMITA A ROVESCIO di influenza generale, solo dentro te c'erano le risposte che cercavi, hai avuto la "guarigione" da quello stato di apatia in cui ti stavi rifugiando. Vediamo cosa ti aspetta questa settimana Wink APPESO A ROVESCIO. Questa carta, che al diritto indica un limite alla nostra volontà o alle nostre azioni, ti dice che questa settimana dovrai vedertela ancora con qualche limite interiore, ma decisamente affievoliti rispetto a quella appena conclusa.
Quindi avanti tutta giadina bella cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Carta per la tua giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per la tua giadina   Carta per la tua giadina EmptyLun Ott 24, 2011 8:21 am

Eh si Dolcissima sono contenta di esserne uscita!!!! Mi stavo rifugiando perche stanca,sempre in lotta ma mi rendo conto che si sta meglio fuori da questa apatia pur con tutti i problemi...

Lavoriamo,lavoriamo.... I love you I love you I love you
I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Carta per la tua giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per la tua giadina   Carta per la tua giadina EmptyLun Nov 07, 2011 10:30 am

Carissima Dolcissima ho letto la carta di influenza generale e credo che mi accompagnera sicuramente questa settimana e anche le altre settimane perche ho bisogno proprio di prendermi cura di me stessa allontanandomi da tutto e tutti..Ho bisogno di pensare a me stessa e trovare la serenita indipendentemente da un qualcuno che me la possa dare...A settembre ero cosi,serena perche ero io serena e poi....devo riprendermi quella pace interiore che avevo...

Come sara questa settiman
a? grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carta per la tua giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per la tua giadina   Carta per la tua giadina EmptyLun Nov 07, 2011 10:56 am

Vediamo un po' qual'è il tuo Arcano personale per la settimana Smile SOLE A ROVESCIO, indica che sarà una settimana in cui pur essendoci sentimenti intorno a te, non li avverti così forti da riscaldarti, per cui tendi a pensare che non esistano affatto. Diciamo che ti crei incomprensioni profonde dell'altro sesso. Fai una brusca scissione tra le tue polarità maschile e femminile, quindi ti porti irritazione e non accettazione della parte emotiva o di quella intellettiva, disarmonia, ansia, conflitti. Incapacità di creare un terreno di cultura per la propria personalità. Il vaso viene continuamente rotto e si è in preda agli impulsi pù svariati, senza avere la capacità di organizzarli, dispersione, inconcludenza, presunzione...come vedi sembra esserci una corrispondenza tra la carta del mese e la carta della settimana. Non isolarti, ma reagisci. Vivi. I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Carta per la tua giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per la tua giadina   Carta per la tua giadina EmptyLun Nov 14, 2011 8:13 am

Ciao Dolcissima ho visto la carta generale...Di nuovo l'eremita!!! nulla di sorprendente per me.. Wink
Direi che la scorsa settimana e' stata tosta a livello di sentimenti ma per fortuna con il lieto fine anche se con l'amaro in bocca..ma almeno ho la consapevolezza e non mi prendo piu in giro..
Direi che l'eremita mi accompagna giustamente.. Wink lento ma positivo...
Questa settimana come sara? (se puoi naturalmente.. Wink altrimenti aspetto impaziente il mio consiglio degli angeli...e' la prima cosa che vado a leggere ogni lunedi mattina)

Un bacione I love you I love you I love you

PS: co
me stai?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carta per la tua giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per la tua giadina   Carta per la tua giadina EmptyLun Nov 14, 2011 8:52 am

Ciao giadina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you oggi ho un po' di dolori dove hanno tagliato, ma credo sia normale Wink quindi direi che sto bene Smile vediamo quale Arcano accompagnerà la tua settimana, affiancando l'Eremita a diritto di influenza generale. Ecco direi che sei proprio cotta a puntino Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing il tuo Arcano personale è la PAPESSA A ROVESCIO, quindi ti richiama a mantenere la CALMA e NON PERDERE LA PAZIENZA, perchè questa settimana potresti essere colta da raptus di impazienza, quindi la Papessa ti dice...pazienza giadina pazienza Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Carta per la tua giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per la tua giadina   Carta per la tua giadina EmptyLun Nov 14, 2011 8:59 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing non ci posso credere!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Stavolta mi sa che ti sorprendero..Effettivamente stamani mi sono svegliata un po agitata e irrequieta..dopo una nottata insonne..ma so come calmarmi.. Wink
Chiedero aiuto con la meditazione, mi terro impegnata in questi giorni pensando solo a cose positive anche quando avro di fronte cose non positive... Wink

Dai dai che sono tutte prove per me da superare.... cheers cheers cheers cheers cheers


Il dolore e' normale...e' un taglio d'altronde..ci vuole pazienza....Pazienza Dolcissima pazienza... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing :lol
: Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carta per la tua giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per la tua giadina   Carta per la tua giadina EmptyLun Nov 14, 2011 9:16 am

E me ne sono accorta che sei un po' agitata Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing quando ti ho estratto la carta mi sono cadute tutte dal letto e l'unica rimasta sulle coperte è stata la PAPESSA e pure a ROVESCIO Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Carta per la tua giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per la tua giadina   Carta per la tua giadina EmptyLun Nov 21, 2011 9:02 am

Buongiorno Dolcissima...cosa dovro imparare anche questa settimana?....

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carta per la tua giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per la tua giadina   Carta per la tua giadina EmptyLun Nov 21, 2011 9:37 am

Eccoci qua con una bella carta per te giadina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ANGELO DEL GIUDIZIO A ROVESCIO, che indica un nuovo corso della tua vita, ma non secondo i tuoi pensieri. Cose ritenute concluse vanno rimesse in discussione; occorre far fronte ai propri impegni e assumersi in fretta la proprie responsabilità, per non perdere cose e persone importanti. Continuare a rinviare una decisione o a ostinarsi su presupposti errati non può che turbare emotivamente e aggiungere nuove frustrazioni a quelle già esistenti. Quindi come vedi gli Angeli ti guidano sulla stessa strada che il tuo papà ti ha indicato e anch'io, con le mie provocazioni Wink E' una bellissima carta come vedi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Carta per la tua giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per la tua giadina   Carta per la tua giadina EmptyLun Nov 21, 2011 9:44 am

Adesso finalmente so quale strada prendere, e sapere che e' quella giusta mi fa star bene..
I miei pensieri sono diversi solo perche non ce la faccio piu,sono stanca e emotivamente distrutta, ma in cuor mio so che la strada giusta e' quella che te e mio papa e aggiungerei gli angeli mi avete indicato...
Ho chiesto agli angeli di aiutarmi a fare la scelta migliore e giusta e non quella accomodante per me...ed ecco la mia risposta....Ora tocca a me e sapere che ho l'appoggio in questa battaglia delle persone che voglio bene, (ci sei anche te Dolcissima tra queste.. I love you ) mi aiuta moltissimo...


Un bacione... I love you I love you I love you I love you :h
eart:


Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carta per la tua giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per la tua giadina   Carta per la tua giadina EmptyLun Nov 21, 2011 10:11 am

Io sarò sempre con te e anche tu sei tra le persone a cui voglio bene davvero I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Carta per la tua giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per la tua giadina   Carta per la tua giadina EmptyMar Nov 29, 2011 9:35 am

Buongiorno Dolcissima posso avere la carta settimanale? grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carta per la tua giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per la tua giadina   Carta per la tua giadina EmptyMar Nov 29, 2011 10:56 am

Buongiorno giadina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you certo ch epuoi avere la tua carta settimanale Wink RUOTA A ROVESCIO che indica un fermo momentaneo in ogni settore della vita. Ma non mollare, perchè la ruota fa presto a girare Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Carta per la tua giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per la tua giadina   Carta per la tua giadina EmptyMar Nov 29, 2011 10:58 am

Beh dai il fermo ce effettivamente...Con la mia bimba ammalata non posso uscire per fare i documenti,non posso andare al corso ecc....effettivamente e' tutto fermo ma la prossima settimana rigirera.. Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carta per la tua giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per la tua giadina   Carta per la tua giadina EmptyMar Nov 29, 2011 11:24 am

Certo che sì Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Carta per la tua giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per la tua giadina   Carta per la tua giadina EmptyLun Dic 05, 2011 8:47 am

Ciao Dolcissima..allora vediamo se questa settimana si smuove qualcosa...Nel bene o nel male l'importante che si agisca... Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carta per la tua giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per la tua giadina   Carta per la tua giadina EmptyLun Dic 05, 2011 8:57 am

Ciao giadina, come avrai visto dai consigli di influenza generale, sarà sicuramente una settimana di scossoni Smile vediamo, nel particolare, come sarà la tua Wink Ammazza giadina, piena coincidenza con la carta di influenza generale TORRE A ROVESCIO, quindi credo proprio che ci sarà un gran movimento per te questa settimana Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Carta per la tua giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per la tua giadina   Carta per la tua giadina EmptyLun Dic 05, 2011 9:11 am

Eh si Dolcissima....Mercoledi vado dall'avvocato e quindi inizio concretamente a parlare di rottura finalmente....Quindi poi ci sara da parlarne con mio marito di nuovo...Insomma ci sara da tremare.. bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carta per la tua giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per la tua giadina   Carta per la tua giadina EmptyLun Dic 05, 2011 9:16 am

Se vuoi vediamo la settimana giorno per giorno, così scansi i mattoni della torre Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Carta per la tua giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per la tua giadina   Carta per la tua giadina EmptyLun Dic 05, 2011 9:18 am

Dai allora vediamo giorno per giorno....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carta per la tua giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per la tua giadina   Carta per la tua giadina EmptyLun Dic 05, 2011 9:36 am

LUNEDI' - CARRO A ROVESCIO - E' un monito a non abusare del proprio corpo e, soprattutto, a fermarsi in tempo prima di danneggiare in modo grave una specifica situazione.

MARTEDI' - AMANTI A ROVESCIO - Rappresenta le debolezze nascoste che vengono alla luce, causando separazioni.

MERCOLEDI' - TEMPERANZA A DIRITTO - Carta del giusto equilibrio che rende più “dolci” le carte vicine, anche quelle più negative. Rappresenta un freno alle passioni e ai desideri smodati, e consiglia di guardarsi dentro per trovare la soluzione dei propri dubbi.

GIOVEDI' - MATTO A ROVESCIO - Consiglia, in questa posizione, di riuscire a vincere le proprie paure e la propria irrequietezza prima di danneggiarsi seriamente.

VENERDI' - EREMITA A ROVESCIO - Consiglia, in questa posizione, di ritrovare la strada persa prima di scivolare ancora di più nelle tenebre. Quindi vai avanti per la tua strada, senza dare retta a chi ti sconsiglia o cerca di farti paura.

SABATO - RUOTA DI FORTUNA A ROVESCIO - Consiglia, in questa posizione, di darsi da fare e inventarsi qualcosa per cambiare in proprio favore il corso degli eventi.

DOMENICA - MONDO A DIRITTO - Insieme al Sole è la carta più positiva. Indica, dritta, riuscita completa in ogni azione e situazione, risolvendo tutti i problemi che le carte negative vicine possono descrivere. Consiglia, quindi, di fare di tutto per realizzare quello che si vuole, e andare avanti così.

Quindi cara giadina segui il consiglio degli Angeli di questa settimana: lavora tanto per ottenere la gioia ed i traguardi che desideri.







Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Carta per la tua giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per la tua giadina   Carta per la tua giadina EmptyLun Dic 05, 2011 9:43 am

LO faro Dolcissima... Wink E' dura,non lo nascondo ed i miei momenti di sconforto ce li ho, non li nego ma poi passa e quando sto bene approfitto per fare cio che avevo paura di fare... Wink e cosi riesco ad andare avanti...

Dai e' una settimana dove ci sono decisioni da prendere inevitabili...come dicono gli Angeli: non si puo rimanere immobili ad aspettare bisogna agire per arrivare alla Vittoria....

Speriamo bene... Wink Wink Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carta per la tua giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per la tua giadina   Carta per la tua giadina EmptyLun Dic 05, 2011 9:46 am

Brava giadina...........avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Carta per la tua giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per la tua giadina   Carta per la tua giadina EmptyLun Dic 05, 2011 11:01 am

Dolcissima che peccato l'avvocato ha spostato alla prossima settimana... Rolling Eyes
Va beh..ancora pazienza,tanta pazienza... Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carta per la tua giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per la tua giadina   Carta per la tua giadina EmptyLun Dic 05, 2011 11:35 am

C'era da immaginarselo con la festività in mezzo alla settimana.......tutto è fatto apposta per mettere a prova la tua pazienza Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Carta per la tua giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per la tua giadina   Carta per la tua giadina EmptyLun Dic 05, 2011 11:38 am

Infatti le hanno fissato un udienza proprio il mercoledi..d'altronde e' piu urgente sicuramente...

E va be...pazienza,pazienza Laughing Laughing Laughing l'importante e poi raggiungere bene la meta... Wink Oddio,sono io che parlo....va beh stamani sono presa bene... sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carta per la tua giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per la tua giadina   Carta per la tua giadina EmptyLun Dic 05, 2011 11:47 am

Continua così Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Carta per la tua giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per la tua giadina   Carta per la tua giadina EmptyLun Dic 12, 2011 7:54 am

Buongiorno Dolcissima..vediamo un po cosa mi riserva questa settimana? Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carta per la tua giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per la tua giadina   Carta per la tua giadina EmptyLun Dic 12, 2011 2:40 pm

Cara giadina la tua settimana è influenzata dalle STELLE A DIRITTO, quindi una carta che ti conferma la protezione dell'Alto Smile Le Forze di Luce si stanno alleando per proteggerti e portatrti doni inattesi, che sono in arrivo cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Carta per la tua giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per la tua giadina   Carta per la tua giadina EmptyLun Dic 12, 2011 2:50 pm

Grazie Dolcissima ne ho tanto bisogno...sto avendo di nuovo un crollo e sto chiedendo aiuto per non cedere....Sono testarda voglio vincere ed essere felice...diamine!!!!

I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Carta per la tua giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per la tua giadina   Carta per la tua giadina EmptyLun Dic 19, 2011 7:57 am

Buongiorno Dolcissima,beh devo dire che la mia settimana e' stata molto interessante e positiva nonostante gli intervalli di agitazione che comunque sono stati costruttivi...

Vediamo un po come sara questa settimana... Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carta per la tua giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per la tua giadina   Carta per la tua giadina EmptyLun Dic 19, 2011 9:59 am

Vediamo subito come sarà questa settimana, che per tutti si presenta di introspezione e riflessione Smile EREMITA A ROVESCIO, che ti segnala un periodo di solitudine costruttiva, nel senso che ti servirà per trovare le risposte che cerchi fuori di te, ma che in realtà sono dentro di te.Questa carta evidenzia che in questa settimana sarà carente il rapporto col proprio inconscio, per cui la solitudine non è scelta ma subita, anche a causa della schiavitù dei propri eccessi emotivi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Carta per la tua giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per la tua giadina   Carta per la tua giadina EmptyLun Dic 19, 2011 10:04 am

Beh direi che tutto torna!!! Wink

Di riflessioni ne faccio gia abbastanza.. Laughing Laughing Laughing ma almeno stavolta sono costruttive.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Carta per la tua giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per la tua giadina   Carta per la tua giadina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Carta per la tua giadina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vorrei anche io la carta del mese di luglio..
» PER GIADINA
» Ciao a tutti !!!
» Percorso di Giadina
» Buongiorno!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: