StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Percorso di Giadina

Andare in basso 
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Percorso di Giadina Empty
MessaggioTitolo: Percorso di Giadina   Percorso di Giadina EmptyMar Gen 22, 2013 7:25 pm

Allora,non ho sinceramente ben compreso come fare questo viaggio,ne se questo viaggio lo finiro quest'anno, ma io inizio da qui e poi vediamo dove arrivo...
Vorrei iniziare dal post sullo specchio che riporto qui, perche credo che debba soffermarmi sull'impazienza e quindi imparare a pazientare e sul mio senso di colpa nei confronti della storia che sto vivendo...

Ecco lo specchio cosa mi dice:
E sentiamo cosa dice lo Specchio il problema, a questo punto del tuo cammino interiore e di vita, è l'INCONSISTENZA. Per quanto le cose possano scorrere non riesci ad afferrarle … forse ti lasci troppo distrarre e ti sfuggono per disattenzione … forse afferri il momento, ma non ti impegni sufficientemente per fermarlo e farlo crescere .. diciamo che è un momento inconsistente dovuto all'impazienza. Il rischio che ne deriva è l'incostanza anche a livello di umore. La motivazione errata che ti spinge a questo atteggiamento è credere che il TEMPO PASSI INERTE e la reale difficoltà a cui vai incontro è la difficoltà a districarsi da sensi di colpa o a rinunciare a tendenze manipolatrici. Paura di trasgredire alle regole o, al contrario, trasgredire per trasgredire come sfida. La soluzione sta nel trovare la MISURA trovare la giusta misura in ogni situazione e a dare il valore appropriato ad ogni componente della tua vita. Rilassati solo un momento e poi procedi con serenità.
Che specchio ficcanaso


Ecco come inizio a rispondere....
Beh che dire...provo a tradurlo io lo specchio perche credo che abbia visto giusto e mi ha fatto riflettere,però il problema e' che ci vorrebbe una soluzione per la soluzione datami
L'inconsistenza e' dovuta all'impazienza che non mi fa godere del presente e del tempo che invece passa non inerte anzi,,al contrario di quello che penso io...questo mi crea malumori.......in realta la mia vita adesso ha impegni,minimi,ma ce li ha
Sensi di colpa ne ho eccome,ad essere sincera mi sento in colpa per questo amore che vivo..mi sento in colpa nei confronti della moglie e della figlia di lui e nei confronti della mia famiglia che mi ha inculcato dei valori ai quali io sto trasgredendo...ecco anche la trasgressione..la paura di trasgredire perche vorrei un rapporto sano,alla luce del sole...
Forse se me ne fregassi di cosa pensano gli altri,riuscirei a vivermi cio che sto vivendo nella maniera piu giusta per me...ma mi sento come se facessi qualcosa di sbagliato all'oscuro da tutti..non mi sento libera e a posto con la coscienza...
la soluzione e' la misura? ecco qui non so come fare...


E adesso,mano mano che mi esaminerò,scrivero le esperienze di questo nuovo anno e se ho risolto i miei "problemi"....
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Percorso di Giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Percorso di Giadina   Percorso di Giadina EmptyGio Gen 24, 2013 9:39 am

Credo forse che per arrivare dove devo arrivare,debba prima risolvere il problema dell'influenza degli altri che hanno su di me...e si bel problema questo che mi porto dietro dalla nascita e quindi punto centrale e' la famiglia...
L'essere me stessa e' molto difficile per me.. Rolling Eyes
qui devo riflettere....
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Percorso di Giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Percorso di Giadina   Percorso di Giadina EmptyGio Ott 17, 2013 8:14 am

Quest'anno per me e' stato un anno veramente tosto e non mi sono smentita quando ho detto che non sapevo se partecipare o meno quest'anno..
Purtroppo poi per me le cose sono precipitate..tutte le volte che volevo riprendere a scrivere succedeva qualcosa nella mia vita che mi fermava...non mi faceva proseguire....e meno che mai adesso dove concludero l'anno nella maniera in cui non avrei mai pensato potesse accadere....

Sono lontana dalla spiritualita, sono lontana dall'assimilare certi concetti,che te dolcissima,cerchi di insegnare...Sto appena imparando certi principi facili,semplici,di vita...come il rispetto,il perdono,l'ascolto,l'aiuto disinteressato ecc...e molto lontana dall'Amore Universale,dall'Amore disinteressato....molto lontana...

La mia vita negli ultimi anni e' cambiata moltissimo...dalle sofferenze,sono nate delle belle sorprese...ho ripreso i rapporti con la mia famiglia d'origine, sto cercando la mia indipendenza,cerco di gioire delle piccole cose che la vita mi offre...
L'unico neo nella mia vita e' l'Amore di coppia,che non trovo...sbaglio,sbaglio,sbaglio..continuo a sbagliare....
Imparo sempre un pezzettino,sempre di piu e prima o poi spero di riuscire a riempire quel vuoto che sento perche mi sento incompleta senza un compagno...Lo so..per alcuni non e' cosi,si vive lo stesso anche senza un uomo, ci sono tante cose belle nella vita....ma io,io no,io ne sento il bisogno..
Pensavo di averlo trovato,invece ancora una volta sono rimasta sola, con una ferita in piu che pesa....

Ma sono certa che questa volta,quando entrera l'amore di coppia nella mia vita,io saro pronta a viverlo nella maniera giusta e a riconoscere l'Amore giusto.

Cmq a parte queste piccole ed incomplete riflessioni,perche avrei tanto ancora da dire,mi rendo conto che non sono pronta ed arrivata a comprendere certi insegnamenti spirituali importanti della vita e non so se mai ci arrivero....
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Percorso di Giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Percorso di Giadina   Percorso di Giadina EmptyMer Ott 30, 2013 9:53 am

Anche se non riesco a scrivere mi accorgo sempre che cerco di migliorarmi ed imparare dagli errori commessi.....mi rialzo e vado avanti ma con il sorriso e non col dolore..
Effettivamente te dolcissima con le rune mi hai sempre detto che bisogna toccare il fondo per risalire.....
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Percorso di Giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Percorso di Giadina   Percorso di Giadina EmptySab Nov 09, 2013 9:35 am

Il mio cammino verso qualcosa di piu saggio e ancora lontanissimo...mi sono resa conto di quante stupidaggini abbia scritto in questo forum perche la verita e che sono stata sempre un'immatura,egocentrica ed egoista.
E il dolore non va e viene ma ce...e li e l'unico modo per superarlo e affrontarlo,immergermi,prendere coscienza di cio che si e fatto e poi ripartire,risalire piano piano perche ogni scalino piccolo che avro fatto sara una conquista.
Sono lontanissima dalla felicita per colpa mia...solo mia....e sara dura ripartire
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Percorso di Giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Percorso di Giadina   Percorso di Giadina EmptySab Nov 09, 2013 9:50 am

La giadina vecchia vorrebbe che il dolore scomparisse subito e che arrivasse subito il suo nuovo compagno......invece......invece.....giadina dovra stare un po da sola per diventare grande,per diventare matura...saggia no ahahah non credo di diventarlo...
Preghero gli angeli perche mi aiutino a cambiare.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Percorso di Giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Percorso di Giadina   Percorso di Giadina EmptySab Nov 09, 2013 10:17 pm

Giadina stasera ha deciso che ripartira con la meditazione legata al suo Angelo Custode,per riprendere un cammino, verso.....staremo a vedere.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Percorso di Giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Percorso di Giadina   Percorso di Giadina EmptyMar Dic 17, 2013 1:47 pm

Concludo il percorso di questo anno con un bellissimo disastro!!!!!
Tutto da ricostruire......
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Percorso di Giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Percorso di Giadina   Percorso di Giadina EmptyMer Gen 01, 2014 8:23 pm

Mi sa che mi triti ma non importa..
Sono andata a leggere il percorso dell'anno passato,dove quel brava e' stato immeritato....
Ho pianto perche a mie spese ho capito che non avevo imparato un bel niente e che solo con la perdita dell'amore di coppia ho invece capito una cosa fondamentale che mi avevi scritto e cioe:
"è fondamentale, per riuscire ad instaurare un rapporto di coppia veramente soddisfacente, riuscire a comprendere l'altro, lasciargli il suo spazio e rispettarlo".....
Bene come vedi,anni passati a non capire un bel niente...ed ora mi ritrovo sola,senza quell'amore di coppia che tanto desideravo....
mamma mia che disastro.... Embarassed Embarassed Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Percorso di Giadina Empty
MessaggioTitolo: Re: Percorso di Giadina   Percorso di Giadina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Percorso di Giadina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il mio percorso.....
» il mio percorso 2015
» Percorso 20167
» percorso romano
» CONTINUA IL PERCORSO DI CRESCITA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONCORSO ESOTERICO :: CONCORSO ESOTERICO 2013-
Vai verso: