StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Percorso 20167

Andare in basso 
AutoreMessaggio
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Percorso 20167 Empty
MessaggioTitolo: Percorso 20167   Percorso 20167 EmptySab Ago 06, 2016 2:44 pm

Allora cara dolce Luna anche a me piacerebbe fare parte di questo concorso. Inizio parlando un po' dei mieo punti deboli su cui dovrò lavorare; quest'anno a partire da gennaio ma anche prima ho affrontato diversi cambiamenti nella mia vita sia nella mia persona caratterialmente e sia nella mia vita materiale e sentimentale, questo grazie al servizio civile che sto facendo con dei ragazzi disabili,grazie al loro calore la mia anima si è arricchita molto a livello umano ed emotivo tutti loro sono stati per me fonte di consolazione e sono stati soprattutto un aiuto nei momenti di sconforto che spesso da cui spesso mi sono fatta prendere,loro sono delle persone speciali e dentro di me è nato un nuovo modo di vedere le cose anche se ancora ci sono dei sintomi di depressione radicati spero di riuscire ad estirparli del tutto con la fine di questo 2016. Quello che vorrei fare e cambiare la mia vita dal punto di vista pratico e dal punto di vista del vedere le cose con meno pessimismo e finalmente togliere quell'alone di male di vivere che ormai si era preso gran parte della mia anima loro mi hanno aiutata molto ma il percorso di cambiamento è ancora molto lungo spero di arrivare a dicembre con una nuova consapevolezza ed essere una nuova persona e soprattutto più serena e meno ansiosa.
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Percorso 20167 Empty
MessaggioTitolo: Re: Percorso 20167   Percorso 20167 EmptyGio Ago 18, 2016 12:03 pm

I cambiamenti non sono facile..un cambiamento è simile alla morte ma anche alla rinascita..dentro di me ci sono ancora molti cattivi pensieri..malinconia..attaccamenti al lassato..male di vivere..che cerco di combattere ogni giorno..tento di far piazza pulita..evolvere...ma non è semplice..
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Percorso 20167 Empty
MessaggioTitolo: .... cambiamenti   Percorso 20167 EmptyMer Ott 19, 2016 6:08 am

Eccomi...nelle ultime settimane mi sono resa conto che molte cose sono cambiate nella mia vita, in primis io...Per molti anni non ho accettato la fine di un amore del mio primo vero amore...ho sofferto come non mai..oggi anche se esiste ancora un velo di tristezza in me sto cominciando a capire che ormai sono cresciuta,ho 25 anni, e sono una donna. Quindi ho capito che devo pensare alle cose concrete come terminare gli studi, trovare un lavoro serio. Ho bisogno di essere indipendente, ho bisogno di essere una vera e nuova persona senza però mai dimenticare quella che sono stata.
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Percorso 20167 Empty
MessaggioTitolo: Una frase che mi ha fatta riflettere    Percorso 20167 EmptyMer Ott 19, 2016 6:10 am

"Iniziare un nuovo cammino spaventa. Ma dopo ogni passo che percorriamo ci rendiamo conto di come era pericoloso rimanere fermi"

Roberto Benigni
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Percorso 20167 Empty
MessaggioTitolo: Re: Percorso 20167   Percorso 20167 EmptySab Ott 22, 2016 12:49 pm

Quanto sono duri i cambiamenti cara luna.. Provo ogni giorno ad essere migliore e diversa ma ci sono grossi ostacoli..
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Percorso 20167 Empty
MessaggioTitolo: Re: Percorso 20167   Percorso 20167 EmptyLun Nov 28, 2016 2:12 pm

Cara luna questo 2016 sta per finire e devo dire che grossi cambiamenti ci sono stati in me...innanzitutto ho passato finalmente gli ultimi esami molto difficili e così è anche sparita l'ansia e finalmente tutta quella depressione. A volte mi colpisce ancora ma riesco a gestirla meglio prima dovevo mollare tutto e mettermi a dormire, adesso va meglio...i cambiamenti arrivano quando è il momento e se si ha la giusta forza e tenacia per non mollare mai.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Percorso 20167 Empty
MessaggioTitolo: Re: Percorso 20167   Percorso 20167 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Percorso 20167
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il mio percorso.....
» Percorso di Giadina
» il mio percorso 2015
» percorso romano
» Lungo il loro percorso...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONCORSO ESOTERICO :: CONCORSO ESOTERICO 2016-
Vai verso: