StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 prima volta richiesta della mia carta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




prima volta richiesta della mia carta Empty
MessaggioTitolo: prima volta richiesta della mia carta   prima volta richiesta della mia carta EmptyLun Ott 10, 2011 8:37 pm

Salve è la prima volta spero di aver postato giusto richiedo la mia carta della settimana sono laura 17/05/1977 sposata e mi piace molto un istruttore di nuoto alessandro 27/02/1981 sperando giorno per giorno che si possa riaprire qualcosa tra noi lo vedo tutte le domeniche per ora per corso di nuoto privato con lui..vediamo un pò domenica prevalentemente cosa mi riserva grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

prima volta richiesta della mia carta Empty
MessaggioTitolo: Re: prima volta richiesta della mia carta   prima volta richiesta della mia carta EmptyMar Ott 11, 2011 7:00 am

Ciao micetta, la carta della settimana non serve a prevedere degli avvenimenti, ma a dirti l'influenza generale della settimana, cioè con qual spirito affronterai la quotidianità Smile Anche qua, se vorrai, te la estrarrò, ma sempre dopo aver seguito le regole del forum. Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




prima volta richiesta della mia carta Empty
MessaggioTitolo: Re: prima volta richiesta della mia carta   prima volta richiesta della mia carta EmptyMar Ott 11, 2011 8:52 am

ok una carta anche per grazie per le delucidazioni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prima volta richiesta della mia carta Empty
MessaggioTitolo: Re: prima volta richiesta della mia carta   prima volta richiesta della mia carta EmptyMar Ott 11, 2011 9:05 am

grazie della risposta si ho letto le regole del forum e ho fatto una breve presentazione di me grazie per le delucidazioni sono di poche parole talvolta, spero di potervi conoscere meglio di sicuro e ho capito a cosa serve la carta della settimana..grazie mille di cuore volevo postare ieri ma non son riuscita e allora mi son piombata stamattina..gentilmente allora se possibile chiedo una carta anche per me..grazie mille per il vostro aiuto
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

prima volta richiesta della mia carta Empty
MessaggioTitolo: Re: prima volta richiesta della mia carta   prima volta richiesta della mia carta EmptyMar Ott 11, 2011 9:30 am

Eccomi qua con la carta della settimana, che poi dovrai affiancare con quella di influenza generale, che trovi nel sito web [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il tuo Arcano di influenza è IMPERATORE A ROVESCIO Questa carta porta un affivolimento della figura dell'uomo amato, perchè questo è distante sia fisicamente che psicologicamente. Inoltre evidenzia che non sempre dimostri tutta la tua capacità di compiere azioni decisive per ottenere ciò che desideri.
Se poi vuoi una panoramica di ogni singolo giorno della settimana, chiedi pure Smile
Un abbraccio di luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




prima volta richiesta della mia carta Empty
MessaggioTitolo: Re: prima volta richiesta della mia carta   prima volta richiesta della mia carta EmptyMar Ott 11, 2011 9:44 am

Grazie apprezzo molto il vostro lavoro, certoo ne sarei felice di sapere la mia settimanina, ma graziee I love you siete davvero molto gentili vi apprezzo tanto per il vostro lavoro fatto davvero bene..graziee speriamo in bene..vediamo cosa mi riserva..in particolar modo la mia domenica ehhe
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

prima volta richiesta della mia carta Empty
MessaggioTitolo: Re: prima volta richiesta della mia carta   prima volta richiesta della mia carta EmptyMar Ott 11, 2011 10:12 am

Grazie ancora per i complimentoni al forum Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you eccomi qua con la tua settimana

MARTEDI' - TORRE - Può indicare un rischio sconsiderato con un fallimento, materiale e spirituale. Consiglia di cominciare a pensare oltre la caduta, a come ricominciare di nuovo.

MERCOLEDI' - LUNA A ROVESCIO - Aumentano gli aspetti negativi, poiché quello che sembrava incerto diviene apertamente sfavorevole, e ciò che c'era di buono rischia di diventare instabile, così come vacillano le convinzioni.

GIOVEDI' - STELLE A ROVESCIO - Consigliano di non cadere nell'illusione dell'amore, ma di guardarsi dentro e reagire.

VENERDI' - FANTE DI BASTONI A ROVESCIO - Hai vicino una persona che ti fa soffrire e non è sincera.

SABATO - FORZA - Indica e consiglia coraggio e abnegazione, nonché di domare rabbia e dolore per non riuscire in un intento.

DOMENICA - DIAVOLO A ROVESCIO - Consiglia di uscire dalle proprie passioni e dai propri ideali.

LUNEDI' - MATTO - E' vero che spesso si dice di seguire il cuore, ma a volte bisogna farlo ragionare Wink

Un abbraccio immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




prima volta richiesta della mia carta Empty
MessaggioTitolo: Re: prima volta richiesta della mia carta   prima volta richiesta della mia carta EmptyLun Ott 17, 2011 1:40 pm

bene si devo dire stà settimanina è andata proprio cosi insomma nulla di che, ma però devo dire che sabato e domenica è stata piuttosto intensa e qualche emozioncine me le ha regalate senza farmi illusioni e senza aspettarmi nulla...se possibile richiedo ancora la mia settimanina e grazie di cuore a tutti siete meravigliose.. I love you I love you I love you laura 17/05/1977 cheers cheers siete adorabilii e barvissimee complimenti sempre!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

prima volta richiesta della mia carta Empty
MessaggioTitolo: Re: prima volta richiesta della mia carta   prima volta richiesta della mia carta EmptyMar Ott 18, 2011 10:36 am

Ciao bella e ben ritrovata cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers vuoi solo la carta di influenza settimanale o una panoramica su tutta la settimana? io intanto ti estraggo quella di influenza settimanale, poi dimmi tu se vuoi anche ogni singolo giorno Wink la tua carta di influenza generale è LUNA A DIRITTO, ch eindica ostacoli provocati dal mondo esterno, attraverso cui sperimenterai dei conflitti interiori che ti daranno l'occasione di considerare seriamente di analizzare la presenza di blocchi karmici nel tuo destino, perchè hai la tendenza a ripetere gli stessi errori. Inoltre stai perdendo la pazienza in una situazione a cui tieni, per cui la Luna ti invita anche a ritrovare la calma. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




prima volta richiesta della mia carta Empty
MessaggioTitolo: Re: prima volta richiesta della mia carta   prima volta richiesta della mia carta EmptyMar Ott 18, 2011 11:01 am

Grazie di cuore si vediamo anche i singoli giorni è proprio vero stò perdendo la pazienza proprio per una situazione che mi stà a cuore, speriamo stà settimanina mi sia piu' fotunata.. I love you Razz Razz Razz cerchiamo di pensare positivo..grazieeee
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

prima volta richiesta della mia carta Empty
MessaggioTitolo: Re: prima volta richiesta della mia carta   prima volta richiesta della mia carta EmptyMar Ott 18, 2011 6:35 pm

Ecco la tua settimana Wink

MARTEDI' - TEMPERANZA - Rappresenta un freno alle passioni e ai desideri smodati, e consiglia di guardarsi dentro per trovare la soluzione dei propri dubbi.

MERCOLEDI' - IMPERATORE A ROVESCIO - E' sinonimo di immaturità, di possibili ostacoli che non si possono superare e di pessimi risultati, se non si ha una forte presa di coscienza e non si fanno cambiamenti radicali.

GIOVEDI' - FORZA - Indica e consiglia coraggio e abnegazione, nonché di domare rabbia e dolore per riuscire in un intento.

VENERDI' - MATTO A ROVESCIO - Irrequietezza. Consiglia, in questa posizione, di riuscire a vincere le proprie paure e la propria irrequietezza prima di danneggiarsi seriamente.

SABATO - STELLE - Indicano buon umore, gioia e armonia e tutto ciò che è bello, tenero ed affettuoso.

DOMENICA - GIUSTIZIA - Carta positiva per chi si comporta in modo corretto, coscienzioso, che non ha nulla da temere per il suo modo di agire, anzi: solo l'uomo giusto non subisce punizioni e non ha nulla da temere. Suggerisce di non eccedere e di essere equilibrati, saggi.

LUNEDI' - APPESO - Carta del sacrificio che redime le aspettative sui risultati, che si desiderava ottenere.

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




prima volta richiesta della mia carta Empty
MessaggioTitolo: Re: prima volta richiesta della mia carta   prima volta richiesta della mia carta EmptyMar Ott 25, 2011 6:28 am

Ciaoo e grazie mille sempre per le vostre risposte forti e concise, e si le settimanine mi vanno proprio cosi e punto sempre al sabato e la domenica che siano favolosi come davvero mi sono andati bene come mi è stato preannunciato, lo spero tanto anche per stò sabato e domenica in particolare, richiedo la carta della settimana e anche tutti i giorni grazie sempre mille di vero cuore cheers cheers cheers cheers laura 17/05/1977
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

prima volta richiesta della mia carta Empty
MessaggioTitolo: Re: prima volta richiesta della mia carta   prima volta richiesta della mia carta EmptyMar Ott 25, 2011 7:08 am

Ciao lauretta I love you e ben ritrovata Wink vediamo subito la tua nuova settimana Smile l'Arcano che influenzerà la tua settimana è la TEMPERANZA A ROVESCIO, che ti indica che la tua impazienza non porterà a nulla di buono. Ma vediamo ogni singolo giorno.....

MARTEDI' - GLI AMANTI A ROVESCIO - Rappresenta le debolezze nascoste che vengono alla luce, causando separazioni. Indica anche, in questa posizione, desideri non realizzati.

MERCOLEDI' - EREMITA - Consiglia prudenza, spesso correlata alle carte ad essa vicine. Rappresenta una necessaria attesa e lo studio del passato, come se fosse un patrimonio da tradurre in esperienza concreta. Riflettere su ciò che si sta facendo.

GIOVEDI' - CARRO - Carta abbastanza favorevole, soprattutto per chi sa condurre una vita serena ed equilibrata. Traina le carte che la precedono. Ti invita all'azione riguardo all'analisi di ciò che stai facendo e dove ti porterà.

VENERDI' - DIAVOLO - Il Diavolo è una carta generalmente negativa e avverte di un pericolo, nonché può influenzare non positivamente le altre. Ci ricorda la nostra fragilità e la nostra debolezza. Consiglia di sviluppare i nostri desideri reconditi senza esagerare.

SABATO - TORRE A ROVESCIO - Aumentano gli aspetti negativi, se la carta è al rovescio: in questa posizione si identificano, infatti, crisi esistenziali e sentimentali. Consiglia di tornare in sé prima che l' intera esistenza crolli a terra.

DOMENICA - BAGATTO A ROVESCIO - Rappresenta l'uomo in balia degli eventi che non riesce a dominare ciò che lo circonda. Consiglia, in questa posizione, di evitare di essere passivi e di non dipendere troppo dagli altri, soprattutto di non farsi troppe aspettative, perchè "una rondine non fa primavera"

LUNEDI' - LA LUNA - Carta sfavorevole e negativa perché cela possibili inganni e complotti. Nemici mascherati da amici o nascosti, cattivi consigli ma anche cattivi pensieri e riflessioni a posteriori. L'Arcano, dunque, consiglia di analizzare bene la situazione e le proprie premonizioni per trovare la soluzione che cerca.











Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




prima volta richiesta della mia carta Empty
MessaggioTitolo: Re: prima volta richiesta della mia carta   prima volta richiesta della mia carta EmptyLun Nov 21, 2011 10:23 am

ciao rieccomi laura 17/05/1977 chiedo la mia carta della settimana e tutti i giorni di questa speriamo in un pò di fortuna devo complimentarmi sempre perchè è proprio cosi che vanno i giorni come mi viene detto grazieeeee cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

prima volta richiesta della mia carta Empty
MessaggioTitolo: Re: prima volta richiesta della mia carta   prima volta richiesta della mia carta EmptyLun Nov 21, 2011 10:53 am

Ciao micetta e ben ritrovata Smile vediamo subito come sarà la settimana Wink grazie per i riscontri sulle settimane precedenti Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed allora l'Arcano di influenza generale per te è l'IMPERATORE, che indica sia l'uomo del tuo cuore che il lato forte del tuo carattere. Sta a sottolineare che vorresti un rafforzamento della situazione, ma sai anche che non può esserci, nonostante il tuo coraggio Wink

LUNEDI' - GIUDIZIO A ROVESCIO - In questa posizione, il Giudizio può indicare false amicizie, allontanamenti da persone amate oltre che un preoccupante distacco dalla realtà.

MARTEDI' - EREMITA A DIRITTO - Rappresenta una necessaria attesa e lo studio del passato, come se fosse un patrimonio da tradurre in esperienza concreta. Riflettere su ciò che si sta facendo.

MERCOLEDI' - LUNA A ROVESCIO - Aumentano gli aspetti negativi, poiché quello che sembrava incerto diviene apertamente sfavorevole e ciò che c'era di buono rischia di diventare instabile, così come vacillano le convinzioni.

GIOVEDI' - FANTE DI BASTONI - Carta positiva, sostiene gli altri Arcani, ma è in attesa di maturare in bene.

VENERDI' - SOLE A ROVESCIO - Indica, capovolta, solitudine, rottura di amori e amicizie, sorte contraria e mancanza di senso pratico. Consiglia, in questa posizione, di non disperare in quanto, anche se si è in un momento di cecità, non è mai tardi per aprire gli occhi, guardarsi intorno e cercare la luce.

SABATO - CARRO A ROVESCIO - Evidenzia la scarsa abilità che porta al fallimento. E' anche un monito a non abusare del proprio corpo e, soprattutto, a fermarsi in tempo prima di danneggiare in modo grave una specifica situazione.

DOMENICA - MORTE A ROVESCIO - Delusione profonda sulle proprie aspettative e speranze.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




prima volta richiesta della mia carta Empty
MessaggioTitolo: Re: prima volta richiesta della mia carta   prima volta richiesta della mia carta EmptyLun Dic 05, 2011 10:19 am

Ciaoo e sempre grazie mille di tutto richiedo la carta della settimana e ogni singolo giorno sperando sia tutto meno disastroso confronto le altre Shocked Shocked Shocked Shocked laura 17/05/1977 grazie milleeee un super mega bacioneee grandissimoooo e buona festa per l'8 dicembreee lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

prima volta richiesta della mia carta Empty
MessaggioTitolo: Re: prima volta richiesta della mia carta   prima volta richiesta della mia carta EmptyLun Dic 05, 2011 10:43 am

Ciao micetta Smile ben ritrovata Smile vediamo un po' come sarà questa settimana Smile il tuo Arcano di influenza personale è la FORZA A ROVESCIO, che indica stanchezza fisica e psichica, con la sensazione di non riuscire a farcela, proprio nel settore della vita che ci sta più a cuore.

E ora vediamo la settimana Smile

LUNEDI' - FORZA A ROVESCIO - In piena corrispondenza con la carta di influenza personale. Consiglia, in questa posizione, di riflettere razionalmente sulle difficoltà invece di affrontarle di petto, perché altrimenti i fallimenti continueranno ad essere sempre più numerosi.

MARTEDI' - AMANTI A ROVESCIO - Rappresenta le debolezze nascoste che vengono alla luce, causando separazioni. Indica anche, in questa posizione, desideri non realizzati.

MERCOLEDI' - MONDO A ROVESCIO - Consiglia di riflettere a lungo su ciò che si possiede e quello che sta accadendo, altrimenti si potrebbe perdere tutto.

GIOVEDI' - TORRE A ROVESCIO - Consiglia di tornare in sé prima che l' intera esistenza crolli a terra.

VENERDI' - IMPERATRICE A DIRITTO - E' una carta favorevole e positiva nei rapporti familiari e influenza in positivo le carte a lei vicine.

SABATO - FANTE DI BASTONI A DIRITTO - Carta positiva, che sostiene le altre, ma è in attesa di maturare in bene.

DOMENICA - MORTE A DIRITTO - La Morte, diritta, diviene la carta del rinnovamento e chiede di prestare molta attenzione in qualsiasi azione che presuppone un cambiamento. Consiglia di lasciarsi alle spalle tutto ciò che impedisce di vivere, di reagire a quello che ostacola, anche se sembra la cosa che ci rende più felici, perchè non è così. Bisogna rivalutare ciò che si ha e cambiare atteggiamento.







Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




prima volta richiesta della mia carta Empty
MessaggioTitolo: Re: prima volta richiesta della mia carta   prima volta richiesta della mia carta EmptyLun Gen 09, 2012 9:31 am

Ciao e un augurio forte di buon anno spero siano passate bene le feste, rieccomi chiedo molto gentilmente la carta del giorno e quelle di tutta la settimana un grazie di cuore laura 17/05/1977 cheers cheers cheers I love you sempre meraviglioso il vostro forum fantastico, I love you I love you grazieee
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

prima volta richiesta della mia carta Empty
MessaggioTitolo: Re: prima volta richiesta della mia carta   prima volta richiesta della mia carta EmptyLun Gen 09, 2012 10:17 am

Ciao micetta Smile buon anno anche a te e ben rispuntata dal boschetto...fa sempre piacere rivedere le costole del proprio corpo Smile vediamo subito la previsione della settimana. L'Arcano di influenza (che ti ricordo sempre di accoppiare con quello generale, che trovi sul sito e non nel forum) è TORRE A ROVESCIO, che ti segnala l'interruzione di una relazione. Inevitabili, a questo punto, le delusioni, le ferite mortali, i crolli emotivi. Nonostante ti ostini a rifiutare di accettare la realtà, arrocandoti su posizioni regressive di ostinazione e d'orgoglio.
Vediamo ora l'evolversi della settimana Wink

LUNEDI' - RUOTA DELLA FORTUNA - Indica un equilibrio precario che dovresti per sfruttare a tuo favore per dominare un destin o avverso su una cosa che ti sta a cuore e ti suggerisce approfittare di alcune vantaggiose possibilità che ti si pongono davanti.

MARTEDI' - LE STELLE A ROVESCIO - In piena sintonia con l'Arcano di influenza generale, quindi le carte ti dicono di abituarti ad un periodo di solitudine sentimentale.

MERCOLEDI' - LA PAPESSA - E' in genere una carta favorevole e positiva, che consiglia di usare maggiormente la propria intuizione, per non affondare in una situazione impantanata.

GIOVEDI' - LA MORTE - Diritta, diviene la carta del rinnovamento e chiede di prestare molta attenzione in qualsiasi azione che presuppone un cambiamento. Consiglia di lasciarsi alle spalle tutto ciò che impedisce di vivere, di reagire a quello che ostacola.

VENERDI' - IL GIUDIZIO A ROVESCIO - In questa posizione, il Giudizio può indicare false amicizie, allontanamenti (da persone amati, cari, famiglia), depressione e distacco dalla realtà sempre più preoccupante. Per questo consiglia, in questo stato, di fare in tempo ad evitare di allontanarsi troppo dagli altri e di non farsi allontanare da chi ci è vicino, anche quando non è chi vorremmo.

SABATO - L'IMPERATRICE - E' una carta favorevole e positiva nei rapporti familiari e influenza in positivo le carte a lei vicine. Spesso indica un'azione positiva da parte di chi è caro. Consiglia una maggiore sicurezza in quanto i suoi sforzi avranno appoggio da persone amiche.

DOMENICA - IL PAPA - Indica un giusto equilibrio tra spirito e materia, o la necessità di trovarlo. Associato ad una carta che lo precede, la indica come insegnamento da prendere come esempio. Discrezione, riservatezza e meditazione nelle proprie attività.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




prima volta richiesta della mia carta Empty
MessaggioTitolo: Re: prima volta richiesta della mia carta   prima volta richiesta della mia carta EmptyLun Gen 16, 2012 9:31 am

Intanto un enorme grazie voglio dare un grande riscontro della settimana che mi era stata predetta, e si ci sono stati cambiamenti allontanamenti da famigliari cosa che avrei dovuto fare moltisimo tempo prima ma meglio tardi che mai, dove son successe discussioni forti che non mi aspettavo, allontanandoli era di sicuro l'unica soluzione, drunken e molte cose anche positive proprio come mi era stato detto, dove mi è rimasto impresso rileggendo il messaggio del sabato che una persona a me cara avrebbe fatto un bel gesto insomma, è andato tutto proprio cosi incredibile lol! a bocca aperta affraid ..non voglio prenderla per vizio ehehe però sia questa settimana e la prossima mi saranno settimane importanti quindi anche oggi chiedo carta del giorno e singoli giorni..grazieeeeee I love you anche se è piu' la prossima che ci darà molto da fare stiamo organizzando una festicciola di compleanno per mio figlio che casotto Wink Wink !!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prima volta richiesta della mia carta Empty
MessaggioTitolo: Re: prima volta richiesta della mia carta   prima volta richiesta della mia carta EmptyLun Gen 16, 2012 12:26 pm

GRAZIEEEE!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

prima volta richiesta della mia carta Empty
MessaggioTitolo: Re: prima volta richiesta della mia carta   prima volta richiesta della mia carta EmptyMar Gen 17, 2012 10:57 am

Buongiorno micetta....per ora andiamo con l'Arcano della settimana, così ti farai un'idea di come andrà....poi per i singoli giorni vedremo di chiarire le idee, perchè dal tuo post non ho ben capito se è questa (in cui oggi siamo a martedì) o se è la prossima quella più importante per te. EREMITA A ROVESCIO...hai la necessità di raccoglierti nella tua intimità e cercare in te le risposte che cerchi, perchè dall'esterno nessuno può dartele. Ricordati di accostarla a quella di influenza generale, che trovi nel sito web Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




prima volta richiesta della mia carta Empty
MessaggioTitolo: Re: prima volta richiesta della mia carta   prima volta richiesta della mia carta EmptyMar Gen 17, 2012 11:56 am

ok va bene cosi grazieee si è la prossima piu' importante grazieeeeeeeeeeeeeeeee a lunedi prox
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prima volta richiesta della mia carta Empty
MessaggioTitolo: Re: prima volta richiesta della mia carta   prima volta richiesta della mia carta EmptyLun Gen 23, 2012 10:19 am

ok settimanina importante mi dici la carta del giorno e ogni singolo giorno grazie mille!! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prima volta richiesta della mia carta Empty
MessaggioTitolo: Re: prima volta richiesta della mia carta   prima volta richiesta della mia carta EmptyLun Gen 23, 2012 12:33 pm

grazieeeee
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

prima volta richiesta della mia carta Empty
MessaggioTitolo: Re: prima volta richiesta della mia carta   prima volta richiesta della mia carta EmptyMar Gen 24, 2012 9:32 am

Buongiorno micetta Smile allora veniamo alla tua settimana....il tuo Arcano personale di influenza è MATTO A DIRITTO, quindi in piena corrispondenza con la carta di influenza generale della settimana. Questo Arcano ci dice che sarà una settimana di incertezza e di indecisione, una settimana che avrà come nota dominante il non sapere che decisione prendere. Spesso questo Arcano è un chiaro invito a lasciarsi trasportare dalla vita senza porsi troppe domande. Di fronte ad una scelta che si impone, non rimane che seguire l'istinto e muoversi nella direzione indicata dal cuore, forse la più inconsueta, la più illogica, ma sicuramente quella vincente.

Vediamo ora la settimana, fino a lunedì prossimo Smile

MARTEDI' - AMANTI A ROVESCIO - Rappresenta le debolezze nascoste che vengono alla luce, causando separazioni. Indica anche, in questa posizione, desideri non realizzati.

MERCOLEDI' - GIUSTIZIA A DIRITTO - Carta positiva per chi si comporta in modo corretto, coscienzioso, che non ha nulla da temere per il suo modo di agire, anzi: solo l'uomo giusto non subisce punizioni e non ha nulla da temere. Suggerisce di non eccedere e di essere equilibrati, saggi.

GIOVEDI' - EREMITA A DIRITTO - Consiglia prudenza, spesso correlata alle carte ad essa vicine. Può illuminare quelle positive precedenti e sfuggire da quelle seguenti. Rappresenta una necessaria attesa e lo studio del passato, come se fosse un patrimonio da tradurre in esperienza concreta. Riflettere su ciò che si sta facendo.

VENERDI' - CARRO A DIRITTO - Carta abbastanza favorevole, soprattutto per chi sa condurre una vita serena ed equilibrata. Traina le carte che la precedono. Invita all'azione.

SABATO - SOLE A DIRITTO - E' la carta in assoluto più positiva, perché rendere favorevoli le altre vicine, cacciando via la negatività. Consiglia di aver fiducia perché i progetti che si hanno in cantiere avranno risultati ottimi.

DOMENICA - LUNA A DIRITTO - Carta sfavorevole e negativa perché cela possibili inganni e complotti. Nemici mascherati da amici o nascosti, cattivi pensieri e riflessioni a posteriori.
L'Arcano, dunque, consiglia di analizzare bene la situazione e le proprie premonizioni per trovare la soluzione che cerca.

LUNEDI' - FANTE DI BASTONI - Persona nociva, poco fidata, ingannevole che hai vicino o che ha un posto importante nel tuo cuore.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





prima volta richiesta della mia carta Empty
MessaggioTitolo: Re: prima volta richiesta della mia carta   prima volta richiesta della mia carta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
prima volta richiesta della mia carta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la carta ...
» la mia carta
» la mia carta
» CARA BEFANA, CI SONO ANCH'IO CON LA MIA RICHIESTA
» la mia carta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: