| Ciao Dolce !!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
bribri
Messaggi : 534 Data d'iscrizione : 17.07.11 Età : 64 Località : Ginevra (Svizzera)
| Titolo: Ciao Dolce !!! Mar Nov 01, 2011 5:51 pm | |
|
Ciao Dolce !!!!!! sono stata assente per ...........diciamo vari motivi , il tutto e troppo pesante e piano piano mi sto chiedendo di essere quella che prima faceva ridere anche le pietre !!! Ma sono felicissima di sapere che tu sei proprio quella grandissima che ho sempre pensato, e sono super felicissima di sapere che tu sei sempre il nostro .........angelo la nostra guida !!!
Volevo solo mandarti un grandissimissimo abbraccio a te e la mie carissime amiche che e da tempo che non le sento , ma spero di essere piu presente, ora che la nostra grandissima Dolce ci da (almeno per me) dei grandi consigli con la professionalita e sopra-tutto con il cuore !!!
Ti voglio un bene nell'anima Dolce !!! a presto
| |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Ciao Dolce !!! Mar Nov 01, 2011 7:45 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Ciao Dolce !!! Mar Nov 01, 2011 8:30 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Ciao Dolce !!! Mer Nov 02, 2011 11:10 am | |
| Questa e' per tutte noi streghette.. La metto qui nel tuo post Bribri, cosi l'ascolti anche te!!!! https://youtu.be/kBcJHKsmtp8 | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Ciao Dolce !!! Mer Nov 02, 2011 11:22 am | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Ciao Dolce !!! Mer Nov 02, 2011 11:23 am | |
| Ogni tanto ce vuole Dolcissima...
Come e' bella la vita!!!!!!!!!! | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao Dolce !!! Mer Nov 02, 2011 1:18 pm | |
| ]size=18]Un abbraccio forte anche da parte mia, Bribri. [/size] |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
bribri
Messaggi : 534 Data d'iscrizione : 17.07.11 Età : 64 Località : Ginevra (Svizzera)
| Titolo: Re: Ciao Dolce !!! Mer Nov 02, 2011 7:09 pm | |
| Carissime le mie streghette !!! grazie di cuore per i mesg , mi hanno tatto sentire un po piu inalto, ma care e solo un piccolo periodo che con l'aiuto della mia Dolce.............................. saro quella che conoscete, e vero non sapete il viso che ho, ma vi assicuro non sono da buttare !!! (modesta non e vero?) Esme...bella ci stiamo provando, ma sto sulle mie, lui e molto cambiato(forse perche stava per andare all'aldila? ma ti assicuro a te e alla mia amata Dolce................... che sono con i piedi per terra. E credo che il tutto la mia energia e volata via come il fumo di una sigaretta, mi sto ripiegando su di me, e vi giuro non mi conosco piu! Vi abbraccio tutte amiche dolcissime, e un grazie di cuore, vorrei tutte abbracciarvi ma lo faccio attraverso il mio mesg....................................... a tutte le mie streghette un bacione grande quanto l'oceano a presto !!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao Dolce !!! Mer Nov 02, 2011 7:52 pm | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Ciao Dolce !!! Mer Nov 02, 2011 7:53 pm | |
| | |
|
| |
bribri
| Titolo: Re: Ciao Dolce !!! Mer Nov 02, 2011 9:15 pm | |
| Ciao Chiara grazie di cuore hai proprio preso in pieno, e vero ero come una bottiglia frizzante da tutti i lati, la vita almeno i piccoli scherzi della vita hanno fatto si che .............le bollicine sono finite, ma ti giuro che le rivoglio tutte ma proprio tutte Chiara..........credimi Dolce...... tesoro sei un grande tesoro e non finiro mai di dire grazie di essere arrivata su questo grande forum, gramde perche sei tu grande Dolce !!!!, mi sento fortunata ad avere avuto il privileggio di far parte delle tue streghette, ne sono fiera L'edera? mi piace , ma la canzone non diceva ........l'amore e come l'edera si attacca dove muore ? ma non e cosi Dolce, sono io che ci metto tutta l'anima per un niente, anche se il mio cagnolino vedo che non mangia, gia mi faccio dei pensieri che mi fanno sentire che il sanque non scorre nelle vene, e poi sono stanca, non dormo cone dovrei, mangio che faccio pieta, e poi e poi.........per mia fortuna c'e il lavoro. Ma anche lui co sono due colleghe che mi succhiano tutte le mie energie, credimi, sto bene quando sono lontana.....da loro. Vi abbraccio streghette, in particolare alla mia grande streghetta Dolce............il mio raggio di sole | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Ciao Dolce !!! Gio Nov 03, 2011 5:14 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao Dolce !!! | |
| |
|
| |
| Ciao Dolce !!! | |
|