bribri
Messaggi : 534 Data d'iscrizione : 17.07.11 Età : 64 Località : Ginevra (Svizzera)
| Titolo: Ciao Dolce !!! Sab Ago 13, 2011 9:40 pm | |
| | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Ciao Dolce !!! Dom Ago 14, 2011 8:15 am | |
| | |
|
bribri
Messaggi : 534 Data d'iscrizione : 17.07.11 Età : 64 Località : Ginevra (Svizzera)
| Titolo: Re: Ciao Dolce !!! Dom Ago 14, 2011 9:45 am | |
|
Ciao Dolcissima e grazie per quello che mi hai detto; ma stanne sicura che la mia idea e la stessa della tua, non ho osato a dire niente visto che mi considero ...............un'estranea !!! magari piu in la vedremo !!! Una cosa Dolce non sai che lui qui..................non a nessuno, a una sorella in italia e tutto Dolce !!! da quando a divorziato sono la prima persona che a conosciuto proprio in quel periodo.
Ma ripeto Lunetta carissima, quello che tu stai passando e niente in confronto al suo, e si da prendere con serieta, ma conoscendolo e in piu e un'uomo...........la paura fa piu che novanta, in due parole ne a passate Dolce e stato operato al cuore due colte e poi e poi.................................... quindi io l'intenzione l'ho di partire , e lui lo sa.
Un bacione Dolce una serena domenica anche a te, magari ci sentiamo dopo? (faccio la brava altrimenti Dolce mi mena.....)
| |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Ciao Dolce !!! Dom Ago 14, 2011 10:07 am | |
| Tranquilla bribri, io ci sono sempre, quindi quando ti fa piacere e hai voglia di fare due chiacchiere, mi trovi. Il mio discorso è finalizzato a farti capire che, per quanto lui sia solo o abbia bisogno di essere sostenuto, tu non puoi fare di più perchè comunque sei debole sia fisicamente che dal punto di vista psicologico...per cui fai pure ciò che il cuore ti dice, cioè stargli vicino, ma non farti mettere sotto i piedi, perchè poi stavolta non ne esci più. Sei ancora troppo ferita, per sopportare un'altra delusione. Lui è solo lì, ma volendo una famiglia ce l'ha e credi che se fosse così grave, la sorella, anche se fosse all'altro capo del mondo non l'avrebbe raggiunto??? Non mi sono sognata di fare confronti tra la gravità di una malattia e l'altra, perchè anche un'influenza non è mai banale per chi ce l'ha...però quello che fa la differenza è come ti poni davanti a lei...io ci ho sempre scherzato sopra per esorcizzarla e le vecchie streghette sanno che anche quando non avrei dovuto ho dato aiuto e non l'ho chiesto...e non perchè sia più forte o migliore di un altro, ma semplicemente perchè la medicina migliore per il proprio fisico è il nostro umore personale. Per cui bri stagli vicino ma "cum grano salis"...aziona il cervello e non il cuore in tutto ...se no poi sì che ti meno, se ti fai usare (e non intendo solo il non partire per le tue vacanze, ma anche il compiangerlo troppo...così non fai il suo bene, ma lo fai adagiare e non gli dai la forza per reagire) | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao Dolce !!! | |
| |
|