StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

06 DICEMBRE 2011

Andare in basso 
+2
Magnolia
DolceLuna
6 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

06  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: 06 DICEMBRE 2011   06  DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 06, 2011 6:15 am

LEGGENDA

Le leggende dell'albero di Natale

Molte leggende narrano che l'abete è uno degli alberi dal giardino dell'Eden.
Una narra che l'abete è l'albero della Vita, le cui foglie si avvizzirono ad aghi quando Eva colse il frutto proibito e non fiorì più fino alla notte in cui nacque Gesù Bambino.
Un'altra leggenda narra che Adamo portò un ramoscello dell'albero del bene e del male con lui dall'Eden. Questo ramoscello più tardi divenne l'abete che fu usato per l'albero di Natale e per la Santa Croce.

PREGHIERA PER IL BUON UMORE

O Signore, donami oggi una buona digestione
e anche qualcosa da digerire.
Donami la salute del corpo
e il buon umore necessario per mantenerla.
Donami, o Signore, un'anima semplice
che sappia far tesoro di tutto ciò che è buono
e non si spaventi alla vista del male
ma sappia affrontarlo
e sistemare le cose.
Concedimi un'anima che non conosca la noia,
il mugugno, i sospiri, i lamentiù
e non permettere che mi crucci eccessivamente
per quella cosa troppo ingombrante
che si chiama "io".
Dammi, Signore, il senso del buon umore.
Concedimi la grazia di ridere per uno scherzo,
per scoprire nella vita un po' di gioia
e farne partecipi anche agli altri.
Amen.

(Tommaso Moro, da una pagina del Libro d'Oro, Parigi 1549).

IL BIGLIETTO DI AUGURI

06  DICEMBRE 2011 Auguri12

LA DIVINAZIONE DI OGGI

Divinazione Tibetana

Questa divinazione può evidenziare gli aspetti più importanti della tua vita e darti il consiglio su come risolvere il problema. Poni una domanda secca (ossia diretta) su qualcosa che ti crea ansia e le carte tibetane verranno in tuo aiuto Wink

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia

06  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2011   06  DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 06, 2011 8:00 am

Ciao sorellina, bella preghiera, allora pongo la mia domanda che è come fare per avere il divorzio consensuale visto che al momento sono ferma perchè quello giusdiziale mi costerebbe troppo se vuoi la data del mio ex sono 26.09.1959 Roberto
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

06  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2011   06  DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 06, 2011 9:17 am

Il Tommaso la sapeva lunga, nella sua preghiera ci sono tutti gli ingredienti necessari a vivere con la predisposizione alla gioia.

La mia ansia in questo periodo è la stessa per cui prendo anche i Fiori di Bach...la paura di perdere le persone care.pale Posso chiedere alle carte Tibetane di aiutarmi?

Non può mancare il saluto tibetano Smile
Tashi Delek (felicità e pace)
Ospite
Ospite

06  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2011   06  DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 06, 2011 9:43 am

Buongiorno Lunetta, bellissimo il calendario dell'Avvento Exclamation
]color=white]La mia domanda è questa: "Come liberarmi dalla delusione e dalla rabbia che provo verso mia mamma"
La data di nascita di mia mamma 24/04/1934
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

06  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2011   06  DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 06, 2011 11:40 am

Buongiorno a tutte e scusate il ritardo nella risposta, ma stamattina ero a fare alcuni controlli e tutto sta andando meglio bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce ora passo alle vostre domande, in ordine di "postazione" Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

06  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2011   06  DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 06, 2011 11:47 am

Buongiorno, sono contenta che tutto vada meglio Dolcissima per te...brava sono proprio contenta, non sai quanto!! Smile
Ho riflettuto molto se chiedere o meno ma come sai mi e' difficile sottrarmi anche perche credo che le carte Tibetane abbiano un significato molto profondo, non so mi sanno di spiritualita e quindi credo che mi possano dare maggiori informazioni su cio che mi assilla in questo periodo e cioe la separazione...
La quale mi crea tanta ansia..io a differenza di magnolia vorrei la separazione consensuale perche credo che mi permetta di affrontare un episodio triste nella mia vita in maniera piu pacifica,serena...Mi spiego? scratch
Questo dover lottare,guardarsi le spalle mi angoscia parecchio.. Sad
Chiedo dunque come fare per arrivare ad una separazione la piu pacifica possibile,lottando si per far valere i propri diritti ma senza unghie magari solo con i denti.... Wink

Spero di essermi spiegata... scratch

Grazie...
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

06  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2011   06  DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 06, 2011 11:48 am

Per la mia sorellona I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you le carte tibetane, per te danno HA RA, ossia i RAGGI DEL SOLE Smile Il segno predice che tu vinci nonostante le circostanze non proprio favorevoli. Dovrai solo attendere un po'. Sii più ottmista Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

06  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2011   06  DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 06, 2011 12:54 pm

Per Acquolinafifona I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you Beh cara Acquolina per te la divinazione tibetana porta due simboli uguali DHI - DHI "BANDIERA DELLA VITTORIA" Il destino ti protegge e porta alla vittoria. L’iniziativa e la giusta ambizione sono la strada per un cambiamento radicale nella vita.Devi giungere ad uno scopo fin quando non capirai che i risultati ottenuti ti permetteranno di pensare a qualcos’altro e una malattia passerà così velocemente e improvvisamente, come è arrivata.

DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

06  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2011   06  DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 06, 2011 12:58 pm

Passiamo ora ad ametistinamia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you per te escono due simboli uguali TSA - TSA ossia la BANDIERA DELLA GLORIA. Il controllo sulle emozioni e la gioia del successo raggiunto non ti impediranno di andare verso nuove cime. Quindi vivi le tue emozioni fino in fondo, parlando chiaro con tua mamma, dicendole tutto il dolore che ti ha provocato. Il buon senso ti aiuterà a migliorare i rapporti con la famiglia e ristabilire l'armonia.

DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

06  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2011   06  DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 06, 2011 1:01 pm

E ora tocca a giadina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you Anche per te un doppio segno uguale NA - NA, ossia la DIMORA D'ORO. Questo segno simboleggia i cambiamenti, che portano una persona dal piede della montagna alla sua cima, ma non attraverso un sentiero tranquillo e diritto. Pianifica le azioni più rischiose e preparati ad una bella sorpresa da parte dei familiari.
Magnolia

Magnolia

06  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2011   06  DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 06, 2011 1:05 pm

grazie Lunetta, infatti ho pensato di lasciar passare queste feste Di Natale e poi di incominciare magari la causa giusidziale , non so se è vero, ma l'avvocato mi ha detto che se incomincio una giusdiziale e lui si arrende e decide di non spendere e fare una consensuale si puo' tramutare il tuto in consensuale senza spendere come una giudiziale...
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

06  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2011   06  DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 06, 2011 1:13 pm

Confermo quanto detto dal tuo avvocato. Puoi sempre trasformare una causa di divorzio giudiziale in consensuale e le spese sono decisamente inferiori. Inoltre, spesso, succede che sia il giudice stesso che, esaminate le posizioni e le richieste dei coniugi, ravvisandovi condizioni "impossibili" procede a classificare la causa da giudiziale a consensuale. Fidati del tuo avvocato Wink
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

06  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2011   06  DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 06, 2011 1:19 pm

DolceLuna ha scritto:
Per Acquolinafifona I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you Beh cara Acquolina per te la divinazione tibetana porta due simboli uguali DHI - DHI "BANDIERA DELLA VITTORIA" Il destino ti protegge e porta alla vittoria. L’iniziativa e la giusta ambizione sono la strada per un cambiamento radicale nella vita.Devi giungere ad uno scopo fin quando non capirai che i risultati ottenuti ti permetteranno di pensare a qualcos’altro e una malattia passerà così velocemente e improvvisamente, come è arrivata.

Grazie Luna I love you

Vorrei chiederti un chiarimento sull'ultima frase e cioè se lo scopo è inteso come già presente e io devo solo riuscire a capirlo oppure mi devo creare questo scopo. E poi, secondo te, la malattia che dovrò superare è intesa come fisica o si può riferire all'ansia?

Poi mandami pure la parcella clown I love you

p.s.: Ametista è uscita e torna lunedì, però l'ho informata perchè so quanto le stia a cuore la risposta e ti ringrazia Smile
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

06  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2011   06  DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 06, 2011 1:47 pm

Dimenticavo di dirti "evviva cheers " per la visita di controllo che ha visto miglioramenti!! e poi volevo anche ringraziarti per il messaggio di ieri Wink

Per Acquamarina Smile

P.P. = per lui, provando un sentimento pazzesco nei tuoi confronti, sei la persona più importante che popola il suo mondo. Riuscirà a darti quello che desideri, perchè rientra pienamente nella sua mentalità. E' convinto che l'amore sia come un rapporto esclusivo, da vivere con profondità. La storia non è finita, ma devi arrivare ad accettare tutti i suoi regali senza imbarazzo perchè lui ha moltissimo da dare.

Forse non lo ricordi già più, così te l'ho riportato PARI PARI! What a Face

(Della serie: desideri inappagati Rolling Eyes )
Ospite
Ospite

06  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2011   06  DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 06, 2011 2:56 pm

Sono felicissima per la tua visita di controllo, Luna. E mi fa piacere di trovare il vecchio Tommaso, che è uno dei miei prediletti, in questo bellissimo calendario dell'Avvento. Anch'io ho una paura disperata, come Acquamarina ( tanto per cambiare) di perdere le persone care, ma siccome non vorrei ritrovarmi a interpretare in senso negativo ogni parola anche rassicurante che , forse,dirai ( cosa che faccio sempre, da essere pesante qual sono), ti chiedo una cosa meno importante di questa, ma molto importante comunque. Riuscirò ad affrontare un rapporto d'amore ora che comincio ad essere sempre meno sicura del mio corpo? Sto facendo dei bei progressi, ma non so se è abbastamza. Grazie, un bacio!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

06  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2011   06  DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 06, 2011 4:08 pm

Figurarsi se mi trovo un sentiero bello lineare senza problemi!!! non fa per me..io adoro le cose contorte.. pale pale affraid affraid Laughing Laughing

Va beh cerchero di pianificare il piu possibile e aspettero la bella sorpresa dalle persone che piu amo...e che in questo momento mi aiutano tantissimo... Wink

Alla prossima....perche ci saro... Wink Wink
Magnolia

Magnolia

06  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2011   06  DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 06, 2011 4:10 pm

Grazie Lunetta colgo l’occasione per augurarti un buon ponte dell’immacolata , io da domani ,a Milano è S.Ambrogio ,sono in ferie percio’ non mi sarà possibile sino a lunedì accedere al pc (a casa non ho pc ) ...BUON FINE SETTIMANA A TUTTE LE STREGHETTE !!!! cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

06  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2011   06  DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 06, 2011 5:05 pm

Allora inizio dal fondo Smile buon ponte anche a te sorellona e soprattutto sereno I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you passiamo ora a giadina Smile ricorda che più è dura da conquistare, più si gioisce alla fine Wink poi andiamo ad Acquolinafifona......dunque dunque, di nulla per la divinazione di ieri, è stato un piacere per me Smile passando a quella di oggi, la malattia si riferisce sia a quella per cui hai fatto la domanda (quindi l'ansia per la paura di perdere le persone care) sia a quella fisica per cui ti sei preoccupata tanto....sono tutte "malattie" che vincerai cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers anche ametistina riuscirà a vincere la sua guerra contro la rabbia e il dolore Smile e ora veniamo ad emmalou I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you che problemi hai mai con il tuo corpo? sei bellissima!!!
Un grazie a tutte per la partecipazione al mio percorso di guarigione I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

06  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2011   06  DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 06, 2011 5:09 pm

E ora la divinazione tibetana per emmalou Smile Allora i tuoi simboli tibetani sono RA - NA, che simboleggiano l'ALBERO MORTO, che è un simbolo del periodo improduttivo e triste. Aspetta i giorni più favorevoli e rimettiti in forza per il futuro. Non fare i progetti. Lascia un sogno vivere nel tuo cuore e nella mente, il destino farà il resto. Sei davanti al cambiamento che trasformerà la tua vita e quella dei tuoi familiari. Non aver paura di cominciare la nuova strada. cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Ospite
Ospite

06  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2011   06  DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 06, 2011 5:13 pm

]size=18]Grazie, Luna! Attenderemo... I love you (Non sarò io l'albero morto?)[/size]
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

06  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2011   06  DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 06, 2011 5:35 pm

Ma cosa ti viene in menteeeeeeeeeeeeee Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing l'albero morto è il tuo ciclo buio che si sta chiudendo piano piano Smile
Ospite
Ospite

06  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2011   06  DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 06, 2011 5:51 pm

Very Happy Very Happy Very Happy
samos

samos

06  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2011   06  DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 06, 2011 6:15 pm

Ciao Lunetta ....

sono maleducata perchè presa dall'impulsività e da mille cose non ti ho ancora fatto i complimenti per questo calendario dell'avvento ...idea davvero fantastica...diciamo che una volta di più la nostra Luna non si smentisce8) Cool Cool Exclamation Exclamation .In più ho letto dei tuoi miglioramenti e questa è senz'altro una magnifica notizia:cheers: cheers che solleva tutti noi streghetti pasticcioni drunken drunken e non...Cool Cool

comunque tornando a me

Ho pensato a lungo sulla domanda da farti e penso ch:!: la mia attenzione si rivolgerà alla situazione lavorativa.Mi piacerebbe sapere se ciò che sto facendo mi permetterà di trovare una certa stabilità , perchè la cosa mi da davvero l'ansia , insicurezza e con la situazione italiana oggi non c'è davvero da stare tranquilli....No No No
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

06  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2011   06  DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 06, 2011 7:06 pm

Ciao samossina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you grazie per il calendario dell'avvento e grazie per il gentile pensiero per me cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers vediamo subito cosa dice la divinazione tibetana per te Smile i simboli usciti sono NA - NA quindi lo stesso segno che si ripete, ad indicare la DIMORA D'ORO. Pianifica i progetti per il futuro, perchè il cambiamento nella tua situazione lavorativa ci sarà, ma non è subito e non otterrai facilmente la stabilità.
Ospite
Ospite

06  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2011   06  DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 06, 2011 7:44 pm

ciao a tutte streghette natalizie. Che bella questa pagina dell'avvento bellissima la cartolina e la storiellina sulla'albero. Complimenti questa atmosfera è molto bella. Grazie Luna!!

Le carte tibetane mmmmmmmm procedo? Grazie a dio non ho molte angoscie, l'unica sulla quale posso chiedere un parera alle carte è:

la mia angoscia se così si può chiamare e non averv trovato una nuova anima gemella.

Domanda: avrò presto una storia seria e non più storielle fuggenti?

grazie assaie
pirat
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

06  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2011   06  DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 06, 2011 7:58 pm

Tempaccioooooooooooooooo I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ma ciao Smile sono contenta che ti piaccia la mia folle idea del calendario dell'avvento......in fondo, come dice mio nipote, sono una bambina, non solo per la bassezza (è simpaticissimo lo so Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ) ma perchè mi piace giocare come una bambina Wink hai paura di rimanere zitello ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil vediamo subito cosa dice la divinazione tibetana (male che vada ti faccio fidanzare con giadina, a patto che diventi fedele, bravo, ubbidiente, ecc...ecc...) Ah però...guarda un po' cosa dicono le carte tibetane per te: TSA - NA, ossia MARA - IL DEMONIO SCANDCH. Il messaggio è: non cercare di ingannare il destino, ma non devi neanche disperarti. Il destino porterà via dalla tua strada tutto l’inutile. Non analizzare niente adesso e pensa a qualcosa di costruttivo. Ricorda, il vincitore è quello che ha una qualità preziosa: pazienza.
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

06  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2011   06  DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 06, 2011 8:04 pm

Grazie per la precisazione Luna, spero proprio di vincere con la protezione di Dio, che in fondo nei momenti brutti mi ha aiutata a evitare il peggio, anche se mi sono poi ritrovata qualche capello bianco in più..

Venerdì devo andare a fare vedere la supertetta dal supertettologo...aspè mi viene il dubbio che 'super' non si possa dire scratch ...comunque poi ti dirò l'esito Suspect Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

06  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2011   06  DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 06, 2011 8:12 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing vabbè per stavolta faccio finta di non aver letto super e non ti banno dai Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes dopotutto siamo nel periodo natalizio, quindi siamo tutti più buoni santa santa santa santa santa santa santa
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

06  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2011   06  DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 06, 2011 8:25 pm

Grazie I love you

Allora...viva il periodo natalizio cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

06  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2011   06  DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 06, 2011 8:27 pm

Viva Navidad santa santa santa santa santa santa santa rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer
Ospite
Ospite

06  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2011   06  DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 06, 2011 8:30 pm

I love you I love you I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

06  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2011   06  DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 06, 2011 8:32 pm

buonaseraaaaaaaaaaaaa!!!! cheers cheers cheers
che bello leggere ogni giorno le sorprese del calendario dell'avvento!!
con tutte queste possibilità che ci offri lunetta qua mi sa che i nostri dubbi e incertezze si sviscerano alla grande..
tant'è che io ho esaurito mi sa tutte le domande.. scratch scratch
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

06  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2011   06  DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 06, 2011 8:56 pm

Ciao cicloncino I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you guarda che tu abbia esaurito le domande non ci credo neanche ma neanche affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

06  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2011   06  DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 06, 2011 9:00 pm

sarà che forse ho il mal di gola e mi sa che sono senza idee??
allora faccio come kronos e ti chiedo.. che domanda mai potrei farti ora come ora?? Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

06  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2011   06  DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 06, 2011 9:06 pm

Me sa che il mal di gola ti ha preso pure la vista oltre che le idee....kronos ha fatto una domanda bella precisa, quindi pure tu fai uno sforzetto e chiedi, se no faccio io una domanda per te Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

06  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2011   06  DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 06, 2011 9:08 pm

ops mi sa che era uno dei post degli altri giorni!!! Laughing Laughing
si chiedi tu per me!! I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

06  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2011   06  DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 06, 2011 9:21 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing esmeraldina suonata come una campana Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes allora chiediamo alle carte tibetane come mai M. è ancora nei tuoi pensieri Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect i tuoi simboli sono RA - DHI, ossia la PORTA DELLA FATA MORGANA. Si apre la prospettiva di un futuro migliore. Non c'è bisogno di ravvivare nella memoria i momenti negativi della vita. Prova guardare te stessa con gli occhi degli altri.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

06  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2011   06  DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 06, 2011 9:25 pm

urca!!
lunetta me la spieghi con parole facili facili???
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

06  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2011   06  DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 06, 2011 9:28 pm

Certo che sì Smile vuol dire non guardare più il passato, perchè davanti a te, nella tua famiglia, hai tutto ciò che di meglio potresti desiderare. La felicità è nel presente, non nel passato. Se provi a guardare ciò che hai, come se fossi un'estranea, ti accorgerai che è così Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

06  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2011   06  DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 06, 2011 9:31 pm

cheers cheers cheers cheers
ti bacerei guarda!!!!!!!! cheers cheers cheers
ora vado a nanna.. magari con una bella tazzona di latte caldo e miele!!notteeeeeeee e
grazieeeeee I love you I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

06  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2011   06  DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 06, 2011 9:34 pm

Notte cicloncino I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you latte e miele è un toccasana Wink sogni d'oro bella bimba Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
samos

samos

06  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2011   06  DICEMBRE 2011 EmptyMar Dic 06, 2011 10:16 pm

I love you I love you Grazie Lunetta.....I love you I love you

non ti ho ringraziato subito perchè sono andata a un concerto di Christmas carol organizzato da una onlus che sta costruendo una scuola -villaggio in India. Bellissimo!!! la musica ti riempie il cuore Razz Razz e poi sentire tutta quella gente che fa una miriade di cose per gli altri è splendido☀ sunny ....anche io faccio quello che posso ma certe volte , mi rendo conto di fare veramente poco in confronto a tanti altri....questo calendario dell'avvento con tutto quello che inserisci giorno per giorno è un'occasione anche per riflettere su queste cose e a come rendere un natale migliore per noi stessi e per chi amiamo . grazie davvero sei un gioiello I love you .
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

06  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2011   06  DICEMBRE 2011 EmptyMer Dic 07, 2011 5:53 am

Queste tue riflessioni sul valore del Natale e del dare di più all'altro, sono il più bel ringraziamento, cara samos cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Contenuto sponsorizzato

06  DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 DICEMBRE 2011   06  DICEMBRE 2011 Empty

06 DICEMBRE 2011
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 16 DICEMBRE 2011
» 02 DICEMBRE 2011