StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 16 DICEMBRE 2011

Andare in basso 
+3
giada
rossel61
DolceLuna
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 6:23 am

LEGGENDE DI NATALE

La leggenda della Befana e Babushka

La leggenda narra di una vecchia signora (la Befana in Italia e Babushka in Russia) che si rifiutò di uscire nella notte fredda con i pastori per andare a far visita al bambino Gesù. Al mattino, preparò un cesto di doni per il Bambinello e andò a far visita nella stalla, ma la trovò vuota.
Da quel giorno ha viaggiato per il mondo, guardando ogni bimbo in faccia per trovare Gesù Bambino. La notte dell'Epifania lascia doni per ciascun bimbo buono, sempre sperando che uno di loro sia Gesù.


LE CANZONI DI NATALE

Oh Holy Night


Oh holy night!
The stars are brightly
shining It is the night
of the dear Savior's birth!
Long lay the world in sin and error pining Till
he appear'd and the soul felt its worth.
A thrill of hope the weary world rejoices
For yonder breaks a new and glorious morn!
Fall on your knees
Oh hear the angel voices
Oh night divine
Oh night when Christ was born
Oh night divine
Oh night divine
Led by the light of Faith
serenely beaming With glowing hearts by His cradle
we stand So led by light of a star sweetly gleaming
Here come the wise men from Orient land
The King of Kings lay thus in lowly manger
In all our trials born to be our friend.
Truly He taught us to love one another
His law is love and His gospel is peace
Chains shall He break for the slave is our brother
And in His name all oppression shall cease
Sweet hymns of joy in grateful chorus raise
we, Let all within us praise
His holy name.

https://www.youtube.com/watch?v=jWhkUiwObQo


IL BIGLIETTO DI AUGURI

16 DICEMBRE 2011 Auguri23


LA DIVINAZIONE DI OGGI

Divinazione con la sfera di cristallo

La sfera di cristallo è un oggetto del mistero molto particolare, che permette, a chi si rivolge a lei con cuore aperto e limpido, di predire il futuro ed in alcuni casi, di dare un consiglio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno Lunetta posso prenotarmi ?   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 6:35 am

Viorrei chiedere alla sfera se il lavoro fisso che tanto desidero sarà nella ditta dove lavora mio marito che si chiamo "Buzzi Saldatrici".

Attendo la rispostina I love you I love you I love you

Bacioni
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 6:50 am

Buongiorno rossellina Smile vediamo subito cosa ci dice la sfera di cristallo e ti ringrazio per aver fatto una domanda importante, perchè l'uso della sfera richiede molta concentrazione ed energia, per visualizzare il responso I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you Ogni iniziativa, con un piano ben progettato nei modi e nei tempi, si concluderà con il tuo successo. Ma avrai anche qualcosa di più grande e importante. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 6:53 am

Allora la risposta della sfera é positiva ? I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 7:02 am

Sì certo, diciamo che va a confermare un po' tutti i mezzi di divinazione a cui l'abbiamo chiesto Smile quindi, a questo punto, si tratta solo di aspettare che tutte le cose vadano a posto e vedrai che il tuo tanto desiderato lavoro fisso e con i contributi arriva. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 7:44 am

Oh la sfera di cristallo..che bella pero a te toglie energie!!! scratch scratch
Mi perdoni se ti faccio le domande?
Vorrei anche io chiedere se vedi un lavoro fisso per me.....
E poi vorrei domandarti se anche la sfera vede la mia vittoria in questa separazione..
E per ultimo vorrei chiederti: te vedevi dei pettegolezzi su di me che avrebbero portato noie sulla separazione..pero io ti dico che Elio non lo sento piu,non sento fulvio,insomma non ce nessuno intorno a me e non lo voglio..infatti non ti chiedo se vedi nuove conoscenze...ma ti chiedo se nonostante questo desiderio di stare sola, per il momento delicato che sto vivendo, fara sparire questo problema......Altrimenti credo che le bugie siano solo frutto di mio marito per i miei trascorsi passati in chatt e non per quelli futuri..
Puoi chiarirmi? scratch


Un bacione.. I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 7:48 am

buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma la sfera di cristallo è PROPRIO LA SFERA DI CRISTALLO con cui rappresentano le cartomanti anche nelle immagini??
WOWWWWWWWWWWWWWWWWWW
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 8:02 am

Buongiorno a tutte........sìsì esmeraldina è proprio quella Smile non la uso quasi mai, perchè va presa molto con le pinze nell'uso, però per occasioni particolari e per persone speciali come voi tutte e tutti che animate questo forum, l'ho riportata alla "luce" è un mese che è in carica sotto l'energia della Luna Wink giadina....ti risponderò ad una domanda alla volta, perchè se no non arrivo a sera What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face diciamo che tra una risposta e l'altra devo ricaricarmi...però rispondo a tutte le tue domande e risponderò a tutte le domande lasciate, purchè non siano mera curiosità, ma domandi "importanti" cioè su problemi importanti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 8:07 am

Ma che bello !! mi immagino la bella sfera come quella dei film...grande grande... cheers .allora ne approfitto subito Embarassed .. vediamo se vede se mio figlio Luca 05.12 Wink sarà promosso questo anno...sono sempre in ansia anche perchè perdere un anno per me vorrebbe dire alrti soldi e altre spese ...e poi vorrei sapere se per me arriverà un po' diserenità e se magari questo anno ci riusciro' a fare delle ferie , visto che sono 9 anni che non le faccio ...GRAZIE TESORINA.. I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 8:09 am

Per giadina dunque....rispondo alla seconda domanda, che è quella più precisa e diretta Smile così nel frattempo, puoi chiarire la prima, cioè specifica cosa intendi per lavoro fisso (se intendi un lavoro a tempo indeterminato e con i contributi, quindi anche nel tempo o se intendi che già il primo lavoro sia quello per sempre)
La risposta che si legge nella sfera di cristallo è che si aprono grandi prospettive per la prosperità e il benessere e otterrai così tanto, quanto meriti. Progettando tanto, ma lottando tanto e per tanto, riuscirai a fare tutto.

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 8:10 am

Ciao sorellonaaaaaaaa Smile sìsì è più grande la sfera di me Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy belle domande le tue, soprattutto la prima....mi ricarico un attimo e ti rispondo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 8:18 am

Passo alla terza domanda di giadina Wink Non permettere che il desiderio di divertirti ti distragga da ciò che devi fare adesso. Puoi pentirti prima di aver finito il divertimento. Perciò devi stare attenta che non saranno solo "fantasie" di tuo marito relative ai tuoi trascorsi in chat, ma potrebbero esserci occasioni, perchè quando uno è preso dalla solitudine, può facilmente lasciarsi andare per trovare un attimo di leggerezza, come è naturale che sia.
Rimango sempre in attesa della precisazione nella prima domanda Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 8:21 am

Grazie Dolcissima...benissimo allora adesso mi rassereno sull'esito della separazione e se ci saranno ostacoli o brutte cose da parte mio marito sapro che comunque con il mio impegno riusciro a superare tutto...Ok bene bene...dovro lottare? e va bene lo faro..tanto so grazie a te che vincero e quindi non devo aver paura... I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

Per la prima domanda,intendevo se vedi nel mio futuro un lavoro a tempo indeterminato..So che all'inizio ci saranno lavoretti,ma mi auguro ne arrivi uno che mi permetta di vivere tranquillamente nel futuro..Quindi guarda pure se vedi un lavoro a tempo indeterminato...Dubito che il primo gia lo possa essere,sarebbe proprio una fortuna!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 8:24 am

Oh ho letto la tua terza risposta...diamine pensavo di aver finito con le occasioni che mi si presenteranno... scratch anche perche se proprio aspetto quella dell'estate.. Wink e cosi ho tutto il tempo in questi mesi di sistemare le cose... Wink e liberarmi di mio marito..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 8:26 am

Occhi aperti giadina Wink le occasioni non finiscono mai Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 8:53 am

che interessante la sfera di cristallo!
Mala sfera che tempi ha ?
nel senso vede le cose a breve o lungo termine?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 9:08 am

Buongiorno ragazze Smile

Ho un gran mal di testa, vi spiace se mi siedo un po' sulla sedia a dondolo vicino al caminetto a fare una dormitina? (parlo dell'immagine del biglietto di oggi Razz )poi facciamo cambio se volete...ronf!

Luna, ti ricordi qualla canzone che faceva: babushka babushka..? anni 80 forse scratch non sapevo fosse la befana!



Vedo..vedo...

Io ho tanta paura della solitudine, e vorrei chiedere alla sfera di cristallo se nella mia vita avrò un compagno o soffrirò per la solitudine (magari anche perchè mi chiuderò io..)

avevo pensato di chiedere se vedi un miglioramento del mio modo di essere, se vedi che finalmente supererò l'ostacolo che pare sia la mia visione e apertura limitata verso le idee degli altri, ma non so se questo nella sfera si può vedere Question

Grazie e buona giornata

anche se me duele la cabeza pale
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 10:20 am

Cara esmeraldina...la sfera non ha proprio tempo...si legge il responso avvolta in una luce o meglio in un colore, che già prima di lasciar intravedere il responso preannuncia se questo sarà negativo, positivo o "difficile" ma possibile Smile acquolina rimani pure tutto il giorno davanti al caminetto e se hai bisogno suona il campanellino che sarai riverita e servita di tutto punto dalle streghette santa santa santa santa santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 10:24 am

caspita!!
ma tu come fai a sapere tutte queste cose!!!!!!!!!!!!!!
sei miticaaaaaaaaaa
questa occasione della sfera di cristallo è davvero unica--

chiederei se vedono felicità e serenità per me nel settore sentimenti e amore!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 10:25 am

Rispondo alla domanda di giadina sul lavoro Smile Avrai buona fortuna, una ricompensa cadrà su di te da tutti i lati. Quanto sono influenti e importanti le persone con cui hai legami, tanto i tuoi sforzi saranno ricompensati. Traduciamo un po'....sicuramente avrai un lavoro fisso e stabile, ma dovrai lasciarti aiutare da chi ha conoscenze ed è influente presso le persone per cui lavorerai. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 10:29 am

Cara esmeraldina quando ti viene passato un testimone la Notte di Natale in aggiunta a un dono, ti rendi conto che non sei mai arrivata e devi sempre più dedicarti agli altri, anche approffondendo gli "studi", soprattutto con il fine ultimo di preservare chi ha bisogno di aiuto dalle mani dei furbacchioni, che nel mondo esoterico e dell'occulto in particolare, sono fin troppi Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Se sei incuriosita dalla sfera di cristallo e dal suo uso, puoi leggere il paragrafo dedicato a questo strumento di divinazione, che ho spostato dalla sezionei OGGETTI DEL MISTERO e l'ho inserita nella sezione ARTI DIVINATORIE Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 10:34 am

Grazieeee..bene bene anche sul lavoro e' confermata la conoscenza!!!

Va beh..attendiamo con la speranza nel cuore questi splendidi eventi... Wink e nel frattempo su con la vita... cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 10:38 am

Passo ora alle domande della mia sorellona Smile vediamo un po' se Luca sarà promosso Smile ops...la sfera si rivolge direttamente a lui Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Qualsiasi delle tue iniziative potrebbero incontrare difficoltà impreviste. Permetti di rischiare ad altri proteggendo te stesso dalle gravi conseguenze. Lo traduco per la mamma Smile sicuramente avrà parecchie difficoltà, non perchè non sia in grado di capire, ma perchè è sia un po' distratto che svogliato, per cui, per salvare il risultato è necessario che lui si faccia aiutare e sia controllato Wink

Mentre per la seconda domanda, la sfera dice E’ tempo giusto di calmarti e di goderti la vita, soprattutto se questo farà felici gli altri. Per te ancora non è tempo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 10:39 am

Eh sì giadina, quando una cosa è scritta nel libro del destino di una persona, con qualunque mezzo di divinazione cerchi di saperla, trovi sempre la stessa risposta con gli stessi particolari Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 10:47 am

grazie Luna ..pero' sono un po' "rinco " mi traduci cosa voul dire? cioè che per me non è il tempo di essere serena ma lo è per gli altri ???chi?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 10:57 am

Certo che traduco Smile allora la sfera ti dice che per te non è ancora il tempo per una serenità e vacanza personale, ma ancora per un po' dovrai rendere sereni gli altri e sacrificare un po' te e le tue aspettative Smile ...ho il sospetto che la mia sfera di cristallo sia Acquario scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 11:00 am

Ed ora rispondo ad Acquolina, partendo dalla seconda domanda, perchè risolvendo questa, arriviamo meglio alla prima Wink la sfera dice che è ormai arrivato il tempo di ottenere quello che vuoi, ma solo se agirai in modo mirato e costante Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 11:04 am

Per la prima domanda Acquolina mia, credo che la sfera sia di una chiarezza disarmante! affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid è la prima volta che mi fa leggere un responso così Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked e ti assicuro che non è la prima volta che vi guardo dentro pale pale pale pale pale pale pale I tuoi diritti legali saranno sfidati e messi in discussione. Quanto più forte è la tua posizione, tanto più caro dovrai pagare per la vittoria. Meglio accontentarti di quello che hai.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 11:09 am

oH noooooo affraid affraid buttala via subito se è acquario .......Evil or Very Mad uff ancora sacrifici ..speriamo che prima o poi saro' ricompenssata per tutti questi sacrifici ..(sicuramente non mi ricompenserà l'acquario )....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 11:11 am

Mai dire mai sorellona Wink anche l'acquario ha alcuni momenti magici Wink tempo al tempo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 11:19 am

E dulcis in fundo veniamo ad esmeraldina Smile Se le circostanze sono perfette, qualsiasi cambiamento sarà per il meglio. Forse la tua scelta sarà migliore se tu segui le tue inclinazioni naturali. Ossia sii te stessa, vivi a fondo ciò che hai e tutto è destinato a ciò che desideri.... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 11:23 am

GRAZIE !!
quindi come traduzione ( Very Happy ) è una bella previsione? cioè tutto bene??
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 11:24 am

DolceLuna ha scritto:
Per la prima domanda Acquolina mia, credo che la sfera sia di una chiarezza disarmante! affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid è la prima volta che mi fa leggere un responso così Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked e ti assicuro che non è la prima volta che vi guardo dentro pale pale pale pale pale pale pale I tuoi diritti legali saranno sfidati e messi in discussione. Quanto più forte è la tua posizione, tanto più caro dovrai pagare per la vittoria. Meglio accontentarti di quello che hai.

Emmmmhh..tradotto? What a Face

Cosa sono i diritti legali? Accontentarmi di cosa? scratch
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 11:24 am

DolceLuna ha scritto:
Per la prima domanda Acquolina mia, credo che la sfera sia di una chiarezza disarmante! affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid è la prima volta che mi fa leggere un responso così Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked e ti assicuro che non è la prima volta che vi guardo dentro pale pale pale pale pale pale pale I tuoi diritti legali saranno sfidati e messi in discussione. Quanto più forte è la tua posizione, tanto più caro dovrai pagare per la vittoria. Meglio accontentarti di quello che hai.

Emmmmhh..tradotto? What a Face

Cosa sono i diritti legali? Accontentarmi di cosa? scratch
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 11:29 am

I diritti legali sono la separazione...e l'accontentarti di ciò che hai è P.P: Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 11:31 am

Scusa, ma proprio non capisco... cosa sarà sfidato? separati siamo già, per cui:

vorrà stare sempre separato o sfiderà la separazione con un rientro?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 11:41 am

No forse non mi sono espressa bene io...tu hai sfidato la felicità in amore ricorrendo alla separazione, ma sarà una fatica vana, perchè non andrà mai oltre, nel senso che non diventerà mai un divorzio, anche perchè se tu andassi avanti, essendo tu con reddito certo divresti mantenerlo. MA questo è relativo, la sfera guarda più ai sentimenti e ti dice che se ammorbidisci la tua posizione, ti rendi conto che la felicità che cerchi ce l'hai già... Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 11:57 am

Grazie per il chiarimento Very Happy

Mi par di capire che mi è stato dato questo uomo per darmi l'occasione di uscire dal mio orticello mentale e abitudinario. Io non sono riuscita più di tanto e ho preferito separarmi. Ora mi si dice che se, finalmente, riesco a lobotomizzarmi e ad adattarmi a uno così (vedi "ammorbidirsi" clown ) potrei anche intravedere la felicità con lui. E magari tornare a vivere insieme...

Giusto? drunken

I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 12:39 pm

Centro perfetto acquolina cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 12:43 pm

DolceLuna ha scritto:
E dulcis in fundo veniamo ad esmeraldina Smile Se le circostanze sono perfette, qualsiasi cambiamento sarà per il meglio. Forse la tua scelta sarà migliore se tu segui le tue inclinazioni naturali. Ossia sii te stessa, vivi a fondo ciò che hai e tutto è destinato a ciò che desideri.... Wink



lunetta ho riletto!!
mi traduci( Smile ) quando mi dici che la mia scelta sarà migliore se seguo le mie inclinazioni naturali?
cioè mi dici di essere me stessa.. e tutto è destinato a ciò che desidero..
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 12:47 pm

DolceLuna ha scritto:
Centro perfetto acquolina cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Evvai! questa data mettila tra le ricorrenze importanti, perchè non capiterà spesso un altro centro Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 12:49 pm

Sì che te lo spiego esmeraldina, anche alla luce del primo consulto su N. ricordi? le carte, come la sfera, ti dicevano che era una storia destinata a finire con il tempo, se tu non avessi cambiato "atteggiamento" e non avessi fatto scelte di cambiamento. Anche perchè il tuo cuore era per un altro. La sfera ti suggerisce di non avere rimpianti, di continuare nei tuoi cambiamenti interiori, così da essere la vera te e di non cercare altrove quello che, se impari ad apprezzarlo nel suo modo di essere, è già ciò che ti porta ad esaudire il tuo desiderio di serenità affettiva ed in amore Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 12:51 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing acquolina non fare la modesta, lo sai che ieri sei stata promossa cartomante in spermatozoo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 12:57 pm

illuminante come sempre!!!
si è vero!! è davvero così.. infatti la mia vita si è magicamente sistemata in tutto e per tutto, quando ho visto N. sotto un'altra luce!!
quel periodo in cui ci siamo allontanati e in cui c'era M, io mi sentivo ferita da N perchè credevo che la sua freddezza e certi suoi modi, fossero dettati dal fatto che non mi amasse veramente
cioè non mi sentivo amata, e questo di riflesso lo faceva allontanare ancora di più

quando invece ho capito che certe cose le faceva non eprchè non mi amasse, ma perchè era il suo carattere (da acquariaccio )
allora forse sono cambiata pure io.. ed è stata come una catena gli eventi successivi!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 12:59 pm

Ciao Lunetta...anche oggi mi hai fatto imparare qualcosa di nuovo.....Laughing

oggi ho fatto un esame:study: study , nel limite delle mie possibilitàgeek , ho cercato di rispondere alle domande il meglio possibile bounce , ma non sono ottimista:oops: Embarassed ....domandiamo alla tua sfera se secondo lei ci sono probabilità che lo passi ???? speriamoooooo:suspect: Suspect
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 1:05 pm

DolceLuna ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing acquolina non fare la modesta, lo sai che ieri sei stata promossa cartomante in spermatozoo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

..speriamo di essere quello che raggiunge l'ovulo e lo feconda... (modesta? tongue )
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 1:06 pm

Scusate, ma ho bisogno di ricarmi....a più tardi. Lasciate pure le vostre richieste, risponderò sicuramente.
Un abbraccio di Luce a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 1:09 pm

esmeralda ha scritto:
illuminante come sempre!!!
si è vero!! è davvero così.. infatti la mia vita si è magicamente sistemata in tutto e per tutto, quando ho visto N. sotto un'altra luce!!
quel periodo in cui ci siamo allontanati e in cui c'era M, io mi sentivo ferita da N perchè credevo che la sua freddezza e certi suoi modi, fossero dettati dal fatto che non mi amasse veramente
cioè non mi sentivo amata, e questo di riflesso lo faceva allontanare ancora di più

quando invece ho capito che certe cose le faceva non eprchè non mi amasse, ma perchè era il suo carattere (da acquariaccio )
allora forse sono cambiata pure io.. ed è stata come una catena gli eventi successivi!!

Ho come l'impressione che dovrei imparare da te... Idea

Questo: "io mi sentivo ferita da N perchè credevo che la sua freddezza e certi suoi modi, fossero dettati dal fatto che non mi amasse veramente
cioè non mi sentivo amata, e questo di riflesso lo faceva allontanare ancora di più" potrei averlo anche scritto io!!


Come hai fatto? scratch
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 1:10 pm

Buon riposo Luna, e grazie di tutto I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 EmptyVen Dic 16, 2011 1:15 pm

Acquetta!!!
FORSE perchè mi sa che questa esperienza la vivono un pò tutte le donne!!!
noi vorremmo sempre l'uomo dolce, coccolone, romantico sempre pronto a stupire e ricoprirci di attenzioni
ma tranne qualche rara eccezione, la maggior parte non è così..
cioè gli uomini (almeno quelli che ho incontrato io) sono meno espansivi, e non stanno sempre lì a dirci 300 volte al giorno che ci amano

noi, o meglio io, invece avrei voluto un uomo un pò più romantico, magari più coccolone ma poi ho imparato a leggere anche i piccoli gesti, a interpretare tante piccole cose che stanno ad indicare che lui mi ama, e che soprattutto nel bisogno lui c'è!

capito questo, forse sono diventata diversa, magari meno rigida ed intransigente nei suoi confronti, e magicamente lui è migliorato ed è diventato più affettuoso!!!!!!!!!
certo non è l'uomo che lascia bigliettini d'amore e fasci di rose, ma ora il suo amore lo sento proprio, cioè lo vedo nel suo sguardo
e sono felice!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





16 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 DICEMBRE 2011   16 DICEMBRE 2011 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
16 DICEMBRE 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» 19 DICEMBRE 2011
» 11 DICEMBRE 2011
» 03 DICEMBRE 2011
» 12 DICEMBRE 2011
» 04 DICEMBRE 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: