| BUON COMPLEANNO KRONOS, TEMPACCIO DEL MIO CUORE | |
|
+4Acquamarina samos esmeralda DolceLuna 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: BUON COMPLEANNO KRONOS, TEMPACCIO DEL MIO CUORE Ven Dic 09, 2011 6:21 am | |
| Ti auguro Tempo (di Elli Michler)
"Non ti auguro un dono qualsiasi, ti auguro soltanto quello che i più non hanno. ti auguro tempo, per divertirti e per ridere; se lo impiegherai bene, potrai ricavarne qualcosa.
Ti auguro tempo, per il tuo fare e il tuo pensare, non solo per te stesso,ma anche per donarlo agli altri. ti auguro tempo, non per affrettarti a correre, ma tempo per essere contento.
Ti auguro tempo, non soltanto per trascorrerlo, ti auguro tempo perché te ne resti: tempo per stupirti e tempo per fidarti e non soltanto per guardarlo sull'orologio.
Ti auguro tempo per toccare le stelle e tempo per crescere, per maturare.
Ti auguro tempo per sperare nuovamente e per amare. Non ha più senso rimandare. Ti auguro tempo per trovare te stesso, per vivere ogni tuo giorno , ogni tua ora come un dono.
Ti auguro tempo anche per perdonare.
Ti auguro di avere tempo, tempo per la vita".
Buon compleanno tempaccio del mio cuore | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO KRONOS, TEMPACCIO DEL MIO CUORE Ven Dic 09, 2011 7:20 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO KRONOS, TEMPACCIO DEL MIO CUORE Ven Dic 09, 2011 8:24 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO KRONOS, TEMPACCIO DEL MIO CUORE Ven Dic 09, 2011 12:40 pm | |
| Tanti auguri, caro Kronos. Inutile dire che faccio anch'io il tifo per te e la tua impresa. Un grande abbraccio |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO KRONOS, TEMPACCIO DEL MIO CUORE Ven Dic 09, 2011 1:44 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO KRONOS, TEMPACCIO DEL MIO CUORE Ven Dic 09, 2011 3:21 pm | |
| GRAZIE A TUTTE RAGAZZE. Un grazie che parte dalla fibra più piccola e sottile del mio cuore e che arriva direttamente a Voi. La poesia che mi è stata dedicata da Lunetta cara è semplicemente splendida. I fazzolettini regalatimi da acquamarina li ho già usati per metà perchè mi avete commosso. davvero giuro!!! Si samos oggi ho ponte e posso regalarmi più tempo per me stesso e riflettere sui 43 anni raggiunti,ovvio anche più tempo per festeggiare meglio. Un brindisi lo dedicherò a Voi tutte amiche streghette Emmalou Ti ringrazio tanto per l'appoggio alla mia impresa. Esme cara, compagna di inizio avventura. Che ti posso dire???? nnte lo sai già! VI ABBRACCIO FORTE FORTE CON IL CUORE. CHE SIA REGALATO MOLTO TEMPO ANCHE A VOI!!!!!!!!!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO KRONOS, TEMPACCIO DEL MIO CUORE Ven Dic 09, 2011 3:27 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO KRONOS, TEMPACCIO DEL MIO CUORE Ven Dic 09, 2011 3:42 pm | |
| grazie giadina. Ovviamente ciò che ho scritto vale anche per te!
Grazie ancora
|
|
| |
rossel61
| Titolo: buon compleanno !!!!! Ven Dic 09, 2011 6:13 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO KRONOS, TEMPACCIO DEL MIO CUORE Sab Dic 10, 2011 11:08 am | |
| grazie rossel61 per gli auguri. buona giornata |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: auguri Kronos!! Lun Dic 10, 2012 7:30 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO KRONOS, TEMPACCIO DEL MIO CUORE Lun Dic 10, 2012 7:36 am | |
| |
|
| |
samos
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO KRONOS, TEMPACCIO DEL MIO CUORE Lun Dic 10, 2012 9:18 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO KRONOS, TEMPACCIO DEL MIO CUORE Lun Dic 10, 2012 11:02 am | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO KRONOS, TEMPACCIO DEL MIO CUORE Lun Dic 10, 2012 1:09 pm | |
| Ti auguro che i giorni futuri abbiano la magia di un cielo stellato, che l'argento magico della luna ti apporti sogni di speranza infinita, che ogni stella sia variopinta e ricca di desideri meravigliosi e che sappiano di gioia, ti auguro che ogni tuo più spettacolare volere possa brillarti nel cuore, avverando tutte le tue più grandi speranze, sogni e desideri ricchi d'amore per un cuore umile come solo tu possiedi. Buon Compleanno mio carissimo amico, che la Vita ti stringa forte a sè sempre. | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO KRONOS, TEMPACCIO DEL MIO CUORE Lun Dic 10, 2012 1:25 pm | |
| Ragazze sono commosso. NOn sò come ringraziarVi della Vostra amicizia e non nego che due lacrimucce sono anche scese .
Grazie davvero di cuore, anche se non mi merito gli auguri visto che non frequento più assiduamente come prima questo splendido posto.
Grazie ancora a tutte/i |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO KRONOS, TEMPACCIO DEL MIO CUORE Lun Dic 10, 2012 2:14 pm | |
| | |
|
| |
rossel61
| Titolo: TANYI AUGURi !!!! Lun Dic 10, 2012 2:57 pm | |
| | |
|
| |
Magnolia
| |
| |
meletta
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO KRONOS, TEMPACCIO DEL MIO CUORE Lun Dic 10, 2012 5:11 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO KRONOS, TEMPACCIO DEL MIO CUORE Lun Dic 10, 2012 8:15 pm | |
| Grazie ragazze di nuovo per gli auguri. Grazie a tutte |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO KRONOS, TEMPACCIO DEL MIO CUORE | |
| |
|
| |
| BUON COMPLEANNO KRONOS, TEMPACCIO DEL MIO CUORE | |
|