StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 11 DICEMBRE 2011

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 6:39 am

LE PIANTE DI NATALE

Arancia


Frutto dell'inverno ma solare, l'arancia per il suo splendore rappresenta, sulle tavole, il Natale, ossia il Sole che risplende ed invita alla speranza di un futuro migliore.


CANZONI DI NATALE

White Christmas


I'm dreaming of a white Christmas
Just like the ones I used to know
Where the treetops glisten and
children listen to hear sleigh bells in the snow.
I'm dreaming of a white Christmas
With every Christmas card I write
May your days be merry and bright
and may all your Christmases be white.
I'm dreaming of a white Christmas
With every Christmas card I write
May your days be merry and bright
and may all your Christmases be white.

di Irving Berlin

https://www.youtube.com/watch?v=0kbMbaR-xJQ&feature=fvsr


IL BIGLIETTO D'AUGURI

Oggi troviamo un biglietto, come dico io, "naif" perchè può essere brutto da vedere, così semplice e sgangherato, ma ci porta un messaggio così bello, da rendere bello anche il biglietto stesso. Natale non deve essere solo commercio, ma anche la riscoperta o, in alcuni casi, la scoperta della semplicità, della concretezza, della pace interiore e nel Mondo, la cui espressione deve essere il sorriso di un bambino.

11 DICEMBRE 2011 Auguri18


LA DIVINAZIONE DI OGGI

Oggi parliamo con i "trattini" e si parla slo d'amore Smile Chiediamo ai trattini seil nostro amore ci pensa, se prova sentimenti sinceri, se è fedele, ecc...ecc...facciamo parlare i trattini. Voi ponete la domanda secca, al resto penso io Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 8:34 am

I love you BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I love you
Mo chiediamo ai trattini se mi ama !! I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 8:53 am

Buongiorno esmeraldinaaaaaaaaaaaaaa I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you va bene che i trattini sono indovini, ma chi ti dovrebbe amare??? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes e siccome i trattini son anche biricchini, ti conviene specificare Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 9:43 am

ma lunettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
chiaramente l'acquariozzo mio!!!!!
m è risaputo che non mi amava.. al limite avrei potuto chiedere riferito a lui se sarà mai possibile avere un rapporto civile di amicizia.. Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 10:38 am

Buongiorno, Luna, buongiorno amici del forum. Grazie,Luna, per la bellissima versione di White Christmas (completa di testo! Questo mi consentirà di cantarla a gran voce "allietando" What a Face amici e parenti) e soprattutto per il biglietto, che contiene in effetti il vero messaggio del Natale. Avrai notato, spero, che glisso elegantemente sui trattini( Per il momemnto...non mi sento di garantire per il resto della giornata) e che uso il colore biancoper essere in pendant con l'ispirazione natalizia della giornata Un bacio!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 11:26 am

Buongiorno e buona domenica a tutti Very Happy

Luna, ma io questo biglietto lo trovo bellissimo! sarà perchè sono semplice e sgangherata anch'io, ma è così..familiare, uno di quelli che potremmo disegnare anche noi santa

Per la previsione...io mi ci butto con tutte le scarpe (e poi sono la regina dei puntini di sospensione e delle parentesi queen e ora anche dei trattini Wink !)

Considerando che sono solo uno dei personaggi che popolano il suo mondo Evil or Very Mad , vorrei sapere se I. mi pensa e mi è fedele, anche perchè non è certo uno che ti dice che ti ha pensata e il tempo passa senza che senta il bisogno di chiamare o di dirti cos'ha fatto nel frattempo. E io sono un po' gelosa e mi sento inutile con lui...anche se meno gelosa di qualche tempo fa Very Happy

Gracias ---- ---- -----
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 12:44 pm

Hai visto esmeraldina che ti ho fatto cadere nel tranello Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sapevo che avresti nominato anche m. quindi te l'ho fatto sputare Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil per ora guardiamo n. Wink cara esmeraldina i trattini danno come combinazione 2 - 1 - 0 - 2 che come responso ha: Ti aspetta una buona notizia Smile tradotto in termini moderni: ti ama! (quindi non fare la sciocchina) I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 12:45 pm

emmina chiedi pure tutto cil che desideri, noi streghette non siamo fatte per l'astinenza Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 12:51 pm

Acquolina bella Smile vediamo subito cosa dicono i trattini sulla domanda se I. ti pensa Wink i trattini danno la combinazione 0 - 2 - 2 - 1, che corrisponde alla divinazione: Tu non piaci ai suoi amici e lui si lascia coinvolgere, ma nella solitudine ti pensa. Tradotto è influenzabile, anche per questo non ti racconta come passa il tempo quando non è a casa.
Alla seconda domanda rispondono con la combinazione 2 - 0 - 2 - 2, che corrisponde alla previsione: Solo passione non basta! Cercate interessi comuni. Tradotto: è fedele, ma ricorda che per fare che continui, dovete costruire anche un dialogo....se no la passione da sola fa poco Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 12:57 pm

Ciao Lunetta e ciao streghette belle ....tanto per cominciare cheers cheers cheers buona domenica a tutte......per fortuna che ci siete voi del forum e soprattutto , tu Lunetta che mi ricordate ogni giorno l'avvento e il natale🎅 santa rendeer rendeer ....oggi fa talmente caldo che lo sento così lontano , mi sembra una giornata di marzo ...pale pale

torniamo a noi e alla divinazione di oggi.

Lunetta superstar king ....secondo te scratch scratch scratch ..su chi vanno a finire i miei trattini????domanda da un milione di dollari......ebbene si ...le sai tutte: su Penelope.

che fa mi pensa? prova sentimenti siceri nei miei confronti? non dico amore ma almeno un po' di bene ?? ?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 1:02 pm

Buona domenica a te streghetta pasticciona samos I love you ma sai che è facile diventare veggenti con te Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing allora partiamo dalla prima domanda Wink se ti pensa: ammazza samos, mi sa che con questa prima domanda abbiamo risposto a tutte. Infatti i trattini danno come combinazione 0 - 0 - 2 - 2 ossia "Solo ti ama e basta" tradotto, non farti tante seghettine mentali...ti ama!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 1:50 pm

Grazie Luna, io l'ho sempre pensato che è influenzato dalla mentalità da macho latino e che, anche se dice di no, si sottomette ai commenti sarcastici dei suoi amici..tzè!

Purtroppo è difficile anche creare interessi comuni visto che mi dedica pochissimo tempo ed è più con mille altre persone che con noi (siamo solamente delle femmine che gli 'appartengono' d'altra parte). Continuo a non sapere se sto facendo la cosa giusta...o sto solo buttando il mio tempo.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 2:19 pm

incorreggibile lunettaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pure i tranelli fai!!! ma ti voglio bene ancora di più per questo!!!
I love you I love you I love you I love you

tornando ai trattini mi fai troppo morire dal ridere quando dai il responso e poi dici TRADOTTO..
in effetti senza la tua mitica interpretazione è difficile a volte capire !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 2:26 pm

Luna, non me lo faccio ripetere due volte..Formulare la domanda è difficile, perché 1. so che non può essere ancorai amore e che ha la vita scombinata ecc.2. non so come prenderei responsi scoraggianti, oggi che sono particolarmente giù di forze e con una montagna di lavoro ancora da finire. Detto questo, che cosa me ne importa delle conseguenze? coraggio, guardiamo albino albino albino : che sentimenti ha per me? E vada come deve andare. Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 3:22 pm

buona domenica nuove straordinarie amiche Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
e anche alla vecchia Samos Razz Razz Razz Razz Razz
fantastico sto calendario dell'avvento Idea Idea Idea
quindi.....cari trattini la domand e' molto semplice: Maurizio mi ama? torneremo insieme? I love you I love you I love you


un abbraccio stellare da Orlanda santa
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 3:41 pm

Partiamo da acquolina.......quando si cerca di costruire, non è mai tempo perso....argomenti comuni non ce ne sono? si trovano Wink d'altronde uno dei due, il più saggio, deve mollare e gira che ti rigira amore bello, tocca a te Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 3:43 pm

Piaciuto il mio TRADOTTO esmeraldina Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz diciamo che cerco di prevenire eventuali domande, cercando di essere il più semplice possibile, ma lo faccio secondo la mia natura pazzerella Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 3:46 pm

E ora passiamo alla domanda di emmina Wink i trattini, a questa domanda, hanno dato la seguente combinazione 2 - 2 - 2 - 0 ossia "Avete bisogno di riposare un pò l’uno dall’altro" che tradotto (per la gioia di esmeraldina) vuol dire, i sentimenti ci sono, ma sono in fase di "elaborazione" di crescita, quindi spesso ci sono delle pause fisiologiche per dare corpo alla storia. Se hai la necessità di chiarire ulteriormente, carra emmina sono qui Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 3:52 pm

E adesso andiamo da orlandina Smile Vediamo di partire dalla prima domanda...se ti ama Rolling Eyes la combinazione che i trattini danno a questa domanda è 2 - 1 - 0 - 0 ossia "Devi essere più premurosa con lui" che tradotto vuol dire, i sentimenti ci sono, ma sono di amiciizia, perchè ha già sofferto abbastanza, stagli vicino, senza spingere oltre.....e ora veniamo alla seconda, se tornerete insieme Rolling Eyes la combinazione dei trattini è 1 - 0 - 0 - 1 ossia "lui ti inviterà da qualche parte" la risposta è conseguenza della prima, ci saranno momenti insieme, ma come amici, quasi come fratello e sorella ormai, senza sperare in un ritorno Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 4:08 pm

Grazie, Luna, mi sembra molto chiaro e rispondente alla verità.Ti ringrazio per la traduzione!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 4:11 pm

Grazie a te emmina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ti invio un po' di energia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 4:21 pm

buona serata e buona domenica a tutte.

Chissà il mio post di stamattina in quali dimensioni spazio/temporali si è perso.
Ad ogni modo ormai è diventato come ritrovarsi tutti, ogni giorno al circolo del bridges o per l'ora del the. ahahah

A parte i complimenti per la cartolina giornaliera e per tutto il resto, riformulo le domande (ihihihihi) per la divinazione del giorno.

L1 che sentimenti ha per me? mi pensa?
L2 che sentimenti ha per me? mi pensa?

grazie Smile rabbit

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 4:34 pm

Grazie, Luna!! I love you I love you I love you I love you I love you I love you Ma non vorrei che te ne privassi tu!
E' vero, Kronos: appuntamento irrinunciabile! Very Happy
Pensavo alla mia risposta: d'altra parte, abbiamo tutta la vita davanti! Wink Wink elephant elephant elephant
E la domanda : "dove Evil or Very Mad Twisted Evil ho messo la pendrive" ha senso? Scherzo, naturalmente, Luna. Non inviare energia, sto meglio.O l'hai già inviata? Very Happy sunny sunny un bacio!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 4:37 pm

Tempaccioooooooooooooooooooo del mio cuore I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you tranquillo per il colore, almeno per me, così faccio esercizio...invece grazie per le ciecate del forum (sai so' streghette vecchierelle, quindi ce vo' pazienza Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ) e mi sa che quando hai postato tu, qualche altra streghetta ha postato contemporaneamente a te, ma una frazione di secondo prima e quindi ha messo in coda il tuo messaggio, per cui tu sei ritornato all'indice senza farci caso e ti sei autocancellato....insomma hai fatto harakiri contro te stesso Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing adesso in due post diversi, così teniamo divise le pecore, che co' tutte ste L1 e L2 me sembra de sta in laboratori a fa' i lactobacilli Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 4:39 pm

Per emmina....energia già inviata, quando te l'ho scritto, mi sono messa al lavoro Wink e adesso ho le mani che pizzicano, come quando prendi la scossa e sudano tantissimo.......Eri decisamente scarica What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face sono contenta se stai meglio Wink per la tua pendrive, possiamo chiedere al pendolino dove l'hai messa rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 4:40 pm

AhAhAh Questa è proprio carina, Luna Very Happy Very Happy Very Happy . Oh, scusa, Kronos...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 4:44 pm

Allora iniziamo dal lactobacillus 1...alla prima domanda, che sentimenti prova per te, la combinazione è 2 - 2 - 1 - 2 ossia ti ama e la tua amata vuole essere con te. Smile non mi sembra il caso di fare traduzioni, responso chiarissimo Wink
passiamo alla seconda domanda, se ti pensa....la combinazione è 2 - 2- 2- 0.......il pensiero c'è, ma la sua paura è più forte del suo desiderio di manifestarlo, quindi c'è il necessario allontanamento fisiologico, per darle tempo di elaborare il suo amore per te.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 4:45 pm

oggi son più matta del solito emmina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing mi escono sulla tastiera prima che possa pensarle Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 4:50 pm

Grande cosa questo genere di follia!Grazie mille Luna!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Ma come farei senza di te! Eterna gratitudine I love you I love you !No, ci mancherebbe, la pendrive rispunterà prima o poi. Puttosto il ragazzo (si fa per dire) mi sembra di deboli sentimenti...E vabbè, intanto mi do da fare per sopravvivere (sopravviverò? albino ). (Sei proprio magica)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 4:50 pm

E ora veniamo al lactobacillus 2 Smile che sentimenti ha per te.....allora la combinazione è 2 - 2 - 1 - 1 lei prova amore, ma è consapevole che per te è tenerezza, quindi piano piano pensa di allontanarsi, per difendere il suo cuore ed i suoi sentimenti.
passiamo alla domanda 2....se ti pensa......la combinazione è 1 - 2 - 2 - 2 ossia "Voi siete come due linee parallele. Difficile che succeda qualcosa!" tradotto sei nei suoi pensieri, le piaci, ma la sua consapevolezza non farà mai evolvere il rapporto in una relazione stabile. Sarà una tenera e complice amicizia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 4:52 pm

Ma grazie di cosa emmina, per me è un piacere, figurati... I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you quanto al ragazzo, diciamo che più che di sentimenti deboli è di fifa blu all'ennesima potenza Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ma crescerà ehhhhhhhhhhhhhhhhhh se crescerà Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 4:57 pm

ciaoooooooo ma che bella questa cosa!!!! Luna ho tante cose da dirti che poi( stanotte ...) passo dalla'altra parte (aussie) per raccontare raccontare raccontare....... Arrow

cmq ai trattini chiediamo un'altra cosa: tale conoscente mi mette nelle orecchie voci sconsiderevoli Rolling Eyes perciò questo mio amico, Capariccia ( Antonio 27 gennaio 1979) è vero che pensa alla sottoscritta?


grazie trattini di Luna una bacione Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 5:16 pm

bounce bounce Ho visto che ci sono delle new entry? Allora un abbraccio alle new entry clitennestra e orlandina e ad altre se non le ho viste.

Emmalou perchè ti scusi con me?

Siete tutte coccolone!!!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil



Super lunetta. Ti ringrazio. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Sono molto contento che L1 la pensi così e che ha solo paura di uscire fuori allo scoperto.
Per L2 che posso fare? che mi consigli? se siamo due linee parallele cè possibilità di un incrocio? Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 5:23 pm

Mo capisco perchè tu (clitennestrina), samossina e orlandina siete amiche, fate più "pasticci" voi che alla Premiata Forneria dell'Antico Forno, pasticceri dal 729 a. C. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes me fate degli incroci che manco nelle autostrade della California se li sognano Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz vediamo se sto capariccia ti pensa Wink Allora la combinazione dei trattini a questa domanda è 0 - 1 - 2 - 0 ossia "Non gli aprire il tuo cuore! Ne soffriresti" che tradotto vuol dire ti pensa, ma solo per attrazione fisica........poco diplomaticamente io direi, ma dì al tuo amico che dicesse meno beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 5:25 pm

Tempaccio tieni a posto gli ormoni, se no per punizione ti fo' fidanzare un mese a turno con ogni streghetta e tutte senza biglietto di ritorno.....e non so se sia un bel regalo 49 donne per casa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 5:32 pm

spettacolo!!!! il beeeeeepppppp mi piace

e i trattini ci stanno che dite Orly e Samy?? ora scappo a cena ma stanotte ti|vi racconto il resto.....CIAO KRONOS!!!!

kisses
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 5:35 pm

Meno male che te piace il beeeeeeeeeeeeeeeeeeeppppppppppppp Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing aspetto il tuo racconto....nel frattempo buon appetito............almeno magna con calma e non de corsa, se no poi domani te trovo nella sezione dei sogni con qualche sogno strano Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ahhhhhhhhhhhhhhhhh beata gioventù Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 5:36 pm

Diciamo che un incrocio possiamo sempre mettercelo noi tempaccio, come quando si costruivano i trenini elettrici per natale Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 5:43 pm

beh siamo proprio una bella banda di matti!!
KRONOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS vedi che luna ti dice sempre che L1 ti ama?????
QUINDI non devi temere!!!!!!!!!!
vedrai vedrai che tutto si sistema!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 5:43 pm

ahhhhh 49 affraid affraid affraid ti immagini che orgia ahahahahahahahah una streghetta al giorno leva il medico di torno ahahaha, mica male come idea bounce bounce bounce bounce

va bhe va me torno a stirare le camicie argggggg Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Più tardi se è possibile ti farò altre 2 domande

baci e abbracci a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 5:54 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Con 49 streghette per un mese, no al giorno, nun te montà la testa, che mo' cominci ad avè la tua età a Mago Merlino, puoi anche risparmiarti di stirare le camicie Wink puoi fare tutte le domande che vuoi tempaccio.....buona stirata nel frattempo e nun pensà ai lactobacilli se no le bruci Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 5:56 pm

Esmeraldina Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked come mai questa idea che siamo una banda di matti? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes siamo tutti così seri e composti geek geek geek geek geek geek geek Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 5:57 pm

Grazie Luna! Non avevi quasi finito di dire che avresti individuato la pendrive con il pendolino, che qiella è saltata fuori, per giunta da un posto che avevo già attentamente ispezionato! Mah! La tua magia è potente! queen queen queen
P-S.:le streghette sanno tutte stirare le camicie?Interessante sondaggio...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 6:58 pm

cara Emma non mi parlare di camicie.. il mio acquariozzo veste con camicie e maglione in inverno per cui.. ahhhhhhhhhhh
però devo dire che rispetto agli inizi mi sono abbastanza velocizzata!!
ricordo che le prime volte impiegavo 20/30 minuti per camicia e qundo ne avevo 4 di seguito andavo in panico!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 6:58 pm

ragazzeeeeeeeeeeee sono quà a disposizione. Sò lavare, stirare, cucire e rammendare, cucinare, fare magie, e......... (va bhe quello è sott'inteso) ahahahaha.

Finito di stirare e ne ho approfittato anche per stendere, attaccare una nuova lavatrice e cucire tièèèèè ahahaha.



per Esmeralda: ee si si, si risolverà, deve! ahahah


per lunetta

L1 e L2 si frequentano con altri uomini o qlcuno bazzica attorno a loro o si sentono con qualcuno? insomma è chiara la domanda nooo ahahahaha

Poi se famo na bbattaglia navale. Le mie prime mosse sono. L1 e L2 ahaha
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 6:59 pm

eh già lunetta.. a cominciare da me ovviamente Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 7:13 pm

Very Happy Very Happy Very Happy grazie Lunetta e grazie trattini Very Happy Very Happy Very Happy buone notizie dunque anche se devo capire scratch quando Penelope penserà di dimstrarlo o dirlo tutto sto amore ......PAZIENZA SAMOS PAZIENZA ....
Embarassed Embarassed si nota molto che le due new entry sono le mie compagne di panetteria???? Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 7:14 pm

Io con il mio Acquario ho dovuto per forza imparare a stirare le camicie e pure alla perfezione e velocemente.....tenendo conto che spesso deve fuggire di casa al volo....quindi una sempre pronta Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes tempaccio volevi dì che sai spazzare il pavimento vero? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil L1 - L2...colpito e affondato il tempacciooooooooooooooooooooooooooo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ....sono contenta emmina che sia saltata fuori la pendrive Wink mo torno in laboratorio ad analizzare i lactobaccilli Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 7:16 pm

Di nulla samossina, figurati Smile le tue amiche Question Question Question naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sembrano due personcine così normali da passare quasi inosservate Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 EmptyDom Dic 11, 2011 7:19 pm

Allora....Lactobacillus1...la combinazione è 0 - 1 - 1 - 2.....ossia i trattini preferiscono non rispondere silent silent silent silent silent silent silent ma sicuramente perchè non è ancora il momento giusto per chiedere Wink
Passiamo al Lactobacillus2 la combinazzione è 1 - 2 - 2- 1 ossia con te si sente allegra, senza te si sente triste....tradotto è no, non ha mosconi intorno Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





11 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 DICEMBRE 2011   11 DICEMBRE 2011 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
11 DICEMBRE 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 07 DICEMBRE 2011
» 08 DICEMBRE 2011
» 25 DICEMBRE 2011
» 23 DICEMBRE 2011
» 09 DICEMBRE 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: