StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 arcano per la pasticcera/pasticciona

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

arcano per la pasticcera/pasticciona Empty
MessaggioTitolo: arcano per la pasticcera/pasticciona   arcano per la pasticcera/pasticciona EmptyMer Dic 14, 2011 9:55 am

Ciao Lunetta ti ho mandato i dati in Mp per sapere qual'è il mio Arcano.

grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

arcano per la pasticcera/pasticciona Empty
MessaggioTitolo: Re: arcano per la pasticcera/pasticciona   arcano per la pasticcera/pasticciona EmptyMer Dic 14, 2011 5:11 pm

Eccoci qua con il tuo Arcano personale del carattere ed è quello che ti accompagna sempre Smile è un Arcano che a me piace molto, perchè porta il rinnovamento, a differenza di quelli che fanno gli scongiuri (quindi tu non toccare ferro, perchè ti vedo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ) il tuo Arcano è il 13, ossia la MORTE Smile
Questo Arcano appartiene a persone irrequiete, con grandi idee e sicuramente inclini ai grandi cambiamenti.
Odiano la noia, e tutto ciò che è usualità e normalità, non a caso sono persone eccentriche, talvolta anche un po’ bizzarre con temperamento artistico. La loro vita è sempre in continua evoluzione, non si fermano mai e sono anche un po’ inclini ai colpi di testa, di cui poi sempre si pentono. Hanno sempre grandi idee e se sostenuti nel giusto modo durante la fase evolutiva riescono a eccellere in ogni campo e in ogni direzione. In caso contrario sono inclini alla malinconia, al pessimismo, diventano chiusi e introspettivi in modo fanatico e totale.
Hanno comunque di base una duplice personalità che li porta disorientare sempre gli altri, i quali hanno qualche difficoltà a comprenderli.
Sono comunque persone affidabili, sicuramente sanno prendersi impegni anche onerosi, e non vengono mai meno alla parola data.
Hanno grandi possibilità perché sorretti da un intuito non comune. Amano il mistero, l’occulto e se ben indirizzati si discostano ben presto da questo sentiero per inoltrarsi in campi più ambiti e affascinanti. Non di rado infatti riescono a raggiungere una visuale della vita ampia, completa, riescono infatti a far loro il concetto dell’accettazione più profonda, da questo ecco che riescono ad accettare le diversità più totale.
Chi diventa amico di una persona di questo tipo è al sicuro… Trovano l’appagamento nello studio delle teologia e di tutte le materie etniche.
Hai visto che non è brutto??? tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

arcano per la pasticcera/pasticciona Empty
MessaggioTitolo: Re: arcano per la pasticcera/pasticciona   arcano per la pasticcera/pasticciona EmptyMer Dic 14, 2011 9:17 pm

Ciao Lunetta eccomi qua a commentare il mio arcano maggiore Very Happy Very Happy Very Happy

bhè prima di tutto devo dirti che mi ci riconosco in pieno Shocked Shocked non è affatto brutto e mi piace tantoooo:cheers: .

ok cominciamo:

Odiano la noia, e tutto ciò che è usualità e normalità è TROPPO VERO LUNETTA....io non riesco a stare ferma un attimo , devo sempre fare qualcosa e in un giorno sono in grado di fare un milione di cose diverse....

Sono persone eccentriche, talvolta anche un po’ bizzarre con temperamento artistico. Diciamo che ho uno stile tutto mio , ossia particolare, nel senso che mi piacciono le cose strane ...quelle che quando le vedi in una vetrina dici " questa è proprio per samos"....adorro le cose buffe , una mia amica mi dice che sono un ricettacolo di c........e , si stupisce perchè ho sempre qualche cosa strana intorno: da un accendino stranissimo che si illumina o ha disegni strani , a un deodorante per la macchina introvabile e accessori strani che ho addosso......e questo , dice la mia mamma che è segno che sono un po' artista come mi definisce lei . ( sinonimo di pazzia per la mia mamy !!!) ma adoro l'arte ,mi piace disegnare, dipingere , ma fare molte altre cose , lavoretti con le mani come il ricamo , il patchwork la decorazione torte e biscotti ...ci perdo le ore!!!!!!

La loro vita è sempre in continua evoluzione, non si fermano mai e sono anche un po’ inclini ai colpi di testa, di cui poi sempre si pentono. e' vero anche questo ...pensati che a 21 anni , ho pensato bene di scappare in usa per 16 giorni a trovare un amico e senza dirlo ai miei genitori e ho chiamato mia mamma direttamente dall'aeroporto di new york !!!!!!affraid affraid affraid più colpo di testa di cosìRazz Razz

a volte però sono incline alla malinconia e al pessimismo

Hanno comunque di base una duplice personalità che li porta disorientare sempre gli altri, i quali hanno qualche difficoltà a comprenderli. me lo dicono tutti che sono strana forte , a cominciare dai maschietti che ho frequentato nella mia vita.....
Sono comunque persone affidabili, sicuramente sanno prendersi impegni anche onerosi, e non vengono mai meno alla parola data.
E' vero anche questo ....ogni promessa per me è un debito e ogni impegno , anche oneroso , per me è sempre una bella sfida....


Chi diventa amico di una persona di questo tipo è al sicuro…il mio motto personale è:SONO DIFFICLE DA RICORDARE MA IMPOSSIBILE DA DIMENTICARE:P Razz Razz Razz Razz


Trovano l’appagamento nello studio di tutte le materie etniche: adoro studiare, in particolare psicologia, antropologia e sociologia...ma ultimamente mi sono lanciata nella mediazione culturale...sono presidente di una associazione che si occupa dei problemi degli immigrati.....stupita???

insomma sono un vulcanoooooooooo

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

arcano per la pasticcera/pasticciona Empty
MessaggioTitolo: Re: arcano per la pasticcera/pasticciona   arcano per la pasticcera/pasticciona EmptyMer Dic 14, 2011 10:00 pm

Diciamo che mi ricordi una personcina che conosco molto moooooooooooooooooooooooolto bene e che vedo ogni volta che passo davanti ad uno specchio o a una vetrina Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

arcano per la pasticcera/pasticciona Empty
MessaggioTitolo: Re: arcano per la pasticcera/pasticciona   arcano per la pasticcera/pasticciona EmptyMer Dic 14, 2011 10:18 pm

sunny sunny sunny cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

arcano per la pasticcera/pasticciona Empty
MessaggioTitolo: Re: arcano per la pasticcera/pasticciona   arcano per la pasticcera/pasticciona EmptyMer Dic 14, 2011 10:23 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





arcano per la pasticcera/pasticciona Empty
MessaggioTitolo: Re: arcano per la pasticcera/pasticciona   arcano per la pasticcera/pasticciona Empty

Torna in alto Andare in basso
 
arcano per la pasticcera/pasticciona
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio arcano...
» carta della settimana per la pasticciona
» arcano personale
» il mio arcano
» il mio arcano.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI L'ARCANO PERSONALE-
Vai verso: