StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 il mio arcano

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




il mio arcano Empty
MessaggioTitolo: il mio arcano   il mio arcano EmptyMar Gen 17, 2012 2:36 pm

Ciao Lunetta
qual è il mio arcano? elena nata il 15 giugno 1978.
grazie mille Surprised
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

il mio arcano Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio arcano   il mio arcano EmptyMar Gen 24, 2012 7:55 pm

Cara cally Smile il tuo Arcano personale è la RUOTA DI FORTUNA. Questo Arcano appartiene a persone che amano i cambiamenti, talvolta anche un po’ temerari e fantasiosi. Amano il rischio e non di rado sono accaniti giocatori d’azzardo. Sono sicuramente nati sotto una “buona stella” anche se spesse volte tendono un po’ ad approfittare di questo e corrono il rischio di vedere la loro vita proseguire un po’ a strattoni, con alti e bassi non sempre di facile gestione. Belli di aspetto riescono ad incantare gli altri con il loro modo di fare, così solare, splendido e raggiante. Sono persone affidabili sicuramente, anche se talvolta un po’ troppo inclini a gestire la vita altrui. Hanno una buona intelligenza, ma certamente eccellono in memoria e riescono a mettere in relazione qualsiasi informazione riescano ad acquisire, questo fa di loro persone vincenti indipendentemente da cosa riusciranno a raggiungere, anche perché riescono a trarre il meglio da ogni situazione.
Vivono capovolgimenti improvvisi di situazioni, sia affettive che materiali, tuttavia questo per loro non è un grande problema, perché acuti e intuitivi riescono ad imparare da ogni situazione, anche la più svantaggiosa. Le persone che hanno come Arcano personale la Fortuna devono cercare di gestire meglio le passioni, infatti sono un po’ inclini ad atti estremi, proprio perché avvertono sempre la necessità di sfidare qualcuno e qualcosa. Amanti eccellenti, riescono a dare il meglio in ambito sessuale e affettivo. Sognatori, non raggiungono mai una completa stabilità emotiva, ma continueranno ad essere sempre alla ricerca di un qualcosa che non troveranno mai. (vedasi G. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




il mio arcano Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio arcano   il mio arcano EmptyMar Gen 24, 2012 8:46 pm

Very Happy va beh dai..non male come arcano..ovviamente con i difetti eh chi non li ha...pensavo peggio dai...non male...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio arcano Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio arcano   il mio arcano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il mio arcano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio arcano...
» il mio arcano.....
» il mio arcano personale
» Il mio Arcano luminoso
» arcano per la pasticcera/pasticciona

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI L'ARCANO PERSONALE-
Vai verso: